Vai al contenuto
ceccobit

A CHE ETà IL PRIMO CELL???

  

60 utenti hanno votato

  1. 1. A CHE ETà IL PRIMO CELL???

    • 0-9
      2
    • 10-12
      4
    • 13-15
      14
    • 16-18
      19
    • 19-21
      13
    • 22-25
      5
    • 26-30
      0
    • 31-40
      3
    • 41-50
      0
    • 51-più infinito......
      0
    • MAI
      0


Messaggi raccomandati

quando ho fatto la cresima però non so quanti anni avevo

1042310[/snapback]

 

stai proprio lessa cara mia...

soprattutto hai fatto la credima santa lucia???? :lol:

Io ho avuto il primo telefono a 18 anni e me so pure pentito...adesso tra quello mio e quello del lavoro ce sto sempre attaccato e la cosa mi urta molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12,per il compleanno dei 12 anni.

1042334[/snapback]

ammazza o!!!nantro passu!!!io a 18 anni ma no pe la picchietta ma pe l università!!!so scerte... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando ho fatto la cresima però non so quanti anni avevo

1042310[/snapback]

 

stai proprio lessa cara mia...

soprattutto hai fatto la credima santa lucia???? :lol:

Io ho avuto il primo telefono a 18 anni e me so pure pentito...adesso tra quello mio e quello del lavoro ce sto sempre attaccato e la cosa mi urta molto

1042343[/snapback]

 

 

certo te l 'ho detto che son una brava ragazza :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 abbondanti e solo quando uscivo con la macchina :lol:

 

cmq ieri in un negozio ho visto il PRIMOFONINO: il primo telefono x i bambini della vodafone... che tristezza :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando ho fatto la cresima però non so quanti anni avevo

1042310[/snapback]

 

stai proprio lessa cara mia...

soprattutto hai fatto la credima santa lucia???? :lol:

Io ho avuto il primo telefono a 18 anni e me so pure pentito...adesso tra quello mio e quello del lavoro ce sto sempre attaccato e la cosa mi urta molto

1042343[/snapback]

Ha fatto la cresima, ma non era la sua cresima.

Era la cresima di un'altra e lei ha fatto da prestanome...

 

 

PS: Il mio primo cellulare è stato un TEO. Avevo 25 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai pure chi diceva che il cellulari. non serve a un caxxo ha 3 cellulari.

 

Il problema non è " A CHE ETA' ": se avessi un figlio gli darei il cellulare xchè starei + tranquillo.

Il problema è non ricaricargli 20 euro al mese perchè le spenda in cazzate.

Il cellulare di per se è una gran cosa, diventa un macello se cominciamo a scaricà le suonerie dei film di natale, 2h al telefono a fare miciomiciobaubau e via dicendo...

 

 

p.s. L'età del sondaggio dipende da che età abbiamo noi visto che soprattutto dal 2000 in poi ci siamo ritrovati tutti col cellulare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oramai pure chi diceva che il cellulari. non serve a un caxxo ha 3 cellulari.

 

Il problema non è " A CHE ETA' ": se avessi un figlio gli darei il cellulare xchè starei + tranquillo.

Il problema è non ricaricargli 20 euro al mese perchè le spenda  in cazzate.

Il cellulare di per se è una gran cosa, diventa un macello se  cominciamo a scaricà le suonerie dei film di natale, 2h al telefono a fare miciomiciobaubau e via dicendo...

 

 

p.s.    L'età del sondaggio dipende da  che età abbiamo noi visto che soprattutto dal 2000 in poi ci siamo ritrovati tutti col cellulare.

1042490[/snapback]

 

infatti... natale 1999, 14 anni... Siemens C25... una cagata assurda a livello di software e di durata della tastiera... a parte il compositore per fare una suoneria :lol:

 

visto che fino a una certa età serve solo per poter rintracciare i figli gli dai un modello decente, che non costa troppo, glielo carichi di 30 euro ogni 2 mesi e quei 15 euro al mese bastano e avanzano... non ce deve lavorà, se serve mi fa uno squillo e lo richiamo... altro che le cazzate che se scaricano dal pc e da quei cazzo de cosi che se vedono in televisione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oramai pure chi diceva che il cellulari. non serve a un caxxo ha 3 cellulari.

 

Il problema non è " A CHE ETA' ": se avessi un figlio gli darei il cellulare xchè starei + tranquillo.

Il problema è non ricaricargli 20 euro al mese perchè le spenda  in cazzate.

Il cellulare di per se è una gran cosa, diventa un macello se  cominciamo a scaricà le suonerie dei film di natale, 2h al telefono a fare miciomiciobaubau e via dicendo...

 

 

p.s.    L'età del sondaggio dipende da  che età abbiamo noi visto che soprattutto dal 2000 in poi ci siamo ritrovati tutti col cellulare.

1042490[/snapback]

 

infatti... natale 1999, 14 anni... Siemens C25... una cagata assurda a livello di software e di durata della tastiera... a parte il compositore per fare una suoneria :lol:

 

visto che fino a una certa età serve solo per poter rintracciare i figli gli dai un modello decente, che non costa troppo, glielo carichi di 30 euro ogni 2 mesi e quei 15 euro al mese bastano e avanzano... non ce deve lavorà, se serve mi fa uno squillo e lo richiamo... altro che le cazzate che se scaricano dal pc e da quei cazzo de cosi che se vedono in televisione...

1042527[/snapback]

ecco, volevo dire questo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cecco ai stancato

1042557[/snapback]

preposizione articolata o voce del verbo avere??

 

 

:lol::lol:

1042680[/snapback]

 

 

ma dopo si è corretto! perdonalo, dai. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cecco ai stancato

1042557[/snapback]

preposizione articolata o voce del verbo avere??

 

 

:lol::lol:

1042680[/snapback]

Hai posteri l'ardua sentenza... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.