Vai al contenuto
cesenticerqua

PARTITA 11 CONTRO 11 MISTA TRA TUTTO IL FORUM

Messaggi raccomandati

tralasciando il risultato, per me é stato un immenso piacere venire a Terni e giocare con voi! Mi dispiace di 2 cose e vi chiedo scusa, la prima é che giocavo con un palo al culo, visto che erano 2 mesi che non facevo una partita seria, e poi che me ne sono dovuto andare quasi subito, che purtroppo mio padre domani mattina si deve alzare presto per andare a lavoro (anzi, se resto n'altro pò collegato se incontramo in corridoio mentre se ne va)

 

 

ciao a tutti, siete troppo simpatici!!!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sei un grande...

convincere tuo padre a farti portare a terni solo per una partita di calcio tra amici...non è una cosa da tutti...

 

 

convinci un pò qualcuno che conosco io a portarmi a ......!! :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazione sulla partita: Ieri sono stato bene ma non mi sono divertito pe lu cazz....le squadre erano troppo squilibrate....e poi nessuno ha corso...ce semo spompati subito.

 

Conclusione:

 

 

LA PROX VOLTA PRIMA DI ASCOLTARE CLAUZ....DAMOCE UNA REGOLATA!!

 

 

CHE TE POSSINO CESE'...ERA IMPROPONIBILE UNA PARTITA A 11!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che le squadre dovevano essere "EQUILIBRATE" !!!!

Va bè cmq mi sono divertito lo stesso, anche se mi sono preso uno stiramento sulla coscia sinistra.

Però nun se po' fa più de giocà senza fiato 11 contro 11.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerazione sulla partita: Ieri sono stato bene ma non mi sono divertito pe lu cazz....le squadre erano troppo squilibrate....e poi nessuno ha corso...ce semo spompati subito.

 

Conclusione:

 

 

LA PROX VOLTA PRIMA DI ASCOLTARE CLAUZ....DAMOCE UNA REGOLATA!!

 

 

CHE TE POSSINO CESE'...ERA IMPROPONIBILE UNA PARTITA A 11!!!

Ma se tu oltre che CEREBROLESO si pure ARTOLESO, non è mica colpa mia (tra l'altro tu regazza dice che si pure TIROLESO :lol: )

 

Le squadre so state fatte casualmente e ad ognuno ho chiesto con chi voleva giocare.

LA DIFFERENZA ERA CHE NOI CE SEMO DATI DEI RUOLI E LI ABBIAMO RISPETTATI E VOI INVECE ERAVATE UN Pò TROPPO ANARCHICI.

sE CI AGGIUNGI CHE 2 VOLTE CHE SI ENTRATO IN AREA, 1 HAI SALTATO COME UN DEMENTE LASCIANDO CHE LA PALLA USCISSE L'ALTRA M'HAI TIRATO ADDOSSO PERCHE' T'ERI IMPAURITO..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'ennesima trionfale passeggiata de salute ecco pronto il pagellone:

 

SDERENATI (Ossia Fenomeno più prestiti):

 

Braveheart: primo tempo NG gioca in porta e non gli arriva neanche uno straccio bagnato: ingiudicabile

Braveheart: secondo tempo 7. Gioca da seconda punta e fa un paio di golletti con la squadra avversaria ormai allo sbando e alla frutta. BOH!

 

Bufera: primo tempo 6,5 Da terzino sinistro se la cava egregiamente, sta un pò troppo sulle sue e non scende in avanti quasi mai. SOLIDO

Bufera: secondo tempo 7 sostituisce Brave in porta e pur subendo un gol si destreggia in 3/4 interventi ottimi. SICURO

 

Fax 7: tiene la posizione con autorità e svolge il compito con risultati eccellenti. BRAVO

 

Cesenticerqua 8: stopper infaticabile, di testa le piglia tutte e anche palla al piede denota progressi. GRINTOSO

 

Doctor Khumalo (alias Lu Lampadato) 10: insormontabile. Non si passa neanche per sbaglio. MINISTRO DELLA DIFESA!

 

Amico Bufera 7: diligente e tonico. Proprio BRAVO

 

MITICO 10: gioca da centrale di centrocampo (ruolo per lui inedito) e lo fa da veterano: recupera decine di palloni, rilancia la manovra, segna un eurogol, coglie un palo... che dire: FENOMENO

 

Nonno 10: il suo campo, lòa sua dimensione il suo ruolo. FENOMENALE!!!!

 

Sullivan 8: ottima partita per qualità e quantità. Cresce sempre di più partita dopo partita. GRANDE!

 

Aghy 8: prestito di lusso, fa lo stravede sulla fascia sinistra d'attacco. BRAVO!

 

Park 8: segna due gol, ne fa segnare altri 3, smista palloni come poche volte si è visto negli ultimi anni a Terni (Sentirai mo quante me ne dicono) e corre!!!!!!! Zittisce quelli che pensavano che su un campo a 11 avrebbe stirato le zampe dopo un quarto d'ora. STOICO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cesenticerqua 8: stopper infaticabile, di testa le piglia tutte e anche palla al piede denota progressi. GRINTOSO

 

mesà che ho visto un'altra partita!!! :P:P:P

 

 

cmq..nonno sempre il migliore!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aghy 8: prestito di lusso, fa lo stravede sulla fascia sinistra d'attacco. BRAVO!

per la simpatia ce metterei mezzo voto e qualcosa in più.. sempre grande!

 

le pagelle nostre non le fate? Ci sono quelli che fanno il fantacalcio, come fanno con i punti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le pagelle nostre non le fate? Ci sono quelli che fanno il fantacalcio, come fanno con i punti?

lascia perde.....

se da a tutti un s.v. (che potrebbe equivalere al 6 politico!!!)

abbiamo fatto pena :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che e' durata 20 minuti poi i valori in campo (troppo diversi ... se non altro come mentalita') sono emersi .... e lo squilibrio ha regnato sovrano !!!

Grandissimo(in tutti i sensi) 77TERNI11 ;) venuto apposta da ROMA ...

La mia prestazione dopo un tempo di riposo a porta e' stata piu' che dignitosa con un goal e 3 assist (realizzati da AGHY PARK e SULLIVAN) ma c'e' anche da dire che godevo di liberta' smisurata nelle praterie della presunta difesa dei ZOMPAFOSSO ;) !!!

P.S Ma quantu cazzo e' fatica gioca' in campo a 11 ... io poi con il mio leggerissimo :lol::D:P sovrappeso mejo che me ne sto' a porta !!!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerazione sulla partita: Ieri sono stato bene ma non mi sono divertito pe lu cazz....le squadre erano troppo squilibrate....e poi nessuno ha corso...ce semo spompati subito.

 

Conclusione:

 

 

LA PROX VOLTA PRIMA DI ASCOLTARE CLAUZ....DAMOCE UNA REGOLATA!!

 

 

CHE TE POSSINO CESE'...ERA IMPROPONIBILE UNA PARTITA A 11!!!

Capisco ke non ti sei divertito.........MANCAVO IO! :P

Mo alla prox gioco! UUUU UUUU Poi me diverto!

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

77terni11: è Romano de Roma e tifa Terni (già penso ai suoi amici che lo prendono per c... ;) ), si fa 200 km per giocare a Campitello (non San Siro!!) con una squadra de capocolli (di cui il sottoscritto è un degno rappresentante!!). VOTO: 10 e lode!

 

Sei un grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà che di solito vi vedo poco, io me so divertito veramente tanto. l'impianto è bello, e anche se nel secondo tempo il tono è calato parecchio nel complesso abbiamo offerto un bello spettacolo ai paganti :D .

secondo me la differenza fra le due squadre è stata forse nell'organizzazione, avendo noi gente che di solito nei tornei gioca assieme e quindi già collaudata. comunque da noi il dottor khumalo e nonno hanno fatto veramente un partitone, veri fulcri della difesa e del centrocampo.

fra gli avversari me c'ha fatto armané male 77terni11 (bravo anche lui) con un gol che m'ha lasciato a bocca aperta come un fesso :o ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per quel che avete detto! siete troppo simpatici (a proposito, ma "pacio" o "paci" in ternano significa qualcosa di simile?)

 

ci tenevo troppo a fare una partita con voi, per conoscervi e per stare un pò con voi....

 

si, qui a Roma la mia "ternità" é un pò irrisa, ma io me ne vanto e non me ne frega niente di quel che dicono.. cerco sempre di andare in giro con qualcosa delle Fere, volevo convincere pure mio padre ad attaccare lo stemma della Ternana sulla targa, sulla mia bicicletta già ci sta, non penso che accetti :o

 

forse mi impersonifico troppo nel giocatore del quale porto la maglia, per questo in campo ho corso poco e avevo una reattività di un muflone in letargo.. quanto al gol, sono troppo felice, purtroppo non ha inciso sul pesante risultato, mancava la ragazza che so io in tribuna per dedicarglielo... vabbè, pazienza!

 

:lol:;):D:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie a tutti per quel che avete detto! siete troppo simpatici (a proposito, ma "pacio" o "paci" in ternano significa qualcosa di simile?)

No pacio significa semplicemente pazzo ma in senso "buono" (se esiste un senso buono! :D)

 

Comunque complimenti per questa tua filo-ternanità...sei un grande! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Tomas!

 

sia per quel che mi hai detto or ora, sia per la pazienza di ieri... da bravo mister a fine partita una ginocchiata sulle gengive ci stava tutta per me !

 

B) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq le squadre almeno il primo tempo sembravano equilibrate, siete capitati in area spesso ma non siete mai riusciti a tirare.

 

Quando il 2do tempo avete messo (o si è messo) davanti T.Tad siete zompati!!!

 

Daje Tommà...davanti 6 inguardabile!!!!!!! :P

 

mitico l'andamento "a struzzo" co lu pallone che te lo stoppi sbattendotelo sulla capoccia e te lo porti avanti de ginocchio... :lol::lol::lol:

 

sembravi Nwanko Kanu in una sua folkloristica esultanza alle olimpiadi del 96!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno spieghi a t.tad che l'altra sera non si giocava a palla avvelenata e che quindi poteva tranquillamente stopparla e calciarla come tutti gli altri bambini e non invece scacciarla e toccarla come fosse un lebbroso, come ha invece fatto :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.