Vai al contenuto
L.P.

IL VIDEO DELLA PROF CHE SI FA TOCCARE IL CULO

Messaggi raccomandati

Sarà forse perché nel mio fantastico mondo immaginario il mestiere dell'insegnante è qualcosa di nobile quasi paragonabile a una missione, che quando vedo queste cose mi viene il voltastomaco e non riesco a scherzarci per niente sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già fatto. Pare sia intervenuta la procura.

1028484[/snapback]

 

ma scherzi???

beh almeno dicce de dov'è! :D

 

acid...quella del boa sudanese è stellare!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho una discreta gnocca come insegnante ma mai me sognerei de annaje a toccà lu culo anche se è bello perchè credo che me farebbe sospende :(

1028458[/snapback]

Ah... la tua docente preferita ha anche un culo da antologia?

 

Bene!!!

 

Ecco perchè la pensi sempre!!!

1028473[/snapback]

non è lei è un altra :P

1028474[/snapback]

Perchè, LEI come va vestita? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intervista alla prof sul sito di repubblica.it

 

 

LECCE - Gli studenti toccano la professoressa mentre un compagno di classe riprende la scena con il videofonino. E' accaduto l'anno scorso in un istituto privato di scuola superiore a Lecce, ma il filmato è stato immesso sul web solo pochi giorni fa e subito è scoppiato lo scandalo. La Procura ha aperto un fascicolo contro ignoti per atti sessuali con minori. Un'indagine parallela è stata avviata anche dal Provveditore agli studi di Lecce Antonio Campanelli.

 

Nelle immagini, è ripresa la giovane professoressa di matematica, seduta alla cattedra mentre a turno, almeno tre studenti le toccano il fondo schiena senza provocare alcuna reazione. Finché uno di loro azzarda un po' troppo e la professoressa gli scaccia via la mano.

 

Quest'anno, la professoressa di matematica ha cambiato scuola; da ottobre insegna in un altro istituto e si dice scandalizzata per quello che è accaduto. Non accetta insinuazioni, e anche di fronte a immagini che a tratti appaiono quasi inequivocabili, si difende sostenendo che lo hanno fatto a sua insaputa.

 

Cos'è capitato quella mattina?

"Hanno simulato: ecco cos'è successo, una vera e propria simulazione. Non appena ho capito quello che stava succedendo, li ho scacciati e sono corsa dal preside per chiedergli di convocare i genitori. C'era una gran confusione attorno alla cattedra; non mi ero accorta che qualcuno stava riprendendo la scena con il videofonino: se l'avessi visto l'avrei sbattuto contro il muro quel delinquente e avrei fatto in diecimila pezzi il telefonino".

 

E invece lei come si è comportata?

"Ci sono i verbali che parlano chiaro. Sono andata dal preside e credo che lui abbia preso dei provvedimenti contro quei ragazzi. Lo sa perchè l'hanno fatto?"

 

Me lo spieghi lei.

"Perchè uno di loro voleva farsi bello con suo cugino e fargli vedere che aveva una prof carina, ma neppure hanno capito cosa hanno fatto".

 

Forse volevano vendicarsi di un suo modo troppo rigido di insegnare.

"Non è vero, con loro avevo un bellissimo rapporto. Con me potevano parlare di tutto, sapevano che li avrei capiti".

 

Nell'istituto dove insegna sanno quello che le è capitato nella scuola privata?

"Certo che lo sanno e a loro ho detto che non voglio nessuno intorno alla cattedra. State lontano mille miglia da me: vi ascolto, ma non voglio più nessuno vicino a me. Mi è bastato quello che è successo l'anno scorso".

 

(13 febbraio 2007)

1028487[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

sci sci.. gesù cristu è mortu de friddu!

 

Stracciu de mignottallì

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forse volevano vendicarsi di un suo modo troppo rigido di insegnare.

"Non è vero, con loro avevo un bellissimo rapporto.

 

1028487[/snapback]

 

de questo ce ne eravamo accorti!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE SPETTACOLO  !!!!!!! :o  :o  :o  :o

MAGARI ERA ANCHE LA PROF. DE RELIGIONE :lol:

 

co na prof così e chi la faceva mai sega (.......anzi....me fermo qui chi vole capì.....) :lol:

1028460[/snapback]

ma se parlavano di estrema destra.....era la prof de scienze politiche.......VLADMIR LUXURIA!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me dite che si vedeva?

1028551[/snapback]

 

 

ce l'hai presente quando lu ternano se ferma a comprà lu cocomero a tuscania?

la stessa cosa, je fa la TASTA :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me dite che si vedeva?

1028551[/snapback]

 

 

ce l'hai presente quando lu ternano se ferma a comprà lu cocomero a tuscania?

la stessa cosa, je fa la TASTA :D

1028575[/snapback]

 

 

massimilia',a chi te piacerebbe toccalo il culo a scola nostra???? :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me dite che si vedeva?

1028551[/snapback]

 

 

ce l'hai presente quando lu ternano se ferma a comprà lu cocomero a tuscania?

la stessa cosa, je fa la TASTA :D

1028575[/snapback]

 

 

massimilia',a chi te piacerebbe toccalo il culo a scola nostra???? :D:D:D:D

1028595[/snapback]

 

ehhh ce sta il trittico ( latino - francese - italiano ) che merita eh....... non a caso ce stavo pure io quando hanno fatto i colloqui :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io evito il discorso della prof altrimenti smadonno come Spada.... dico solo a quello col cappellino (che sta sempre a dì "Ciao Matteo"!): INVECE DE TOCCAJE LU CULO SI L'UNICO CHE SALUTA L'AMICI STRACCIA DE BECCOOOOOOOOOO!!!!!!!

1028412[/snapback]

 

 

 

quello con il cappellino salutava il marito.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io evito il discorso della prof altrimenti smadonno come Spada.... dico solo a quello col cappellino (che sta sempre a dì "Ciao Matteo"!): INVECE DE TOCCAJE LU CULO SI L'UNICO CHE SALUTA L'AMICI STRACCIA DE BECCOOOOOOOOOO!!!!!!!

1028412[/snapback]

 

 

 

quello con il cappellino salutava il marito.... :lol::lol::lol:

1028620[/snapback]

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me dite che si vedeva?

1028551[/snapback]

visto oggi a studio aperto.La prof era seduta alla cattedra con il perizoma(a filo interdentale e con una specie di strass)ben fuori dai pantaloni.3-4 alunni le ronzavano dietro la sedia,le muovevano il perizoma,le palpavano il sedere,ma lei continuava imperterrita a spiegare.Si è mossa solo quando uno le ha infilato la mano nei pantaloni:ha allungato la mano e ha sfilato lentamente quella dell'alunno,con tranquillità.

Modificato da Lana1979

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me dite che si vedeva?

1028551[/snapback]

visto oggi a studio aperto.La prof era seduta alla cattedra con il perizoma(a filo interdentale e con una specie di strass)ben fuori dai pantaloni.3-4 alunni le ronzavano dietro la sedia,le muovevano il perizoma,le palpavano il sedere,ma lei continuava imperterrita a spiegare.Si è mossa solo quando uno le ha infilato la mano nei pantaloni:ha allungato la mano e ha sfilato lentamente la manina,con tranquillità.

1028665[/snapback]

 

esatto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me dite che si vedeva?

1028551[/snapback]

visto oggi a studio aperto.La prof era seduta alla cattedra con il perizoma(a filo interdentale e con una specie di strass)ben fuori dai pantaloni.3-4 alunni le ronzavano dietro la sedia,le muovevano il perizoma,le palpavano il sedere,ma lei continuava imperterrita a spiegare.Si è mossa solo quando uno le ha infilato la mano nei pantaloni:ha allungato la mano e ha sfilato lentamente quella dell'alunno,con tranquillità.

1028665[/snapback]

 

scusa, ma in questo racconto non puoi mettere "ronzavano"...... sona male!!!

 

sii più erotica, cazzo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:blink::blink::blink:

sul mulo se trova ancora

 

 

 

--------------------------------------------

Sa che file de PAPA' quanno c'erano i ricevimenti dei genitori :unsure:

Modificato da wonderwall

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.