Vai al contenuto
sto guasto de fere

LU PRETE IN TOUR

Messaggi raccomandati

dal volantino dice che dovrebbe toccamme lunedì mattina..peffortuna domenica parto pe 10 giorni!!!

 

 

:D :D :D :D

1576758[/snapback]

ndo vai? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal volantino dice che dovrebbe toccamme lunedì mattina..peffortuna domenica parto pe 10 giorni!!!

 

 

:D :D :D :D

1576758[/snapback]

ndo vai? <_<

1576759[/snapback]

 

fuggo dalla benedizione pasquale!!!! :lol::lol::lol:

 

a Londra dalla donna.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal volantino dice che dovrebbe toccamme lunedì mattina..peffortuna domenica parto pe 10 giorni!!!

 

 

:D :D :D :D

1576758[/snapback]

ndo vai? <_<

1576759[/snapback]

 

fuggo dalla benedizione pasquale!!!! :lol::lol::lol:

 

a Londra dalla donna.. ;)

1576762[/snapback]

xchè non fuggi dalla donna e ti fai benedire? :lol::lol::lol:

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da noi è passato un paio di lunedì fa.

 

Ha capito che non sarebbe stata una benedizione tranquilla quando alla domanda "ma tu credi?", la mia compagna gli ha risposto "io credo nel Bosone di Higgs".

 

Lì ha cercato conforto nel restante 50% del campione, ma gli ho risposto che mi trovavo sostanzialmente sulle stesse posizioni (ho recitato la parte del "poliziotto buono" per non calcare troppo la mano, visto che la mia ragazza aveva già professato apertamente di essere una miscredente e lì per lì questo prete mi aveva fatto un po' pena).

 

Poi si è intavolata una civilissima discussione sul tema religioso, e francamente devo dire che non è che ci abbia convinto più di tanto, parlando di un ipotetico Spirito Santo che dovrebbe guidare il destino degli uomini e bla bla bla (ma si vedeva che si stava arrampicando sugli specchi; sempre la mia ragazza ha pensato bene di uscire delicatamente dall'impasse facendogli sapere che non aveva capito una parola di quello che stava dicendo).

 

Alla fin fine non era manco un prete dei peggiori: è un giovane polacco che è stato anche in Africa, probabilmente un esponente della parte sana del clero.

Non abbiamo avuto molto tempo per parlare ma secondo me la stoffa ce l'ha per diventare un libero pensatore e gettare i paramenti sacri alle ortiche, speriamo ci abbia riflettuto nel frattempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da me sono passati sabato mattina ma non ero in casa (se c'ero non aprivo) ;)

 

mi hanno lasciato un biglietto con un numero di telefono da chiamare in caso volessi la benedizione :lol::lol::lol:

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Voi invece? Che rapportu c'ete co lu prete che passa?  :D

1044940[/snapback]

 

RAPPORTO NULLO, SO TRE ANNI CHE VIVO DA SOLO E CHE PROVA A CHIAPPAMME .......

l'urdima vorda so zompato pe finestra da lu giardino so montato su l'impalcatura (che me stannoa fa li lavori la casa ) e siccome ero vestito co an magliettaccia bianca e li pantaloni de la tuta da sopra ho fatto finrta che ero lu muratore e j'ho detto che per il momento li non ce abbitava piu niciuno!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Voi invece? Che rapportu c'ete co lu prete che passa?  :D

1044940[/snapback]

 

RAPPORTO NULLO, SO TRE ANNI CHE VIVO DA SOLO E CHE PROVA A CHIAPPAMME .......

l'urdima vorda so zompato pe finestra da lu giardino so montato su l'impalcatura (che me stannoa fa li lavori la casa ) e siccome ero vestito co an magliettaccia bianca e li pantaloni de la tuta da sopra ho fatto finrta che ero lu muratore e j'ho detto che per il momento li non ce abbitava piu niciuno!!! :D:D

1577272[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

padre wild...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TANTI ANNI FA' MA SONO' LU PRETE A PERUGIA SOTTO PASQUA..MENTRE SCHIZZAVA TUTTO CO LU MANGANELLO A ACQUA ME CHIESE: "MA TU SEI CRISTIANO?"...E JE RISPOSI: "NO PADRE, IO SO' PAGANO: CREDO AL DIO ODINO".

 

NON APRI' PIU' BOCCA E IN DU MINUTI SE NE ANNO' BIANCO PALLIDO :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e anche st'anno è annato  :)

1581350[/snapback]

 

se ce sta da ride... :(

 

dopo lamentate che a babbu tua je tirano li sicchi d'acqua dalla finestra mentre sta a fa' le cronaca sotto casa de li preti... <_<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e anche st'anno è annato  :)

1581350[/snapback]

 

se ce sta da ride... :(

 

dopo lamentate che a babbu tua je tirano li sicchi d'acqua dalla finestra mentre sta a fa' le cronaca sotto casa de li preti... <_<

:lol::lol::lol:

1581367[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio l'amministratore di condominio con la bolletta di 300 euro d'acqua arretrata del biennio 2007-2008 che il prete.

 

(Considera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà che sò pe le cose all'antica ma non ce trovo niente de male se vene a benedi casa!!!

e io sò contro li preti è!!!! :D

1735339[/snapback]

 

La tua è superstizione però :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà che sò pe le cose all'antica ma non ce trovo niente de male se vene a benedi casa!!!

e io sò contro li preti è!!!! :D

1735339[/snapback]

so d'accordo

solo che se rendono odiosi quando chiedono i soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà che sò pe le cose all'antica ma non ce trovo niente de male se vene a benedi casa!!!

e io sò contro li preti è!!!! :D

1735339[/snapback]

so d'accordo

solo che se rendono odiosi quando chiedono i soldi

1735342[/snapback]

giusto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io trovo che la benedizione delle case è l'unico modo con cui un prete possa restare in contatto coi fedeli... non ci vedo niente di male e non vedo niente di male nemmeno a rifiutarlo apertamente dicendogli che non è una cosa che interessa nè interesserà in futuro. Trovo ridicolo chi non je risponne o chi non ce se fa' trova'... uno dovrebbe sempre mettece la faccia pe' giustifica' le proprie scelte.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sennò, col cazzo che le biciclette se vennono... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico stu topic! :lol:

3 anni fa venì lu prete a casa mia...eravamo io mi fratello e mi madre...io stavo in camera a famme li cazzi mia...bussano alla porta e mi madre va a aprì e chi se trova davanti? lu prete con il suo fido accompagnatore (che de solito è un cristianuccio che è arrivato a una certa età che non ha mai scopato, mai avuto una femmina e se da alla chiesa...) cosi mi madre me chiama e me dice de scenne...io scenno me trovo l omo nero davanti...il panico...ho guardato l orologio ma non sapevo che inventamme...me metto li co mi madre a sentimme la predicozza e mentre lu prete stava a parlà se sente un porco dio da un altra stanza...era mi fratello che stava a giocà co la play station aveva messo in pausa pe venì a sentì la predica s era arzato è inciampato su li fili che j hanno spento la play station...mi madre j ha strillato io me so pisciato sotto da lu ride lu prete che se j erano scappati l occhi de fori...so stati 5 minuti fantastici... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io trovo che la benedizione delle case è l'unico modo con cui un prete possa restare in contatto coi fedeli... non ci vedo niente di male e non vedo niente di male nemmeno a rifiutarlo apertamente dicendogli che non è una cosa che interessa nè interesserà in futuro. Trovo ridicolo chi non je risponne o chi non ce se fa' trova'... uno dovrebbe sempre mettece la faccia pe' giustifica' le proprie scelte.

sennò, col cazzo che le biciclette se vennono... :P

1735371[/snapback]

 

Non so d'accordo Pa', perche' se gli rispondi vogliono entrare per forza e se mettono a fa una sega immane fino a che non gli apri, io nn c'ho niente de male contro de loro ne contro la benedizione della casa, anzi ben venga per chi e' credente, ma che tu me devi sta a sona' 100 volte e cercare di convincermi insistentemente non me va bene, e poi so odiosi quando alla fine te fanno quella faccetta per chiedete i soldi e se je ne dai pochi c'hanno anche coraggio de guardatte storto. Personalmente non gli ho mai dato una lira e mai gliene daro'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io trovo che la benedizione delle case è l'unico modo con cui un prete possa restare in contatto coi fedeli... non ci vedo niente di male e non vedo niente di male nemmeno a rifiutarlo apertamente dicendogli che non è una cosa che interessa nè interesserà in futuro. Trovo ridicolo chi non je risponne o chi non ce se fa' trova'... uno dovrebbe sempre mettece la faccia pe' giustifica' le proprie scelte.

sennò, col cazzo che le biciclette se vennono... :P

1735371[/snapback]

 

Non so d'accordo Pa', perche' se gli rispondi vogliono entrare per forza e se mettono a fa una sega immane fino a che non gli apri, io nn c'ho niente de male contro de loro ne contro la benedizione della casa, anzi ben venga per chi e' credente, ma che tu me devi sta a sona' 100 volte e cercare di convincermi insistentemente non me va bene, e poi so odiosi quando alla fine te fanno quella faccetta per chiedete i soldi e se je ne dai pochi c'hanno anche coraggio de guardatte storto. Personalmente non gli ho mai dato una lira e mai gliene daro'.

1735413[/snapback]

Neanche io je li darò anzi...quanno facevo lu chirichetto me sbrigavo a annà a pijà lu cestello pe raccoje l offerte e poi me intascavo de media 2-3 mila lire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io trovo che la benedizione delle case è l'unico modo con cui un prete possa restare in contatto coi fedeli... non ci vedo niente di male e non vedo niente di male nemmeno a rifiutarlo apertamente dicendogli che non è una cosa che interessa nè interesserà in futuro. Trovo ridicolo chi non je risponne o chi non ce se fa' trova'... uno dovrebbe sempre mettece la faccia pe' giustifica' le proprie scelte.

sennò, col cazzo che le biciclette se vennono... :P

1735371[/snapback]

 

Non so d'accordo Pa', perche' se gli rispondi vogliono entrare per forza e se mettono a fa una sega immane fino a che non gli apri, io nn c'ho niente de male contro de loro ne contro la benedizione della casa, anzi ben venga per chi e' credente, ma che tu me devi sta a sona' 100 volte e cercare di convincermi insistentemente non me va bene, e poi so odiosi quando alla fine te fanno quella faccetta per chiedete i soldi e se je ne dai pochi c'hanno anche coraggio de guardatte storto. Personalmente non gli ho mai dato una lira e mai gliene daro'.

1735413[/snapback]

 

forse qui ce rientra una cosa fondamentale... il rapporto col prete de campagna, che risulta più avvicinabile de quello de città (che c'ha più pecore e più difficoltà oggettve)... ;)

cmq non ce lo vedo proprio il mio parroco a fa' la pugnetta se non lo fai entra' o a questua' sull'elemosina... se vede che a S.Rita so' diversi. no problems... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà che sò pe le cose all'antica ma non ce trovo niente de male se vene a benedi casa!!!

e io sò contro li preti è!!!! :D

1735339[/snapback]

so d'accordo

solo che se rendono odiosi quando chiedono i soldi

1735342[/snapback]

non e' che te chiedono li sordi direttamente,se fanno capi' bene pero'...............................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.