Vai al contenuto
ZITTIMBò

fenomeno WIZZY........

Messaggi raccomandati

wizzy Inviato il: Oggi, 2:26

 

secondo me so quilli che vanno a sparaci!!!su la macchia bruciata ce scappano certi sparaci come lu cazzo de rocco siffredi!!(bone femmine nn correte su che mo nn è periodo pe li sparaci)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui il mio pupillo se supera:

---------------------------------------------------------------------------

 

wizzy Inviato il: 28/7/2007, 1:31

 

allora quista deve fa pace co la capoccia e se se è rotta li coioni falla finita e via, è inutile che ve fate le pugnette a lu telefono e quello nn sa un cazzo!!!secondo te cosi se sta a comporta bene lei!???parole forti un cazzo!!!io bo ste femmine no le capisco, anzi piu tempo passa e piu me stanno su li coioni tutte!!

 

ps anche io una vorda ce avevo un amica che era fidanzata da 4 anni e me parlava sempre bene de lu bardascio e era innamorata, pero me la scopavo(tra l antro la puttana me ha cercato essa e dato che la picchia me piace l ho chiavata, ma ogni vorda me parlava de lu bardascio che je volea bene e era innamorata e io me sentivo male per lui e ho deciso de falla fini li!!!)

 

tutte brave tutte brave!!!

------------------------------------------------------------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn per dire...ma stu bardascio c'ha grossi numeri....auguri wizzy!

 

 

ecco una delle sue ultime chicche:

 

--------------------------------------------------------------

 

appunto allora io a mignotte non ci vado dato che me piace lecca la fregna!!!po magari pensi che una sia una bardascia normale e invece ha magnato piu cazzo de na mignotta!!!però occhio non vede core nn dole

--------------------------------------------------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wizzy,

 

inviato il 1/08/2007

-------------------------------

 

le ternane so talmente fiche e belle che la fregna la portano solo loro, vai a lu tennis clebbe mancu te guardano, fanno le sfilate,so tutte modelle sti barattuli travistiti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wizzy Ieri, 21:05

 

io gli piscio lanculo a ste zozzone del cazzo!!!fanno tanto le fighe e pu so grezze come le scorse de cerqua!!!!

 

a fa li bucchini!!!!!!!!!!!

------------------------------------------

 

che classe stu bardscio.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wizzy Inviato il: Ieri, 11:53

 

cmq la caccia sarà bella ma a me me sa mejo la fregna!!!!!!!!

---------------------------------------------------------------------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wizzy

 

Inviato il: Ieri, 21:29

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

 

co tanti cazzi veri che ci stanno in giro quiste ancora vanno giranno co quilli finti!!!!

 

dopo potemo anna bene in italia!!!!!PD!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wizzy

 

Inviato il: Ieri, 21:29

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

 

co tanti cazzi veri che ci stanno in giro quiste ancora vanno giranno co quilli finti!!!!

 

dopo potemo anna bene in italia!!!!!PD!!!

1165900[/snapback]

 

fantastico......... :ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wizzy Oggi, 14:11

 

-----------------------------------------------------------------------------------

anche io ce l ho co le femmine come esseri però amo l organo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wizzy Oggi, 16:16

 

mo prendo la macchina vengo la e te lo metto la lu buciu de lu culo lu telefono almeno vedemo se lu senti, te pozzi straceca!!!che nervi che madonne!!!!te pozzi struie come la cera sto cefalo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A PROPOSITO DI ROCCO SIFFREDI:

 

-------------------------------------------------

 

wizzy Oggi, 15:07

 

te si inginocchiata per terra senza manco un cuscino o un materassino??co le ncassate te l ha sfarinate le genocchia!!!

--------------------------------------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wizzy Inviato il: Ieri, 14:27

----------------------------------------------------------------------

nono è tutto merito/colpa de la picchia che cavete!!!

se nn eravate bucate chi ve se nculava de pezza!!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wizzy  Ieri, 20:44 

 

--------------------------

 

A VORDE sembra amore invece puzza de merda e a vorde no, in definitiva so un cazzo io!!

1213343[/snapback]

 

fantastico :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chicca fresca fresca :lol:

 

una che quanno chiavi è come una balla de patate, nun fa un cazzo nun geme nn graffia nn suga, che cazzo ce fai, come te poli innamora??

1213371[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sempre un poeta il ragazzo...

 

wizzy levame na curiosità, è un periodo che te vedo giu de corda, scrivi poco (quel poco sempre ad alti livelli, lo riconosco) hai messo un trans come avatar....che c'hai fiju mio...nn si più tu...nn t'arconosco più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è sempre un poeta il ragazzo...

 

wizzy levame na curiosità, è un periodo che te vedo giu de corda, scrivi poco (quel poco sempre ad alti livelli, lo riconosco) hai messo un trans come avatar....che c'hai fiju mio...nn si più tu...nn t'arconosco più...

1213377[/snapback]

ciao papà, nn posso scrive quello che penso senno ste femminacce de lu forumme me attaccano, me dicono che so vorgare che ce l ho co loro, allora me sento tarpato!!

 

vipere!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

 

ps quello de l avatarre è hlvs da giovane, sai adesso stiamo insieme!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è sempre un poeta il ragazzo...

 

wizzy levame na curiosità, è un periodo che te vedo giu de corda, scrivi poco (quel poco sempre ad alti livelli, lo riconosco) hai messo un trans come avatar....che c'hai fiju mio...nn si più tu...nn t'arconosco più...

1213377[/snapback]

ciao papà, nn posso scrive quello che penso senno ste femminacce de lu forumme me attaccano, me dicono che so vorgare che ce l ho co loro, allora me sento tarpato!!

 

vipere!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

 

ps quello de l avatarre è hlvs da giovane, sai adesso stiamo insieme!!! :lol::lol:

1213384[/snapback]

 

 

ma che si paciu???

 

torna a esse te stesso... fregatene de queste...

 

e soprattutto

 

 

lassa perde la gentaccia come hlvs,,, che c'ha lu nome che pare na malatia venerea....visto mai che t'attacca checcosa....

 

WIZZY TORNA GRANDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wizzy

post Ieri, 23:11

-----------------------------------------

 

maledetti cignali de merda!!anche oggi ve è annata bene, ma se ve sbagliate a passa li da me anche lu stioppu ve tiro, e poi le zampate!!senti li buci!!annate a fanculo!

 

------------------------------

 

 

 

wizzy te stimo ogni giorno de più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wizzy Ieri, 20:44

----------------------------------------

 

anche oggi niente cignali,ma annate a fanculo!!!! vorra dire che mi rifarò sparando alle oche nel pollaio e schizzi di patè di fegato d oca dapertutto!!!fuoco e fiamme fuoco e fiamme!!!

 

ps pe faje cresce lu fegatu 5mila euro de negroni je ho fatti beve, pozzino ammazzalle!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wizzy Oggi, 15:11

--------------------------------------

 

perche me devo incazza co le femmine???è come incazzasse co lu cane che te se magna una scarpa, mica è colpa loro è che nn capiscono!!annate un po affanculo!!!va!!!PD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wizzy Oggi, 17:24

--------------------------------------

io glie piscio langulo a quisti!! noi omini veri e ruspanti ve sfarinamo le ginocchia no sti mezzi froci che manco la picchia leccano!!!!

 

-----------------------------------------

 

 

WIZZY T'AVVERTO, SE NN VENI A LA CENA TE LE SFARINO IO LE GINOCCHIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1213377[/snapback]

ps quello de l avatarre è hlvs da giovane, sai adesso stiamo insieme!!! :lol::lol:

1213384[/snapback]

:blink::blink::blink:

Non posso crederci.

Se Penelope Cruz mi avesse detto una cosa del genere non sarei stato così contento... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.