Vai al contenuto
LU RUNCIU

FOCU ASSASSINO!

Messaggi raccomandati

la montagna de campomicciolo arde tutta!...ma la cosa più triste è che li cani de lu canile no li ha salvati nessuno(il fronte del fuoco è sato troppo rapido!)........PORCO DIOOOOOOOOOOOO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

impressionante la rapidità del fuoco!......c'hai presente le villette nuove,quelle rosa fatte vicino al cimitero?...bhe!ce stava uno che stava a spegne l'aiuola de casa.....PE FATTE CAPì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la montagna de campomicciolo arde tutta!...ma la cosa più triste è che li cani de lu canile no li ha salvati nessuno(il fronte del fuoco è sato troppo rapido!)........PORCO DIOOOOOOOOOOOO!

sono morti tutti???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5-6 anni fa!......li pali de la corrente stanno a fa certe botte....da paura!....lu bello è che tira un vento bastardo che nemmeno de tramontana ha mai tirato cuscì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la montagna de campomicciolo arde tutta!...ma la cosa più triste è che li cani de lu canile no li ha salvati nessuno(il fronte del fuoco è sato troppo rapido!)........PORCO DIOOOOOOOOOOOO!

sono morti tutti???

no lo so!.....ma penso che non li hanno portati via!...non c'è stato il tempo necessario,troppo veloce l'aggressione del fuoco...e poi ripeto:tira un sacco de vento che alimenta i focolai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uno spettacolo osceno..terribile...ed aumenta ogni secodno che passa...la lingua di fuoco..si allunga verso terni...ed anche in verso l'alto...ma non ci sta nessuno che cerca di spegnerlo?

aerei...

qualcosa..cazzo brucia tutto...

poveri cani.. :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ULTIMA NOTIZIA!:ho saputo che il canile di MONTE ARGENTO è stato aperto x far scappare i cani.IO mi domando dove sono scappati,se sono circondati dal fuoco?.................UMBRIA CUORE VERDE D'ITALIA,è possibile che una regione così fitta di vegetazione,in questi casi è così povera di SOCCORSI?.....avrò visto massimo 3 camion di vigili del fuoco,sono più volontari fra le fiamme,che esperti conoscitori del fuoco!......QUESTA è L'ITALIA CHE VA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non volevo mettere in dubbio le tue parole..solo che sapessi quante ne ho sentite su questo incendio..

volevo solo sapere se era una cosa attendibile o voci...

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la cosa più triste è che li cani de lu canile no li ha salvati nessuno(il fronte del fuoco è sato troppo rapido!)........

Ma dai!! Povere bestiole/..... :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo focu se vede pure da la valnerina, ce sò passato alle 17 e c'erano fiamme altissime e un fumo da fà paura, poi alle 22 era ancora peggio.

 

MORTE AI PIROMANI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la montagna de campomicciolo arde tutta!...ma la cosa più triste è che li cani de lu canile no li ha salvati nessuno(il fronte del fuoco è sato troppo rapido!)........PORCO DIOOOOOOOOOOOO!

non ho parole!

Je pijasse un gorbo a ki ha appikkatu lu focu! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sà che ancora nn ce l'hanno fatta a spegnere del tutto l'incendio xkè è da stamattina alle 7 e mezza che passa l'elicottero a prendere l'acqua dal lago...

che tristezza :(

Modificato da ZORA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri alle una di notte il fuoco non era ancora spento, e sulla strada pe annà a marmore ci stavano grossi capannelli di gente che guarda lo "spettacolo"...macchine parcheggiate ovunque di gente che si fermava per vedere...porca madò qanto la odio sta gente di merda!

 

Cmq a leggere i giornali oggi pare che il fuoco non abbia fatto danni, nè alle persone nè agli animali del canile (che sono stati bagnati di continuo a causa del grande calore delle fiamme).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri alle una di notte il fuoco non era ancora spento, e sulla strada pe annà a marmore ci stavano grossi capannelli di gente che guarda lo "spettacolo"...macchine parcheggiate ovunque di gente che si fermava per vedere...porca madò qanto la odio sta gente di merda!

 

Cmq a leggere i giornali oggi pare che il fuoco non abbia fatto danni, nè alle persone nè agli animali del canile (che sono stati bagnati di continuo a causa del grande calore delle fiamme).

il pomeriggio vedevo la colonna di fumo alzarsi, la vedevo da piazza tacito!!!

 

la sera venivo da Cecalocco dove si vedeva di notte tutta la linea del fuoco.

 

l'altra sera mi sono fermato anche io.

non vedo che facevo di male.

 

stavo soffrendo in silenzio per ogni singolo albero che bruciava.

era uno spettacolo terribile, volevo intervenire, fare qualcosa.

 

5 minuti prima stavo in via mola di bernardo sulle colline dall'altra parte, c'erano focolai alti qualche metro dappertutto, ero con la mia macchina su una strada circondata a qulache metro di distanzadalle fiamme, nevicava cenere. tutti i miei vsetiti puzzavano di fumo.

 

parlavo con un signore che abitava lì e che era terrorizzato dalle fiamme che lambivano la sua casa.

 

ho chiamato i vigili del fuoco per reintervenire lì poiché l'incendio era ripreso ma mi hanno detto che già si trovavano in zona e che probabilmente non li vedevo io.

 

a mio parere ci vorrebbe l'ergastolo per chi combina cose di questo genere, per tutte le piante uccise e tutti gli animali del bosco coinvolti e morti in una situazione del genere.

 

è ora di inasprire certe leggi. l'ambiente è una risorsa fragile e va tutelata in modo più deciso.

 

non sò se l'incendio sia stato provocato volontariamente o involontariamente.

 

mi sembra di aver capito che le fiamme hanno cominciato a divampare dai pressi del cimitero di papigno e ho visto che hanno lambito la strada.

per me potrebbe essere cominciato tutto anche da una sigaretta lanciata da una macchina.

sembra impossibile ma iunvece è proprio così che nascono certi incendi, per la stupidità delle persone prima ancora della loro malvagità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta semplicemente abrogare la norma che permette di costruire sui terreni arsi dalle fiamme.

tanto si sa che la maggiorparte di questi incendi sono "mirati" ad ottenere il passaggio della zona interessata da non edificabile ad edificabile.

 

MORTACCI VOSTRI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che incazzatura che me stai a fa pija!!!

 

pensavo che una roba del genere fosse già stata abrogata anni fa!!!

 

ma come cazzo è possibile porcama*ò una cosa del genere!!

 

ma che ci sta la mafia pure in umbria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lu primo che costruisce su quella collina je do focu al cantiere!!! :angry:

 

 

RIMBOSCHIMENTO O FOCU!!!!!!!!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.