Vai al contenuto
wah

corriere della sera

Messaggi raccomandati

la mia coinquilina ha comprato il corriere della sera

articoloni sulla violenza negli stadi e mappa politica dei gruppi ultras di numerose squadre

a parte il fatto che sono censiti anche gruppi sciolti da tempo per la ternana vengono citati la working class e i "FREAK BOYS"

in più la ternana viene indicata con una "tifoseria a rischio violenza secondo le forze dell'ordine"

mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e si sono anche sbagliati frak boys manco l'inglese  :lol:  :lol:

1021184[/snapback]

gente vestita per bene :D

Habit-Frac.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia coinquilina ha comprato il corriere della sera

articoloni sulla violenza negli stadi e mappa politica dei gruppi ultras di numerose squadre

a parte il fatto che sono censiti anche gruppi sciolti da tempo per la ternana vengono citati la working class e i "FREAK BOYS"

in più la ternana viene indicata con una "tifoseria a rischio violenza secondo le forze dell'ordine"

mah...

1021142[/snapback]

 

C'è anche sulla Gazzetta dello Sport..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si dice giornalisti preparati...

Se penso che simili dati vengono dalla Polizia, capisco quanto le forze dell'ordine siano in grado di effettuare il loro lavoro.

 

PS: Un saluto a quel donnaiolo di Wah... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando si dice giornalisti preparati...

Se penso che simili dati vengono dalla Polizia, capisco quanto le forze dell'ordine siano in grado di effettuare il loro lavoro.

 

PS: Un saluto a quel donnaiolo di Wah... :lol:

1021195[/snapback]

saluti a lei, spero porti bene il "donnaiolo" visto che de sti tempi non è aria.... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' fatto talmente bene che noi manco ci siamo,ma forse è proprio meglio cosi e poi mi chiedo a che serva questo etichettare in sta maniera.

Modificato da Morton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia coinquilina ha comprato il corriere della sera

articoloni sulla violenza negli stadi e mappa politica dei gruppi ultras di numerose squadre

a parte il fatto che sono censiti anche gruppi sciolti da tempo per la ternana vengono citati la working class e i "FREAK BOYS"

in più la ternana viene indicata con una "tifoseria a rischio violenza secondo le forze dell'ordine"

mah...

1021142[/snapback]

 

la ternana è a rischio e il bresca no!

:lol:

 

diciamo che troppe persone parlano di realtà che non conoscono,

lascia il tempo che trova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta con tutte queste informazioni distorte,avete rotto i coglioni giornalisti di merda.

 

 

 

stanno facendo passare il movimento ultras iataliano come un covo di delinquenti :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per carita' massimo rispetto per il polizziotto ucciso,ma mi pare che di quello che e' successo in francia con julien non se ne' parlato quasi per niente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia coinquilina ha comprato il corriere della sera

articoloni sulla violenza negli stadi e mappa politica dei gruppi ultras di numerose squadre

a parte il fatto che sono censiti anche gruppi sciolti da tempo per la ternana vengono citati la working class e i "FREAK BOYS"

in più la ternana viene indicata con una "tifoseria a rischio violenza secondo le forze dell'ordine"

mah...

1021142[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

ao perfetta sta mappa, li perugini pericolosi, l'atalantini no

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' fatto talmente bene che noi manco ci siamo,ma forse è proprio meglio cosi e poi mi chiedo a che serva questo etichettare in sta maniera.

1021216[/snapback]

Tu pensa a quanta e quale disinformazione (e distorsione dell'opinione pubblica) può portare un giornalismo così sciatto...

E considera che è il Corriere della Sera, non un giornaletto di provincia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stesso concetto dei pericolosi ultras di ultra sinistra ribadito ieri e oggi al TG2,citando i tifosi della TERNANA insieme a livorno e altri,mentre mandavano immagini con scontri violentissimi..

e questi sono poi gli opinionisti che di curve non sanno un cazzo e vorrebbero trovare tutte le soluzioni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me, fà piacere ciò che ha dichiarato il dott. Urti al corriere dell'umbria sull'articolo di sabato, in merito ai tifosi ternani. meglio di lui, nessuno può saperne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me, fà piacere ciò che ha dichiarato il dott. Urti al corriere dell'umbria sull'articolo di sabato, in merito ai tifosi ternani. meglio di lui, nessuno può saperne.

1021545[/snapback]

OVVERO? (per chi non ha letto il quotidiano sabato... :D)

E comunque immagino che il Dott.URTI abbia speso parole di apprezzamento per come i tifosi ternani si sono comportati in questi ultimi tempi, come per altro ha già fatto in numerose altre occasioni, quando ad Urti se ne è presentata l'occasione; il problema fondamentale però rimane uno: a Terni e dintorni sappiamo tutti come stanno le cose e come noi ternani stiamo affrontando queste situazioni, a livello nazionale invece, CAUSA (per colpa!) di giornalisti che pubblicano inesattezze come sul Corr.della Sera, risultiamo una tifoseria "pericolosa". La cosa mi da alquanto fastidio: quando si va in trasferta per seguire la Ternana e GODERSI una partita di pallone sembra di stare ai tempi delle deportazioni (che per fortuna io ho visto solo in TV!) con misure di sicurezza applicate dagli organi di Polizia nei nostri confronti esagerate, fastidiose e deprimenti... Proprio come se fossimo delinquenti quali invece non siamo. Terni ha dimostrato più volte l'alto grado di civiltà e sportività dei propri tifosi, e mi spiace constatate che se in un passato non troppo remoto sono avvenuti piccoli incidenti spesso c'era lo "zampino" di qualcun altro che con i propri atteggiamenti ha provocato e messo alla prova la pazienza di molti tifosi rossoverdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me, fà piacere ciò che ha dichiarato il dott. Urti al corriere dell'umbria sull'articolo di sabato, in merito ai tifosi ternani. meglio di lui, nessuno può saperne.

1021545[/snapback]

OVVERO? (per chi non ha letto il quotidiano sabato... :D)

E comunque immagino che il Dott.URTI abbia speso parole di apprezzamento per come i tifosi ternani si sono comportati in questi ultimi tempi, come per altro ha già fatto in numerose altre occasioni, quando ad Urti se ne è presentata l'occasione; il problema fondamentale però rimane uno: a Terni e dintorni sappiamo tutti come stanno le cose e come noi ternani stiamo affrontando queste situazioni, a livello nazionale invece, CAUSA (per colpa!) di giornalisti che pubblicano inesattezze come sul Corr.della Sera, risultiamo una tifoseria "pericolosa". La cosa mi da alquanto fastidio: quando si va in trasferta per seguire la Ternana e GODERSI una partita di pallone sembra di stare ai tempi delle deportazioni (che per fortuna io ho visto solo in TV!) con misure di sicurezza applicate dagli organi di Polizia nei nostri confronti esagerate, fastidiose e deprimenti... Proprio come se fossimo delinquenti quali invece non siamo. Terni ha dimostrato più volte l'alto grado di civiltà e sportività dei propri tifosi, e mi spiace constatate che se in un passato non troppo remoto sono avvenuti piccoli incidenti spesso c'era lo "zampino" di qualcun altro che con i propri atteggiamenti ha provocato e messo alla prova la pazienza di molti tifosi rossoverdi.

1021954[/snapback]

post-2853-1170705897.gif

post-2853-1170705928.gif

Modificato da clemens

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

diciamo che troppe persone parlano di realtà che non conoscono,

lascia il tempo che trova

1021236[/snapback]

E' QUELLO CHE VADO DICENDO DA DU GIORNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti non sanno quello che dicono,non si puo' come sempre ogni volta che succede qualcosa gettare merda sul movimento ultras per colpa di qualche cane sciolto :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in effetti non sanno quello che dicono,non si puo' come sempre ogni volta che succede qualcosa gettare merda sul movimento ultras per colpa di qualche cane sciolto :angry:  :angry:

1022177[/snapback]

Beh sì, anche se la cosa non è così semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.