Vai al contenuto
sono il figlio di mio padre

Il fajo più bello della vostra carriera scolastica

Messaggi raccomandati

basta che dico a mi madre..."oh ma io oggi non vado a scola"...è sempre stato cosi per me :)

poi sta alla mia coscienza limitamme ;)

1046167[/snapback]

 

 

idem

1046633[/snapback]

 

anche per me era così, ma l'emozioni che te da lu segone so tutta un'altra storia...

 

te risp cò quello che ha detto acid :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo superiore, io e n'amico mio decidemo de venì a terni co lu motorino perchè ce dovevqa interrogà arte, partimo e c'era bel tempo anche se faceva un freddo della madonna...fattostà che dopo un oretta che stavamo a terni annamo a pija le patatine da benito e se sente na cristiana che fà : ao...stà a nevica..

 

m'affaccio e vedo dei bei fiocchi de neve...subito ripartimo e a ritornà avemo preso la peggio neve a 30 all'ora pe la ternana vecchia...fantastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che ho fatto geometri e che la mia classe era totalmente maschile, quindi quanno se faceva sega nn ci stavano le solite femmine che entravano sempre.......anche se quelli 2 o 3 che rompono li coglioni ce stanno(de solito so 2 zicchi e un somaro che magari se sarva ogni anno perche' entra sempre e lecca lu culo).Quindi quanno se fajava in classe mia era una sega de massa e neanche c'avevi il rimorso perche' tanto chi stava in classe nn faceva un cazzo.....me ricordo che quanno incominciava a interroga' un professore in particolare per una settimana quanno ci stava lui lu fajo era assicurato....la giornata incominciava con il raduno davanti al piazzale con gente che arrivava con un sorriso stampato in faccia che ha solamente uno che sa di nn entrare,poi de solito verso le 9 la classica ma "pericolosissima " colazione da Carletti con rischio de sgamo "altissimo" ma la tradizione nn se doveva cambia'.....poi con machine (ultimo anno) o motorini (anni precedenti)de solito annavamo a CARSULAE per passare mattine indimenticabili tra partite a pallone,letture de giornali(IL MAESTRO se comprava tutti i quotidiani sportivi possibili :lol: )e cazzate varie......QUANTO DAREI PER UNA MATTINATA DE FAJO :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un altro fajo storico a casa del mio amico il Maestro a vedere la partita che si giocava di mattina tra Giappone e Italia amichevole premondiale!!!!!!!! CHE SPETTACOLO!!!!!

1048488[/snapback]

GOL DI DONI ANCORA ME LO RICORDO :sigh::sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledì 23 aprile 1997.

 

Erano le 8:10 quando suona la campanella d'entrata. Stavo a sedè sopra lu banco. Entrà lu prof e comincia a fa l'appello. Quando arriva a lu nome mio je faccio: "professò metta assente che oggi non c'ho voglia, vado via" e me ne sò andato; tanto bene fuori me chiappo 2 amici che, come me, a cranio stanno messi male. Che famo, che non famo ce pija la grossa idea de andà al mare co li scooter. Famo lu pieno e pijamo direzione Fano. Partimo alle 8:30 da Santa MAria degli Angeli e arrivamo a fano alle 12:30. Forse ce se poteva mette qualcosa de meno ma ogni volta che vedevamo un bar ce pijava fame. Fatto sta che ce famo lu bagno ed io me riesco a perde in mezzo a la sabbia 2 libri de ragioneria (non sò come sta cosa l'ha saputa la prof. che il giorno degli esami m'ha fatto fa 'na discreta figura de merda co lu presidente de la commissione :( ) Per il resto la giornata è filata liscia e gioiosa :D Rientro a casa alle 20:05 tutto abbrustolito e mio padre: "che adesso fai anche li corsi serali?" :lol::lol:

 

 

Lu giorno dopo ce volevano fa la statua in mezzo a lu piazzale della scuola :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mercoledì 23 aprile 1997.

 

Erano le 8:10 quando suona la campanella d'entrata. Stavo a sedè sopra lu banco. Entrà lu prof e comincia a fa l'appello. Quando arriva a lu nome mio je faccio: "professò metta assente che oggi non c'ho voglia, vado via" e me ne sò andato; tanto bene fuori me chiappo 2 amici che, come me, a cranio stanno messi male. Che famo, che non famo ce pija la grossa idea de andà al mare co li scooter. Famo lu pieno e pijamo direzione Fano. Partimo alle 8:30 da Santa MAria degli Angeli e arrivamo a fano alle 12:30. Forse ce se poteva mette qualcosa de meno ma ogni volta che vedevamo un bar ce pijava fame. Fatto sta che ce famo lu bagno ed io me riesco a perde in mezzo a la sabbia 2 libri de ragioneria (non sò come sta cosa l'ha saputa la prof. che il giorno degli esami m'ha fatto fa 'na discreta figura de merda co lu presidente de la commissione :( ) Per il resto la giornata è filata liscia e gioiosa  :D Rientro a casa alle 20:05 tutto abbrustolito e mio padre: "che adesso  fai anche li corsi serali?"  :lol:  :lol:

 

 

Lu giorno dopo ce volevano fa la statua in mezzo a lu piazzale della scuola  :D

1048602[/snapback]

non faceate prima a anna' a san benedetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mercoledì 23 aprile 1997.

 

Erano le 8:10 quando suona la campanella d'entrata. Stavo a sedè sopra lu banco. Entrà lu prof e comincia a fa l'appello. Quando arriva a lu nome mio je faccio: "professò metta assente che oggi non c'ho voglia, vado via" e me ne sò andato; tanto bene fuori me chiappo 2 amici che, come me, a cranio stanno messi male. Che famo, che non famo ce pija la grossa idea de andà al mare co li scooter. Famo lu pieno e pijamo direzione Fano. Partimo alle 8:30 da Santa MAria degli Angeli e arrivamo a fano alle 12:30. Forse ce se poteva mette qualcosa de meno ma ogni volta che vedevamo un bar ce pijava fame. Fatto sta che ce famo lu bagno ed io me riesco a perde in mezzo a la sabbia 2 libri de ragioneria (non sò come sta cosa l'ha saputa la prof. che il giorno degli esami m'ha fatto fa 'na discreta figura de merda co lu presidente de la commissione :( ) Per il resto la giornata è filata liscia e gioiosa  :D Rientro a casa alle 20:05 tutto abbrustolito e mio padre: "che adesso  fai anche li corsi serali?"  :lol:  :lol:

 

 

Lu giorno dopo ce volevano fa la statua in mezzo a lu piazzale della scuola  :D

1048602[/snapback]

non faceate prima a anna' a san benedetto?

1048611[/snapback]

 

Guarda che da assisi, san benedetto è lontano..... :blink::blink:

Noi facciamo prima a fano passando per gualdo tadino ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mercoledì 23 aprile 1997.

 

Erano le 8:10 quando suona la campanella d'entrata. Stavo a sedè sopra lu banco. Entrà lu prof e comincia a fa l'appello. Quando arriva a lu nome mio je faccio: "professò metta assente che oggi non c'ho voglia, vado via" e me ne sò andato; tanto bene fuori me chiappo 2 amici che, come me, a cranio stanno messi male. Che famo, che non famo ce pija la grossa idea de andà al mare co li scooter. Famo lu pieno e pijamo direzione Fano. Partimo alle 8:30 da Santa MAria degli Angeli e arrivamo a fano alle 12:30. Forse ce se poteva mette qualcosa de meno ma ogni volta che vedevamo un bar ce pijava fame. Fatto sta che ce famo lu bagno ed io me riesco a perde in mezzo a la sabbia 2 libri de ragioneria (non sò come sta cosa l'ha saputa la prof. che il giorno degli esami m'ha fatto fa 'na discreta figura de merda co lu presidente de la commissione :( ) Per il resto la giornata è filata liscia e gioiosa  :D Rientro a casa alle 20:05 tutto abbrustolito e mio padre: "che adesso  fai anche li corsi serali?"  :lol:  :lol:

 

 

Lu giorno dopo ce volevano fa la statua in mezzo a lu piazzale della scuola  :D

1048602[/snapback]

non faceate prima a anna' a san benedetto?

1048611[/snapback]

 

Guarda che da assisi, san benedetto è lontano..... :blink::blink:

Noi facciamo prima a fano passando per gualdo tadino ;)

1048613[/snapback]

resta il fatto che stavate fori de capoccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mercoledì 23 aprile 1997.

 

Erano le 8:10 quando suona la campanella d'entrata. Stavo a sedè sopra lu banco. Entrà lu prof e comincia a fa l'appello. Quando arriva a lu nome mio je faccio: "professò metta assente che oggi non c'ho voglia, vado via" e me ne sò andato; tanto bene fuori me chiappo 2 amici che, come me, a cranio stanno messi male. Che famo, che non famo ce pija la grossa idea de andà al mare co li scooter. Famo lu pieno e pijamo direzione Fano. Partimo alle 8:30 da Santa MAria degli Angeli e arrivamo a fano alle 12:30. Forse ce se poteva mette qualcosa de meno ma ogni volta che vedevamo un bar ce pijava fame. Fatto sta che ce famo lu bagno ed io me riesco a perde in mezzo a la sabbia 2 libri de ragioneria (non sò come sta cosa l'ha saputa la prof. che il giorno degli esami m'ha fatto fa 'na discreta figura de merda co lu presidente de la commissione :( ) Per il resto la giornata è filata liscia e gioiosa  :D Rientro a casa alle 20:05 tutto abbrustolito e mio padre: "che adesso  fai anche li corsi serali?"  :lol:  :lol:

 

 

Lu giorno dopo ce volevano fa la statua in mezzo a lu piazzale della scuola  :D

1048602[/snapback]

non faceate prima a anna' a san benedetto?

1048611[/snapback]

 

Guarda che da assisi, san benedetto è lontano..... :blink::blink:

Noi facciamo prima a fano passando per gualdo tadino ;)

1048613[/snapback]

resta il fatto che stavate fori de capoccia

1048623[/snapback]

 

 

Bei tempi, oramai me sembro un mezzo pensionato :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..quanno emo accompagnato un amicu miu de' scola a mignotte ,pe' sverginallo, lì a Montoro

 

..ndo' se gira dallo svincolo pe' annà a la polveriera....a proposito...ma ancora ce stanno? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..quanno emo accompagnato un amicu miu de' scola a mignotte ,pe' sverginallo, lì a Montoro

 

..ndo' se gira dallo svincolo pe' annà a la polveriera....a proposito...ma ancora ce stanno? :D

1469190[/snapback]

de matina?! :huh:

1469191[/snapback]

 

 

....certo.... :D

 

..inutile dì che me so' mortu da lu ride... :lol: (correva l'anno 1984)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..quanno emo accompagnato un amicu miu de' scola a mignotte ,pe' sverginallo, lì a Montoro

 

..ndo' se gira dallo svincolo pe' annà a la polveriera....a proposito...ma ancora ce stanno? :D

1469190[/snapback]

de matina?! :huh:

1469191[/snapback]

 

 

....certo.... :D

 

..inutile dì che me so' mortu da lu ride... :lol: (correva l'anno 1984)

1469194[/snapback]

immagino!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta che dico a mi madre..."oh ma io oggi non vado a scola"...è sempre stato cosi per me :)

poi sta alla mia coscienza limitamme ;)

1046167[/snapback]

 

ovviamente preciso a distanza de n'anno e mezzo che qualche fajo de nascosto l'ho fatto anche se generalmente ero specializzato nei fajoni alla prima ora pe anna a fa colazione e zompasse lu prof che interrogava alla prima :D

 

 

ps so talmente cojone che m'è capitato quest'anno addirittura de esse cosi cojone de anna a roma co lu treno pe fa lezione e una volta arrivato la de fa sega co qualche amico dell'università(l'utente foggiahatesperugia ne sa qualcosa :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta che dico a mi madre..."oh ma io oggi non vado a scola"...è sempre stato cosi per me :)

poi sta alla mia coscienza limitamme ;)

1046167[/snapback]

 

ovviamente preciso a distanza de n'anno e mezzo che qualche fajo de nascosto l'ho fatto anche se generalmente ero specializzato nei fajoni alla prima ora pe anna a fa colazione e zompasse lu prof che interrogava alla prima :D

 

 

ps so talmente cojone che m'è capitato quest'anno addirittura de esse cosi cojone de anna a roma co lu treno pe fa lezione e una volta arrivato la de fa sega co qualche amico dell'università(l'utente foggiahatesperugia ne sa qualcosa :lol: )

1469201[/snapback]

quelli all'università non sò faji!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni "filoni" miei sono fantastici..allora periodo della prima-seconda superiore c'era un filone settimanale che comprendeva l'arrivo alle 8 davanti alla scuola,chiacchierata con gli amici fino al suono della campanella e poi filone a casa del mio amico di banco per copiarmi le cassette di dragon ball visto che lui faceva la raccolta de agostini(partivo da casa con il videoregistratore in borsa)..oppure i filoni al campetto di calcio affianco alla scuola con il preside che ci chiamava dal balcone della sua stanza e noi continuavamo a giocare..un altro fantastico è quando stavamo tutti in classe ma non c'era il prof,si viene a sapere che sta copiando i fogli per fare un compito a sorpresa e io e altri 5 mentre lui sale le scale dell'istituto ce ne scendiamo per le scale dell'uscita d'emergenza che portano sul balcone del preside per poi andarcene a casa..infine i filoni del quarto e quinto anno con arrivo a scuola reclutamento dei filonari e dritti al bar a bere qualcosa,giocare a carambola oppure giri per il lungomare e visita alla Salernitana che si allenava fuori alla litoranea dove alle 10di mattina gia' lavoravano le prostitute

Modificato da Alfredo87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...mo ve saluto che ciaco da portà dimatina mi fija all'asilo...

 

BONANOTTE A TUTTI... -_-  -_-  -_-

1469205[/snapback]

 

assicurati che varchi la porta della scuola!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

davanti al meeting point mi imbatto in due ragazzi che  mi salutano e uno di loro mi fa"Hai fatto sega???mo lo dico io a tu'padre..."

mi son cagata sotto perchè mi pareva un viso conosciuto, anche se non riuscivo a ricordà chi fosse,poi a distanza d'anni ho capito che era un cretino che aveva fatto sega come noi....

1046458[/snapback]

 

 

Cioè Eva famme capì....hai impiegato "anni" per conclude che quello era uno che aveva fatto sega come voi????

 

Lo sai perchè te lo dico...perchè tanti anni fa, e parlo sul serio, feci una battuta del genere a due ragazzette alla Passeggiata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i miei ricordi de li faji a scola se perdono nella notte dei tempi (anno 1979)... facevo ragioneria in via primo maggio e annavo a pijà la bardascia che faceva le magistrali e s'annava a Cardeto a pomicià sulle panchine in mezzo a lu laghetto... l'urdimi du' mesi de scola l'ho passati cucì! e è annata bene che non m'hanno segato (du' mesi d'assenze so' tanti... :lol: )

 

però non me scordo le mattinate passate a lu bar Ricci vicino alla stazione a giocà a pinghe ponghe ;)

Modificato da arthur fonzarelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quinto in 5 decidiamo di andare al motorshow a bologna, e quindi saltare un giorno di scuola, il professore dopo due giorni ci informa che proprio la mattina della nostra trasferta avremmo fatto il compito in classe, non che c'e' ne fregasse nulla, ma siccome a fare lezione eravamo in 12 e 5 partivano.. la storia puzzava... allora prendiamo e andiamo a parlare con il prof, a forza di rincoglionirlo con le parole gli facciamo credere che per quella mattina avevamo un incontro a roma alla Luiss con il rettore per l'orientamento circa la scelta universitaria... sto fesso c'ha creduto... tanto bene dopo un paio di settimane, ai colloqui con i genitori, il professore domanda alla madre di uno dei miei compagni "allora come è andato l'incontro alla luiss?!?" lei sbigottita lo guarda "ma quale incontro?!?!?!?!?!?!?" e lui "come quale, la settimana scorsa, quando (fa i nostri nomi) sono andati a Roma per parlare con il rettore!" e lei tutta tranquilla "ma quale Luiss professore... quelli so andati a Bologna al motorshow.... l'hanno fregata!!!!"

non vi dico la mattina dopo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io annavo a gioca a bijardino la lu "Morrison" fino alle 9:30 circa, poi apriva Fabio e annavo a magna na CREPES (Fisso).

Facendo la conta dei giorni di assenza in 5 anni di superiori, posso dì che un anno lo saltato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.