Vai al contenuto
Fax

Aida yespica

Messaggi raccomandati

Da Repubblica.it - Aida Yespica, star del Bagaglino, confessa a Star+Tv (in edicola da domani, giovedi' 25 gennaio) il suo desiderio di voler "scalare" il sogno americano. "In Italia mi sono tolta grandi soddisfazioni. Dal 5 marzo andro' in America e voglio fare l'attrice", dice. "Il rapper americano Coolio mi ha scelto come protagonista del suo video musicale perche' ha notato il mio fisico pazzesco! Io di rifatto ho solo il seno: da piccola avevo una seconda scarsa, ma gia' allora piacevo parecchio a uomini e donne", continua la Yespica, che a oggi si dichiara single. "Nell'ultimo periodo ho frequentato Matteo Ferrari (il giocatore della Roma) ma per me e' solo un amico". Fatto sta che Debora Salvalaggio ha lasciato Ferrari, suo fidanzato, dopo aver visto su Star+Tv le foto di lui con Aida nella notte romana post-Bagaglino.

 

Non si accettano commenti sulle virtù intellettuali del soggetto in questione. Solo analisi del tipo "gran sorca", "l'allegherebbe tutta" e simili.

 

02dc7ffa132196di3.jpg

 

aida008.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se può bestemmià?

1013243[/snapback]

 

certo, mi sembra appropriato.

Bravi così (escluso mister), avete capito il senso profondo della discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da Repubblica.it - Aida Yespica, star del Bagaglino, confessa a Star+Tv (in edicola da domani, giovedi' 25 gennaio) il suo desiderio di voler "scalare" il sogno americano. "In Italia mi sono tolta grandi soddisfazioni. Dal 5 marzo andro' in America e voglio fare l'attrice", dice. "Il rapper americano Coolio mi ha scelto come protagonista del suo video musicale perche' ha notato il mio fisico pazzesco! Io di rifatto ho solo il seno: da piccola avevo una seconda scarsa, ma gia' allora piacevo parecchio a uomini e donne", continua la Yespica, che a oggi si dichiara single. "Nell'ultimo periodo ho frequentato Matteo Ferrari (il giocatore della Roma) ma per me e' solo un amico". Fatto sta che Debora Salvalaggio ha lasciato Ferrari, suo fidanzato, dopo aver visto su Star+Tv le foto di lui con Aida nella notte romana post-Bagaglino.

 

Non si accettano commenti sulle virtù intellettuali del soggetto in questione. Solo analisi del tipo "gran sorca", "l'allegherebbe tutta" e simili.

 

02dc7ffa132196di3.jpg

 

aida008.jpg

1013235[/snapback]

 

 

se me cacciava la lingua a me in quistu modo faceva lu sbaju piu grossu de la vita sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TU PENSA LU MONNO... QUELL'OMINIDE FINIVA DE CANTA' "...MUOVI A TEMPO IL BACINO, SONO CAPITAN UNCINO..." E SE INGROPPAVA STA... STA... STA... BOH...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purì la picchia t'ha dato su la capoccia  :lol:  :D

1013289[/snapback]

 

 

che voi da me? :o

1013297[/snapback]

 

 

Ma perchè le foto che hai postato te se vedono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purì la picchia t'ha dato su la capoccia  :lol:  :D

1013289[/snapback]

 

 

che voi da me? :o

1013297[/snapback]

 

 

Ma perchè le foto che hai postato te se vedono?

1013301[/snapback]

 

 

a me sì..... :huh:

1013303[/snapback]

 

a noi no :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.