Jump to content
Sign in to follow this  
morena rossoverde

l'unica donna

Recommended Posts

Guest Borgobello!!!

Potrebbe essere completamente rasata heheheheheheheheheeeeee.... mmmmmmmmmmmmhhhhhh....... che goduriaaaaaaa......

:lol::lol::lol::lol::lol::P:P:P:P:P:P

ma possibile che siete sempre malfidati??appena na femmina parla de ternana nn ce credete e pensate che c'ha lu pacco regalo tra le gambe..suvvia un pò de pacienza tutti quanti...magari è pure una bella topetta....cmq confermo che dentro sto forum ce sta una fame che ce se incarretta a tutti quanti....

+ PIPPE X TUTTI

Ehm...Mi dispiace interrompere le vostre pippe ma Morena scrive dallo stesso indirizzo internet da cui scrisse Fabrizio_M, quello che postò la foto di miccoli con la maglia del perugia e che rompe il cazzo in privato (o meglio rompeva).

E' strano che questa presunta ragazza sia saltata fuori un paio di giorni dopo che ho bloccato l'accesso a Fabrizio_m anche in privato...

In più l'email che ha usato per registrarsi non esiste.

Cmq siccome la certezza matematica non c'e' (potrebe essere l'indirizzo di un ufficio/azienda ecc) invito la suddetta a presentarsi all'anello centrale della nord nella prossima partita di campionato.

Assenza = falciatura dal forum e blocco di quell'indirizzo a vita.

Uomo(donna?) avvisato.

propongo di lapidarlo in mezzo al cerchio di centrocampo a forza di legnate e poi di lasciarlo in balia di un centinaio di detenuti neri delle prigioni u.s.a, sa quanto ce se divertono.....

Grazie Tomas. Qualcuno magari era già venuto (anche se pe fallo co lla faccia tocca avecce tanta fantasia e fame a non finì.. ;) ), ma MEJO TARDI CHE MAI!! :lol:

Caro Moreno, Fabrizio_M, ecc. , visto che a quanto pare, molto probabilmente, posti da ingegneria a Pentima, lo sai che se non studi te laurei a quarantanni? e un ingegnere disoccupato pija lo stesso stipendio de un disoccupato comune: zero. Non te l'ha detto papino? Certo che te si scelto la facoltà bona pe perde tutto sto tempo a fa il cojone su internet.. bravo, si ssi.... :lol::D:lol:

Adesso questo forum invece di essere luogo di sportivi diventa pure luogo per apprezzamenti fotografici!

Ma mi chiedo....sti tifosi ternani, dove sono....stanno a fa i paraculetti dietro i loro pc o hanno davvero le palle da uomini? :lol::lol:

Allora sono Rossa*, ma non è riferito al colore dei capelli, perchè non sono afffatto rossi, non sono tifosa di calcio almeno non piu di tanto, ma mi diverto a leggere le vostre frecciatine!

Visto che questo è un forum che prende tutto, ma pochissime critiche tifose pertinenti e razionali non vedo perchè non dovrei dire anche io la mia anche se a quanto pare qualcuno si è già offeso.

Chiedo scusa! :P B) :rolleyes:

qui non me pare ke si sia offeso qualcuno,visto ke tra fabrizio-m,moreno,e li struppi su una carrozzetta fanno li deficenti siamo un po prevenuti!!!!se vuoi puoi finire il discorso,se c'avevi qualcosa da dire!!!!!! :)