Vai al contenuto
gidi

DONNE E' ARRIVATO...LU BIDELLO

Messaggi raccomandati

venerdi scorso ho avuto l'onore di conoscere Lu Bidello.

Devo dire che però, ad onta di nette posizioni di off side e di colleghe che tenevano in fuorigioco l'attaccante, è andata delusa la mia ansia di conoscere schemi ed astuzie dell'arte amatoria del predetto.

Anzi, come Oscarwilde ha fatto notare, sembra sia stato scalzato nel suo talento - e nell'arte di carpire sguardi e sorrisetti clandestini - addirittura da un out sider cameriere.

Strani pensieri mi sono frullati in testa.

Che sia un fenomeno di costume inventato dal Lele Mora della conca alias Gidì?

Che si tratti di una finzione creata ad arte a mò di Alessandra e Costantino?

Certo è che le prove della sua propalata abilità con l'altra metà del cielo sono uguali a quelle raccolte a carico del fidanzato di Garlasco.Zero.

Urge smentita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
venerdi scorso ho avuto l'onore di conoscere Lu Bidello.

Devo dire che però, ad onta di nette posizioni di off side e di colleghe che tenevano in fuorigioco l'attaccante, è andata delusa la mia ansia di conoscere schemi ed astuzie dell'arte amatoria del predetto.

Anzi, come Oscarwilde ha fatto notare, sembra sia stato scalzato nel suo talento - e nell'arte di carpire sguardi e sorrisetti clandestini - addirittura da un out sider cameriere.

Strani pensieri mi sono frullati in testa.

Che sia un fenomeno di costume inventato dal Lele Mora della conca alias Gidì?

Che si tratti di una finzione creata ad arte a mò di Alessandra e Costantino?

Certo è che le prove della sua propalata abilità con l'altra metà del cielo sono uguali a quelle raccolte a carico del fidanzato di Garlasco.Zero.

Urge smentita.

1170803[/snapback]

 

 

Approvo il lodo Bartolelli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ARROTA ZINNE...AFFILA GRILLETTI...

 

Puoi trovare "colui che ama l'amore" nalla zona Rolando-Go tutti i fine settimana in orari notturni.

Altrimenti dietro al Centro Cesure...basta che portate un pacco di rotoloni regina e 50 cent pè lu carrello!!!

 

DA ABATI MARKET A CENTROCESURE...BACI LECCATE E PURE TORTURE!!!

1033169[/snapback]

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo ora la dura offensiva lanciata dal Bartolelli nei miei confronti.Attento la difesa di ufficio dell'utente Gidi, prima di azionarmi personalmente.

A breve comunque,anche tramite legale, sarà rilasciata una nota difensiva.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avevo letto l'accusa di Bartolelli e non posso che controbattere e difendere "colui che ama l'amore".

Barto,lo hai conosciuto a fine estate ed avrà avuto un periodo di stanchezza od appagamento come i vari cannavaro e co. alla fine del mondiale.

Il suo mondiale estivo lo ha visto portare a casa vittorie su vittorie in casa ed in trasferta,per mari e per monti,al chiuso od all'aperto.

Lo abbiamo visto partire dalla base,da quel Rolando che lo usa ormai come residente fuckjay per i mari dell'adriatico vincendo la concorrenza dei gigolò romagnoli sulle ormai poche tedesche rimaste.

Nei mari toscani portando a casa souvenir di toscane che hanno rinunciato anche ad imbarcarsi per l'Elba ormai stremate e soddisfatte.

Prendere turiste alla Cascata e portarle a vedere il tramonto da S.Erasmo...quel tramonto che per loro è diventato l'alba di una nuova vita.

Vogliamo parlare degli amori fuggitivi alla Maison,al sopravvento,al Tennis Club dove la faceva da padrone?

Prima di accusare il nostro eroe sarebbe bene vedere i contatti su badoo che ha, dove anche chi al nome aggiunge "lsb" è stata ammaliata dal suo jeans corto col buco in tasca (simil "porky's" per intenderci) da usare nelle serate in cui ci si doveva sbrigare per non lasciare troppe donzelle a bocca asciutta.

 

se volete è uscito il nuovo merchandising e la tshirt ESTATE 2007:

IN MONTAGNA OD AL MARE.... SEMPRE NEL CARRELLO FINIREMO A TROMBARE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non avevo letto l'accusa di Bartolelli e non posso che controbattere e difendere "colui che ama l'amore".

Barto,lo hai conosciuto a fine estate ed avrà avuto un periodo di stanchezza od appagamento come i vari cannavaro e co. alla fine del mondiale.

Il suo mondiale estivo lo ha visto portare a casa vittorie su vittorie in casa ed in trasferta,per mari e per monti,al chiuso od all'aperto.

1172350[/snapback]

Ok mi fido.

Spero, tuttavia, che venga recepita la valenza costruttiva (e non distruttiva) della mia critica, affinchè essa possa essere presa come stimolo per non cullarsi mai sugli allori del passato.

In altri termini non vorrei proprio che Lu Bidello divenisse il Fabio Grosso della picchia e che, dopo i successi e la gloria mondiale, smettesse di impegnarsi.

Le avvisaglie purtroppo ci sono e da queste lo metto in guardia. L' "affaire cameriere" è una spia che non si puo' e non si deve sottovalutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto il momento un po' di crisi, la vecchiaia che avanza, le prime rughe che lo scoraggiano un po' (e mi fermo qui)....aiutiamolo a ricordare chi era!

1598517[/snapback]

Posso testimoniare che la buona volontà di rimanere sull'onda c'è.......l'ho visto con i miei occhi badgiare puntuale alla solita ora sin dal giovedì.........certo, si vede che è logoro, stanco dell'iper-attività del passato e forse anche un po' disilluso dalle sempre più frequenti delusioni, ma se gli stiamo vicino credo potrà ancora dire la sua per altri anni!! :ph34r:

Modificato da oscarwilde64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto il momento un po' di crisi, la vecchiaia che avanza, le prime rughe che lo scoraggiano un po' (e mi fermo qui)....aiutiamolo a ricordare chi era!

1598517[/snapback]

oh alla fine può fare come gli ex calciatori.

Può fare il commentatore. Il commentatore della picchia.

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto il momento un po' di crisi, la vecchiaia che avanza, le prime rughe che lo scoraggiano un po' (e mi fermo qui)....aiutiamolo a ricordare chi era!

1598517[/snapback]

oh alla fine può fare come gli ex calciatori.

Può fare il commentatore. Il commentatore della picchia.

:D

1598565[/snapback]

 

Bè non proprio commentatore ma opinionista già lo fa, dall'alto della sua esperienza, ogni venerdì sera si piazza da rolando e ce n'ha per tutte, vecchie, nuove, belle e brutte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto il momento un po' di crisi, la vecchiaia che avanza, le prime rughe che lo scoraggiano un po' (e mi fermo qui)....aiutiamolo a ricordare chi era!

1598517[/snapback]

oh alla fine può fare come gli ex calciatori.

Può fare il commentatore. Il commentatore della picchia.

:D

1598565[/snapback]

 

Bè non proprio commentatore ma opinionista già lo fa, dall'alto della sua esperienza, ogni venerdì sera si piazza da rolando e ce n'ha per tutte, vecchie, nuove, belle e brutte...

1598571[/snapback]

con competenza però, tocca dillo!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto il momento un po' di crisi, la vecchiaia che avanza, le prime rughe che lo scoraggiano un po' (e mi fermo qui)....aiutiamolo a ricordare chi era!

1598517[/snapback]

oh alla fine può fare come gli ex calciatori.

Può fare il commentatore. Il commentatore della picchia.

:D

1598565[/snapback]

 

Bè non proprio commentatore ma opinionista già lo fa, dall'alto della sua esperienza, ogni venerdì sera si piazza da rolando e ce n'ha per tutte, vecchie, nuove, belle e brutte...

1598571[/snapback]

con competenza però, tocca dillo!! B-)

1598583[/snapback]

e' lo zio Bergomi della picchia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto il momento un po' di crisi, la vecchiaia che avanza, le prime rughe che lo scoraggiano un po' (e mi fermo qui)....aiutiamolo a ricordare chi era!

1598517[/snapback]

oh alla fine può fare come gli ex calciatori.

Può fare il commentatore. Il commentatore della picchia.

:D

1598565[/snapback]

 

Bè non proprio commentatore ma opinionista già lo fa, dall'alto della sua esperienza, ogni venerdì sera si piazza da rolando e ce n'ha per tutte, vecchie, nuove, belle e brutte...

1598571[/snapback]

con competenza però, tocca dillo!! B-)

1598583[/snapback]

e' lo zio Bergomi della picchia :D

1598625[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto il momento un po' di crisi, la vecchiaia che avanza, le prime rughe che lo scoraggiano un po' (e mi fermo qui)....aiutiamolo a ricordare chi era!

1598517[/snapback]

oh alla fine può fare come gli ex calciatori.

Può fare il commentatore. Il commentatore della picchia.

:D

1598565[/snapback]

 

Bè non proprio commentatore ma opinionista già lo fa, dall'alto della sua esperienza, ogni venerdì sera si piazza da rolando e ce n'ha per tutte, vecchie, nuove, belle e brutte...

1598571[/snapback]

con competenza però, tocca dillo!! B-)

1598583[/snapback]

e' lo zio Bergomi della picchia :D

1598625[/snapback]

 

 

ahahahhaha, no lo zio bergomi no,al limite Vialli(ma proprio al limite!!!).....Neuro dai, ormai t'è rimasto da fa' le foto alle grotte(e manco te le fanno fa'!!!) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.