Vai al contenuto
club ternana españa

Considerazioni sul numero di Frick (... un pò di cabala)

Messaggi raccomandati

Alcune considerazioni sul 27, visto che il tema ha scatenato gli animi.

-----------------------

27 ventisette

 

SIMBOLISMO e SIGNIFICATO: "Chi si comporta bene sarà premiato con onore. Il saggio aspira solo all'armonia della propria coscienza."

 

ABBINAMENTI: albero, caramelle, diavolo, pace, ascia, casco, feto, studente, attore, confessione, lingua, taxi.

 

E' il numero della fortuna acquisita, ottenuta in ritardo e realizzata con il lavoro paziente ed assiduo. E' il numero degli eventi che accadono in ritardo, dei desideri che si avverano quando ormai è troppo tardi, delle proposte di lavoro e di matrimonio quando oramai si è già impegnati, dei numeri del lotto intuiti quando sono già usciti, dei treni perduti, dei sentimenti gettati al vento. E' anche il numero delle persone che si svegliano nervose, che cominciano un lavoro sfiduciate, delle giornate piovose, ma anche delle cose cominciate con difficoltà e concluse piacevolmente, della tristezza che si trasforma in allegria, delle situazioni cominciate male e che si concludono felicemente. Il simbolo di questo numero è la polvere.

----------------------

Oppure:

 

Il 27 è associato anche con il "Pitale" (è vero, non sto scherzando)

 

----------------------

Oppure:

il 27 è il numero atomico del Cobalto (che cazzo c'entra no lu sò??)

----------------------

Oppure:

nella cabala napoletana il 27 è " 'O Cantero" o "Lievito di birra" (birra ... Germania... Mario Frick...)

----------------------

MA LA COSA MIGLIORE È LA SEGUENTE:

1) COLLEGATEVI AL SITO http://intrattenimento.msn.it/Oroscopo/cal...tto/default.asp

2) NELLA SEZIONE NUMERI DEL LOTTO INSERITE LA PAROLA "INCULATA" (IN MINUSCOLO)

3) ATTENDETE IL CALCOLO

 

IL RISULTATO È IL 27 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PROVARE PER CREDERE !!!!!!!!!

 

Fortuna che stamatina non c'ho un cazzo da fà.....

¡Saludos a todos!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato quello che hai scritto sul numero 27 è mejo dasse una bella grattata, già da prima che inizi il campionato...

 

E' il numero delle occasioni perse, è quello che perdi lu tramme pe' dieci minuti,

è quello che se te scommetti l'1-1 su una partita, finisce 2-1 pe l'andri però al novantesimo,

è il numero de quella che sembra che te la da e invece è un travestito,

è il numero che simboleggia il licenziamento prima dell'assunzione,

è il numero de casa Respiro

è il numero de li pali decisivi che pijamo sto campionato

è il numero de li rigori contro

 

 

A SPAGNA PORTASSI MERDA EEEEEE......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma invece di scrivere solo stronzate ( :lol: ) perchè qualcuno non scrive VentiSette in tedesco....?

 

ATTENDO.....

27 IN TEDESCO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma invece di scrivere solo stronzate ( :lol: ) perchè qualcuno non scrive VentiSette in tedesco....?

 

ATTENDO.....

siebenundzwanzig

 

ho vinto qualche cosa? ;);)

 

magari la maglia di frick! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma invece di scrivere solo stronzate ( :lol: ) perchè qualcuno non scrive VentiSette in tedesco....?

 

ATTENDO.....

siebenundzwanzig

 

ho vinto qualche cosa? ;);)

 

magari la maglia di frick! :D

considerate che il tedesco in genere parla malissimo l'italiano....

SI E BE NUN DZ WA N ZIG

si e bè non si va in giro!!!

 

Morale della favola: Frick resta!!! :D

 

 

 

 

 

Me ripongo!??!?! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ... mo' ve spiego ;) FRICK ha scelto il 27 perche' nel calendario e' giorno di paga .... e siccome lui guadagna 700 milioni annui delle vecchie lire ... vole ricorda' a AGARINI che ogni 27 je deve da da' una sessantina de milioni (sempre delle vecchie lire) ... insomma e' un avvertimento al presidente ... TU NON FA' L' INDIANO IL 27 e io quest' anno fo' 27 GOALS ... Spero di essere stato esaudiente ed esaustivo .... pero' so' esausto !!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a regà.... è già la terza vorda che me gratto li cojoni in questo precampionato.....

ve dico solo che lo scorso campionato ho collezionato 6 grattatio cojonorum in tutta la stagione....

annatece piano che già c'ho un principio di orchite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce stamo a inventà le peggio cose per far passare questi poki giorni ke ci dividono dalle tanto sospirate ferie!!! :lol:

Modificato da ilpopolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce stamo a inventà le peggio cose per far passare questi poki giorni ke ci dividono dalle tanto sospirate ferie!!!  :lol:

:D

credo proprio di sì...mi mancano due giorni!

Il 23 ha portato bene a Borgo,speramo che il 27 porti altrettanta fortuna a supermario!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce stamo a inventà le peggio cose per far passare questi poki giorni ke ci dividono dalle tanto sospirate ferie!!!  :lol:

no, non hai capito.

 

poki giorni che ci dividono dalla DECINA che va dal tredici al ventiquattro

 

13 agosto ternana empoli

 

1/a giornata, 17 AGOSTO: Ternana-Sambenedettese.

 

20 agosto ternana lazio

 

2/a giornata, 24 AGOSTO: Pisa-Ternana

 

.........me frega un cazzo delle ferie :D

 

 

DAL TREDICI AL VENTIQUATTRO CHIUSO PE FERE

 

....ternana tu per me sei l'unica passion...ti porterò per sempre nel mio cuorrrrrrrrrrr

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.