Vai al contenuto
Scoppea

ragazzi..scusate

Messaggi raccomandati

lo sò ce pijerò un miliardo de paraculate, però domenica torniamo allo stadio......più siamo più aiutamo i ragazzi della est a paraculalli sti marchijiani...so quanto sia difficile mo artornacce.....però noi in curva semo armasti in pochi....e tocca facce sentì...riappropriamoce dei colori nostri.......solo pè la maglia.....non parlo a nome dei freak se capisce però credo che sia il momento de artornà alla est coi bardasci....ce stà un coro novo che fà strippà da lu ride....LU RAMAJJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo sò ce pijerò un miliardo de paraculate, però domenica torniamo allo stadio......più siamo più aiutamo i ragazzi della est a paraculalli sti marchijiani...so quanto sia difficile mo artornacce.....però noi in curva semo armasti in pochi....e tocca facce sentì...riappropriamoce dei colori nostri.......solo pè la maglia.....non parlo a nome dei freak se capisce però credo che sia il momento de artornà alla est coi bardasci....ce stà un coro novo che fà strippà da lu ride....LU RAMAJJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

1038926[/snapback]

 

Lu sai che te dico Scoppè??? Manco dalla partita successiva a Ternana-Lanciano... quindi da molto prima de Natale... e te giuro che ieri me stava a pijà un pò de nostalgia. Stavo a ripensà de riaffacciamme a lu stadio... proprio domenica contro lu Taranto. E' una situazione del cazzo, dipende da come te la senti. Io domenica me sentivo da rifacce nà scappata (poi magari la domenica dopo rinizio l'astinenza). Se non se organizza niente de fori, credo de rientrà. Però ce vorrebbe che ce sia almeno un numero minimo pé cantà, sennò è tutto un cazzo, dalla domenica successiva rimarrei nuovamente a casa. Se entro è solo perché ciò qualcuno affianco a me che urla co me e l'eroi sentono. Se tocca fà mutismo me pija male, armango a casa.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insisto....famoce gioca' lu catania....

1039139[/snapback]

ma che te frega? tanto non ce poi annà a vedella! gioca a porte chiuse

1039147[/snapback]

 

 

non scherziamo, lu liberati manco co lu binocolo lo devono vedè quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina mentre salivo le scale della scuola stavo a parla co n'amico mio che c'ho una grandissima nostalgia della curva...

ma però finchè sta gente non se ne va non ce metto piede a costo de stacce male....

derby a parte

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ME MANCANO LE FERE...QUEST'ANNO HO VISTO DU PARTITE...DESOLANTE.............................. MA LA VOJA DE STA' LA' LA CURVA E' TANTA.............E POI CE STANNO LI BAVOSI DE TARANTO....

IO LU STADIO IN MANO A LORO NON GLIE LU LASCIO......SARO' CONTRO CORRENTE MA CE ARTORNO PE 90 MINUTI DE INSULTI...CONTRO GLI EROI...CONTRO ITARANTINI

:angry::angry::angry::angry::angry::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io capisco le vostre idee ma non pensate di vincerla cosi' per vincere una battaglia o guerra ci vuole la presenza come potete dimostrare le vostre ideee se non vi presentate' cosi non fate male a loro ma fate male a noi che continuiamo a presentarci solo per il fatto di non fare sparire il tifo a terni' io spero che nessuno di voi vuole fare sparire il tifo a terni e facci prendere in giro dai perugini la est a bisogno di tifare per la maglia per i colori e per l'onore di terni, piu saremo e piu potremo dimostrare le nostre rabbie adesso do la parola a voie datemi un parere e rispondetemi a questa domanda. e giusto che a terni sparisca il tifo?? e poi non dovete fare il tifosi solo per il derby il tifoso si presenta sempre perche se sei tifoso lo sei per sempre vi saluto ragazzi e pensate a questa cosa saluti da un ragazzo che lotta per mantenere il tifo ternano rispondetemi per favore forza fere ....................................banditos...................

post-3050-1172659422_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato Oggi, 12:25

  ME MANCANO LE FERE...QUEST'ANNO HO VISTO DU PARTITE...DESOLANTE.............................. MA LA VOJA DE STA' LA' LA CURVA E' TANTA.............E POI CE STANNO LI BAVOSI DE TARANTO....

IO LU STADIO IN MANO A LORO NON GLIE LU LASCIO......SARO' CONTRO CORRENTE MA CE ARTORNO PE 90 MINUTI DE INSULTI...CONTRO GLI EROI...CONTRO ITARANTINI

         

 

sarò presente

 

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi io capisco le vostre idee  ma non pensate di vincerla cosi'  per vincere una battaglia o guerra ci vuole la presenza  come potete dimostrare  le vostre ideee se non vi presentate' cosi non  fate male a loro ma fate male a noi che continuiamo a presentarci solo per il fatto di non fare sparire il tifo a terni' io spero che nessuno di voi vuole fare sparire il tifo a terni e facci prendere in giro dai perugini  la est a bisogno di tifare per la maglia per i colori e per l'onore di terni, piu saremo e piu potremo dimostrare le nostre rabbie  adesso do la parola a  voie datemi un parere  e rispondetemi a questa domanda.  e giusto  che a terni sparisca il tifo??  e poi non dovete fare il tifosi solo per il derby  il tifoso si presenta sempre  perche se sei tifoso  lo sei per sempre    vi saluto ragazzi e pensate a questa cosa    saluti da un ragazzo che lotta  per mantenere il tifo ternano    rispondetemi per favore  forza  fere    ....................................banditos...................

1039517[/snapback]

 

non sparisce niente, te aspetta che quisti se ne vanno e vedi come artorna l'entusiasmo!!!

anzi, ti diro' secondo me più li annate a paraculà e piu' rimangono.

cmq quisti non se ne andranno finchè non finisce il progetto, ed il progetto va avanti con o senza le paraculate che je tirano i tifosi, l'unica differenza sarà che più paraculate je tiri e più soldi c'avranno quando se ne andranno... contento tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sparisce niente, te aspetta che quisti se ne vanno e vedi come artorna l'entusiasmo!!!

1039531[/snapback]

 

 

si magari... l'entudiasmo a Terni ritornerà (secondo me), ma ormai c'è troppo passivismo nei confronti della Ternana. la dipartita di longarini farà siciramente tornare allo stadio alcune persone che attualmente disertano, ma per l'entusiasmo quello vero, avoglia a daje.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha espresso un opinione come tu la tua, non serve che te agiti, capisco il desiderio che hai di rivedere la curva piena il tifo etc. ma fattene una ragione, finchè ci sarà questa società, lu ternano allo stadio non ce torna, le abbiamo provate tutte, manifestazioni feste, magari qualcuno s'affaccia fuori lo stadio ma dentro mai. e te lo dico ora, quando se ne andranno, non sperare di ritrovare la curva e lo stadio di 6-7 anni fa, perchè ormai certe cose fanno parte del passato, certe ferite non si rimarginano, il calcio è cambiato l'andare allo stadio pure. i ragazzi di 16-18 anni vanno a ballare, non in curva e si creerà un vuoto generazionale come quando finimmo nei dilettanti, se conosci la nostra storia sai che negli ultimi anni ci sono stati solo vecchi e ragazzini, mentre i ventenni stavano a casa. in ultimo mi sento di darti un consiglio la tua passione mettila a disposizione di quei 25 ragazzi che stanno provando a creare qualcosa di buono, non so se ne fai parte, altrimenti aggregati che ce n'è bisogno.

uno dei 19

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene ma non provate a venire al derby tifosi occasionali chiaro per sempre presente ultras ternana tifoso orgoglioso di manifestare le mie idee allo stadio ciao slappers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antifa ultras io sono uno di quei ragazzi che fino adesso non si e' mi perso una partita sia in casa che in trasferta e faccio parte di quei 25 ragazzi che tutte le domeniche mattine si presentano allo stadio e ogni settimana fanno strscioni e organizano la domenica e per questo che cerco di fare capire a questi ragazzi che si devono avvicinare alla curva perche noi non dureremo l'eternita capisci un saluto ultras ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farsi prendere in giro dai perugini?????? nn me ne puo fregare di meno......se si deve andare allo stadio per quello....be stamo messi male.......

non penso che arricchendo le tasche di quel porco si possa vincere la battaglia.....

 

IL MIO UNICO RAMMARICO E CHE FORSE QUALCHE HANNO FA STA GENTE NN SI SAREBBE PERMESSA NEMMENO DI FIATARE........

VA BE I TEMPI CAMBIANO ED E' GIUSTO CHE SIA COSI'.....

HO 33 ANNI E VADO IN CURVA DA QUANDO NE AVEVO 14........TRASFERTE BATTAGLIE TE NE POSSO RACCONTARE QUANTE NE VUOI.......QUEST ANNO NN VADO ALLO STADIO.....HO VISTO 2-3 PARTITE....AI DERBY NN MANCHERO'(LI HO VISTI TUTTI E NN ME NE PERDERO' NENACHE UNO....STA SODDISFAZIONE NN GLIE LA DO...ANCHE SE SAREBBE DA NN ANDARE MA AMO TROPPO LA MIA CITTA')

SE MO VOI CHIAMA' TIFOSO OCCASIONALE FA COME TE PARE.......MA PAGARE PER ESSERE PRESO PER IL CULO TE LO SCORDI.........E SE LO SCORDANO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

autonomo allora ti chedo un parere noi siamo i 20 ragazzi che ci presentiamo sempre sia in casa e in trasferta e durante la settimana facciamo striscioni o almeno facciamo qualcosa per la curva, io senza stadio non so stare se non vado a vedere la partita mi sento male cosa dovrei fare ,ansi cosa dovremo fare noi 20ragazzi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
autonomo allora  ti chedo un parere  noi siamo i 20 ragazzi  che ci presentiamo sempre sia in casa e in trasferta  e durante la settimana facciamo striscioni  o almeno facciamo qualcosa per la curva, io senza stadio non so stare se non vado a vedere la partita mi sento male  cosa dovrei fare  ,ansi cosa dovremo fare noi 20ragazzi??

1039598[/snapback]

 

nessuno ti nega e negherà di andarci...

per me come a tanti mi sa meglio restare a casa...che venire a farmi prendere per culo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
autonomo allora  ti chedo un parere  noi siamo i 20 ragazzi  che ci presentiamo sempre sia in casa e in trasferta  e durante la settimana facciamo striscioni  o almeno facciamo qualcosa per la curva, io senza stadio non so stare se non vado a vedere la partita mi sento male  cosa dovrei fare  ,ansi cosa dovremo fare noi 20ragazzi??

1039598[/snapback]

 

 

GUARDA....io appoggio pienamente tutto quello che fate,i vostri sforzi (che sicuramente in miglior tempi saranno ripagati)

OGNUNO DEVE SEMPLICEMENTE FARE QUELLO CHE SI SENTE.......TUTTI NOI ABBIAMO UN MODO DIVERSO DI COMBATTERE STA "PIAGA SOCIALE".......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.