Vai al contenuto
tosculu

A proposito di Candreva

Messaggi raccomandati

Antonio Candreva, non convocato dalla Ternana per la gara di Ancona, è stato chiamato dal selezionatore della Rappresentativa Under 21 di serie C girone B Veneri, per il confronto con la formazione dell'altro girone, in programma mercoledì prossimo, 24 gennaio, a Sesto San Giovanni.

 

E' chiaro: Veneri non ci capisce un cazzo. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto ma chi è questo signor veneri che si permette di convocare un giocatore fuori rosa che a giugno andrà via a parametro zero?

 

poretti noi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana: Inter e Roma su Candreva, ma da giugno

22.01.2007 16.18 di Stefano Sica articolo letto 1043 volte

Gli ultimi sussurri delle voci di dentro dicono che anche Inter e Roma si sono iscritte nella lista già davvero succosa delle squadre che sono alla ricerca del talento 19enne della Ternana Antonio Candreva. E' certo, comunque, che il centrocampista terminerà il campionato a Terni, e poi alla sua corte scatterà l'assedio delle società che lo vogliono, che c'è da giurarci saranno tante.

 

BENE BENE...... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
della gestione societaria di questa gente abbiamo già detto tutto, quindi è inutile pure solo aggiungere una singola lettera.

 

Piuttosto: me spiegate come Roma e Inter potrebbero volere un giocatore che in B o in C1 ha dimostrato ben poco? Io questo non lo capisco proprio.....

1012065[/snapback]

 

Perchè i loro osservatori sono sicuri che Candreva ha grande talento e lo dimostrerà !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh... perchè? :blink:

io sto insieme a angelina jolie...non je lo do mai e me vado trombando le rospacce :D

1012055[/snapback]

Ed io, per solidarietà verso di te, quando lei me la viene a concedere oppongo uno sdegnato rifiuto!!!

 

Viva le rospacce, abbasso Candreva!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
della gestione societaria di questa gente abbiamo già detto tutto, quindi è inutile pure solo aggiungere una singola lettera.

 

Piuttosto: me spiegate come Roma e Inter potrebbero volere un giocatore che in B o in C1 ha dimostrato ben poco? Io questo non lo capisco proprio.....

1012065[/snapback]

 

 

perchè magari lo pijano con due spiccioli (come al solito co sti geni) e si rivela forte ?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissà cicola che ne pensa?

:)  :lol:

1012057[/snapback]

 

Infatti, chissa' che ne pensa delle competenze calcistiche di Veneri...

 

Sempre che cicola e lo staff dalla Ternana abbiano competenze calcistiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
della gestione societaria di questa gente abbiamo già detto tutto, quindi è inutile pure solo aggiungere una singola lettera.

 

Piuttosto: me spiegate come Roma e Inter potrebbero volere un giocatore che in B o in C1 ha dimostrato ben poco? Io questo non lo capisco proprio.....

1012065[/snapback]

 

Perchè i loro osservatori sono sicuri che Candreva ha grande talento e lo dimostrerà !!!

1012068[/snapback]

 

 

della gestione societaria di questa gente abbiamo già detto tutto, quindi è inutile pure solo aggiungere una singola lettera.

 

Piuttosto: me spiegate come Roma e Inter potrebbero volere un giocatore che in B o in C1 ha dimostrato ben poco? Io questo non lo capisco proprio.....

1012065[/snapback]

 

 

perchè magari lo pijano con due spiccioli (come al solito co sti geni) e si rivela forte ?!

1012234[/snapback]

 

si, ambedue.... oppure poi se lo rivendono e ci guadagnano

(ebay docet)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissà cicola che ne pensa?

:)  :lol:

1012057[/snapback]

Infatti, chissa' che ne pensa delle competenze calcistiche di Veneri...

 

Sempre che cicola e lo staff dalla Ternana abbiano competenze calcistiche.

1012258[/snapback]

Nerbo, cazzo dici?

Ti sembra che gente che compra Ara non abbia competenze calcistiche? :angry:

 

W LE MARCHE, W I MARCHICIANI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mannaggia, sarebbe da denunciare anche il selezionatore della nazionale, ma come si permette.

1012277[/snapback]

Quanto gli chiederesti di danni?

Io almeno 20.000.000 di €!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mannaggia, sarebbe da denunciare anche il selezionatore della nazionale, ma come si permette.

1012277[/snapback]

Quanto gli chiederesti di danni?

Io almeno 20.000.000 di €!

1012305[/snapback]

sci... 20 milioni ce costa la ternana :ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mannaggia, sarebbe da denunciare anche il selezionatore della nazionale, ma come si permette.

1012277[/snapback]

Quanto gli chiederesti di danni?

Io almeno 20.000.000 di €!

1012305[/snapback]

sci... 20 milioni ce costa la ternana :ph34r::lol:

1012316[/snapback]

 

molto ma molto di piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mannaggia, sarebbe da denunciare anche il selezionatore della nazionale, ma come si permette.

1012277[/snapback]

Quanto gli chiederesti di danni?

Io almeno 20.000.000 di €!

1012305[/snapback]

sci... 20 milioni ce costa la ternana :ph34r::lol:

1012316[/snapback]

 

molto ma molto di piu'.

1012321[/snapback]

 

20.000.000 di € a selezionatore mi sembra ragionevole perchè se non sbaglio lo hanno convocato in tutte le nazionali o quasi!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.