Vai al contenuto
The Punisher

HO APERTO UN BLOB

Messaggi raccomandati

www.thepushiner.splinder.com

 

ho aperto ques blof per dire che non è vero quello che dicono che quelli che fanno così stacano la realta. Io ci sto. Per gli amici (cocomero, roberto de roma, ciccio e altri che conosco) e se venitelo a vederlo cosi mi dicete che ne pensate?

 

quascuno sa' come cambio indirizzo ho scritto pushiner anzi chè puniher

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
www.thepushiner.splinder.com

 

ho aperto ques blof per dire che non è vero quello che dicono che quelli che fanno così stacano la realta. Io ci sto. Per gli amici (cocomero, roberto de roma, ciccio e altri che conosco) e se venitelo a vederlo cosi mi dicete che ne pensate?

 

quascuno sa' come cambio indirizzo ho scritto pushiner anzi chè puniher

1013140[/snapback]

 

 

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io apro dei PLOFF un paio di volte al giorno....

1013251[/snapback]

 

io faccio delle ploff + volte al giorno ;)

1013291[/snapback]

 

fattece bravo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio la ploff lenta lenta quando magno piccante la sera prima.

 

Ho visto il Blog, bello.

Vai a Numana?

E com'è che non ce conoscemo in quanto ternani sulla riviera del Conero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il blob di punisher è meraviglioso!!!!!!!!!!

 

dedica un articolo a ivan zaNzaroni (e ci mette una foto di raimondo vianello.......) e scrive:

 

Un granzie grade a Ivan Zanazaroni che ha scritte quelle situazzioni che si conoscono de la"Ternana". A me non me frega un cazzo de la "Teranan", cioè se vince si se no no. Queste situazioni lui le scrive sul bolg suo come se era uno di terni achne se esso non lo è. Logarini ha distrutta la squadra e a cacciati via Miccoli, Gabbri, Traversa e sopra a tutto Gennaro Esposito. Terni non dimentica, avanti Terni avanti Hurrà

 

te vojo bene punisher!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il blob di punisher è meraviglioso!!!!!!!!!!

 

dedica un articolo a ivan zaNzaroni (e ci mette una foto di raimondo vianello.......) e scrive:

 

Un granzie grade a Ivan Zanazaroni che ha scritte quelle situazzioni che si conoscono de la"Ternana". A me non me frega un cazzo de la "Teranan", cioè se vince si se no no. Queste situazioni lui le scrive sul bolg suo come se era uno di terni achne se esso non lo è. Logarini ha distrutta la squadra e a cacciati via Miccoli, Gabbri, Traversa e sopra a tutto Gennaro Esposito. Terni non dimentica, avanti Terni avanti Hurrà

 

te vojo bene punisher!!!!!!!!!!

1013351[/snapback]

 

e' da applausi veramente. Ti voglio bene Punisher....a parte il fatto che ti volevo scrivere sul tuo blob ma non ho capito perchè non ci riesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai sto quasi in lacrime............

 

Stavi pensando di questi politici che dicono dicono ma poi non dicono non niente. E' vergogna? Si. Io quando che voto non lo dico proprio preciso. Fiore Tricolore? No. Ulivo? No. Forza Alitalia? No. AN? Non si sà. Io dico solo un nome. E' papà che mi fa vedere i segni e dice: "Qui. Capito? Qui. Capito? Qui" e lo indiciza con i diti delle mano.

 

A me de la politica nommefrega u cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io faccio la ploff lenta lenta quando magno piccante la sera prima.

 

Ho visto il Blog, bello.

Vai a Numana?

E com'è che non ce conoscemo in quanto ternani sulla riviera del Conero?

1013333[/snapback]

io vado a porto recanati...

 

bellu lu blog!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riberi è fortisssimo, diribla tutti e tira le scannonate. in finale quasa non ci seganna, per fortuna che a porta ciavevamo sandro buffons che secndo me e uno dei due portieri piu forti del mondo (non so chi e laltro, lo diceva peppe bergamo su telepiu ieri sera).

 

chudo questo posts con un alpello al PATRONO LONGARINO della "Ternana": ti prefo, compraci ribery, detto "gamba di notre dama" dai frangesi.

 

perceh, percheeeeeeeee

longarino non ci compra riberigno

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

 

peppe bergamo :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riberi è fortisssimo, diribla tutti e tira le scannonate. in finale quasa non ci seganna, per fortuna che a porta ciavevamo sandro buffons che secndo me e uno dei due portieri piu forti del mondo (non so chi e laltro, lo diceva peppe bergamo su telepiu ieri sera).

 

chudo questo posts con un alpello al PATRONO LONGARINO della "Ternana": ti prefo, compraci ribery, detto "gamba di notre dama" dai frangesi.

 

perceh, percheeeeeeeee

longarino non ci compra riberigno

 

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:

 

peppe bergamo  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1013886[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.