Vai al contenuto
Vulcano

Catania-Palermo, morto un poliziotto

Messaggi raccomandati

A PARTE IL FATTO CHE E' ASSURDO MORIRE PER UNA PARTITA DI PALLONE E QUESTO LOSAPPIAMO TUTTI

MI CHIEDO PERCHE' LA LEGGE PISANU(CHE NON APPROVO IN PIENO) NON VIENE APPLICATA?

PERCHE' LA PARTITA NON E' STATA SOSPESA DEL TUTTO MA SOLO PER VENTI MINIUTI'

PERCHE' CAVESE TARANTO E' STATA SOSPESA SOLTANTO PER 45 MINUTI?

PERCHE' NAPOLI FROSINONE QUALCHE TEMPO FA NON E' STATA SOPSESA?

PERCHE' SALERNITANA CAVESE NON VENNE SOSPESA?

POI

PERCHE' I TIFOSI DEL PALERMO SONO STATI FATTI ARRIVARE ALL'INIZIO DEL SECONDO TEMPO

CON I CATANESI CHE LI ASPETTAVANO?

PERCHE' NON SONO STATI FATTI ENTRARE ALMENO ALLE 15.30 16 E INQUADRATI NEL LORO SETTORE?

PER ME CATANIA E PALERMO VANNO PUNITE DURAMENTE

BISOGNA FERMARE TUTTO ALMENO PER 1 MESE

MA CI STANNO TROPPI ITERESSI IN QUESTO MONDO SCHIFOSO.

1020580[/snapback]

 

Quoto.

1020598[/snapback]

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esprimo la mia solidarietà a vulcano per la frase offensiva espressa in questo topic.

 

VORREI RICORDARE A CHI PROPONE IL MODELLO INGLESE CHE QUANDO SBARCANO LA MANICA SO' LI PEGGIO E DIVENTANO ANIMALI DA CIRCO

NON  SI E' CREATA UNA MENTALITA' SPORTIVA LA SI E' SOLO IMPOSTA DENTRO LO STATO DI APPARTENENZA!

 

chiudo dicendo che non capisco la differenza che ci sarebbe tra la morte di un poliziotto e quella di uno steward messo dalle società!

C'E' QUALCHE DIFFERENZA DI FRONTE ALLA MORTE?????

 

NO ALLE BANALITA' DEL MOMENTO.

1020605[/snapback]

Ok, è stata imposta, ma almeno dentro gli stadi inglesi ce poi portà tu fijo senza che vede uno scalmanato strafatto a panza de fori che incita alla violenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto uno sbirro pare che sia morto...

 

ma delle camionette che in diretta su sky stanno puntando i tifosi che escono???

1020312[/snapback]

 

 

vedi de fa funzionà il cervello, porco dio.

 

Un poliziotto è morto, e chiamarlo sbirro in questo momento è vomitevole.

 

Aveva 38 anni, dei genitori, forse una moglie, forse dei figli..... porta rispetto porchissima la madonna.

1020354[/snapback]

 

vabbè datti una calmata.... a parte il fatto che quando la notizia l'ho sentita io erano voci, e come tale era opinabile... mi pare di non aver scritto nulla di offensivo... e vaffanculo va

 

(p.s.: vatte a incazzà con chi, sicuramente, tra i tuoi colleghi, approfitterà della notizia e la strumentalizzerà, già immagino le conseguenze del fatto)

1020427[/snapback]

 

 

hai scritto una cosa inflice Davide. L'hai cpito, bene. HO risposto anch'io di getto.

discorso chiuso, senza polemica.

1020594[/snapback]

 

e infatti a me ha fatto incazzà il tono della risposta e di quelle che sono seguite, poteva essere cortese come un semplice "almeno in questo caso doloroso chiamiamolo poliziotto", io quando mi collegavo correggevo e basta, perchè, come succede spesso a tutti, si scrive di fretta, sebbene comprendendo la situazione... in ogni modo come dici tu l'importante è che ci si chiarisce, e parliamo con soluzioni intelligenti alla tragedia di ieri... modello inglese? no grazie... a che serve reprimere la libertà di una persona fino a tenerla seduta come un manichino? ma vi ci vedete in un derby a sta seduti e mentre segnamo lo 0-1 in a pg ci si limita a battere le mani e a dire "vai ragazzi"? ma siamo diventati matti? Il calcio è passione, credo che tanti qui dentro come me non ce la fanno a sta seduti manco prima del calcio d'inizio... per non parlare poi delle paraculate... mo semo tutti santi? evitiamo di esagerare e ponderiamo la situazione... esiste una linea che delimita la decenza dall'essere coglioni, così come per una parola male espressa ho mancato di rispetto, così come un "attaccateve al cazzo" ce sta bene tutto, ma lanciare un fumogeno addosso alla tifoseria avversaria o sparare un lacrimogeno ad altezza d'uomo o ancora a provocare e picchiare gente che cammina NON E' CIVILTA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Livorno, scritte ultrà contro Raciti

Slogan deliranti vicino alla sede del quotidiano "Il Tirreno". "Morte allo sbirro..."Un altro Filippo Raciti, Ultras liberi"..."2/2/2007 vendetta per Carlo Giuliani", il giovane morto a Genova durante il G8

 

LIVORNO, 3 febbraio 2007 - Deliranti, senza dignità, gli imbecilli hanno colpito ancora. Tre scritte contro l'ispettore di Polizia Filippo Raciti, rimasto ucciso nei disordini di Catania, sono vergate su un muro esterno dell'edificio che ospita il quotidiano il Tirreno. Una delle tre scritte, "morte allo sbirro", reca la firma di Acab (acronimo inglese che sta per "all cops are bastardas", tutti i poliziotti sono bastardi, utilizzato in un forum di ultrà sul web. Nelle altre due scritte si legge "Un altro Filippo Raciti, Ultras liberi" e "2/2/2007 vendetta per Carlo Giuliani", il giovane morto a Genova durante il G8.

:nono1:   :nono1:

1020599[/snapback]

:sbocco:

1020606[/snapback]

Che schifo... :vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la tifoseria catanese è sempre stata tra le piu "vivaci", diciamo cosi.

Si sono sempre resi protagonisti di eventi infausti, purtroppo l' autocritica è dote sempre piu rara, e vista come segno di debolezza anzichè forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto uno sbirro pare che sia morto...

 

ma delle camionette che in diretta su sky stanno puntando i tifosi che escono???

1020312[/snapback]

 

 

vedi de fa funzionà il cervello, porco dio.

 

Un poliziotto è morto, e chiamarlo sbirro in questo momento è vomitevole.

 

Aveva 38 anni, dei genitori, forse una moglie, forse dei figli..... porta rispetto porchissima la madonna.

1020354[/snapback]

 

vabbè datti una calmata.... a parte il fatto che quando la notizia l'ho sentita io erano voci, e come tale era opinabile... mi pare di non aver scritto nulla di offensivo... e vaffanculo va

 

(p.s.: vatte a incazzà con chi, sicuramente, tra i tuoi colleghi, approfitterà della notizia e la strumentalizzerà, già immagino le conseguenze del fatto)

1020427[/snapback]

 

 

hai scritto una cosa inflice Davide. L'hai cpito, bene. HO risposto anch'io di getto.

discorso chiuso, senza polemica.

1020594[/snapback]

 

e infatti a me ha fatto incazzà il tono della risposta e di quelle che sono seguite, poteva essere cortese come un semplice "almeno in questo caso doloroso chiamiamolo poliziotto", io quando mi collegavo correggevo e basta, perchè, come succede spesso a tutti, si scrive di fretta, sebbene comprendendo la situazione... in ogni modo come dici tu l'importante è che ci si chiarisce, e parliamo con soluzioni intelligenti alla tragedia di ieri... modello inglese? no grazie... a che serve reprimere la libertà di una persona fino a tenerla seduta come un manichino? ma vi ci vedete in un derby a sta seduti e mentre segnamo lo 0-1 in a pg ci si limita a battere le mani e a dire "vai ragazzi"? ma siamo diventati matti? Il calcio è passione, credo che tanti qui dentro come me non ce la fanno a sta seduti manco prima del calcio d'inizio... per non parlare poi delle paraculate... mo semo tutti santi? evitiamo di esagerare e ponderiamo la situazione... esiste una linea che delimita la decenza dall'essere coglioni, così come per una parola male espressa ho mancato di rispetto, così come un "attaccateve al cazzo" ce sta bene tutto, ma lanciare un fumogeno addosso alla tifoseria avversaria o sparare un lacrimogeno ad altezza d'uomo o ancora a provocare e picchiare gente che cammina NON E' CIVILTA'

1020611[/snapback]

se questo è il prezzo per evitare tutti sti morti e feriti tutti li santi week end... SI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL MODELLO INGLESE ANDREBBE REALIZZATO ANCHE DA NOI.

QUANTO AL FATTO CHE QUEGLI UBRIACONI CONTINUINO A SEMINARE IL PANICO ALL'ESTERO NON E' POI COSI' VERO...IN OGNI CASO CIO' AVVIENE IN MISURA RIDOTTISSIMA RISPETTO AL PASSATO.

CMQ...CONTINUIAMO COSI' E GLI STADI RESTERANNO IN MANO A POCHI DELINQUENTI E IL CALCIO MORIRA'... :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esprimo la mia solidarietà a vulcano per la frase offensiva espressa in questo topic.

 

VORREI RICORDARE A CHI PROPONE IL MODELLO INGLESE CHE QUANDO SBARCANO LA MANICA SO' LI PEGGIO E DIVENTANO ANIMALI DA CIRCO

NON  SI E' CREATA UNA MENTALITA' SPORTIVA LA SI E' SOLO IMPOSTA DENTRO LO STATO DI APPARTENENZA!

 

chiudo dicendo che non capisco la differenza che ci sarebbe tra la morte di un poliziotto e quella di uno steward messo dalle società!

C'E' QUALCHE DIFFERENZA DI FRONTE ALLA MORTE?????

 

NO ALLE BANALITA' DEL MOMENTO.

1020605[/snapback]

 

 

C'e' una grossissima differenza. Le societa' devono essere RESPONSABILIZZATE. se non ce la fanno, devono CHIUDERE. Punto e basta. Senza Se e senza Ma. se ero io il poliziotto, devo ancora trovare un cristiano che mi spieghi PERCHE' devo sorvegliare uno stadio pieno di dementi che si vogliono scannare a spese mie. Allora: sto spettacolo si riesce a reggere con i crismi della legalita' si o no? Se si se lo facciano da sole le societa'. Se no, si chiude e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto uno sbirro pare che sia morto...

 

ma delle camionette che in diretta su sky stanno puntando i tifosi che escono???

1020312[/snapback]

 

 

vedi de fa funzionà il cervello, porco dio.

 

Un poliziotto è morto, e chiamarlo sbirro in questo momento è vomitevole.

 

Aveva 38 anni, dei genitori, forse una moglie, forse dei figli..... porta rispetto porchissima la madonna.

1020354[/snapback]

 

vabbè datti una calmata.... a parte il fatto che quando la notizia l'ho sentita io erano voci, e come tale era opinabile... mi pare di non aver scritto nulla di offensivo... e vaffanculo va

 

(p.s.: vatte a incazzà con chi, sicuramente, tra i tuoi colleghi, approfitterà della notizia e la strumentalizzerà, già immagino le conseguenze del fatto)

1020427[/snapback]

 

 

hai scritto una cosa inflice Davide. L'hai cpito, bene. HO risposto anch'io di getto.

discorso chiuso, senza polemica.

1020594[/snapback]

 

e infatti a me ha fatto incazzà il tono della risposta e di quelle che sono seguite, poteva essere cortese come un semplice "almeno in questo caso doloroso chiamiamolo poliziotto", io quando mi collegavo correggevo e basta, perchè, come succede spesso a tutti, si scrive di fretta, sebbene comprendendo la situazione... in ogni modo come dici tu l'importante è che ci si chiarisce, e parliamo con soluzioni intelligenti alla tragedia di ieri... modello inglese? no grazie... a che serve reprimere la libertà di una persona fino a tenerla seduta come un manichino? ma vi ci vedete in un derby a sta seduti e mentre segnamo lo 0-1 in a pg ci si limita a battere le mani e a dire "vai ragazzi"? ma siamo diventati matti? Il calcio è passione, credo che tanti qui dentro come me non ce la fanno a sta seduti manco prima del calcio d'inizio... per non parlare poi delle paraculate... mo semo tutti santi? evitiamo di esagerare e ponderiamo la situazione... esiste una linea che delimita la decenza dall'essere coglioni, così come per una parola male espressa ho mancato di rispetto, così come un "attaccateve al cazzo" ce sta bene tutto, ma lanciare un fumogeno addosso alla tifoseria avversaria o sparare un lacrimogeno ad altezza d'uomo o ancora a provocare e picchiare gente che cammina NON E' CIVILTA'

1020611[/snapback]

se questo è il prezzo per evitare tutti sti morti e feriti tutti li santi week end... SI.

1020614[/snapback]

 

Esatto. un conto e' giore un conto e' buttare una bomba carta addosso a un poliziotto che sta dentro una macchina, sapendo che lo ammazzi. Perche' ce lo sai che succede questo se fai questa cosa. E, per chi non lo sapesse, si riguardi il trattamento riservato agli inglesi ai mondiali 90 a napoli. Chissa perche' non fecero un tubo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa cosa. E, per chi non lo sapesse, si riguardi il trattamento riservato agli inglesi ai mondiali 90 a napoli. Chissa perche' non fecero un tubo?

1020621[/snapback]

 

???? Cioè ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTA LA SICILIA FUORI DALL'ITALIA!!!

1020522[/snapback]

 

 

IDIOTA non e' il primo morto che scappa per una partita di calcio.

 

Ci sono problemi seri nel calcio di oggi,le tue cazzate da campagnolo ignorante tienitele per te

quando muore una persona di 38anni che fa il suo lavoro.

 

Porco giuda,c'e' sempre chi riesce a mettere in mezzo razzismo o politica in tragedie del genere.

 

Chi cazzo e' stato,la mafia a uccidere il poliziotto?

O sono sempre quel pungo di idioti che ogni curva italiana ha e rovinano il mondo ultras rovinando lo spettacolo di partita in partita?!?

Te la suggerisco io la risposta..e' la seconda.

1020534[/snapback]

 

Hai ragione, scusaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella figura di merda che facciamo all'estero!!! :angry::angry::angry::angry:

Diamogli modo di criticarci specialmente ai francesi !!!!!

 

ROMA - Apre la pagina sportiva di molti dei principali siti d'informazione internazionali, dalla Cnn alla Bbc, la vicenda del poliziotto ucciso ieri in scontri con tifosi ultrà a Catania e la conseguente sospensione delle partita. "Poliziotto ucciso in match italiano" titola il sito online di Cnn, che cita fra le fonti l'Ansa e riporta anche un paio di frasi dell'allenatore del Palermo, Francesco Guidolin, di cui riporta una foto. Il sito della Bbc, che permette di vedere il filmato degli scontri dalla homepage, apre la pagina dello sport con il titolo "Il campionato italiano fermato dalla violenza".

 

L'articolo riporta le parole del commissario straordinario della Federcalcio, Luca Pancalli ("Non è sufficiente una giornata.Senza misure drastiche non si riparte") e di Romano Prodi ("Sento il dovere di dire che è necessario un segnale forte e chiaro per evitare la degenerazione dello sport"). La notizia ha comunque già trovato posto sui siti di diversi quotidiani europei: fra questi quelli degli spagnoli 'El Pais', 'Marca' ed 'As' e 'El Mundo', dei francesi 'Le Figaro' e 'Liberation', dei britannici 'The Guardian' e il tabloid 'The Sun', fino al tedesco 'Der Spiegel'. :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vulcano è vero che la curva del CT ha forti infliltrazioni da parte di mafia e forza nuova?

 

NON voglio assolutamente buttare in politica la discussione,il morto poteva scapparci a terni come a roma o milano.

1020583[/snapback]

 

La curva del catania ha sicuramente infiltrazioni da parte di forza nuova ma ti dico con sicurezza che non ha alcuna infiltrazione mafiosa.

 

Parlo della NORD,che e' la curva portante del tifo catanese.

 

E sottolineo nuovamente per gli ottusi del forum se vi fa comodo dite pure che e' solo un problema di Catania,

ricordo benissimo il lancio di una bomba carta verso il viso di un poliziotto in un

"lombardissimo" brescia-atalanta,quel giorno si sfioro' la tragedia,ieri e' avvenuta.

 

Sapere di quelle scritte vomitevoli a livorno ne e' un ulteriore conferma.

Purtroppo c'e' troppa gente senza cervello infiltrata nelle curve d'Italia.

 

E' proprio vero che l'autocritica e' una dote sempre piu' rara,peccato che chi ha scritto

non ha capito che vale per tutti noi.

E' facile dire che il problema e' circoscritto a quella zona.

Quando si vogliono aprire gli occhi per capire che e' un problema comune?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa cosa. E, per chi non lo sapesse, si riguardi il trattamento riservato agli inglesi ai mondiali 90 a napoli. Chissa perche' non fecero un tubo?

1020621[/snapback]

 

???? Cioè ?

1020624[/snapback]

 

Li hanno cominciati a gonfiare all'arrivo a napoli. Messi sul porto in attesa di arrivare allo stadio, chi si muoveva troppo, botte. Non hanno combinato niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vulcano è vero che la curva del CT ha forti infliltrazioni da parte di mafia e forza nuova?

 

NON voglio assolutamente buttare in politica la discussione,il morto poteva scapparci a terni come a roma o milano.

1020583[/snapback]

 

La curva del catania ha sicuramente infiltrazioni da parte di forza nuova ma ti dico con sicurezza che non ha alcuna infiltrazione mafiosa.

 

Parlo della NORD,che e' la curva portante del tifo catanese.

 

E sottolineo nuovamente per gli ottusi del forum se vi fa comodo dite pure che e' solo un problema di Catania,

ricordo benissimo il lancio di una bomba carta verso il viso di un poliziotto in un

"lombardissimo" brescia-atalanta,quel giorno si sfioro' la tragedia,ieri e' avvenuta.

 

Sapere di quelle scritte vomitevoli a livorno ne e' un ulteriore conferma.

Purtroppo c'e' troppa gente senza cervello infiltrata nelle curve d'Italia.

 

E' proprio vero che l'autocritica e' una dote sempre piu' rara,peccato che chi ha scritto

non ha capito che vale per tutti noi.

E' facile dire che il problema e' circoscritto a quella zona.

Quando si vogliono aprire gli occhi per capire che e' un problema comune?

1020628[/snapback]

Infatti la politica non c'entra un tubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa cosa. E, per chi non lo sapesse, si riguardi il trattamento riservato agli inglesi ai mondiali 90 a napoli. Chissa perche' non fecero un tubo?

1020621[/snapback]

 

???? Cioè ?

1020624[/snapback]

 

Li hanno cominciati a gonfiare all'arrivo a napoli. Messi sul porto in attesa di arrivare allo stadio, chi si muoveva troppo, botte. Non hanno combinato niente.

1020629[/snapback]

 

Ah, pensavo di scontri tra napoletani e inglesi. Te l' ho chiesto perche all' epoca ero piccolo e non ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' proprio vero che l'autocritica e' una dote sempre piu' rara,peccato che chi ha scritto

non ha capito che vale per tutti noi.

E' facile dire che il problema e' circoscritto a quella zona.

Quando si vogliono aprire gli occhi per capire che e' un problema comune?

1020628[/snapback]

 

Chi ha scritto ricorda numerosi altrio episodi dello stesso tenore.

Sicuramente non è un problema solo catanese, ma alcune zone sono piu sensibili di altre e Catania ne fa sicuramente parte.

Naturalmente ci si picca solo per qualche frase infelice.

Se si dice che quanto accaduto possa accadere solo a Catania o al sud si dice una cazzata.

Se si dice che sarebbe potuto accadere in qualunque altro posto si dice un' altra cazzata.

Modificato da Ponpon Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se si dice che sarebbe potuto accadere in qualunque altro posto si dice un' altra cazzata.

1020639[/snapback]

 

 

Dimmi quali sono queste isole felici,

dimmi dove si puo' vedere la partita in santa pace senza aver paura di portare

un bambino di 4anni appresso a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se si dice che sarebbe potuto accadere in qualunque altro posto si dice un' altra cazzata.

1020639[/snapback]

 

 

Dimmi quali sono queste isole felici,

dimmi dove si puo' vedere la partita in santa pace senza aver paura di portare

un bambino di 4anni appresso a te

1020649[/snapback]

 

Mantova, Avellino, Ancona, Lecce, Parma, Campobasso, Laspezia, Pisa, Brindisi, Messina, Udine, Piacenza, Siena. Non parlo di isole felici, ma la mia sensazione è che in certe piazze si possa stare in una tranquillità maggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella figura di merda che facciamo all'estero!!! :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

Diamogli modo di criticarci specialmente ai francesi !!!!!

 

ROMA - Apre la pagina sportiva di molti dei principali siti d'informazione internazionali, dalla Cnn alla Bbc, la vicenda del poliziotto ucciso ieri in scontri con tifosi ultrà a Catania e la conseguente sospensione delle partita. "Poliziotto ucciso in match italiano" titola il sito online di Cnn, che cita fra le fonti l'Ansa e riporta anche un paio di frasi dell'allenatore del Palermo, Francesco Guidolin, di cui riporta una foto. Il sito della Bbc, che permette di vedere il filmato degli scontri dalla homepage, apre la pagina dello sport con il titolo "Il campionato italiano fermato dalla violenza".

 

L'articolo riporta le parole del commissario straordinario della Federcalcio, Luca Pancalli ("Non è sufficiente una giornata.Senza misure drastiche non si riparte") e di Romano Prodi ("Sento il dovere di dire che è necessario un segnale forte e chiaro per evitare la degenerazione dello sport"). La notizia ha comunque già trovato posto sui siti di diversi quotidiani europei: fra questi quelli degli spagnoli 'El Pais', 'Marca' ed 'As' e 'El Mundo', dei francesi 'Le Figaro' e 'Liberation', dei britannici 'The Guardian' e il tabloid 'The Sun', fino al tedesco 'Der Spiegel'. :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1020627[/snapback]

 

Mah, a parte che hanno poco da giudicare, ma poi dicessero quello che gli pare. Non credo che debba interessarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu l'hai visto che cazzo è successo a Messina domenica scorsa (o due domeniche fa)?

Ad Avellino ce sei mai stato nel settorino ospiti?

1020666[/snapback]

 

No, non ci so stato. Anche a Narni al S Girolamo ce so stati parapiglia con lo Spoleto 3 anni fa, allora ? Iio continuo a pensare che ci siano piazze da sempre piu turbolente, Roma LA PEGGIORE, poi Milano Verona, Napoli e Catania, e altre relativamente piu tranquille.

Poi se vista la tragedia si deve dire per forza "poteva succedere in qualunque punto del globo" allora me adeguero'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SENZA PAROLE. SI è SEMPRE DISPONIBILI AD ATTACCARE LE FORZE DELL'ORDINE E A DAR LORO LA COLPA DI TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE...MA VOGLIAMO RICORDARCI OGNI TANTO CHE SONO PERSONE CHE STANNO FACENDO IL LORO MESTIERE, CHE HANNO UNA LORO DIGNITà E CHE PER QUELLO CHE FANNO DOVREBBERO RENDERCI ORGOGLIOSI...MA CMQ NN POSSO PRETENDERE CHE LA PENSIATE TUTTI COSì...

 

è VERO...X LA MORTE DI ULTRAS NN SONO STATI PRESI PROVVEDIMENTI COSì DRASTICI...MA NESSUNO SI è PERMESSO DI FARE AFFERMAZIONI INFAMANTI SULLA LORO MORTE (VEDI LIVORNO) SEMPLICEMENTE SCHIFOSO...

 

CREDO SOLO CHE SI è ARRIVATI A UN PUNTO CHE HA PASSATO VERAMENTE IL LIMITE...E NN DI POCO...ANCHE SE LA MIA PAURA è CHE TUTTE LE PAROLE DI OGGI FINISCANO COME SEMPRE IN UNA BOLLA D'ARIA PERCHè POI SI Sà...GLI INTERESSI DELLE TV, I DANNI ECONOMICI ALLE SOCIETà...INSOMMA OGGI GOVERNANO SOLO I SOLDI!!!

 

SPERO VERAMENTE NN SIA COSì...CIAO FILIPPO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per concludere, a memoria mia i morti sono Paparelli (a Roma) Filippini (interisti a Ascoli), Spagnolo (milanisti a Genova), Catania (Curro' e ieri ) e il ragazzo napoletano ad Avellino. Tutte casualita, of course. E come si vede tutte le aree della penisola sono egualmente rappresentate.

Adesso chiudo il discorso, auspicando fortemente che quella di ieri sia l' ultima morte sui campi di calcio. Un altro passo verso il mio disinteresse.

Prendiamo esempio dal Rugby !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per cominciare darei + potere a chi è indifeso......

Non è possibile vedere immaggini di macchine fatte bersaglio di qualunque cosa (ESTINTORI, sassi, sprange, molotov ecc....) e non è possibile che l'unica difesa siano scudi elmetti e lacrimogeni.

 

GLI SCEMI SONO SCEMI ma aumentano se non rischiano nulla. Se lanci un estintore o un sasso o quello che ti pare a volto coperto con l'unico obbiettivo di ledere qualcuno meriti un'adeguata risposta e no solo due lacrimoni che se ne vanno sciacquandoti la faccia.

Beh se ci fosse + potere secondo me qualcuno prima di agire ci penserebbe 2 volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Catania-Palermo, AN chiede dimissioni Amato e Melandri

 

Le dimissioni dei ministri Giuliano Amato e Giovanni Melandri sono state chieste a Torino dal deputato di Alleanza Nazionale Roberto Salerno

 

Le dimissioni dei ministri Giuliano Amato e Giovanni Melandri sono state chieste oggi, a Torino, dal deputato di Alleanza Nazionale, Roberto Salerno, che è anche membro della Nazionale parlamentari di calcio. "Devono dimettersi e vergognarsi - ha precisato in una conferenza stampa - per le frasi di circostanza pronunciate dopo i fatti di Catania e per non essere stati in grado di prevenire una tragedia assolutamente annunciata e che, quindi, poteva e doveva essere evitata". Salerno ha annunciato un'iniziativa di solidarietà immediata nei confronti della famiglia dell' agente ucciso. "Devolverò il mio intero stipendio di febbraio - ha detto - alla famiglia Raciti. Martedì, invece, tutti i parlamentari del centro-destra riceveranno una mia lettera che li inviterà a dare anche loro un libero contributo. Raciti - ha aggiunto - va ricordato come un simbolo delle forze dell'ordine". All' incontro con i giornalisti hanno partecipato anche i segretari provinciali di Torino del Siulp, del Sap e Fsp. "Da anni - è stato precisato - chiediamo leggi più severe che sanciscano la certezza della pena che, in casi come quelli di Catania, deve essere anche di esempio per tutti. A questo bisogna aggiungere la cronica carenza di mezzi, personale e di equipaggiamenti che ci contraddistingue. Chiediamo la sospensione dei campionati a tempo indeterminato - è stato aggiunto - fino a che non ci saranno atti legislativi concreti di questo Governo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il modello inglese insegna: TUTTI SEDUTI, IL PRIMO CHE SI MUOVE IN MANIERA SOSPETTA VIENE SBATTUTO NELLA GALERA CHE STA DENTRO LO STADIO E IL GIORNO DOPO VIENE GIUDICATO PER DIRETTISSIMA....

 

e oltre al modello inglese ci vogliono nuove disposizioni per la polizia..la camionetta dei poliziotti puntava contro i tifosi??ma è un peccato che non gli è passata sopra!la colpa non è certo della polizia se ci sono i casini allo stadio, ma della gente violenta e incivile che si professa tifosa..

1020555[/snapback]

 

 

:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

andiamoci piano, moldello inglese? no grazie!

camionette della polizia sui manifestanti o sui tifosi ne abbiamo gia viste,

e non ricordo tanto polverone

1020558[/snapback]

mesà che qui ancora non è chiara una cosa: non è che le camionette della polizia si attivano cosi tanto per fare qualcosa...se si attivano evidentemente c'è un'emergenza o comunque ce n'è bisogno...se tutti stessero buoni e calmi non servirebbe nemmeno la polizia allo stadio...ma la gente è deficiente e fanatica (e tra gli ultrà ce n'è molta) e sfoga la sua voglia di violenza con la scusa di una partita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.