Vai al contenuto
sto guasto de fere

LUCA GIOVANNETTI

Messaggi raccomandati

Chi ha visto Teleterni? Emozionante! Luca sei il numero uno! Pé quanto stava nervoso parlava a denti stretti! Dopo la telefonata a Miceli, e dopo aver capito che il comunicato è stato scritto in VIA ALEARDI e fatto firmare di corsa dal capitano, Giovannetti ha fatto 2+2 e ha capito che il comunicato OFFENSIVO NEI CONFRONTI DI LUI E DI TUTTA LA STAMPA TERNANA, è stato scritto da un dirigente! Ed ha dichiarato: "LA MISURA E' COLMA. IO SONO INDIGNATO. BASTA. SIAMO STUFI, STUFI. QUESTO COMUNICATO IN CUI SI PARLA DI GIORNALISTI IRONICI, DESTABILIZZATORI E DISTORTORI DELLE NOTIZIE, E' STATO LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO. DOMANI, IN CONFERENZA STAMPA DEVE VENIR FUORI L'AUTORE DI QUESTO COMUNICATO STAMPA, E SI DEVE DIMETTERE, DIMETTERE IMMEDIATAMENTE! QUESTA VOLTA SI FA SUL SERIO, CHIAMO A RACCOLTA TUTTA LA STAMPA TERNANA. IN PASSATO CI HANNO ANCHE ACCUSATO DI ESSERE STIPENDIATI DA AGARINI, DI GUFARE E DI AUSPICARE UN CATTIVO ANDAMENTO DELLA TERNANA. HANNO SUPERATO OGNI LIMITE E SE HANNO IL CORAGGIO DI CONTRADDIRE E NEGARE LA VERITA' DI CIO' CHE HO DETTO, SONO PRONTO A SFIDARLI NEL TRIBUNALE INTERNAZIONALE DELL' AIA."

 

:ola::ola::ola::ola::ola:

 

LUCA GIOVANNETTI SEI TUTTI NOI

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonino fà proseguire lo show di stasera.

 

"SE LI GIOCATORI VOJONO SERENITA', NO' LA DEVONO CHIEDE A LI TIFOSI, PERCHE' SE SE VANNO A ALLENA' E INVECE DE TROVA' UN ALLENATORE CHE CONTA NE TROVANO 3 CHE NON CONTANO UN CAZZO LA COLPA NON E' NOSTRA.

E SE INVECE DE TROVA' UN DS TROVANO SEI COORDINATORI CHE NON SE COORDINANO MANCU TRA DE LORO... LA COLPA NON E' NOSTRA."

 

E POI... PREPARATEVE: "MICELI STASERA A TELETERNI PRATICAMENTE HA FATTU CAPI' CHE LU COMUNICATO L'HA SCRITTU LU SOLITO SCRIBBACCHINUCHE E' DA DU ANNI CHE VA' SCRIVENNU. SE CREDE CHE NOI C'EMO L'ANELLU SU LU NASU... COMUNQUE SAPESSE CHE IN GIRO CE STANNU TANTE MAESTRE E PROFESSORI CHE SAREBBERO PRONTI A DAJE RIPETIZIONI, ANCHE DA LE 4 FINO A LE 6 DE LU POMERIGGIO"

 

:lol::lol::lol::rotfl::rotfl::rotfl:

:clap::clap::clap::clap::clap:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luca giovannetti NN HA bisogno di applausi e di grandi complimenti, si e' sempre battuto pr la causa ternana da tempi nn sospetti.

Le sue parole a volte pesanti nn venivano ascoltate, le sue dichiarazioni nn sembravano realizzabili...ma quando circa 2/3 anni fà ci disse ( a me e credo qualche altro ragazzo) che tirava una brutta aria nessuno a mosso un dito!!!E ADESSO CI RITROVIAMO NELLA MERDA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appello a Teleterni e Telegalileo mettete il ripetitore sul Monte Peglia FATECI VEDERE LA TERNANA e trasmissioni inerenti perchè a me di Umbria TV non mi frega nulla !!!!! GRAZIE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonino fà proseguire lo show di stasera.

 

"SE LI GIOCATORI VOJONO SERENITA', NO' LA DEVONO CHIEDE A LI TIFOSI, PERCHE' SE SE VANNO A ALLENA' E INVECE DE TROVA' UN ALLENATORE CHE CONTA NE TROVANO 3 CHE NON CONTANO UN CAZZO LA COLPA NON E' NOSTRA.

E SE INVECE DE TROVA' UN DS TROVANO SEI COORDINATORI CHE NON SE COORDINANO MANCU TRA DE LORO... LA COLPA NON E' NOSTRA."

 

E POI... PREPARATEVE: "MICELI STASERA A TELETERNI PRATICAMENTE HA FATTU CAPI' CHE LU COMUNICATO L'HA SCRITTU LU SOLITO SCRIBBACCHINUCHE E' DA DU ANNI CHE VA' SCRIVENNU. SE CREDE CHE NOI C'EMO L'ANELLU SU LU NASU... COMUNQUE SAPESSE CHE IN GIRO CE STANNU TANTE MAESTRE E PROFESSORI CHE SAREBBERO PRONTI A DAJE RIPETIZIONI, ANCHE DA LE 4 FINO A LE 6 DE LU POMERIGGIO"

 

 

AHAHAHAHAH!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appello a Teleterni e Telegalileo mettete il ripetitore sul Monte Peglia FATECI VEDERE LA TERNANA e trasmissioni inerenti perchè a me di Umbria TV non mi frega nulla !!!!! GRAZIE !!!

1038498[/snapback]

mi unisco all'appello, ve prego rimettete teleterni a Spoleto, fino all'arrivo del digitale terrestre se vedeva, mo non se vede un cazzo, dio cane me ce pjano certe madonne... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca è un grande e merita rispetto come gli altri che ci mettono la faccia dimostrando il proprio pensiero. Giusto o sbagliato che sia.

 

Io cmq scinderei il ruolo del tifoso con quello del giornalista. Non mi sembra giusto essere tutte e due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori devono vomita' fori tutta la verità, nomi compresi..

le mezze ammissioni alla "politichese" nn so' piu' ammesse..

vediamo se le palle ce l'ha qualcun'altro la' dentro, oltre all'ormai ex "Tiger" Oshadogan..

Come ha detto Tonino stasera, nn se fanno piu' sconti..

O se tirano fori da sto scempio, in modo chiaro o anche loro tutti responsabili...

Per il resto grande Giovannetti.. ma la sue posizioni so state queste da sempre, nn c'è nulla da stupirsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso vedremo quanti "colleghi veri" saranno al suo fianco, chi si esporrà con la stessa forza.

 

Questo anatema per me rappresenta il vero spartiacque tra chi sa fare il suo mestiere e lotta con forza, e quanti sono e saranno sempre pennivendoli e scribacchini.

 

A.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.