Vai al contenuto
cesenticerqua

F1 2007

Messaggi raccomandati

MILANO, 22 ottobre 2007 - 

ALONSO: "SI VERGOGNINO" - Ancora una volta il pilota spagnolo si scaglia contro il suo team. L'ex iridato definisce "vergognosa" un'eventuale vittoria a tavolino del suo compagno di squadra Lewis Hamilton. "Assegnare un campionato in questo modo non sarebbe giusto - dichiara Alonso alla stampa spagnola - e sarebbe una vergogna per questo sport, sarebbe proprio la fine".

 

 

 

a dennis ma quanno ce vai a fanculo!!!!?!?!?

1201191[/snapback]

 

bravo alonso, cominci a starmi simpatico :)

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MILANO, 22 ottobre 2007 - 

ALONSO: "SI VERGOGNINO" - Ancora una volta il pilota spagnolo si scaglia contro il suo team. L'ex iridato definisce "vergognosa" un'eventuale vittoria a tavolino del suo compagno di squadra Lewis Hamilton. "Assegnare un campionato in questo modo non sarebbe giusto - dichiara Alonso alla stampa spagnola - e sarebbe una vergogna per questo sport, sarebbe proprio la fine".

 

 

 

a dennis ma quanno ce vai a fanculo!!!!?!?!?

1201191[/snapback]

 

bravo alonso, cominci a starmi simpatico :)

1201824[/snapback]

 

 

Se è per questo l'ha detto pure Hamilton che a lui non piacerebbe un mondiale a tavolino :) La McLaren siè giustificata dicendo che il ricorso era un atto dovuto nei confronti di Sponsor e tifosi. Bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho capito l'uscita di Montezemolo... che dovevano fare i commissari secondo lui?  ;)

1201223[/snapback]

creda si riferisca al fatto che non sia possibile che non sappiano neanche loro che fare in caso di cose inregolari...

poi cmq mi pare che normalmente per queste situazioni si penalizzi la scuderia e non il pilota... come già successo in passato....

come tra l'altro è successo anche con la mc laren quest'anno.... per cui il ricorso che hanno fatto fa veramente incazzare....

1201594[/snapback]

 

allora tocca pijassela con chi fa il ricorso direi.. cioè non so a meno che uno pretende che i commissari si riuniscono e valutano una situazione (che oltretutto ha pochi precedenti analoghi e, suppongo, difficilmente identici) in mezzo secondo... anche se devi levare i punti alla squadra comunque ne devi discutere...mah!?

 

oltretutto ho sentito parlare sulle motivazioni anche di "buona fede" delle squadre... cioè ma questi hanno uno straccio di termometro per valutare quello che stanno facendo quando mettono benzina o no?

perchè se ce l'hanno, sapevano che stavano rifornendo con benzina non conforme e non c'è buona fede

se non ce l'hanno, che un'organizzazione miliardaria come quella della F1 non trovi un sistema per schiaffà un numero sufficiente di termometri dentro un serbatoio di liquido ha del surreale, e comunque a sto punto è inutile farci una regola sopra lasciando il controllo alle squadre e tanto varrebbe fornire refrigeratori-riscaldatori con settaggi standard in base alla temperatura ambiente...

se invece hanno avuto un malfunzionamento, allora devi prendere tempo prima di sentenziare proprio per valutare questa situazione, cosa che non credo sia successa

 

scene da WWF ;) (non gli ambientalisti, li wrestlerari)

1201624[/snapback]

il ricorso è stato presentato dopo la decisione....

il problema è stato riscontrato dai commissari che controllavano che la macchine fossero a norma... come ad ogni fine gara... ed i commissari devono intervenire su quello che trovano...

per cui uno si aspetta che siano competenti nel farlo...

il ricorso mclaren è stato fatto dopo che non sono state date sanzioni....

la temperatura limite della benzina viene definito come differenza max di -10° dalla temperatura ambiente fornita dalla federazione... questa temperatura cambia durante una gara.. per cui ci può stare che da quando è stata impostata a quando la macchina sia realmente rientrata per il pit stop questa temperatura sia variata....e quindi finita fuori norma...

un tecnico ferrari diceva che ad esempio prima del gp la temperatura ambiente comunicata è variata poco prima della partenza di ben 5 gradi... pensa se una cosa analoga è successa nei secondi prima del pit delle macchine in questione....

i precedenti ci sono cmq stati proprio sulla temperatura delle benziane....

e sembra che non sia la prima volta quest'anno che qualche macchina risutli fuori regola per pochi gradi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hamilton grandissimo figlio di puttana. Ha nettamente ostacolato Raikkonen.

Glie pozza esploda la macchina

1200234[/snapback]

 

 

Domani dò l'ultima possibilità a cristo de dimostramme che esiste :angry::angry:

1200240[/snapback]

 

 

ESISTE ESISTE !!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la temperatura mi pareva di aver capito che la misurassero non nel serbatoio della benzina ma all'atto del rifornimento ... cioè la temperatura è quella della benzina che ti mettono nel serbatoio

le temperature oltretutto sono risultate sbagliate sempre, cioè in tutti i rilevamenti dei vari pitstop, quindi anche a distanza di un'ora bona da questo cambiamento di temperatura... oltretutto se bastasse così poco (cioè un cambiamento di 5 gradi di temperatura a distanza di un'ora dal rilevamento) per cambiare di due tre gradi la temperatura nei serbatoi e rendertela incontrollabile... andiamo manco negli anni '50 sarebbe stato un problema...

 

per il resto mi pare oggettivamente impossibile che la norma sia così stringente sulla temperatura ambiente "istantanea", perchè a quel punto ti diventa veramente fisicamente impossibile cambiare la temperatura di tutti quei litri di roba, difatti sui fogli in cui mostravano le T ambiente con le T dei serbatoi, le T ambiente mi pare fossero grosso modo sempre le stesse (cioè un eventuale cambiamento repentino avrebbe dato al limite problemi per il primo rifornimento, non per tutti)

in ogni caso ,se hai due rifornimenti, se il cambio c'è stato prima della gara ti può sballare il primo ma non il secondo, se c'è stato durante la gara solo il secondo... non se scappa

 

oltretutto sta voce che a mettere in giro la "soffiata" sia stata la mclaren... cioè allora questi sanno che succede nei serbatoi altrui più dei legittimi fruitori? oppure era una regola che magari non si controlla mai o non molto rigorosamente ?

 

boh, a me come la giri la giri sembra na gestione da peracottari

 

ps col ricorso mi sono espresso male, intendevo la cosiddetta "soffiata" iniziale ammesso che ci sia stata... volevo solo dire che i commissari non è che sono il bancomat, un pò di tempo ci vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... otap mio è un forum ... se non se discute su un forum ....  :lol:

1202118[/snapback]

 

il mio era un autoincoraggiamento...

il punto fermo è che Kimi è campione del mondo, contro una serie infinita di fattori che non so qui ad elencare...

di tutto il resto, è giusto che si continui a chiacchierare, ma la stella polare è che Kimi è CdM!

 

:flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le chiacchiere stanno a zero...

 

http://it.youtube.com/watch?v=TIJsyHOj8kY

 

:fumo:

1202111[/snapback]

 

 

Mazzoni fa cascà le palle comunque :(:(

1202133[/snapback]

 

sì, a forza de grattalle... Almeno aspettasse l'arrivo de quiili du' scimpriciotti che stavano battagliando per di' che Kimi era campione del mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... è che io ormai la F1 dal mio panorama sportivo l'ho abolita da un pezzo , quindi le discussioni me interessano solo quando sento dire cose sulla tv che veramente me fanno rizzare i capelli ... B-)

 

resistenza basket :D (e pure rugby)

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... è che io ormai la F1 dal mio panorama sportivo l'ho abolita da un pezzo , quindi le discussioni me interessano solo quando sento dire cose sulla tv che veramente me fanno rizzare i capelli ...  B-)

 

resistenza basket :D (e pure rugby)

1202145[/snapback]

 

anch'io quest'anno ho seguti il campionato del mondo con molto distacco (come mi succede da qualche anno, in verità); però l'ultimo gp è stato intrigante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... è che io ormai la F1 dal mio panorama sportivo l'ho abolita da un pezzo , quindi le discussioni me interessano solo quando sento dire cose sulla tv che veramente me fanno rizzare i capelli ...  B-)

 

resistenza basket :D (e pure rugby)

1202145[/snapback]

 

anch'io quest'anno ho seguti il campionato del mondo con molto distacco (come mi succede da qualche anno, in verità); però l'ultimo gp è stato intrigante...

1202155[/snapback]

 

qualcuno (mi pare qui ma forse da qualche parte su internet) ha postato qualcosa tipo "vedi chi dice che la F1 non è più emozionante ha torto"

il problema è che ormai ho la sensazione che per il 90 % per l'emozione si campa sulle disgrazie altrui, lo stesso mondiale è stato riaperto da una cappella di Hamilton (comunque "aiutata" da una gomma rovinata) e da un guasto alla centralina elettronica , al cambio o quello che è (senza il quale, immagino perchè ho visto un pò della gara poi sono uscito con un amico, sarebbe arrivato 5° in tranquillità, gara pallosa e mondiale vinto)...

Ma mica per colpa di nessuno, proprio per motivi strutturali di come sono fatti i circuiti e di come sono fatte le macchine... si vive sui sorpassi ai box

Per come la vedo io, o sei tifoso o probabilmente oggi come oggi ti fai due palle così (cioè difficile godere esteticamente del sorpasso ai box o di un motore che zompa per aria)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le chiacchiere stanno a zero...

 

http://it.youtube.com/watch?v=TIJsyHOj8kY

 

:fumo:

1202111[/snapback]

 

 

Mazzoni fa cascà le palle comunque :(:(

1202133[/snapback]

 

sì, a forza de grattalle... Almeno aspettasse l'arrivo de quiili du' scimpriciotti che stavano battagliando per di' che Kimi era campione del mondo...

1202139[/snapback]

Hamilton era appena dietro Massa quindi doppiato, perciò non appena tagliato il traguardo Raikkonen, anche per Hamilton il GP è finito (con un giro in meno rispetto a quei due davanti che battagliavano). Se Rosberg e Kubica o Heidfield uscivano all'ultimo giro, Hamilton comunque ormai era passato settimo e settimo rimaneva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... è che io ormai la F1 dal mio panorama sportivo l'ho abolita da un pezzo , quindi le discussioni me interessano solo quando sento dire cose sulla tv che veramente me fanno rizzare i capelli ...  B-)

 

resistenza basket :D (e pure rugby)

1202145[/snapback]

 

anch'io quest'anno ho seguti il campionato del mondo con molto distacco (come mi succede da qualche anno, in verità); però l'ultimo gp è stato intrigante...

1202155[/snapback]

 

qualcuno (mi pare qui ma forse da qualche parte su internet) ha postato qualcosa tipo "vedi chi dice che la F1 non è più emozionante ha torto"

il problema è che ormai ho la sensazione che per il 90 % per l'emozione si campa sulle disgrazie altrui, lo stesso mondiale è stato riaperto da una cappella di Hamilton (comunque "aiutata" da una gomma rovinata) e da un guasto alla centralina elettronica , al cambio o quello che è (senza il quale, immagino perchè ho visto un pò della gara poi sono uscito con un amico, sarebbe arrivato 5° in tranquillità, gara pallosa e mondiale vinto)...

Ma mica per colpa di nessuno, proprio per motivi strutturali di come sono fatti i circuiti e di come sono fatte le macchine... si vive sui sorpassi ai box

Per come la vedo io, o sei tifoso o probabilmente oggi come oggi ti fai due palle così (cioè difficile godere esteticamente del sorpasso ai box o di un motore che zompa per aria)

1202182[/snapback]

 

BEH CERTO:

Ultima gara di 17 con ancora 3 piloti in lizza per il mondiale

Classifica mondiale finale: Raikkonen 110, Alonso e Hamilton 109

Pole position tiratissima con miglioramenti dei primi 4 continui fino all'ultimo secondo per pochissimi millesimi

Partenza: sorpasso di Raikkonen alla prima curva su Hamilton

sorpasso di Alonso alla seconda curva su Hamilton

alla quarta curva Hamilton cerca si ripassare Alonso, ma sbaglia e va lungo

altro errore di Hamilton che scende in diciottesima posizione

Incidente spettacolare fra Fisichella e il giapponese della Spyker

Hamilton compie 10 sorpassi

Nakajima che se incarra li meccanici

Kubica supera Alonso (che poi lo ripassa al pit stop)

Duello fra Rosberg, Haidfield e Kubica che rischiano continuamente per diversi giri de impastasse uno con l'altro consegnando il mondiale ad Hamilton........il tutto negli ultimi 4 giri

SE NON E' SPETTACOLO PURO QUESTO.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... è che io ormai la F1 dal mio panorama sportivo l'ho abolita da un pezzo , quindi le discussioni me interessano solo quando sento dire cose sulla tv che veramente me fanno rizzare i capelli ...  B-)

 

resistenza basket :D (e pure rugby)

1202145[/snapback]

 

anch'io quest'anno ho seguti il campionato del mondo con molto distacco (come mi succede da qualche anno, in verità); però l'ultimo gp è stato intrigante...

1202155[/snapback]

 

qualcuno (mi pare qui ma forse da qualche parte su internet) ha postato qualcosa tipo "vedi chi dice che la F1 non è più emozionante ha torto"

il problema è che ormai ho la sensazione che per il 90 % per l'emozione si campa sulle disgrazie altrui, lo stesso mondiale è stato riaperto da una cappella di Hamilton (comunque "aiutata" da una gomma rovinata) e da un guasto alla centralina elettronica , al cambio o quello che è (senza il quale, immagino perchè ho visto un pò della gara poi sono uscito con un amico, sarebbe arrivato 5° in tranquillità, gara pallosa e mondiale vinto)...

Ma mica per colpa di nessuno, proprio per motivi strutturali di come sono fatti i circuiti e di come sono fatte le macchine... si vive sui sorpassi ai box

Per come la vedo io, o sei tifoso o probabilmente oggi come oggi ti fai due palle così (cioè difficile godere esteticamente del sorpasso ai box o di un motore che zompa per aria)

1202182[/snapback]

 

BEH CERTO:

Ultima gara di 17 con ancora 3 piloti in lizza per il mondiale

Classifica mondiale finale: Raikkonen 110, Alonso e Hamilton 109

Pole position tiratissima con miglioramenti dei primi 4 continui fino all'ultimo secondo per pochissimi millesimi

Partenza: sorpasso di Raikkonen alla prima curva su Hamilton

sorpasso di Alonso alla seconda curva su Hamilton

alla quarta curva Hamilton cerca si ripassare Alonso, ma sbaglia e va lungo

altro errore di Hamilton che scende in diciottesima posizione

Incidente spettacolare fra Fisichella e il giapponese della Spyker

Hamilton compie 10 sorpassi

Nakajima che se incarra li meccanici

Kubica supera Alonso (che poi lo ripassa al pit stop)

Duello fra Rosberg, Haidfield e Kubica che rischiano continuamente per diversi giri de impastasse uno con l'altro consegnando il mondiale ad Hamilton........il tutto negli ultimi 4 giri

SE NON E' SPETTACOLO PURO QUESTO.............

1202521[/snapback]

 

beh se non sei tifoso il discorso dei punti viene un pò a cadere come spettacolo perchè se non ti frega niente di chi vince...

le partenze te le passo , ma è l'unico momento di un gran premio in cui si vedono molti sorpassi ... e anche i sorpassi in serie di uno che ha una macchina che va a doppia ...boh... gli incidenti , le cappelle etc. non le trovo spettacolari . Se non ricordo male (la gara ne ho vista un pezzo) il sorpasso su alonso era evidentemente voluto perchè si era fatti i conti che lo avrebbe ripassato ai box

gli ultimi giri non li ho visti, però anche lì metti "rischiando di consegnare il mondiale a hamilton"... se non ti frega niente perde parecchio

 

io resto della mia idea che se non sei tifoso non è così divertente, poi ovviamente ognuno la pensa come gli pare.

Voglio dì, io mi seguo 2 o 3 partite di campionato italiano di basket e non tifo per nessuno, però quello mi diverte comunque anche se non mi frega niente di chi vince

la formula 1 , semplicemente, no

il motomondiale o la superbike, da un punto di vista spettacolare, penso gli diano 700 piste

 

poi,de gustibus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... è che io ormai la F1 dal mio panorama sportivo l'ho abolita da un pezzo , quindi le discussioni me interessano solo quando sento dire cose sulla tv che veramente me fanno rizzare i capelli ...  B-)

 

resistenza basket :D (e pure rugby)

1202145[/snapback]

 

anch'io quest'anno ho seguti il campionato del mondo con molto distacco (come mi succede da qualche anno, in verità); però l'ultimo gp è stato intrigante...

1202155[/snapback]

 

qualcuno (mi pare qui ma forse da qualche parte su internet) ha postato qualcosa tipo "vedi chi dice che la F1 non è più emozionante ha torto"

il problema è che ormai ho la sensazione che per il 90 % per l'emozione si campa sulle disgrazie altrui, lo stesso mondiale è stato riaperto da una cappella di Hamilton (comunque "aiutata" da una gomma rovinata) e da un guasto alla centralina elettronica , al cambio o quello che è (senza il quale, immagino perchè ho visto un pò della gara poi sono uscito con un amico, sarebbe arrivato 5° in tranquillità, gara pallosa e mondiale vinto)...

Ma mica per colpa di nessuno, proprio per motivi strutturali di come sono fatti i circuiti e di come sono fatte le macchine... si vive sui sorpassi ai box

Per come la vedo io, o sei tifoso o probabilmente oggi come oggi ti fai due palle così (cioè difficile godere esteticamente del sorpasso ai box o di un motore che zompa per aria)

1202182[/snapback]

 

BEH CERTO:

Ultima gara di 17 con ancora 3 piloti in lizza per il mondiale

Classifica mondiale finale: Raikkonen 110, Alonso e Hamilton 109

Pole position tiratissima con miglioramenti dei primi 4 continui fino all'ultimo secondo per pochissimi millesimi

Partenza: sorpasso di Raikkonen alla prima curva su Hamilton

sorpasso di Alonso alla seconda curva su Hamilton

alla quarta curva Hamilton cerca si ripassare Alonso, ma sbaglia e va lungo

altro errore di Hamilton che scende in diciottesima posizione

Incidente spettacolare fra Fisichella e il giapponese della Spyker

Hamilton compie 10 sorpassi

Nakajima che se incarra li meccanici

Kubica supera Alonso (che poi lo ripassa al pit stop)

Duello fra Rosberg, Haidfield e Kubica che rischiano continuamente per diversi giri de impastasse uno con l'altro consegnando il mondiale ad Hamilton........il tutto negli ultimi 4 giri

SE NON E' SPETTACOLO PURO QUESTO.............

1202521[/snapback]

 

beh se non sei tifoso il discorso dei punti viene un pò a cadere come spettacolo perchè se non ti frega niente di chi vince...

le partenze te le passo , ma è l'unico momento di un gran premio in cui si vedono molti sorpassi ... e anche i sorpassi in serie di uno che ha una macchina che va a doppia ...boh... gli incidenti , le cappelle etc. non le trovo spettacolari . Se non ricordo male (la gara ne ho vista un pezzo) il sorpasso su alonso era evidentemente voluto perchè si era fatti i conti che lo avrebbe ripassato ai box

gli ultimi giri non li ho visti, però anche lì metti "rischiando di consegnare il mondiale a hamilton"... se non ti frega niente perde parecchio

 

io resto della mia idea che se non sei tifoso non è così divertente, poi ovviamente ognuno la pensa come gli pare.

Voglio dì, io mi seguo 2 o 3 partite di campionato italiano di basket e non tifo per nessuno, però quello mi diverte comunque anche se non mi frega niente di chi vince

la formula 1 , semplicemente, no

il motomondiale o la superbike, da un punto di vista spettacolare, penso gli diano 700 piste

 

poi,de gustibus...

1202545[/snapback]

le partite di basket che finiscono con uno scarto di 30 punti un'emozione che non te lo dico

alcuni moto GP con Stoner primo dall'inizio alla fine con un ettaro di vantaggio su tutti, un emozione che non te lo dico

comunque, come dici te, de gustibus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Aspetto con ansia il campionato del mondo del prossimo anno!!!!

Vi ricordo che il prossimo anno sarà VIETATO IL TRACTION CONTROL!!!!

Indi per cui i pilotini che spingon giù la manetta all'uscita dalle curve senza affidasse alla sensibilità del loro piede, faranno tanti bei giretti su se stessi.

Vedremo taaanti bei testacoda e tanti bei traversi di potenza!!!

Sicuramente il prossimo anno ci saranno tantissime belle sorprese, perchè il pilota farà la differenza molto di più di quello che succedeva in questi ultimi anni.

Ce sarà da divertisse!!

La mia speranza è che Hamilton che dal punto di vista cronometrico è un ottimo pilota, col suo vizio di guidare sporco buttando la macchina dentro le curve con cattiveria (leggasi distruzione totale delle gomme anteriori) e tirandola fuori dalle curve in maniera molto aggressiva (ma sporca), dovrà fare spesso un cambio di gomme in più degli altri.

 

Ah.... A Montecarlo con 900 cavalli e senza traction control dopo anni di abitudine, ci sarà taaaaanto da ride :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la temperatura mi pareva di aver capito che la misurassero non nel serbatoio della benzina ma all'atto del rifornimento ... cioè la temperatura è quella della benzina che ti mettono nel serbatoio

le temperature oltretutto sono risultate sbagliate sempre, cioè in tutti i rilevamenti dei vari pitstop, quindi anche a distanza di un'ora bona da questo cambiamento di temperatura... oltretutto se bastasse così poco (cioè un cambiamento di 5 gradi di temperatura a distanza di un'ora dal rilevamento) per cambiare di due tre gradi la temperatura nei serbatoi e rendertela incontrollabile... andiamo manco negli anni '50 sarebbe stato un problema...

 

per il resto mi pare oggettivamente impossibile che la norma sia così stringente sulla temperatura ambiente "istantanea", perchè a quel punto ti diventa veramente fisicamente impossibile cambiare la temperatura di tutti quei litri di roba, difatti sui fogli in cui mostravano le T ambiente con le T dei serbatoi, le T ambiente mi pare fossero grosso modo sempre le stesse (cioè un eventuale cambiamento repentino avrebbe dato al limite problemi per il primo rifornimento, non per tutti)

in ogni caso ,se hai due rifornimenti, se il cambio c'è stato prima della gara ti può sballare il primo ma non il secondo, se c'è stato durante la gara solo il secondo... non se scappa

 

oltretutto sta voce che a mettere in giro la "soffiata" sia stata la mclaren... cioè allora questi sanno che succede nei serbatoi altrui più dei legittimi fruitori? oppure era una regola che magari non si controlla mai o non molto rigorosamente ?

 

boh, a me come la giri la giri sembra na gestione da peracottari

 

ps col ricorso mi sono espresso male, intendevo la cosiddetta "soffiata" iniziale ammesso che ci sia stata... volevo solo dire che i commissari non è che sono il bancomat, un pò di tempo ci vuole

1202107[/snapback]

la temperatura è registrata nel momento del riferimento... la tempertura ambiente cambia nel corso della gara non è fissata all'inizio... ed è comunicata dalla direzione gara (o dalla fia non ricordo)... la tolleranza è appunto in quei 10 gradi sotto la temperatura ambiente...

ovvero la benzina è regolare se rimane in quei 10 gradi... quindi se un team rischia a stare al limite sono cazzi suoi...

sul fatto che la mclaren abbia fatto la spiata mi pare strano perchè quelli sono controlli che fanno su tutte le macchine a fine gara prima di ufficializzare tutto...

è possibile che la mclaren abbia fatto una "spiata" generalizzata visto che sembra che succede spesso che qualche macchina ha questi problemi e generalmente non lo dicono nemmeno vista la poca entità della cosa; gli infami inglesi per me hanno provato il colpaccio vista la sconfitta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io Aspetto con ansia il campionato del mondo del prossimo anno!!!!

Vi ricordo che il prossimo anno sarà VIETATO IL TRACTION CONTROL!!!!

Indi per cui i pilotini che spingon giù la manetta all'uscita dalle curve senza affidasse alla sensibilità del loro piede, faranno tanti bei giretti su se stessi.

Vedremo taaanti bei testacoda e tanti bei traversi di potenza!!!

Sicuramente il prossimo anno ci saranno tantissime belle sorprese, perchè il pilota farà la differenza molto di più di quello che succedeva in questi ultimi anni.

Ce sarà da divertisse!!

La mia speranza è che Hamilton che dal punto di vista cronometrico è un ottimo pilota, col suo vizio di guidare sporco buttando la macchina dentro le curve con cattiveria (leggasi distruzione totale delle gomme anteriori) e tirandola fuori dalle curve in maniera molto aggressiva (ma sporca), dovrà fare spesso un cambio di gomme in più degli altri.

 

Ah.... A Montecarlo con 900 cavalli e senza traction control dopo anni di abitudine, ci sarà taaaaanto da ride  :D

1202720[/snapback]

io dubito che riusciranno a toglierlo... in passato quando ci hanno provato poi hanno rinunciato perchè molti riuscivano a nasconderlo all'interno della tanta elettronica delle F1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che non dicevo che la temperatura ambiente è sempre la stessa, dicevo che mi sembra di ricordare che tutte e tre le temperature ambiente "ufficiali" nei rilevamenti fossero o sempre quella o con una differenza di un grado non di più... però è un foglio visto al volo...

comunque se c'è una regola di cui tutti se ne fregano finchè qualcuno non si lamenta in genere non è indice di serietà <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hamilton era appena dietro Massa quindi doppiato, perciò non appena tagliato il traguardo Raikkonen, anche per Hamilton il GP è finito (con un giro in meno rispetto a quei due davanti che battagliavano). Se Rosberg e Kubica o Heidfield uscivano all'ultimo giro, Hamilton comunque ormai era passato settimo e settimo rimaneva

1202519[/snapback]

 

 

GRAZIE CESE': ERA UN PARTICOLARE CHE, NELLA CONCITAZIONE DE BABBU MIA CHE STRILLAVA, M'ERA TOTALMENTE SFUGGITO... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hamilton era appena dietro Massa quindi doppiato, perciò non appena tagliato il traguardo Raikkonen, anche per Hamilton il GP è finito (con un giro in meno rispetto a quei due davanti che battagliavano). Se Rosberg e Kubica o Heidfield uscivano all'ultimo giro, Hamilton comunque ormai era passato settimo e settimo rimaneva

1202519[/snapback]

 

 

GRAZIE CESE': ERA UN PARTICOLARE CHE, NELLA CONCITAZIONE DE BABBU MIA CHE STRILLAVA, M'ERA TOTALMENTE SFUGGITO... ;)

1203014[/snapback]

de gnede

solo una cosa: me serve lu codice fiscale pe la fattura :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quest'anno me so divertito come un pazzo. Ho smadonnato e ho gioito in molte occasioni. Ci sono stati dei gran premi che hanno dato emozioni a non finire..Nurburgring che pare che se stava a vede una gara de canoe, Fuji, Cina, Brasile, Monza ( per un certo verso è stato bello), Australia...

Certo è che se si levasse molta elettronica la F1 sarebbe ancora più divertente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io quest'anno me so divertito come un  pazzo. Ho smadonnato e ho gioito in molte occasioni. Ci sono stati dei gran premi che hanno dato emozioni a non finire..Nurburgring che pare che se stava a vede una gara de canoe, Fuji, Cina, Brasile, Monza ( per un certo verso è stato bello), Australia...

Certo è che se si levasse molta elettronica la F1 sarebbe ancora più divertente!

1203157[/snapback]

e magari senza sti cazzo de pit-stop che hanno drasticamente ridotto i sorpassi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che l' anno prossimo ci sia un campionato equilibrato come quest' anno.

1203191[/snapback]

 

spero che l'anno prossimo rivinca la ferrari ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda che non dicevo che la temperatura ambiente è sempre la stessa, dicevo che mi sembra di ricordare che tutte e tre le temperature ambiente "ufficiali" nei rilevamenti fossero o sempre quella o con una differenza di un grado non di più... però è un foglio visto al volo...

comunque se c'è una regola di cui tutti se ne fregano finchè qualcuno non si lamenta in genere non è indice di serietà  <_<

1202859[/snapback]

avevo capito che dicevi che la temperatura fosse sempre la stessa :D scusa...

è che credevo di essermi spiegato male nella risposta precedente...

anch'io credo che non sia serio come comportamento... oltretutto credo che se uno commette un infrazione deve pagare....

l'unica cosa che dico è che non si possono avere 2 pesi e 2 misure :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.