Vai al contenuto
gidi

DONNE E' ARRIVATO...LU BIDELLO

Messaggi raccomandati

babylove stanotte...

il maestro...a cena con una a letto (o meglio dentro al carrello) con l'amica!!!

 

un uomo un eroe un amante!!!

1035923[/snapback]

 

:huh::huh::huh:

Ma come fa? qual'è il segreto di questa grande arte amatoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bambu non lo so...lo conosco da una vita ma non riesco ancora a capire.

Ieri dovevi vedere,un bicchiere di vino un bacio,un bicchiere di vino un bacio

Porta a cena una ragazza e poi porta a letto l'amica di questa.

Dovevi vedere come se lo litigavano...e lui,da amante dell'amore,ha calmato le acque dicendo "calme bambine ce n'è per tutte!!"

Si è complimentato con lui anche Alan Sorrenti che gli ha dedicato "Dammi il tuo amore"....o meglio,l'ha dedicato a tutte le ragazze del carrello.

 

Non oso immaginare quante ne possa AMARE questo fine settimana.

 

ROLANDO-GO DALLE 19 IN POI .... E PARTE L'AMORE!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bambu non lo so...lo conosco da una vita ma non riesco ancora a capire.

Ieri dovevi vedere,un bicchiere di vino un bacio,un bicchiere di vino un bacio

Porta a cena una ragazza e poi porta a letto l'amica di questa.

Dovevi vedere come se lo litigavano...e lui,da amante dell'amore,ha calmato le acque dicendo "calme bambine ce n'è per tutte!!"

Si è complimentato con lui anche Alan Sorrenti che gli ha dedicato "Dammi il tuo amore"....o meglio,l'ha dedicato a tutte le ragazze del carrello.

 

Non oso immaginare quante ne possa AMARE questo fine settimana.

 

ROLANDO-GO DALLE 19 IN POI .... E PARTE L'AMORE!!! :D

1035936[/snapback]

 

Me sa che sto week end lo marco a uomo....voglio vedé se riesco a rubargli qualche segreto B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bambu...nel weekend non lo si riesce nemmeno ad intravedere,è sommerso dall'amore!!!

Ha fatto la scheda "you you you you you you you...and me" con tutte!!! per quanti soldi ha fatto con l'amore sta in trattativa per comprarsi il tabaccaio davanti l'abbati market e Piera la parrucchiera!!!

 

Quando inizia ad offrire gintonic significa che il cobra ha gonfiato la testa ed è pronto a colpire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bambu...nel weekend non lo si riesce nemmeno ad intravedere,è sommerso dall'amore!!!

Ha fatto la scheda "you you you you you you you...and me" con tutte!!! per quanti soldi ha fatto con l'amore sta in trattativa per comprarsi il tabaccaio davanti l'abbati market e Piera la parrucchiera!!!

Quando inizia ad offrire gintonic significa che il cobra ha gonfiato la testa ed è pronto a colpire.

1035944[/snapback]

 

Se deciderà di trasferire lì il suo nido d'amore meglio!!! sta proprio sotto casa mia. Me sa che me toccherà comincià anche a fumà B-) per Lu Bidello e la sua immensa arte amatoria se fa questo ed altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare del venerdì sera quando non contento del solito "giro di picchiettina" da Rolando il nostro "amante" è andato a distribuire amore al Fellini?!?!

Apoteosi della vaginella nostrana al suo arrivo in pista,scene da film e ragazzine in delirio difronte al paladino dell'amore.

 

Ieri ha anche deciso di rendere vive e reali le conquiste virtuali andando a trafiggere il cuore di Mafalda che sedeva da innamoratina liceale sugli sgabelli del GO.

Uno sguardo,un mezzo sorriso ed la ragazza ai suoi piedi...ha anche rinunciato a lavorare per seguirlo nel suo covo dell'amore,nei carrelli del Centro Cesure.

 

Grazie di esistere maestro d'amore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande promozione il prossimo fine settimana al Centro Cesure.

Per tre giorni, da venerdi 2 marzo e sino al 4 marzo, parte la grande offerta

"Adotta un carrello": per tutto il week end potrai usufruire di un agiatissimo carrello

alla straordinaria cifra di 20 Centesimi.

Inoltre,compresa nell'offerta, una confezione di "Rotolone regina deluxe family" all'incredibile cifra di 1 €.

Non mancare il Centro commerciale dell'amore ti aspetta......

Modificato da lu bidello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vogliamo parlare del venerdì sera quando non contento del solito "giro di picchiettina" da Rolando il nostro "amante" è andato a distribuire amore al Fellini?!?!

Apoteosi della vaginella nostrana al suo arrivo in pista,scene da film e ragazzine in delirio difronte al paladino dell'amore.

 

Ieri ha anche deciso di rendere vive e reali le conquiste virtuali andando a trafiggere il cuore di Mafalda che sedeva da innamoratina liceale sugli sgabelli del GO.

Uno sguardo,un mezzo sorriso ed la ragazza ai suoi piedi...ha anche rinunciato a lavorare per seguirlo nel suo covo dell'amore,nei carrelli del Centro Cesure.

 

Grazie di esistere maestro d'amore.

1037032[/snapback]

 

In effetti è stato un fine settimana molto intenso.... :lol::lol::lol:

 

Love, love, love

Love, love, love

Love, love, love

 

There's nothing you can do that can't be done

Nothing you can sing that can't be sung

Nothing you can say but you can learn how to play the game

It's easy

 

Nothing you can make that can't be made

No one you can save that can't be saved

Nothing you can do but you can learn how to be you in time

It's easy

 

All you need is love

All you need is love

All you need is love, love

Love is all you need

 

All you need is love

All you need is love

All you need is love, love

Love is all you need

 

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso week end ho avuto modo di constatare di persona l'enorme successo del nostro latin lover. Mentre ero in un noto bar del centro cittadino per consumare insieme ad un amico uno shortino vendo intorno a me crescere velocemente il numero di pulzelle. Ci guardiamo insieme al mio amico e ci chiediamo se co tanta grazia di Dio dipendesse da noi. No non è possibile...la verità di li a pochissimo. Stava facendo il suo ingresso lui, il nostro latin lover, il Rodolfo Valentino della Conca che beato tra le donne dave sfoggio di tutta la sua classe. Un saluto fugace, lo shortino pagato e in un attimo anche noi siamo rimasti basiti dalla capacità amatoria del nostro Amico. Non ce stanno cazzi, fiché c'è lui nei paraggi per noi non c'è alcuna chance. Mettete l'anima in pace Biondo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Troppa concorrenza femminile ieri pomeriggio...alla fine ho dovuto  ripiegare su gidi e lubiondo :cry:

1037079[/snapback]

 

questa me l'ero persa...ed io che volevo farti da ruffiano per essere amata almeno un pò dal nostro eroe! <_<

 

Si pensava che "colui che ama l'amore" si fermasse a ricare le batterie almeno nel lunedì ed invece niente,due palle che le pile duracel in confronto so scariche.

Avvistato alle ore 13 davanti alla scuola media Leonardo da Vinci a parlare con un paio di mamme che fra un pò se perdono pure li fiji per pavoneggiare col nostro amante.

Ma non finisce qui perchè un'ora dopo lo si ritrova al Pianeta davanti al banco frutta facendo notare a mogli "esperte" in ortaggi che alcuni suoi pezzi amatori superavano di gran lunga quelli esposti.

 

Vediamo quindi che se nei weekend si dedica all'amore fresco,durante la settimana si dedica alle matures che sembrano dargli più soddisfazioni per esperienza....

 

Come Scamarcio in "io e te 3 metri sopra il cielo" il nostro idolo sembra stia per presentare il suo nuovo lavoro "io e te 69 sopra lu letto" .

 

Maestro grazie di esistere. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le matures o milf che dir si voglia devo ringraziare il

più grande guru del settore.....

Lu mitico CAPOCCIONE alias Farouk mi ha insegnato tutto(o quasi) su come attaccare

questo target femminile.

Grazie maestro,ci manchi........ :inchino::inchino::inchino:

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto riguarda le matures o milf che dir si voglia devo ringraziare il

più grande guru del settore.....

Lu mitico CAPOCCIONE alias Farouk mi ha insegnato tutto(o quasi) su come attaccare

questo target femminile.

Grazie maestro,ci manchi........ :inchino:  :inchino:  :inchino:

:lol:  :lol:  :lol:

1038951[/snapback]

 

 

in questo inverno picchia zero

 

non se armedia un buco nero

 

a pagallo oro ( porca mdoro )

 

 

a testa alta vado in centro

 

c'ho lu picchio sotto il mento

 

e non me movo,,,

 

...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorremo mica dimenticarci del Maestro d'amore Lu Bidello?

 

 

L'ultima volta che l'ho visto portava una cravatta di Snoopy ed era circondato da grosse picchie, alchè ho capito che per rimedià non serve vestisse alla moda, bastano solo un carrello e 50 cent.

 

 

Un'altra lezione d'amore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vorremo mica dimenticarci del Maestro d'amore Lu Bidello?

 

 

L'ultima volta che l'ho visto portava una cravatta di Snoopy ed era circondato da grosse picchie, alchè ho capito che per rimedià non serve vestisse alla moda, bastano solo un carrello e 50 cent.

 

 

Un'altra lezione d'amore.

1040199[/snapback]

 

 

Come questa? :huh::huh:snoopy_03.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vorremo mica dimenticarci del Maestro d'amore Lu Bidello?

 

 

L'ultima volta che l'ho visto portava una cravatta di Snoopy ed era circondato da grosse picchie, alchè ho capito che per rimedià non serve vestisse alla moda, bastano solo un carrello e 50 cent.

 

 

Un'altra lezione d'amore.

1040199[/snapback]

 

Neuro,quello è un regalo delle commesse di un noto negozio del centro dopo che ha raggiunto,o meglio fatto raggiungere,il massimo dell'amore a tutte in una sola serata.

 

Lui,da buon latin lover,l'ha sfoggiata come segno di vittoria in un sabato sera in cui tutti s'infighettano al massimo.

Pensa tu che potrebbe essere completamente nudo con indosso solo quella cravattina di snoopy....

giovani fanciulle in delirio ed ululati fino a Cardeto.

 

Piuttosto,vi siete chiesti dove sia finito che non si vede più?!?! :blink::unsure::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante lui (lu bidello) abbia riportato la canzone love love love, il suo vero inno di battaglia, quello con cui armedia, è ..."ecco perchè non sono un latin lover canto alle donne ma parlo di te .... vuoi ballare con mèèèèèèèèè"!!!!!

cmq io lo preferivo quando si aggirava in tarda notte nei pressi della fenice .......................! :lol::lol::lol::wub::wub::kiss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nonostante lui (lu bidello) abbia riportato la canzone love love love, il suo vero inno di battaglia, quello con cui armedia, è ..."ecco perchè non sono un latin lover canto alle donne ma parlo di te .... vuoi ballare con mèèèèèèèèè"!!!!!

cmq io lo preferivo quando si aggirava in tarda notte nei pressi della fenice .......................! :lol:  :lol:  :lol:  :wub:  :wub:  :kiss:

1040437[/snapback]

 

ma guarda te oh!!! pure con le ragazze degli amici sto schifoso ci prova!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Neuro la cravatta di Snoopy è quel tocco di classe che gente come Sciacca e, mi duole dirlo, anche tu , non potete apprezzare.In fondo siete da poco......... :blink::blink::lol:

 

L'amica Tamburina mi conosce bene e prima o poi i tempi della fenice torneranno.. :lol::lol:

 

Caro Gidi sai che non sono che ce provo con le ragazze degli amici... B-)B-):ph34r:

 

Stasera verso le 7.30 inizio a lavorare...ci si vede sullo stipite... :D:D:lol::lol:

 

P.S. : Neuro per favore non me te fa paragona a Sciacca, da te m'aspetto qualcosa di più :rolleyes::rolleyes::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Neuro la cravatta di Snoopy è quel tocco di classe che gente come Sciacca e, mi duole dirlo, anche tu , non potete apprezzare.In fondo siete da poco......... :blink:  :blink:  :lol:

 

L'amica Tamburina mi conosce bene e prima o poi i tempi della fenice torneranno.. :lol:  :lol:

 

Caro Gidi sai che non sono che ce provo con le ragazze degli amici... B-)  B-)  :ph34r:

 

Stasera verso le 7.30 inizio a lavorare...ci si vede sullo stipite... :D  :D  :lol:  :lol: 

 

P.S. : Neuro per favore non me te fa paragona a Sciacca, da te m'aspetto qualcosa di più :rolleyes:  :rolleyes:  :lol:

1040980[/snapback]

 

 

La prossima volta che te incontro a un semaforo non te dò nemmeno 1 centesimo <_<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sciacca,neuro...ormai non ci si parla più!

Se non hai la pisellina tra le gambe nemmeno si è degni di rivolgergli parola..

Poi figurati,già tira fuori inviti e grida di battaglia per il week end!

 

Immaginate come staranno lustrandosi le fanciulle per l'evento???

Ore 14 ceretta,ore 16 parrucchiere,ora 18 inizio vestizione....alle 19,30 tutte in gruppo col martini in mano intorno al loro scamarcione della conca.

Poi questa tre giorni è dedicata alle vaginelle di primo pelo...i giorni delle tardone sono passati.

 

Per chi vuole imparare qualcosa dalle 19 in poi lezioni di amore. Se venite con le fidanzate occhio a non perderle di vista ed a non alzare il gomito che il falco predatore ve le tromba in un istante!!!

 

ORE 19 Pronte per L'AMORE...DA COLUI CHE AMA L'AMORE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se venite con le fidanzate occhio a non perderle di vista ed a non alzare il gomito che il falco predatore ve le tromba in un istante!!!

 

 

1041165[/snapback]

 

MA BOCCA TUA SANTA!!!! almeno torno a fa na vita normale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biondo occhio che dopo te tocca andalla a ripijà su a cesure che quello ama ma poi le abbandona nel carrello!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
biondo occhio che dopo te tocca andalla a ripijà su a cesure che quello ama ma poi le abbandona nel carrello!!!

1041171[/snapback]

 

eh capirai, piccola com'è la potrebbe schiaffà anche do se mettono li sordi spicci :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.