Vai al contenuto
cesenticerqua

ZANIOLO SHOW

Messaggi raccomandati

Zanioo show nell'amichevole disputata ieri dal Messina.

Segna una doppietta e trascina la squadra con un ottima prestazione..............

 

ECCONE N'ANDRO CHE GLIE FACEVA MALE L'ARIA DE TERNI. (MA CHE PIGLIANO TUTTI CASA A PRISCIANO??)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con chi giocavano giocavano... sarà stata l'aria de Terni, sarà stata la sua aria intestinale... non lo so... ma l'anno scorso ha fatto 1/10 di quelo che valeva. cazzo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GINO, che c'hai da dì contro la Procaccolese?!?!?

 

Da KataWeb: (link alla pagina)

<<Tricheco (19/07 15:46): Ultima partita giocata dalla lazio; lazio procaccolese 0-3 terreno di gioco ottimo, particolarita: tutti i giocatori della lazio hanno giocato con la maglietta bucata....>>

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo, che secondo me è forte, quest'anno i gol li farà perchè per una punta non segnare due stagioni di fila è quasi impossibile. In più c'avrà una voglia non indifferente di riscattarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche con noi Zaniolo ha segnato contro la Lazio (anche se su rigore) e faceva sempre le doppiette in allenamento, però in campionato.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... vabbè, ha fatto 'na doppietta, allora?

vorrà di che quest'anno sarà lui il capocannoniere della B?

sicuramente peggio dell'anno scorso non farà... sarebbe difficile d'altronde

ma non credo però che sarà il fenomeno della B!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me pare che li capocannonieri de quest'anno della B hanno portato le loro squadre in A... non conta solo un cannoniere, no? Cmq se non ricordo male avevamo aperto un topic x augurare in bocca al lupo a Zaniolo che se andava verso altri lidi, ora vogliamo prenderlo a paraculate x due gol in amichevole? Ma che ce frega...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai.... ma state a capì de chi state a parlà??? De uno che c'ho lo stop che é un tiro in porta.. sai come li ha fatti i 2 gol? Cross teso dalla fascia, zanniolo tenta di stopparla, sbaglia lo stop e la manda dritto in porta... il secondo stava solo contro il portiere, se la voleva allungare in avanti mentre il portiere usciva, se l'é allungata troppo e la palla é finita dritta in rete..

 

 

basta co zaNNiolo... che quando ce penso me viè in mente che se nella mia squadra di calcetto avessi avuto la fiducia che gli hanno dato a lui, sai che creavo... io 5 gol in 2 partite... se ce ripenso me viè voglia de chiude l'uccello mio dentro le porte della metropolitana mentre se chiudono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per rigirare un pò il coltello... zaniolo ha fatto una tripletta contro il rieti (squadra di serie D). Me sa che con la ternana manco in allenamento l'ha mai fatti così tanti gol!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.