Vai al contenuto
Tomas Milian

Bilancio dei primi due giorni del nuovo forum

Messaggi raccomandati

E chi l'avrebbe mai immaginato un successo di questa portata...vi giuro, mi commuovo ogni volta che apro il forum e lo trovo pieno di nuovi topic e nuove risposte, e anche nuovi utenti...sono uscito alle 19,30 da casa e a mezzanotte c'erano 5 nuovi iscritti!)

 

In due giorni abbiamo avuto 60 utenti iscritti (un'enormità secondo me considerato che l'unica forma di "pubblicità" è stato un piccolo post su terniweb), 300 post, e i singoli topic sono stati visualizzati per ben 3422 volte! Prima di aprire avrei messo tranquillamente una firma su 20 utenti e una cinquantina di post :)

 

Cosa dirvi, vorrei solo ringraziarvi ancora una volta.

Il senso di soddisfazione che sto provando in questo momento, e come me immagino anche il buon amico Respiro, vale più di un milione di banner.

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ancora :)

 

L'idea di partenza è valida e tutto ciò lo dimostra.

Ora basta gestirlo come si deve, con un po ' di buonsenso, e il sito crescerà ancora :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo a Tomas Milian per ringraziare tutti della fiducia accordataci.

Non so cosa aggiungere se non esprimere la mia gioia e piena soddisfazione per quanto siamo riusciti a fare...

Comunque, come avete già fatto, continuate a postare ulteriori consigli per migliorare questo forum, siamo ben lieti di riceverne e cercheremo di accontentare tutti.

Pure per qualsiasi problema possiate riscontrare, non esitate a richiedere spiegazioni. Tomas Milian sta qui pure per questo :D

 

 

Grazie, buon proseguimento e... Forza FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una semplice richiesta, non vi COMMERCIALIZZATE, anche se la tentazione sarà sempre più forte, perchè allora, il successo, anche se "magro" sarà sempre maggiore, sia per la vostra bravura nell'allestire questo popò di forum, sia nella vostra volontà di parlare solo e sempre di

 

 

F E R E

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se intendi che non dobbiamo fare questo lavoro per guadagnarci, puoi stare tranquillo, questo non avverrà mai. Di sicuro non mi sto facendo il culo all'università per poi fare il webmaster di rossoverdi.com a vita!

Abbiamo potuto aprire il forum grazie al fatto che il caro amico Massimo Chieruzzi di Creativeweb (www.creativeweb.it), che colgo l'occasione di ringraziare pubblicamente, ci offre lo spazio e la banda nonchè il server stesso dove risiede il forum. Fino ad ora, la nostra unica spesa reale è stata la registrazione del dominio (mmm...ora che ci penso in effetti l'ha pagata Massimo pure quella...ehehe!). Non escludo che in futuro queste spese potrebbero diventare effettive. Ad esempio se il forum diventa giganteco come spero sarà necessario probabilmente prendere un server a parte o comprare banda da qualche parte. Io e Respiro non abbiamo problemi a impiegare parte del nostro tempo nella gestione del forum (e del sito che ne nascerà) per pura passione, ma se le spese economiche cominciassero a diventare sostanziose un qualche modo per far rientrare qualche liretta dovremo pur trovarlo credo! Questo non vuol dire necessariamente banner o pubblicità, potremmo sempre trovare qualche buon samaritano (o tanti samaritani) che decidano di mettere qualche soldo per la gestione del sito.

Questo NON vuol dire che diventeremo dipendenti da qualcuno, perchè anche se il "Signor X" mi da 500 euro al mese per pagare la banda io VOGLIO poter scrivere su questo forum "il signor X è una gran faccia da cazzo" senza paura di vedermi tolti i 500 euro. Questo deve essere sempre ben chiaro a tutti coloro che vorranno (speriamo) decidere di aiutarci economcamente in futuro. Ovviamente non permetteremo MAI nessun tipo di censura dei contenuti imposta dall'alto, visto che noi siamo i primi a non imporla (penso ve ne sarete accorti, prima di cancellà un post chiedo il permesso! eheh).

 

Spero che questo sia sempre ben chiaro a tutti. Un conto è il guadagno (quello che si tenta di fare in altri forum che non sto a citare), un conto è un rimborso spese...credo che tutti voi abbiate ben presente la differenza tra queste due cose quindi non mi dilungherò oltre :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo perche' non ci dovrebbero guadagnare qualcosa!!!!!

 

il forum e' il piu' bello di tutti quelli che ho visto delle altre squadre....

 

:P

 

COMPLIMENTI ANCORA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente, chiedere soldi ai visitatori (che poi come cazzo ce li date? un email con attaccati 10 euro scannerizzati? ehehe) è ASSOLUTAMENTE E TASSATIVAMENTE escluso, sia ora che in futuro!

 

p.s. se i visitatori vogliono darceli di loro spontanea volontà non ci fanno schifo! auhauhahu :) SCHERZOOOO :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rispolverato questo post ... nel giorno del compleanno di Tomas Milian per ringraziare pubblicamente lui....respiro....kabubi....fax.... di averci regalato questo sogno !!! Senza ombra di dubbio e' stata la cura insperata per noi malati di FERE allo stato terminale !!! Qui possiamo anche discutere 16 ore al giorno(di solito 8 si dormono!!!) di cio' che piu' ci appassiona !!! Ogni volta che entro nel FORUM mi sento a casa .... mi sento in famiglia e mi confronto con chi condivide con me...una passione grande... di colore ROSSOVERDE!!! Debbo poi dire che , tranne rarissimi esemplari , nei frequentatori abituali il tasso di competenza e di conoscenza sulla TERNANA attuale e del passato e' elevatissimo il tutto unito ad una sana goliardia che da sempre caratterizza il tifoso ternano !!! Cosa aggiungere ancora.... se non un sentitissimo BUON COMPLEANNO a Tomas ....per poi ringraziare ancora tutti per cio' che ci offrono giornalmente e per la professonalita' che dimostrano !!! Spero che questo mio pensiero sia...il pensiero di ogni frequentatore del forum... perche' questi ragazzi meritano tutta la nostra riconoscenza !!! P.S. Se un giorno ci sara' bisogno di un sostegno economico .... trovando la maniera piu' adatta per partecipare ...io ci saro !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.