Vai al contenuto
IL MISTIKO

IN ARRIVO IL BOTTO

Messaggi raccomandati

Savino sarebbe una certezza, Thiago una scommessa, am ogni tanto le scommesse si vincono pure...

Basta che nn sia un di quei giocatori "folkloristici"che ogni tanto escono dal Brasile...

Sul fatto che sia un nazionale brasiliano,nn mi cullerei troppo...soprattutto x le tournèe convocano un po' tutti...ma cmq sarà più forte di tanti altri nn convocati!!!

Se gioca come terzo difensore a sinistra, sulla fascia sarebbe un po' adattato, o no? io nn lo conosco....

 

Che fine ha fatto Bulut?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Savino sarebbe una certezza, Thiago una scommessa, am ogni tanto le scommesse si vincono pure...

Basta che nn sia un di quei giocatori "folkloristici"che ogni tanto escono dal Brasile...

Sul fatto che sia un nazionale brasiliano,nn mi cullerei troppo...soprattutto x le tournèe convocano un po' tutti...ma cmq sarà più forte di tanti altri nn convocati!!!

Se gioca come terzo difensore a sinistra, sulla fascia sarebbe un po' adattato, o no? io nn lo conosco....

 

Che fine ha fatto Bulut?

Thiago a sinistra non puo' essere peggio di TERNI ;) ... in quanto a BULUT sembra che abbia trovato un ingaggio a MEDIASET pe' venne li tappeti nelle telepromozioni co' MASTROTA ;) !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Thiago a sinistra non puo' essere peggio di TERNI  ;)  ...

Ah, sicuro.....

 

Mi hai fatto venire un'idea, mo' propongo una discussione sulle meteore ternane degli ultimi dieci anni...mettiamo il nome e che fine hanno fatto.....che te ne pare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete notizie de sto Thiago??

 

per essere precisi le tira la punizioni?

perchè in effetti se ci manca qualcosina è li nei calci di punizione non abbiamo dei gran tiratori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito su galileo che ci sono problemi con il trasfert per il passaporto o roba del genere. comunque sia i documenti portoghesi, che erano l'unica cosa certa ora sono l'unico problema...

 

boh, speriamo bene. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.