Vai al contenuto
Lu fallacciano

Sesso orale sulla cattedra

Messaggi raccomandati

Io resto dell'idea che l'unica vera differenza tra generazioni passate e presenti siano i cellulari con la fotocamera.

1014889[/snapback]

 

Si, infatti la colpa del fatto che 15 anni fa le femmine giravano coi jeans ascellari, maglioni-pantalone da 20 kg, calze piu' spesse di un sacco di juta, gonne 1 volta l'anno e' proprio del fatto che non c'erano i cellulari.

 

Sono d'accordo.

1014895[/snapback]

 

 

Si ma se li cacciavano in fretta all'occorrenza su...poi che c'entra è normale che i costumi cambino, 60 anni fa in spiaggia l'unica parte scoperta delle donne erano le spalle e le caviglie ma non per questo non facevano le loro porcate.

1014902[/snapback]

 

 

 

Nella mia scuola (svariati anni fa, Istituto Magistrale Angeloni, tutt'ora aperto) è successa una cosa simile ad una coppietta di minorenni (un pò più grandi dei 14 anni di cui voi parlate); lui non era nemmeno uno studente del nostro istituto, entrò di contrabbando durante un'assemblea plenaria. Non se ne seppe praticamente nulla perchè vivevamo in anni diversi dove ancora esistevano la censura cinematografica e l'oltraggio al pudore ed i nostri imprudenti e goderecci amici sarebbero stati esposti al pubblico ludibrio se fosse stata resa pubblica (i genitori li scannarono, una volta a casa, ma la cosa rimase sufficentemente circoscritta). Nessuno di noi (indipendentemente dalla velocità nello spogliarsi/rivestirsi, dalla polaroid o dal telefonino) se la sarebbe cavata con un semplice predicozzo, e questo influiva sulla nostra prudenza. Sicuramente chiunque di noi, oggi, trovi l'erede di casa impegnato in attività ludiche ginnico-sportive non essendo esattamente ed ordinatamente vestito, l'unico problema che si pone è se i bimbi, mentre giocavano al dottore, abbiano avuto l'acume di usare il preservativo non tanto come mezzo anticoncezionale, quanto perchè lo scolo purtroppo non va più de moda, è stato soppiantato...

In ogni caso: noi eravamo abituati ad essere più prudenti e meno esibizionisti, in altre parole i ca**i nostri ce li sapevamo fare diversamente.

Poi, magari, eravamo 3 miliardi di volte più fessi per altri versi, però...

1014951[/snapback]

 

il problema è un altro...è che quando annavi a scola tu nn c'erano li telefonini...anzi...mesà che nn ce stava proprio lu telefono....quello fisso....ancora lo dovevano inventà..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema è un altro...è che quando annavi a scola tu nn c'erano li telefonini...anzi...mesà che nn ce stava proprio lu telefono....quello fisso....ancora lo dovevano inventà..... :D

1014960[/snapback]

 

Architè, pensa quanto semo stati bravi, noi....ce semo adattati a tutto, anche a quelli come te!!!!!!

:lol:

 

PS

Pensa all'impepata de cozze e ringrazia Dio che esisto!!!!

:rotfl2:

Modificato da alternativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ASCOLI PICENO,25 GEN- Sesso orale sulla cattedra, durante l'assemblea di classe, filmato con videofonini dai compagni, le immagini via mms ad altri studenti. L'episodio sarebbe avvenuto a San Benedetto del Tronto, martedi' scorso in una prima classe di un istituto superiore della citta', nel corso di un'assemblea, che - come prevede il regolamento scolastico - si svolge senza i professori.  ...

1014447[/snapback]

Per me questa cose sono sempre successe e sempre succederanno.

Non esprimo un giudizio morale su di esse, sul fatto che a 15 anni si faccia sesso orale, perchè se dovessimo condannare queste cose allora i bimbetti che giocano al dottore dovrebbero essere sottoposti a castrazione.

Detesto questo clima di caccia alle streghe che si sta creando contro i ragazzi.

L'unico elemento nuovo è il telefonino...

1014705[/snapback]

Ma guarda che la cosa che fà notizia è che l'abbiano fatto a scuola e davanti, se non a tutti, almeno a chi ha ripreso col cell. Far sesso a 15 anni è normale, per me non lo è stato però beh che centra :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando facevo le medie, c'era una ragazza che per 5.000 lire la faceva vedere nei bagni.

 

Ma io preferivo comprarmi la pizzetta rossa.

1015039[/snapback]

ci sono delle priorità nella vita ! BRAVO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando facevo le medie, c'era una ragazza che per 5.000 lire la faceva vedere nei bagni.

 

Ma io preferivo comprarmi la pizzetta rossa.

1015039[/snapback]

ci sono delle priorità nella vita ! BRAVO!

1015051[/snapback]

calcolando che quando lui faceva le medie un pezzo de pizza rossa sarà costato 500 lire... secondo me siccome pippoz c'ha sempre saputo fa co le femmine... a lui je la faceva vedè pe 4.500 lire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando facevo le medie, c'era una ragazza che per 5.000 lire la faceva vedere nei bagni.

 

Ma io preferivo comprarmi la pizzetta rossa.

1015039[/snapback]

 

 

Beh si, sta ragazza la conoscono tutti. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non capisco come possiate di che sia cosi tranquillo che una ragazzetta de 14 anni ha fatto una pompa ad un compagno davanti a tutti mentre la riprendevano col telefonino per sputtanarla su internet...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq non capisco come possiate di che sia cosi tranquillo che una ragazzetta de 14 anni ha fatto una pompa ad un compagno davanti a tutti mentre la riprendevano col telefonino per sputtanarla su internet...

1015077[/snapback]

 

 

Io sto tranquillo perchè grazie a Dio non avrò figli. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando facevo le medie, c'era una ragazza che per 5.000 lire la faceva vedere nei bagni.

 

Ma io preferivo comprarmi la pizzetta rossa.

1015039[/snapback]

ci sono delle priorità nella vita ! BRAVO!

1015051[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq non capisco come possiate di che sia cosi tranquillo che una ragazzetta de 14 anni ha fatto una pompa ad un compagno davanti a tutti mentre la riprendevano col telefonino per sputtanarla su internet...

1015077[/snapback]

me pare che qui non ce sia nessuno tranquillo....

anzi me pare evidente che stamo tutti avvelenati perchè a noi nun c'è mai capitato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq non capisco come possiate di che sia cosi tranquillo che una ragazzetta de 14 anni ha fatto una pompa ad un compagno davanti a tutti mentre la riprendevano col telefonino per sputtanarla su internet...

1015077[/snapback]

me pare che qui non ce sia nessuno tranquillo....

anzi me pare evidente che stamo tutti avvelenati perchè a noi nun c'è mai capitato....

1015105[/snapback]

Ma perchè non affittiamo un paio di aule all'ITIS e non ci vediamo tutti/e insieme?!?!?!? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cancellato alcuni post.

Meglio evitare certe affermazioni su un forum.

Modificato da Fax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI MA NON E' SPECIFICATO CHI LECCASSE CHI OPPURE SE SE TRATTAVA DE AZIONE CONTEMPORANEA.............

 

LI DETTAGLI SO IMPORTANTI IN CERTE SITUAZIONI

1014846[/snapback]

 

69

 

buongustaio :D

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando facevo le medie, c'era una ragazza che per 5.000 lire la faceva vedere nei bagni.

 

Ma io preferivo comprarmi la pizzetta rossa.

1015039[/snapback]

 

 

per 5000 mila lire? :huh:

 

i bucchini non te li facevano, ma in compenso te se inculavano per bene! :lol::lol:

1015449[/snapback]

:lol::lol: 5000 £ per un'occhiata manco se stai allupato guasto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando facevo le medie, c'era una ragazza che per 5.000 lire la faceva vedere nei bagni.

 

Ma io preferivo comprarmi la pizzetta rossa.

1015039[/snapback]

grande!!!me moro da le risate!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pe daie uno sguardo da vicino a una bona 2,50 euri gli li devolverebbi...meno de un pacchetto de sigarette...poi come se dice anche l occhio vole la parte sua!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dahttp://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach...26/scuola.shtml

 

Interrogati altri otto ragazzi della scuola dove è avvenuto il fatto

Sesso a scuola: «Me l'hanno chiesto...»

I due protagonisti sarebbero stati spalleggiati e coperti da altri compagni

S.BENEDETTO DEL TRONTO (Ap) - «Me lo hanno chiesto e io l'ho fatto». Semplice: se uno ti chiede una cosa gentilmente, perché rifiutare? In questo modo la ragazza di 14 anni che ha fatto sesso con un compagno di un anno più grande durante l'assemblea di classe e poi il filmato è girato tra i telefonini degli amici, ha risposto alle domande degli investigatori che in serata l'hanno rintracciata e ascoltata alla presenza della madre. Oltre alla ragazza sono stati interrogati altri otto ragazzi iscritti alla prima classe della scuola dove è avvenuto il fatto, anche loro accompagnati dai genitori. Secondo quanto è stato possibile sapere, la prestazione sessuale fra i due minori si è svolta fra la prima e la seconda ora di lezione di sabato: la porta dell'aula era chiusa ma non a chiave e i due ragazzini sarebbero stati spalleggiati e coperti da altri compagni. Sull'omessa vigilanza, il ritardo con cui l'episodio è stato segnalato alla dirigente scolastica, e sul fatto che né le forze dell'ordine né la magistratura siano mai stati informati dalla scuola, sarà eventualmente la procura a indagare. Sabato e lunedì sono in programma altri interrogatori di insegnanti e studenti.

26 gennaio 2007

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dahttp://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach...26/scuola.shtml

 

Interrogati altri otto ragazzi della scuola dove è avvenuto il fatto

Sesso a scuola: «Me l'hanno chiesto...»

I due protagonisti sarebbero stati spalleggiati e coperti da altri compagni

S.BENEDETTO DEL TRONTO (Ap) - «Me lo hanno chiesto e io l'ho fatto». Semplice: se uno ti chiede una cosa gentilmente, perché rifiutare? In questo modo la ragazza di 14 anni che ha fatto sesso con un compagno di un anno più grande durante l'assemblea di classe e poi il filmato è girato tra i telefonini degli amici, ha risposto alle domande degli investigatori che in serata l'hanno rintracciata e ascoltata alla presenza della madre. Oltre alla ragazza sono stati interrogati altri otto ragazzi iscritti alla prima classe della scuola dove è avvenuto il fatto, anche loro accompagnati dai genitori. Secondo quanto è stato possibile sapere, la prestazione sessuale fra i due minori si è svolta fra la prima e la seconda ora di lezione di sabato: la porta dell'aula era chiusa ma non a chiave e i due ragazzini sarebbero stati spalleggiati e coperti da altri compagni. Sull'omessa vigilanza, il ritardo con cui l'episodio è stato segnalato alla dirigente scolastica, e sul fatto che né le forze dell'ordine né la magistratura siano mai stati informati dalla scuola, sarà eventualmente la procura a indagare. Sabato e lunedì sono in programma altri interrogatori di insegnanti e studenti.

26 gennaio 2007

1015559[/snapback]

 

Basta poco... che ce vo'? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dahttp://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach...26/scuola.shtml

 

Interrogati altri otto ragazzi della scuola dove è avvenuto il fatto

Sesso a scuola: «Me l'hanno chiesto...»

I due protagonisti sarebbero stati spalleggiati e coperti da altri compagni

S.BENEDETTO DEL TRONTO (Ap) - «Me lo hanno chiesto e io l'ho fatto». Semplice: se uno ti chiede una cosa gentilmente, perché rifiutare? In questo modo la ragazza di 14 anni che ha fatto sesso con un compagno di un anno più grande durante l'assemblea di classe e poi il filmato è girato tra i telefonini degli amici, ha risposto alle domande degli investigatori che in serata l'hanno rintracciata e ascoltata alla presenza della madre. Oltre alla ragazza sono stati interrogati altri otto ragazzi iscritti alla prima classe della scuola dove è avvenuto il fatto, anche loro accompagnati dai genitori. Secondo quanto è stato possibile sapere, la prestazione sessuale fra i due minori si è svolta fra la prima e la seconda ora di lezione di sabato: la porta dell'aula era chiusa ma non a chiave e i due ragazzini sarebbero stati spalleggiati e coperti da altri compagni. Sull'omessa vigilanza, il ritardo con cui l'episodio è stato segnalato alla dirigente scolastica, e sul fatto che né le forze dell'ordine né la magistratura siano mai stati informati dalla scuola, sarà eventualmente la procura a indagare. Sabato e lunedì sono in programma altri interrogatori di insegnanti e studenti.

26 gennaio 2007

1015559[/snapback]

domandare è lecito, rispondere è cortesia!

magari fossero altrettanto disponibili gli eroi! (io me li inculerei per sfregio... :lol::lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando facevo le medie, c'era una ragazza che per 5.000 lire la faceva vedere nei bagni.

 

Ma io preferivo comprarmi la pizzetta rossa.

1015039[/snapback]

 

 

per 5000 mila lire? :huh:

 

i bucchini non te li facevano, ma in compenso te se inculavano per bene! :lol::lol:

1015449[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io furbo, non je li davo... ho dovuto aspettà qualche altro annetto per vederla, ma intanto avevo messo su un piccolo gruzzoletto!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti io furbo, non je li davo... ho dovuto aspettà qualche altro annetto per vederla, ma intanto avevo messo su un piccolo gruzzoletto!

 

:D

1015645[/snapback]

 

sei sicuro che la riconosci? B-)

 

:lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani ciò assemblea de classe, proporrò all'ordine del giorno na bella pompa...

1016082[/snapback]

Posso intervenire come esterno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani ciò assemblea de classe, proporrò all'ordine del giorno na bella pompa...

1016082[/snapback]

Posso intervenire come esterno?

1016084[/snapback]

 

devo chiede al preside....

1016087[/snapback]

Esponigli la cosa con questa serie di finezze: "Signor Preside, c'è un membro esterno che chiede di entrare e venire..." ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.