Vai al contenuto
LuFranco

Accoltellato P.zza S.Francesco...??

Messaggi raccomandati

Ho appena letto il suddetto o meglio suscritto articolo sul web.

Visto che io arrivo sempre per ultimo a sapè le cose e che quella zona ormai non la frequento più per svariati motivi...

Considerato che (me pare de sta a scrive una lettera del TAR :lol: ) io c'ho più o meno l'età dei 2 "interessati" al fattaccio.

Me potete riassume che è successo??

Ma poi, sti 2 tipi chi so? Se conoscono? Cioè, li conosco pure io che sto un pò fuori dal giro della Leo? :lol:

Grazie per le info e scusate per il "Suoceraggio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi incollate il testo pls che nn riesco a visualizzarlo?

grazie

1052131[/snapback]

Le pagine del Il messaggero , per via del copyright non permettono il copia e incolla... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi incollate il testo pls che nn riesco a visualizzarlo?

grazie

1052131[/snapback]

Le pagine del Il messaggero , per via del copyright non permettono il copia e incolla... ;)

1052133[/snapback]

È stato arrestato nel corso della notte dai carabinieri il ternano di 27 anni, Sergio Gobbi, accusato di avere ferito a coltellate Vasco Schiarea, 25 anni, davanti a una sala giochi di piazza San Francesco. Deve rispondere di tentativo di omicidio.

Il giovane pugile accoltellato lavora nella stessa sala giochi e ha riportato due ferite, una sotto l'ascella sinistra e l'altra sul petto. È stato ricoverato in ospedale con riserva di prognosi. Ha subito un’operazione per ridurre le ferite e già da questa mattina potrebbe essere dichiarato fuori pericolo.

Secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri, tra i due c'è stato un diverbio all'interno del locale dove Gobbi, risultato già inquisito per droga, sarebbe stato solito infastidire gli altri frequentatori.

Dopo una nuova molestia, il dipendente della sala giochi - è emerso dall'indagine - lo ha invitato ad uscire ma il ventisettenne ha cominciato a brandire un coltello che aveva con se. Poi si è allontanato rientrando poco dopo.

I due sono poi usciti dal locale e a questo punto la lite è degenerata. I giovani si sono infatti colpiti con dei pugni e poi, sempre in base a quanto emerso dagli accertamenti, il ventisettenne ha sferrato due coltellate. A questo sono stati chiamati i carabinieri e una ambulanza del 118 che ha portato il ferito all'ospedale dove è stato sottoposto a un lungo e delicato intervento chirurgico.

Ma al pronto soccorso si è presentato pochi minuti dopo anche Gobbi per una contusione e una ferita al labbro. Il giovane è stato colpito sia da Schiarea che da altri giovani che lo hanno inseguito dopo l’accoltellamento.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Terni, ascoltati i testimoni e acquisti altri elementi, a tarda notte hanno poi arrestato quello che viene ritenuto l'aggressore.

Pochi giorni fa un episodio simile è accaduto fuori da un albergo di Farini. Quando un operaio siciliano di 24 anni ha accoltellato il suo datore di lavoro, perché non gli aveva dato dei soldi L'imprenditore di 44 anni è stramazzato a terra, in un lago di sangue.

La lama, lunga dieci centimetri, ha trafitto un rene. Solo dopo una delicata operazione l’imprenditore napoletano è stato dichiarato fuori pericolo.

Il giovane di Siracusa si trova ancora in carcere con l’accusa di tentato omicidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.