Vai al contenuto
Nerbo

Cerco appartamento in affitto da fine aprile

Messaggi raccomandati

in effetti un pò de pena me la fa anche a me...quando uno si crede invincibile poi, quando cade dalle stelle alle stalle, incominciare a scadere nel patetico. quasi quasi domani je vado a comprà un pò de frutta al mercato e gliela porto in ufficio. spero di commuovere anche i suoi colleghi (futuri ex visto che tra poco lo cacceranno anche da lavoro) e di fargli fare un pò di carità da loro.che tristezza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quasi quasi domani je vado a comprà un pò de frutta al mercato

1039025[/snapback]

 

 

mister se je compri le banane, pijane un paio...almeno una se la magna.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ho visto su silos che ci sono molti annunci di affitti a terni anche a prezzi buoni...

se no potresti andare su un 'agenzia io ci lavoravo hanno cose validissime solo che devi dargli 1 mesilita' all'agenzia...

 

io ho una casa a borgo bovio ci stanno 10 cottimisti che stanno facendo il comune nuovo di terni :D sono di salerno :D se voi te metto a dormi' co loro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza che stronzi.

Siete delle iene.Pensate a questo povero ragazzo che non avrà un tetto dove ripararsi,e dovrà dormire tra le sorche sotto i ponti sul Nera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza che stronzi.

Siete delle iene.Pensate a questo povero ragazzo che non avrà un tetto dove ripararsi,e dovrà dormire tra le sorche sotto i ponti sul Nera....

1042123[/snapback]

tra le sorche???bono che te do casa mia e tra le sorche ce vado io!!!!speramo ste sorche so quille che penso io!!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ti interessa mi informo presso il residence dove stò io.

1043446[/snapback]

t'ha già sbattuto fori de casa e ormai vivi in un residence???? :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ti interessa mi informo presso il residence dove stò io.

1043446[/snapback]

 

Si, magara, famme' sape' in privato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ti interessa mi informo presso il residence dove stò io.

1043446[/snapback]

t'ha già sbattuto fori de casa e ormai vivi in un residence???? :lol::lol::lol::lol:

1043477[/snapback]

Veramente ci viviamo insieme, anche se chiamare un appartamento di 115mq residence è effettivamente riduttivo...

 

INVIDIOSO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ti interessa mi informo presso il residence dove stò io.

1043446[/snapback]

t'ha già sbattuto fori de casa e ormai vivi in un residence???? :lol::lol::lol::lol:

1043477[/snapback]

Veramente ci viviamo insieme, anche se chiamare un appartamento di 115mq residence è effettivamente riduttivo...

 

INVIDIOSO!

1048954[/snapback]

che ce fai co 115 mq de casa in due??te ce perdi dentro!!mejo 40 mq, sul genere due cuori e una capanna :ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ti interessa mi informo presso il residence dove stò io.

1043446[/snapback]

t'ha già sbattuto fori de casa e ormai vivi in un residence???? :lol::lol::lol::lol:

1043477[/snapback]

Veramente ci viviamo insieme, anche se chiamare un appartamento di 115mq residence è effettivamente riduttivo...

 

INVIDIOSO!

1048954[/snapback]

che ce fai co 115 mq de casa in due??te ce perdi dentro!!mejo 40 mq, sul genere due cuori e una capanna :ph34r::ph34r::ph34r:

 

:(:(:(:(

1057489[/snapback]

Me piace stà comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lamberto ti ringrazio, t'ho scritto un pm.

 

 

 

Per tutti quell'andri, fateveladercu'. Ho gia' trovato sia a Terni che ad occupare quello che lascio a Roma.

 

Ah, archite', devo arreda' la cantina, visto che me sa' che stai a lecca' la carta del prosciutto pe magna', se voi lo faccio fa a te e te offro 'na cena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lamberto ti ringrazio, t'ho scritto un pm.

 

 

 

Per tutti quell'andri, fateveladercu'. Ho gia' trovato sia a Terni che ad occupare quello che lascio a Roma.

 

Ah, archite', devo arreda' la cantina, visto che me sa' che stai a lecca' la carta del prosciutto pe magna', se voi lo faccio fa a te e te offro 'na cena.

1060035[/snapback]

 

 

:burt::burt::burt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.