Vai al contenuto
angelooo

La serie B?

Messaggi raccomandati

Ieri, tranne Ternana e Ancona tutte le squadre di serie B hanno battuto quelle di serie A, è vero che giocavano tutte in casa e che al ritorno possono ribaltare il risultato ma non penso proprio che questo sia un caso. Dopo l'acquisto di Frick, voglio esser sincero, credevo che la Ternana potesse disputare un campionato medio alto, a prescindere che m'auguro che Frick non sia questo anche perchè non si spiegherebbe perchè tale giocatore lo volevano Bologna, Torino e Chievo.....forse il giocatore sta da poco qui (7 settembre) e si deve ambientare, cmq questo topic non è per criticare lui (ci mancherebbe) è che mi sto rendendo conto che il campionato di serie B è proprio tosto, forse sarà un po di scoramento che m'è preso ma mi sto cagando sotto dalla paura.....in un altro sondaggio proposto da voi ho detto che siamo da 10° posto......nn vorrei essermi sbagliato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Purtroppo dobbiamo abituarci all'idea che il nostro vero, unico obiettivo è la salvezza, poi tutto quello che verrà in più (e tutti ce lo auguriamo), sarà ben accetto; ma bisognerà sudare parecchio a cominciare da sabato prossimo ad Ancona, dove negli ultimi anni c'abbiamo preso delle sonore scoppole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, si hai proprio ragione, tocca salvasse e suda parecchio!!!!Si, ad Ancona sarà dura , anche se sta squadra mi da l'impressione che c'abbia più problemi in casa che in trasferta!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un campionato che di anno in anno diventa sempre + difficile...

di anno in anno si indebolisce la serie A e tornano in serie B fior fior di squadroni. E in + la risalita di alcuni club dal passato glorioso come l'ascoli e il livorno, rendono il tutto ancora + difficile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse perkè quelli che vengono giù non channo li soldi per fa la serie a in un certo modo ma in serie b comandano e come se comandano..........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non solo, le neo promosse sono tutte squadre da un passato illustre e da um buon blasone... e poi basta vedere lo scorso anno che sono addirittura andate in A due neopromosse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è per questo l'anno scorso il chievo momenti se qualifica pe la champions league.....

fosse la vorda bona che le squadre ricche se la cominciano a pijà tutte n'der culo?!?!?!?!?

così almeno ce la finimo co sto calcio che smove tutti sti miardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.