Vai al contenuto
lubiondo

AIUTATEME , VE PREGO: CHE HA FATTO LA TERNANA???

Messaggi raccomandati

ma l'allenatore del legnano è Gigi Casiraghi?

da oggi la mia seconda squadra è ufficialmente il legnano!!!!!!!!!!!!!!!!

Gigi sei sempre il più grande! Che giocatore ragazzi!

Si si un giorno in ospedale e l'altro pure :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non avete rispetto per i fenomeni del calcio!

GRANDISSIMO GIGI CASIRAGHI ... in campo dava tutto le pijava e le dava ...nun rompeva mai li cojoni !!!

Tecnicamente sufficente ... ATLETICAMENTE MOSTRUOSO !!!

UN VIALLI MENO TECNICO ....

LUI E' IL MIO CENTRAVANTI !!!

DA OGGI LEGNANO 2à squadra per me !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non avete rispetto per i fenomeni del calcio!

GRANDISSIMO GIGI CASIRAGHI ... in campo dava tutto le pijava e le dava ...nun rompeva mai li cojoni !!!

Tecnicamente sufficente ... ATLETICAMENTE MOSTRUOSO !!!

UN VIALLI MENO TECNICO ....

LUI E' IL MIO CENTRAVANTI !!!

DA OGGI LEGNANO 2à squadra per me !!!!!

ma quantu sete porrettelli...............

tutti a gridà forza legnano solo perchè l'allenatore è casiraghi....

poi sti cazzi se ce stanno 3 giocatori della nostra primavera vero??????

 

ma daaaaaaaiiiiiiiiiiii

ABOOOOORRROOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non avete rispetto per i fenomeni del calcio!

GRANDISSIMO GIGI CASIRAGHI ... in campo dava tutto le pijava e le dava ...nun rompeva mai li cojoni !!!

Tecnicamente sufficente ... ATLETICAMENTE MOSTRUOSO !!!

UN VIALLI MENO TECNICO ....

LUI E' IL MIO CENTRAVANTI !!!

DA OGGI LEGNANO 2à squadra per me !!!!!

ma quantu sete porrettelli...............

tutti a gridà forza legnano solo perchè l'allenatore è casiraghi....

poi sti cazzi se ce stanno 3 giocatori della nostra primavera vero??????

 

ma daaaaaaaiiiiiiiiiiii

ABOOOOORRROOOOOOOOOOOOO

NUN ce provassi piu' a dimme porrettellu ... :P i nostri giovani so' sparsi in tutta ITALIA (2 anche a ORVIETO BRUNO e BIGI ;) ) e mica me posso mette a tifa' tutte le squadre che c' hanno qualche nostro giovane !!! E che anno scorso dovevo tifa' VITERBE solo perche' c'a vevano CIBOCCHI e LIZZORI .... ;)

ACIDDE' va' in vacanza che ancora non te si' rilassato ;):P:D:lol: !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non avete rispetto per i fenomeni del calcio!

GRANDISSIMO GIGI CASIRAGHI ... in campo dava tutto le pijava e le dava ...nun rompeva mai li cojoni !!!

Tecnicamente sufficente ... ATLETICAMENTE MOSTRUOSO !!!

UN VIALLI MENO TECNICO ....

LUI E' IL MIO CENTRAVANTI !!!

DA OGGI LEGNANO 2à squadra per me !!!!!

ma quantu sete porrettelli...............

tutti a gridà forza legnano solo perchè l'allenatore è casiraghi....

poi sti cazzi se ce stanno 3 giocatori della nostra primavera vero??????

 

ma daaaaaaaiiiiiiiiiiii

ABOOOOORRROOOOOOOOOOOOO

NUN ce provassi piu' a dimme porrettellu ... :P i nostri giovani so' sparsi in tutta ITALIA (2 anche a ORVIETO BRUNO e BIGI ;) ) e mica me posso mette a tifa' tutte le squadre che c' hanno qualche nostro giovane !!! E che anno scorso dovevo tifa' VITERBE solo perche' c'a vevano CIBOCCHI e LIZZORI .... ;)

ACIDDE' va' in vacanza che ancora non te si' rilassato ;):P:D:lol: !!!!

effettivamente non hai tutti i torti.... però sai com'è............... co lu legnano ce gioca GIOVANNINI!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Lilla puntano alla C1,vogliono vincere il campionato e tornare nel calcio che conta...l'inizio promette bene sicuramente,ma credo che il girone A abbia troppe avversarie forti per Casiraghi e company!Insomma a mio modesto parere a Legnano non si beccherà un cazzo manco quest'anno!I cugini della Pro Patria se la godono...e noi siamo pronti a legnarli in coppa Italia :lol::lol::lol::lol:<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AL NAPOLI CONTRO DE NOI JANNO DATO 6 RIGORI.....COMINCIAMO BENE!  :lol: VOIO VEDè SE FARINA QUEST'ANNO LO FARà INCAZZA' A AGOSTIGAY. :)  :P

Guarda che al napoli non j'hanno dato sei rigori, ma solo nuo (che non c'era... è vero ma sul quale si può discutere...)

 

LA PARTITA E' FINITA AI RIGORI PERCHE' LO PREVEDEVA IL REGOLAMENTO...

 

non è che je n'hanno fischiati 6... sennò a noi ce n'avevano fischiati 10 (considerati anche quelli col legnano...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D grazie Tomas ...me sa che a teleumbriaviva donpierino è annato in ferie....se capixa che era 1 battuta solo x dì che quest'anno al Napoli je regaleranno la A, sennò je facevano pijà qualche allenatore coi coioni.E poi non so' così vecchio da esse rincoionito :P:P:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma desopre come quillandri come me.

so' stato li 2 anni de agostigay alla nord ma dopo che ho scommesso co mezza curva che del neri annava in serie a col chievo, facevano finta de non conosceme....VOJO LI SORDI!! (mo me so fatto riconosce!).

ho letto l'allegato de "perche' semo tifosi speciali", e' tutto vero, semmai io c'ho da aggiunge tantissimo....ne cito 2 a caso : PERCHE' QUANNO SEMO ANNATI A CHIETI E QUILLI DOPO ESSE STATI SURCLASSATI DAL TIFO DELLE FERE, VOLEVANO FASSE VALE' E HANNO ORGANIZZATO UN AGGUATO A LU SERPENTONE ROSSOVERDE. DU RAGAZZINI TIRANO LI SCOIJ MA NO A LI TANTI PURMAN..... A LA MACCHINA NOSTRA! SEMO SCESI....L'EMO NSEGUITI E NEMO PIJATO UNO...STACCATO SU DE PESO E PORTATO VERSO TERNI TREMANTE. (a la volante che c'ha nseguito jemo detto aohhh: QUISTU L'AVEMO ARRESTATO NOI!!!) e poi è bella anche quella della prima vorda a civitanova :o:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DU RAGAZZINI TIRANO LI SCOIJ MA NO A LI TANTI PURMAN..... A LA MACCHINA NOSTRA!

l'avranno pure tirato alla macchina vostra.... ma lu viaggio de ritorno da Chieti a Terni con un finestrino del pulman rotto e 'na bella strina l'ho fatto io!!!

 

Certo, poi al primo autogrill qualcuno se n'è passato :( poracci, ancora me ricordo li padroni che non sapevano più come fa per fasse fregà il meno possibile (fino all'arrivo della volante)

 

comunque mo pure io vado 'de sopre' alla est!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora vedemo se ce stavi quella vorda che che a me rambo, monnezza ecc....c'ha prestato lu diane bibbo che pe ddaje gas so stato tutto lu viaggio sdraiato co la corda stuccata in mano e rambo che diceva,....PIU GASSE ....MENO GASSE........POI DENTRO LU STADIUCCIU ERAVAMO IN TRENTA (me pare in coppaitalica) de noi e dieci de loro, MA DALLA SPIAGGIA (DE SCOJI ERANO DUCENTO A TIRACCELI.) A FINE GARA LI 4 POLIZZIOTTI C'AVEVANO PAURA E QUILLI FACEVANO LI CORI DE FORI CHE C'AMMAZZAVANO...MA QUANNO HO SENTITO UN CORU CHE DICEVA CHE ALLA STAZIONE NON C'ARRIVAVAMO VIVI......ALLORA N'HO LANCIATO UNO IO DA DENTRO CHE FACEVA:"ALLA STAZIONE!!!!-----ALLA STAZIONE!!!!!", E TUTTI STI COJONI SO' ANNATI A ASPETTACCE ALLA STAZIONE.......(MA NOI STAVAMO TUTTI IN MACCHINA! lu ggiorno dopo sulla gazzetta:"TEPPISTI TERNANI METTONO A FERRO E FUOCO LA CITTADINA MARCHICIANA!!!! A DEFICENTI!!!! :rolleyes::D:D:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me stai a fa commuove..................... ;);)

 

ce stavi a jesi quella volta che hanno interrotto, caricando logicamente, la manifestazione dell'avis???

 

Riporto un breve passo dell'articolo che sta pubblicato sul libro dei freak:

"Quattro tifosi ternani portati al commissariato poi identificati sono stati accompagnati alla stazione ferroviaria di jesi; scippi lungo il corso principale della città marchigiana e una manifestazione, quella dell'Avis, interrotta nella piazza principale; oltre a una breve ma intensa sassaiola che ha provocato numerosi contusi fortunatamente in modo non grave; è il frutto della prima ( speriamo ultima ) uscita di alcuni fra i piu scalmanati fanatici che si vogliono far credere tifosi..."

 

campionato 88/89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUILLI DE JESI SO' SCAPPATI TUTTI QUANNO L'EMO RINCORSI IN QUATTRO PE FA SI' CHE 2 CERTI "GEMELLI" POTESSERO ANNA' A PIJA LA MACCHINA (sa' ndocazzosoannatiaparcheggia') LORO ERANO PARECCHI MA ME SA' CHE NON SAPEVANO CONTA'!!!!!! :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHI SE RICORDA A CHIETI ?,sosta dei pulman,200 persone in fila a piscia ' su un campo'n mezzo ale montagne dell'abruzzo? femmine a dx e omini a sx della strada.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHI SE RICORDA A CHIETI ?,sosta dei pulman,200 persone in fila a piscia ' su un campo'n mezzo ale montagne dell'abruzzo? femmine a  dx e omini a sx della strada.... :lol:

e il bello era che la strada faceva una specie di vallatina (scendeva e risaliva) in rettilineo.... se vedeva tutto: il serpentone dei pulman, il serpentone de gente e pure quello del vicino!!!!! :lol:

 

ma era la settimana dopo del derby e tutti eravamo ancora ubriachi di quel ricordo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.