Vai al contenuto
Nishizawa

METEORE rossoverdi!!!

Messaggi raccomandati

D.A.RIZZO

A proposito de Diego Armando Rizzo.....qualche anno fa l'ho incontrato al mare in Puglia, parlavo di Ternana ovviamente, con mio fratello e ad un certo punto mi si avvicina un gigante riccio e brizzolato che mi chiede.... sei di Terni? Ed io sorpreso dal fatto che qualcuno conoscesse Terni - visto che quando la nomini pensano tutti che è in provincia di Roma - gli domando... si, anche lei? E lui mi risponde no...... ed io insisto, la conosce? la conosco? mi risponde.... e se ti dico "piazza Tacito"......l'apoteosi......"Io ho giocato forse i miei anni più belli al calcio a Terni.." Allora io.....e come si chiama? RIZZO mi risponde....... ed io ribatto ma chi? Diego Armando? Momenti svene dalla contentezza.......

Abbiamo parlato del più e del meno ma soprattutto del suo grande gol in sforbiciata su cross di Trudu, poi alla fine mi ha chiesto di salutargli un vecchio amico che vive a Terni.....e sapete chi?????

Il grande IVANO MARI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vediamo se siete veri tifosi della ternana. Vi propongo 2 domande. Ovviamente il premio è sempre lo stesso.Cena e mignottone (a basso costo ovviamente):

1)Quale fu la frase di un tifoso che fece imbestialire Battigello dopo Ternana-Casertana 1.6, e che scatenò una rissa davanti agli spogliatoi del Liberati;

2)Come e in quali circostanze venne acquistato da Fedeli Bartolelli vero?

alla prima domanda sinceramente non so rispondere......

ma per quanto riguarda la seconda so con certezza che il nostro dir. sportivo di allora si trombasse sua moglie.......

Allora ve do' le risposte:La frase a Battigello, di uno di Radio Noce, era"Va a venne le Banane!!!"(il tifoso fece confusione fra due concetti xenofobi:in realtà la frase doveva essere "va a magnà le banane" o "va venne l'accendini", ma venne fuori "va a venne le banane", che non c'ha molto senso perchè gli extracomunitari generalmente non vendono le banane);

Fedeli disse che aveva comprato Bartolelli (vero) perchè gliene aveva parlato bene il padre, cliente abituale dei suoi supermercati!!!!("er padre me aveva detto che era n'fenomeno invece......., vatte a fida' dei padri").

 

 

 

 

NUOVO QUIZ:

Come giustificò Gelfusa la cessione di Marco Negri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOLEVO SALUTA' SE MAI CLICCANO UN PO' DE GIOCATORI CHE HANNO AMATO DAVVERO LE FERE, A COMINCIA' DAL CAPITANO CHE SEMBRA L'HANNO FATTO FORI.

I MITICI.

BIAGETTI

PAOLUCCI

CACCIALUPI

BORRELLO

D.A.RIZZO

POCHESCI

DOTO

SCIANNIMANICO.......

Beh , Biagetti ha sposato una ragazza di terni ( che conosco ) e vivono al paesello di lui ( genzano ) e fanno tutti e due i fisioterapisti .

Cmq biagetti gioca anche nella ternana master e ha una carriera di alto livello con il calcio a 5 ... di sicuro è stata di gran lunga migliore di quella a 11...

Vorrei notizie su Silvio paolucci , mi piacerebbe sapere oggi cosa fa .

E' stato un grosso giocatore in una ternana che si avviava al fallimento ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Bartole' la trasmissione se potrebbe anche fa e sarebbe davvero un'idea carina (anche mettere una pillola d'intervista durante il barbiere...).

Il problema è uno solo: I SOLDI. Se trovamo qualche "sponsi" se pole anche fa...

Chiamatece la De Filippi o la Carrà a condurre: "Luca Beghetto è quiiiiiii....!!!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei notizie su Silvio paolucci , mi piacerebbe sapere oggi cosa fa .

E' stato un grosso giocatore in una ternana che si avviava al fallimento ...

Ma è METEORE o CHI L'HA VISTO??

 

Xchè se è chi l'ha visto allora andiamo sul Gennargentu a cercare Trudu e Truddaiu...... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dove se possono trovà tutte ste informazioni su vecchi giocatori, anche su quelli che hanno smesso da qualche anno o da tanti anni?

 

solo su www.calciatori.com?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dove se possono trovà tutte ste informazioni su vecchi giocatori, anche su quelli che hanno smesso da qualche anno o da tanti anni?

 

solo su www.calciatori.com?

Questo è un database: http://space.tin.it/sport/gxngt/

 

Qui ci sono molti indirizzi di siti della Ternana:

http://www.ternanacalcio.com/community_voc...eb.php?vociid=2

 

Non so se ti riferisci a questo tipo di info, ma qualcosa puoi trovarla anche qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dove se possono trovà tutte ste informazioni su vecchi giocatori, anche su quelli che hanno smesso da qualche anno o da tanti anni?

 

solo su www.calciatori.com?

per quello che riguarda LA MITICA TERNANA un gran bel sito (database tutti giocatori) è questo:

 

clicca qui!

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal Moro e Servidei...

 

Gallo e Sgrò...

Gallo nn sta col Treviso??

 

Sgro' mi sa che ha smesso, Servidei e dal Moro giocano ancora, mi pare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora.... io conosco scopetti (me pare) francesco.... ha giocato con la ternana nel campionato 70/71... attualmente è impiegato presso la farmacia comunale di civita castellana.....

In più c'è natali carlo (ternana 62/63 se non sbaglio) che pija l'ossigeno da me.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barollo e Stafico (regali dell' INTER ;) )

 

Cesar Gustavo Ghezzi

 

Chiarella

 

Cozzella

 

Dore (portiere ???? )

 

Farris (salsiccia)

 

Monetta (c'ha salvato con un gol al 90° al Treviso il primo anno di B con AGARINI)

 

Lucci

 

Ne potrei aggiungere altri ... ma intanto questi dove sono ???

Che fanno ??? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.