Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Se uno è vecchio è chiaro che l'arteriosclerosi la fa da padrona, e poi i concetti espressi in modo confuso e con un filo logico fievole dimostrano che il rincitrullimento è oramai in stato avanzato..............abbiate perciò comprensione verso gli anziani e lasciatelo urlare i suoi vagheggiamenti nel silenzioso rispetto della terza età......INSOMMA NON INCULAMOCELO STO COJONE!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER CARITA'.....NON CREDEVO DI OFFENDERE, AVEVO SOLO LETTO IL FORUM "SONDAGGI, LE 10 COSE....DA VERGOGNARSI" E NON C'ERANO QUELLI CHE NON CE CAPISCONO DE PALLONE E INSULTANO I VARI MICCOLI, D'AVERSA, MAREGGINI....GENTE CHE C'HA SOFFIATO TUTTO QUì.NON POSSO DIRE CHE TUTTI SONO COSì, QUINDI CE L'AVEVO CON CERTI E BASTA, CHE INSULTANO IL SINDACO O AGARINI A PRESCINDERE, SENZA REALMENTE GUARDARE QUELLO CHE FANNO PER TERNI E LA TERNANA.DEGLI ERRORI DI MARCKETING POSSO PARLARNE PERCHE' MI OCCUPO DEL RAMO E SEGUO LA TERNANA DAL1958.TUTTO QUI' SCUSATE.  (prima alludevo alle foto di capocce rasate, ma forse era solo alopecia). B)  :P  :P

Credo che "vecchio" si sia spegato, e se non erro ha pure ammesso di aver detto una marea di cazzate :D

 

Quindi finiamola co tutte ste polemiche che non servono a niente :P

 

S'era espresso senza aver capito come funziona qui dentro al forum! ... STOP :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro "Vecchio" non mi piace il tono che hai dato alla discussione, si può criticare , certo è un diritto ma non come lo hai fatto tu, teste rasate e altro cosa vuol dire, sei del 58, siamo quasi coetanei ho solo qualche anno di meno, quando abitavo a Terni frequentavo la est, i Freak gli ho visti nascere e insieme a loro ho tifato e fatto trasferte in tutta Italia, forse ci conosciamo anche.

Quando ho lasciato Terni ; gli amici, molti gli avevo tra i freak, e la Ternana sono la cosa che mi è mancata di più, mi mancava oltre alla partita il poter parlare e leggere della Ternana, il servizio che fa quindi questo forum è importante, è importante per tutti ancora di più per chi come me non abita a Terni, è importante perchè è un luogo libero dove ognuno può esporre le proprie opinioni, anche le tue "Vecchio" ricordalo questo è importante.

Lasciamo fuori la politica da questo forum

Portiamo avanti e coltiviamo le nostre idee, io lo faccio nell'ARCI e nel Firenze social forum con convonzione, credendoci molto, ma non mi piace mischiare calcio tifo e politica, qui voglio parlare di Ternana di Borgo di Miccoli gran giocatore ma piccolo uomo, in tutti i sensi, delle cappellate di Marcon (Visto che sono stati citati) e di un futuro che spero abbia il sapore della serie A ti ricordi "Vecchio" come è bello il rossoverde in A

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZAERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro "Vecchio" non mi piace il tono che hai dato alla discussione, si può criticare , certo è un diritto ma non come lo hai fatto tu, teste rasate e altro cosa vuol dire, sei del 58, siamo quasi coetanei ho solo qualche anno di meno, quando abitavo a Terni frequentavo la est, i Freak gli ho visti nascere e insieme a loro ho tifato e fatto trasferte in tutta Italia, forse ci conosciamo anche.

Quando ho lasciato Terni ; gli amici, molti gli avevo tra i freak, e la Ternana sono la cosa che mi è mancata di più, mi mancava oltre alla partita il poter parlare e leggere della Ternana, il servizio che fa quindi questo forum è importante, è importante per tutti ancora di più per chi come me non abita a Terni, è importante perchè è un luogo libero dove ognuno può esporre le proprie opinioni, anche le tue "Vecchio" ricordalo questo è importante.

Lasciamo fuori la politica da questo forum

Portiamo avanti e coltiviamo le nostre idee, io lo faccio nell'ARCI e nel Firenze social forum con convonzione, credendoci molto, ma non mi piace mischiare calcio tifo e politica, qui voglio parlare di Ternana di Borgo di Miccoli gran giocatore ma piccolo uomo, in tutti i sensi, delle cappellate di Marcon (Visto che sono stati citati) e di un futuro che spero abbia il sapore della serie A ti ricordi "Vecchio" come è bello il rossoverde in A

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZAERNANA

Non avrei potuto scrivere di meglio. Mi hai tolto le parole di bocca. E pensa che parla uno che e' sempre andato alla nord e che politicamente la pensa probabilmente in modo diametralmente opposto! Bravo firenzerossoverde. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P MA QUANNU SETE PERMALOSI!!!!! IO MANCO VE DISTINGUO MA SO' ESORDITO COL FATTO CHE HO DATO SOLO UN PICCOLO SGUARDO E QUANNO LEGGO W MELLASECCA M RAFFAELLI ECC...METE FATTOVTROFIA'' TUTTO QUI' MA SE POI UNO DICE LU CONTRARIO.....VENCAZZATE COME API. MA VO' MANNATO ANCHE LU CORICINO, VO SPIEGATO ME SO SCUSATO, MA SICCOME VOI QUESTA LA CHIAMATE COMUNITA', MA NON ARMARRETE ANDRO CHE VOIANDRI4 SE SSETE CUSCI' SUSCETTIBBILI E CO QUESTO GRAZZIE DELL'ACCOJENZA E TOLGO IL DISTURBO. ALU TIFFANY SE IMPARANO TANTE COSE.....VAJE A DA' NA MANO INVECE DE DISPREZZA' L'ANZIANI A TE CHE L'HAI DETTO....STRONZO. (PERO' QUANNE TRASFERTE DE L'ANNI 70 E 80 VE POTEVO RACCONNA'..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P MA QUANNU SETE PERMALOSI!!!!! IO MANCO VE DISTINGUO MA SO' ESORDITO COL FATTO CHE HO DATO SOLO UN PICCOLO SGUARDO E QUANNO LEGGO W MELLASECCA M RAFFAELLI ECC...METE FATTOVTROFIA'' TUTTO QUI' MA SE POI UNO DICE LU CONTRARIO.....VENCAZZATE COME API.  MA VO' MANNATO ANCHE LU CORICINO, VO SPIEGATO ME SO SCUSATO, MA SICCOME VOI QUESTA LA CHIAMATE COMUNITA', MA NON ARMARRETE ANDRO CHE VOIANDRI4 SE SSETE CUSCI' SUSCETTIBBILI E CO QUESTO GRAZZIE DELL'ACCOJENZA E TOLGO IL DISTURBO. ALU TIFFANY SE IMPARANO TANTE COSE.....VAJE A DA' NA MANO INVECE DE DISPREZZA' L'ANZIANI A TE CHE L'HAI DETTO....STRONZO.  (PERO' QUANNE TRASFERTE DE L'ANNI 70 E 80 VE POTEVO RACCONNA'..........

tutto puoi dire che tranne che questa è una comunità chiusa...perchè abbiamo accolto persone che per il nostro modo di pensare non avrebbero dovuto farne parte...(invece sono amatissimi!!!)

la tua entrata non è stata delle migliori...come ha scritto qualcuno..il bello di questo gruppo è che quando qualcuno prova ad attaccarlo tutti uniti lo difendiamo...

ma siamo(almeno credo! :P )pronti ad accettare le tue scuse ed a farti il benvenuto... :D

 

 

 

mo però raccontace ste trasferte! :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acido!...

 

 

ma come faccio a volerti bene??

 

poi parli male dei vecchi quando te tra un pò li raggiungi! :P:P

 

 

 

scherzo tesoro...lo sai!!! :blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

B) A NO SCUSA C'ERANO2PAGINE.LO SAPETE CHE I DEPECHE MODE SO LU GRUPPO CHE ME PIACEVANO DE+? DA speak e spell e ABROKEN FRAME IN POI NON NE HO PERSA 1. TU CHE C'HAI LU NICK UGUALE E CHE MINACCI AGARINI A NOME DE TUTTI LI TIFOSI SE TE TOCCANI FRICCHE, SI M'BO GAIO COME LU CANTANTE, O STAI NCAZZATO CHE C'HANNO DISTRUTTO LA SUPERCOPPIAGOLLE.....IGOR-FRIK?????????? :ph34r:

Modificato da vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol: a gginetto.. non sentivo chiama' qualcuno "zecca de mmerda " da li tempi delli dalmatoss e de lu brillantini....ma quant'anni c'hai??? poi st'attento che se le zecche t'arrivano ar culo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI MA TE TE LE CERCHI...QUINDI BASTA SCUSANTI..GINO E' UNO DEGLI UTENTI STORICI DEL FORUM..NON TI PERMETTERE DI OFFENDERE PIU' NESSUNO DI NOI..SE NON LA PENSI COME NOI...educatamente LO DICI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perchè ce state a perde tempo.... ma che cazzo ve ne frega de sto vecchio?????????

 

Rispondetegli solo se merita altrimenti ignoratelo che è sempre la cosa meglio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ME CE DIVERTO....

LO SO...CHE L'INDIFFERENZA E' PEGGIO DI QUALSIASI FORMA DI ODIO....

PERO' NON SO CHE FA E COSì PASSO TEMPO!!!

TANTO IN UFFICIO NON SO COSA FARE! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VECCHIO FAMOCE A CAPì: SE VOLI SCRIVE DE TRASFERTE O CAZZI CONNESSI, BENE, SE DEVI PIGLIA' A PARACULATE L'ANDRI........MALE , MOLTO MALE.

 

VEDI UN Pò CHE POLI FA, SENNò SE TE LE CERCHI LE PARACULATE CE N'HO PRONTE NA DECINA CALLE CALLE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol: a gginetto.. non sentivo chiama' qualcuno "zecca de mmerda " da li tempi delli dalmatoss e de lu brillantini....ma quant'anni c'hai??? poi st'attento che se le zecche t'arrivano ar culo.......

Se le zecche arrivano ar culo le levamo co l'olio de ricino e co lu manganello...

Se po' sempre rinizia' a fa' pulizia... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho mo m'avete rotto i cojoni....Deteje na chiusa co quistu.....

 

 

S'è scusato...ha capito che ha detto delle grosse cazzate quindi mo abbasta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aho mo m'avete rotto i cojoni....Deteje na chiusa co quistu.....

 

 

S'è scusato...ha capito che ha detto delle grosse cazzate quindi mo abbasta!!!

Te senti chiamato in causa dal manganello e dall'ojo de ricino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.