Vai al contenuto
ceccobit

CHI HA PIù COLPE....

  

61 utenti hanno votato

  1. 1. CHI HA PIù COLPE....

    • IL PADRE
      23
    • IL FIGLIO DEL PADRE
      4
    • L AMICO DEL PADRE
      1
    • CIP
      14
    • CIOP
      0
    • FISH
      2
    • MASTICONE(ma si mettemoce pure bigghe babbole)
      0
    • CICALA
      1
    • I TIFOSI(ahahahahahahhahahahahahhahahahahah)
      5
    • LA LEGA DI C
      2
    • IL FATO AVVERSO
      0
    • RE DAYO OSHADOGAN(ahahahahahahaha)
      2
    • ALTRO(??????????????????????)
      7


Messaggi raccomandati

IO OGNI GIORNO MI CI INTERROGO......

 

ma sarà TUTTA COLPA DI ZIO.....

O CE STA QUALCOSA CHE CI SFUGGE??????

 

quell "altro" casomai avrà mai un nome????? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buona percentuale di "colpe" (molto alta!) a mio avviso ce l'hanno i gemellini, (sia cip che ciop quindi...), del resto le scelte e le decisioni sulla piazza le fanno loro. Sono loro che "amministrano la baracca" e sono loro i dirigenti unico tramite con la proprietà.

Il figlio del padre viene per secondo, supportato nelle colpe dalla incomunicabilità con il padre

Il Padre viene per terzo: non è al corrente di molte cose che accadono qui, il Figlio non gli racconta tutto (vista l'incomunicabilità tra i 2), ma è colpevole proprio perchè non si cura delle vicende che riguardano una sua azienda!

Masticone io credo invece che ancora non si è nemmeno reso conto che la Società Ternana tratta di "calcio" (e non de bigbbabbol :lol: )!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi tifosi. perchè ancora stamo a perde tempo con questi, ci lambiccamo e soffriamo. in un'altra piazza vedi come se li toglievano di torno in quattro e quattr'otto...

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato quella perla d'uomo del PADRE :ph34r:

 

è lui che ci ha portato in questa situazione avvalendosi di una coppia di emeriti incapaci (e sapete a chi mi riferisco) che, a loro volta, hanno assunto un DS che non è abilitato e altrettanto incapace :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BELLISSIMI QUEI DUE VOTI SUI TIFOSI.....

 

 

ME Sà CEH CIPPE E CIOPPE SE Sò INFILTRATI.......

 

 

quant è bello impegnarsi per la ternana 24 ore su 24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sa che me so' sbajiatu!!!! Io ho votato: I TIFOSI HAHAHAHAHAAAAAAAAAAAA....... perché pensavo che era una risposta ironica, capitu come? Invece mo' me so' accorto che cucì no' era e che chi vota per quella opzione è veramente convinto che la colpa sia dei tifosi. Quindi tojiete unu votu a quilla opzione.

 

 

Invece voto pe LU PADRE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sa che me so' sbajiatu!!!! Io ho votato: I TIFOSI HAHAHAHAHAAAAAAAAAAAA....... perché pensavo che era una risposta ironica, capitu come? Invece mo' me so' accorto che cucì no' era e che chi vota per quella opzione è veramente convinto che la colpa sia dei tifosi. Quindi tojiete unu votu a quilla opzione.

 

 

Invece voto pe LU PADRE!!!!

1038530[/snapback]

 

 

ho capito borgo.....

 

lu cervello sta inizià a sbroccà......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che chi ha in "gestione" la ternana, almeno a livello giuridico, abbia le colpe maggiori: ovvero l'attuale proprietario, Edoardo Longarini.

Lui è il presidente ed è assente. E' un menefreghista e lascia la barca in balia della tempesta.

 

Poi se ci mettiamo il fatto che manco il mozzo e i marinai la sanno governare e che, anzi, ci mettono del loro per mandarla affondo, allora il quadro della catastrofe è ben chiaro.

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una buona percentuale di "colpe" (molto alta!) a mio avviso ce l'hanno i gemellini, (sia cip che ciop quindi...), del resto le scelte e le decisioni sulla piazza le fanno loro. Sono loro che "amministrano la baracca" e sono loro i dirigenti unico tramite con la proprietà.

Il figlio del padre viene per secondo, supportato nelle colpe dalla incomunicabilità con il padre

Il Padre viene per terzo: non è al corrente di molte cose che accadono qui, il Figlio non gli racconta tutto (vista l'incomunicabilità tra i 2), ma è colpevole proprio perchè non si cura delle vicende che riguardano una sua azienda!

Masticone io credo invece che ancora non si è nemmeno reso conto che la Società Ternana tratta di "calcio" (e non de bigbbabbol :lol: )!

1038331[/snapback]

 

Quoto.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIP

A SEGUIRE CIOP

A SEGUIRE LU PADRE

POI ALLA PARI TUTTI L'ALTRI DA LU FIJO DE LU PADRE A FISH DA MASTICONE ALL'AMICO DE LU PADRE(credo ti riferisci a corradetti giusto?) DA CICOLA ALLA LEGA DI C

POI BASTA L'ALTRI CHE CAZZO DE COLPA HANNO :lol: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le rotatorie.

Girano tutte verso sinistra e hanno fatto girà la capoccia a chi doveva decide.

Certo se almeno ogni 2 rotatorie una girasse verso destra si evterebbe lo strano effetto tipico dei girelli delle giostre sotto casa quando da lu seggiolino spigni spigni e te lasci andà la capoccia, poi cali giù e vomiti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere che è colpa de cip,cip,pesce,il padre il figlio,lu clandestino,masticone,raggi,d'urso,l'amico del padre,li porta borse,e tutti quilli che c'è mettono la faccia e se vennono la dignità.....la lega de serie c non penso che abbia mai fatto piu de tanto perche ho sentito di un GIOCATORE LIVORIANO BRAVISSIMO CHE AVEVA TALENTO DA VENDERE CHE VENUTO IN ITALIA MA NN AVENDO TUTTI I DOCUMENTI IN REGOLA HA AVUTO POI PROBLEMI GRAVI CON LA LEGGE E NN HA POTUTO PIU FARE CARIERA, E SUCCESSIVE INDAGINI HANNO SQUALIFICATO "A VITA" IL SUO MANAGERE E UN DIRIGENTE DELL'AREZZO DI CUI FACEVA PARTE AL SUO ESORDIO.

lui poi ha avuto problemi con altre squadre per cui faceva provini quando si veniva a sapere il suo passato,dopo altri tenativi falliti lo vedeono degli osservatori del napoli ma sul piu bello si presentano i suoi vecchi "amici" E SE LO RIPORTANO VIA RINFRANCANDO SU DI LUI I LORO vecchi "POTERI".

QUESTO è UN ESEMPIO PRATICO, A TERNI NN è MAI SUCCESSSO NULLA DI INPENSABILE O SIMILE...ALLORA A CHI DEVO DIRE GRAZIEALLA F.I.G.C. A CHI CONTROLLA ALLA LEGA ECCC.....???? BHOOO :o:o NESSUNO FA NULLA E NN VEDO NULLA CHE SI MUOVE...

 

L O N G A R I N I :dito: V A T T E N E

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi tifosi. perchè ancora stamo a perde tempo con questi, ci lambiccamo e soffriamo. in un'altra piazza vedi come se li toglievano di torno in quattro e quattr'otto...

1038372[/snapback]

 

 

:clap: :clap: :clap::clap::clap2::clap2::clap2::clap2::clap3::clap3::clap3::clap3::clap4::clap4::clap4::clap4: BAVO D ALTRE PARTI ANCHE SE FOSSE SUCCESSO IN C2 IN CI1 O DOVE ESSO SIA FACEVANO PER ME RADERE AL SUOLO TUTTO CIO CHE TOCCAVANO E FACEVANO IL PADRE IL FIGLIO CIP E CIOP,FISH E COMPAGNIA BELLA, PO IPERKE NN PARLAMO SE SUCCEDEVA IN SERIE A O ALL'ESTERO, ERANO MO RTI TUTTI. FORSE LI NN CE PROVAVANO XKE ERA ALL'OCCHIO DI TUTTO IL MONDO E ALLORA SI CHE ERANO CAZZI AMARI.

 

 

L O N G A R I N I :dito: V A T T E N E

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BELLISSIMI QUEI DUE VOTI SUI TIFOSI.....

 

 

ME Sà CEH CIPPE E CIOPPE SE Sò INFILTRATI.......

 

 

quant è bello impegnarsi per la ternana 24 ore su 24

1038524[/snapback]

 

 

:D:D:lol::lol::):)

 

 

L O N G A R I N I :dito: V A T T E N E

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.