Vai al contenuto
gino

DOVREI ESSERE AMICI!!!!!

Messaggi raccomandati

NON JE LA FATE A CONDANNA STE SCRITTE EEEEE

 

ANDATE CONTRO I VOSTRI AMICI FRATERNI???

 

FATE SCHIFO PURE VOI, STESSA RAZZA, CHI NON LI CONDANNA E UGUALE A CHI LE SCRIVE.

1020987[/snapback]

Io le condanno le scritte, si tu che non voli capi' che le bombolette spray le vennono a chiunque a fa na scritta su un muro basta uno no diecimila...ma tanto ormai hai deciso che quella scritta l'ha fatta tutta Livorno...

 

 

P.s. magari e' stato Lucarelli ;)

1021041[/snapback]

niente... quando uno c'ha li paraocchi purtroppo non vole ragionà... sti cazzi allora.. io ste scritte le condanno... l'avesse fatto qualcun altro...( TOH... GUARDA CASO... PIACENZA )... Sto topic manco veniva aperto.

 

brutta storia lu qualunquismo

1021063[/snapback]

 

qualunquista dillo a tu sorella.

 

io ho condannato quelle di livorno e anche quelli di catani e quelli della lazio e a quanto me risulta non sono di sinistra.

 

non so fino a che lettera hai imparato a leggere , pero' prima de parla leggi.

1021065[/snapback]

placate gì :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje che è aperto il Campionato Mondiale de "Smerda i Livornesi".

E' partito da circa 2 anni e c'è un solo uomo al comando,ormai irrangiungibile!! Però,per consolidare il suo enorme vantaggio,non perde occasione per gettare merda a una tifoseria intera,a una curva e,PRECISO CASUALMENTE,alla sua ideologia!

AVANTI COSI,CAMPIONE!!!Dai,manca poco al traguardo,fossi in te aprirei un topic su Lucarelli,del resto,sò circa 2 settimane che nn vomiti insulti su di lui,mno? Dai,che oggi perfino IL COMPAGNO LUCARELLI,ha condannato quelle scritte infamanti,che fai,non ce apri un topic per dì che non è vero? dai,anche perchè il partito "SMERDA LIVORNESI" sta ricevendo adesioni grazie alla tua strepitosa opera di convincimento che dura dalla promozione del Livorno in serie A... Ti prego,apri un topic su Lucarelli,dai. Oppure,apri un topic per dire che Livorno è una città che fa schifo....dai,è un'occasione unica! AVANTI CAMPIONE...AVANTI,NON TI FERMARE!!!!

1021028[/snapback]

 

GUAI A CHI VE LI TOCCA.

 

io quando me rivolgo a qualcuno lo chiamo in causa oppure me firmo.

 

tu manco li cojoni per fare quello hai.

 

questo te dice tutto

1021066[/snapback]

 

 

Non ce perdo tempo,sai com'è....io anche oggi,lavoro....tu stai a casetta a vomità merda sui livornesi...daiche te passa un'altra domenica....Buona giornata...

 

Io i coglioni ce l'ho grossi 10 volte i tuoi,chissà perchè te senti chiamato in causa tu,forse perchè allo stadio ce facevi l'amichetto coi livornesi...o non è vero?? Comunque ripeto,vado a lavorà,la gestione della discussione e del CAMPIONATO MONDIALE la lascio volentieri a chi,come te,non c'ha de mejo da fà.

Ripetta le persone,caro Marco,perchè non me vergogno nè c'ho paura a ditte che me fai pena.

Buona domenica.

 

Filippo.

Modificato da Freak Spoleto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da quando so annato in curva co loro a vedemme l'italia e ho visto che so solo 400 che monopolizzano na curva e no stadio che su molte cose non è d'accordo co loro ho capito de che gente se tratta, fà quelle scritte è come riascoltà quella tristezza di quel giorno nell'innegiare a stalin e alle foibe.....una tristezza unica....a pensare che manco il patto di non belligeranza mi è mai annato giù...o almeno sci però non a annaccè quasi a pranzo :(:(:(

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che se ci pensiamo un pò basta leggere il forum, che è una cosa impercettibile di fronte all'universo calcio, per capire perchè stiamo ridotti così.

Moltiplichiamo per un milione le cose e poi non ci stupiamo della situazione.

1021057[/snapback]

Esatto... e allora non trovi che l'unica soluzione sia la chiusura degli stadi? Tanto la gente non impara mai, nemmeno sulla propria pelle e sui propri errori. E non è vero che sò "pochissimi delinquenti" negli stadi, a fronte di "tanta" gente per bene. Sicuramente è una minoranza, ma molto molto nutrita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Freak Spoleto!!!!

 

Siccome il tuo post non aveva un destinatario con tanto di nick e, siccome è notorio che io mi sia più volte scagliato, sia contro il Livorno, sia contro Lucarelli, potevo benissimo essere il destinatario del tuo attacco. La prossima volta specifica, grazie.

 

Comunque ribadisco il concetto che, IO, una tifoseria, che è da sempre ostile alla Ternana, sia che si chiami LIVORNO, sia che si chiami ASCOLI (per fare due esempi), la considererò sempre tale e non è che viene qua uno che se sveja la matina e me dice che tocca esse amici de la prima o de la seconna pe' MOTIVI POLITICI che me possa fa' cambia' idea, ma che scherzamo?

Allora co' stu ragionamento visto che co' la politica c'annate pure a lettu dovreste da fa' amicizia anche co lu Merdugia. E' sci perché so' comunisti pure quelli me risulta o sbajo?

 

Quindi ripeto: l'ascolano anche se odia li comunisti come me, se la pija n'der culo che io faccio "amicizia" co' lui, ve entra dentro le recchie stu concettu? Cucì pure lu livornese.

 

PS.: Fermo restanno che li comunisti no' li pozzo vede', questo armane è ovviu!!!!

 

E mo' pijo pure la moto passo li lu ristorante e me devi da offri' pure unu caffè!!!! :lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

more uno sbirro si stoppa il campionato,muore un tifoso a causa di uno sbirro non si stoppa niente...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescinde dal fatto che chi ha scritto certe cose merita solo ed esclusivamente disprezzo, visto che si parla di un uomo padre di famiglia che muore per un'atto vigliacco ed infame, vorrei puntualizzare una cosa inerente la discussione in oggetto:

La curva del livorno ed in particolar modo le B.A.L. sono sempre state a livello ultras ostili alla curva est e sempre lo saranno.Sò cazzate le fantasticherie che si sentono riguardo ad amicizie e gemellaggi. Con i suddetti si è iniziato un progetto che riguarda solo ed esclusivamente chi vive il mondo ultras che ha portato semplicemente ad un patto che al massimo può sfociare in rispetto in eventuali confronti calcistici, motivo per cui non è necessario sviluppare teorie in questione che non riguardano in nessun modo chi vive fuori dalla curva.

Con questo però non posso che sottolineare, rispettare ed approvare il pensiero di disgusto di Gino nel leggere certe cose, anche se non mi permetto di associarle al direttivo come lui stesso non ha fatto, mentre l'involuzzione della discussione in oggetto sembrerebbe far credere.

 

Non scappasse fori qualcuno che mo me dice comunista :ph34r::ph34r: ... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje che è aperto il Campionato Mondiale de "Smerda i Livornesi".

E' partito da circa 2 anni e c'è un solo uomo al comando,ormai irrangiungibile!! Però,per consolidare il suo enorme vantaggio,non perde occasione per gettare merda a una tifoseria intera,a una curva e,PRECISO CASUALMENTE,alla sua ideologia!

AVANTI COSI,CAMPIONE!!!Dai,manca poco al traguardo,fossi in te aprirei un topic su Lucarelli,del resto,sò circa 2 settimane che nn vomiti insulti su di lui,mno? Dai,che oggi perfino IL COMPAGNO LUCARELLI,ha condannato quelle scritte infamanti,che fai,non ce apri un topic per dì che non è vero? dai,anche perchè il partito "SMERDA LIVORNESI" sta ricevendo adesioni grazie alla tua strepitosa opera di convincimento che dura dalla promozione del Livorno in serie A... Ti prego,apri un topic su Lucarelli,dai. Oppure,apri un topic per dire che Livorno è una città che fa schifo....dai,è un'occasione unica! AVANTI CAMPIONE...AVANTI,NON TI FERMARE!!!!

1021028[/snapback]

 

GUAI A CHI VE LI TOCCA.

 

io quando me rivolgo a qualcuno lo chiamo in causa oppure me firmo.

 

tu manco li cojoni per fare quello hai.

 

questo te dice tutto

1021066[/snapback]

 

 

Non ce perdo tempo,sai com'è....io anche oggi,lavoro....tu stai a casetta a vomità merda sui livornesi...daiche te passa un'altra domenica....Buona giornata...

 

Io i coglioni ce l'ho grossi 10 volte i tuoi,chissà perchè te senti chiamato in causa tu,forse perchè allo stadio ce facevi l'amichetto coi livornesi...o non è vero?? Comunque ripeto,vado a lavorà,la gestione della discussione e del CAMPIONATO MONDIALE la lascio volentieri a chi,come te,non c'ha de mejo da fà.

Ripetta le persone,caro Marco,perchè non me vergogno nè c'ho paura a ditte che me fai pena.

Buona domenica.

 

Filippo.

1021096[/snapback]

ma che me frega se la domenica lavori, ognuno fa quello che vuole.

io non vado a rubba, dunque sticazzi.

 

il fatto che tu abbia i cojoni 10 volte piu grandi di me non lo metto in dubbio.

 

l'unica volta che ho paralto con un livornese e stato a livorno , stava in mezzo a noi e paraculava i ns giocatori e gli semplicemente spiegato che i ns giocatori non si toccano e deve torna nella sua curva.

 

questo e l'unico contatto che ho avuto con quella gente. fortunantamente.

 

comunque ripeto per chi e duro de recchie che io ho condannato livornesi , catanesi e laziali o chiunque altro faceva schifo.

e so' 10 volte che lo dico, ma se vi volete diverti a dire il contrario fate pure.

 

io ho peino rispeto delle idee degli altri, non come voi che se la penso in modo diverso sono un cojone.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON JE LA FATE A CONDANNA STE SCRITTE EEEEE

 

ANDATE CONTRO I VOSTRI AMICI FRATERNI???

 

FATE SCHIFO PURE VOI, STESSA RAZZA, CHI NON LI CONDANNA E UGUALE A CHI LE SCRIVE.

1020987[/snapback]

Io le condanno le scritte, si tu che non voli capi' che le bombolette spray le vennono a chiunque a fa na scritta su un muro basta uno no diecimila...ma tanto ormai hai deciso che quella scritta l'ha fatta tutta Livorno...

 

 

P.s. magari e' stato Lucarelli ;)

1021041[/snapback]

niente... quando uno c'ha li paraocchi purtroppo non vole ragionà... sti cazzi allora.. io ste scritte le condanno... l'avesse fatto qualcun altro...( TOH... GUARDA CASO... PIACENZA )... Sto topic manco veniva aperto.

 

brutta storia lu qualunquismo

1021063[/snapback]

 

qualunquista dillo a tu sorella.

 

io ho condannato quelle di livorno e anche quelli di catani e quelli della lazio e a quanto me risulta non sono di sinistra.

 

non so fino a che lettera hai imparato a leggere , pero' prima de parla leggi.

1021065[/snapback]

placate gì :)

1021067[/snapback]

 

no no si tu che te devi placa', qualunquista dillo a quella che ti ho detto sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
more uno sbirro si stoppa il campionato,muore un tifoso a causa di uno sbirro non si stoppa niente...........

1021169[/snapback]

 

 

c'avresti anche ragione..anzi ce l'hai ..ma sbagli sempre lu tempo per di' le cose!

 

Per quanto riguarda la discussione fra Freak Spoleto e Gino...se posso dire una cosa ne sarei felice: Lucarelli è uno de quelli che ha letteralmente rotto li cojoni COMINCIASSE A FA LU CALCIATORE E LA SMETTESSE DE FA IL POLITICO CHE NON è BONO! è UNO DE QUELLIO CHE ME STA SU LI COJONI ALLA GRANDE.

 

2)Sarebbe invece giusto che la curva del Livorno prendesse le distanze da quella scritta..ovvio che se nn fai nulla io riconduco la scritta a te ( curva livorno) e ti dico che sei una merda come merde sono quelli de Piacenza e company!..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
more uno sbirro si stoppa il campionato,muore un tifoso a causa di uno sbirro non si stoppa niente...........

1021169[/snapback]

 

 

c'avresti anche ragione..anzi ce l'hai ..ma sbagli sempre lu tempo per di' le cose!

 

Per quanto riguarda la discussione fra Freak Spoleto e Gino...se posso dire una cosa ne sarei felice: Lucarelli è uno de quelli che ha letteralmente rotto li cojoni COMINCIASSE A FA LU CALCIATORE E LA SMETTESSE DE FA IL POLITICO CHE NON è BONO! è UNO DE QUELLIO CHE ME STA SU LI COJONI ALLA GRANDE.

 

2)Sarebbe invece giusto che la curva del Livorno prendesse le distanze da quella scritta..ovvio che se nn fai nulla io riconduco la scritta a te ( curva livorno) e ti dico che sei una merda come merde sono quelli de Piacenza e company!..

1021316[/snapback]

 

MA MANNAGGIA A EVARISTOMO CHE CAZZO C'ENTRA LUCARELLI E L'IDEE POLITICHE DE LIVORNO

 

 

MANNAGGIA ALLA PADELLACCIA PIACENZA SO PIU' FASCI DE LI LAZIALI A MOMENTI SCOCCIATE LI COJONI A TUTTI E DUE ALLORA NO?

Modificato da Bluesbrother

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo chiudere?

 

E' morto un agente di polizia. De tifosi morti accoltellati o morti per l'intervento della polizia non me ne ricordo. Po esse che me sbaglio comunque.

 

 

Comunque continuate così e chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devo chiudere?

 

E' morto un agente di polizia. De tifosi morti accoltellati o morti per l'intervento della polizia non me ne ricordo. Po esse che me sbaglio comunque.

 

 

Comunque continuate così e chiudo.

1021346[/snapback]

 

se chiudi che concludi

 

chi non condanna quelle scritte non porta neanche rispetto a quella persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
more uno sbirro si stoppa il campionato,muore un tifoso a causa di uno sbirro non si stoppa niente...........

1021169[/snapback]

non me pare che ci siano stati tifosi morti ammazzati dai poliziotti;

morti ammazzati da altri tifosi ce ne sono stati e, come nel caso di Vincenzo Spagnolo, allora il calcio si fermò ugualmente come oggi

 

Tirare in ballo queste cose è assurdo oggi più di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me pare che ci siano stati tifosi morti ammazzati dai poliziotti;

 

1021457[/snapback]

 

Informati su tale STEFANO FURLAN,tifoso della Triestina picchiato,calpestato e assassinato dagli agenti di polizia di Trieste,dopo Triestina-Udinese. Ti risparmio i particolari della morte e della sofferenza della famiglia,perchè al solo pensiero,mi passano i birvidi. Però ci sono molti siti che dovrebbero darti delucidazioni in merito,ma leggile a stomaco vuoto...A Stefano Furlan è dedicata la curva della Triestina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finiscila di generalizzare, per dio. I cretini stanno in curva a Livorno, a Piacenza, a Roma, a Terni e in qualsiasi altro posto.

1020753[/snapback]

 

Appunto. Poi se a Livorno si trova una scritta viene subito sottolineato che sono di sinistra, del fatto che a Catania (come a Piacenza) invece siano dei semifascisti nessuno lo ha rimarcato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finiscila di generalizzare, per dio. I cretini stanno in curva a Livorno, a Piacenza, a Roma, a Terni e in qualsiasi altro posto.

1020753[/snapback]

 

Appunto. Poi se a Livorno si trova una scritta viene subito sottolineato che sono di sinistra, del fatto che a Catania (come a Piacenza) invece siano dei semifascisti nessuno lo ha rimarcato.

1021748[/snapback]

Sto nessuno che tu dici non risulta!!!! O te lo leggi per bene il topic oppure non spara' sentenze a caso!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
more uno sbirro si stoppa il campionato,muore un tifoso a causa di uno sbirro non si stoppa niente...........

1021169[/snapback]

non me pare che ci siano stati tifosi morti ammazzati dai poliziotti;

morti ammazzati da altri tifosi ce ne sono stati e, come nel caso di Vincenzo Spagnolo, allora il calcio si fermò ugualmente come oggi

 

Tirare in ballo queste cose è assurdo oggi più di ieri.

1021457[/snapback]

 

sono d'accordo sul fatto che i discorsi hanno degenerato su tutti i topic ma fidati...PURTROPPO ci sono stati anche ammazzati dalla polizia....

e' solo una puntualizzazione che non ha niente della giustificazione....per dover di cronaca e' giusto dire tutto se si vuole trattare un discorso cosi' complesso e di sicuro non alla mia portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Catania, il commovente ricordo delle due congiunte durante i funerali

La vedova: "Spero che il suo sacrificio possa servire a qualcosa"

Raciti, l'addio della figlia e della moglie

"La sua morte induca la società a cambiare"

Fabiana, 15 anni, legge tra le lacrime una lettera indirizzata al papà

"Dopo la tragedia non volevo più mangiare e bere, ma dicono che devo farmi forza"

 

La moglie e la figlia di Filippo Raciti

CATANIA - ''Che la tua morte induca la società a cambiare". Questo l'accorato messaggio venuto dalla vedova di Filippo Raciti, Marisa, nel corso del funerale del marito. Mentre la figlia quindicenne, Fabiana, ha letto, tra le lacrime, una lettera indirizzata al suo papà. Due testimonianze che hanno provocato la forte commozione delle migliaia di persone presenti, sia all'interno della Cattedrale che nell'antistante piazza Duomo.

 

La figlia ha ricordato la figura del padre, interrompendosi a più riprese per l'emozione. "Ciao papino - ha detto - è l'ultima occasione in cui tutti vedranno quanto ti voglio bene. Quando ho saputo della tua morte ho sentito qualcosa dentro di me che è difficile spiegare. Ho deciso di farmi del male, non mangiando e non bevendo più. Ma mi dicono che questi sono momenti difficili e bisogna farsi forza", ha detto ancora la ragazza.

 

"La nostra vita - ha continuato Fabiana - non sarà più facile, perchè tu eri bravo in tutto ma soprattutto nel fare il papà. Adesso spero solamente che la tua morte spinga la società a cambiare, perchè tu sei un eroe. Io non riesco a stare senza di te, perchè siamo uguali. Abbiamo gli stessi pregi e difetti, come grosse labbra e un ginocchio che dà qualche problemino. Sono e sarò sempre fiera di essere tua figlia".

 

Quanto alla vedova, ha ricordato che "venerdì ci eravamo salutati come al solito: non pensavo che me lo avrebbero riportato cosi'''. La donna si è poi rivolta ai giovani, molti dei quali coinvolti negli scontri ''che immaturamente, stupidamente, scioccamente guardando chi porta una divisa'', ha detto, ''non hanno rispetto ma, anzi, esprimono violenza''.

 

''Lui - ha ricordato ancora Marisa - era un educatore alla vita. Vorrei che mio marito ora sia un educatore alla morte, che il suo sacrificio possa portare al cambiamento, perché nessuna famiglia possa vivere questo grande dolore''.

 

 

VERGOGNA A CHI SCRIVE QUELLE MERDATE SUI MURI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STI IMBECILLI SE POTEVANO FA SCAPPA' UN'OCCASIONE DEL GENERE?

 

FATE PENA COME QUANDO CANTATE 10 100 1000 NASSIRYA,GENTE DE MERDA CHE SFOGA LE PROPRIE FRUSTAZIONI PER UNA VITA DA FALLITI ......FATE UNO SBOCCO :sbocco:

1020758[/snapback]

:ola: :ola :ola: :ola: :ola: :ola:

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finiscila di generalizzare, per dio. I cretini stanno in curva a Livorno, a Piacenza, a Roma, a Terni e in qualsiasi altro posto.

1020753[/snapback]

 

Appunto. Poi se a Livorno si trova una scritta viene subito sottolineato che sono di sinistra, del fatto che a Catania (come a Piacenza) invece siano dei semifascisti nessuno lo ha rimarcato.

1021748[/snapback]

Sto nessuno che tu dici non risulta!!!! O te lo leggi per bene il topic oppure non spara' sentenze a caso!!!!!

1021757[/snapback]

 

Con nessuno non intendevo certo dire qui dentro. Intendevo fra i media, cocco di mamma ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.