Vai al contenuto
Scoppea

cosa se rischia????

Messaggi raccomandati

quali protebbero essere le conseguenze de sta ennesima tragicomica figura de merda fatta da la ternana????

secondo me diteme se me sbajo.....in teoria dato che l'accordo è tacito e dentro il campo,non se rischierebbe niente..sinnò sarebbero cazzacci amari......se non erro :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoppe', qui ormai stamo tutti in confusione: siccome è chiaro che la nostra massima ambizione è sciacquasse da li cojoni l'eroi, non sapemo più se è meglio vince o perde, salvasse o retrocede, fini' lu campionato o esse radiati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me l'indagine l'hanno aperta perchè tutti i giornali sportivi e non ne parlano ma ce metteranno una settimana a chiuderla per mancanza de prove

 

questa sicuramente la sfangano, ma certo che le figure di merda di questa società si sommano di giorno in giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho la tremenda sensazione che ci faranno finire il campionato facendo finta di niente (anche sull'illecito), dato che tutto è iniziato con un'errore della lega.

ma alla fine la pagheremo con gli interessi.

forse dovremo essere contenti se si riparte dall'interregionale!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scoppe', qui ormai stamo tutti in confusione: siccome è chiaro che la nostra massima ambizione è sciacquasse da li cojoni l'eroi, non sapemo più se è meglio vince o perde, salvasse o retrocede, fini' lu campionato o esse radiati...

1054289[/snapback]

 

la penso esattamente come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scoppe', qui ormai stamo tutti in confusione: siccome è chiaro che la nostra massima ambizione è sciacquasse da li cojoni l'eroi, non sapemo più se è meglio vince o perde, salvasse o retrocede, fini' lu campionato o esse radiati...

1054289[/snapback]

 

la penso esattamente come te

1054315[/snapback]

 

 

E' vero, siamo fatalisti a tal punto ormai che tutto e il contrario di tutto può andar bene o male allo stesso tempo..Che macello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'unica cosa che, senza dubbio, ci darà gioia sarà apprendere la notizia della caduta in disgrazia degli eroi, eccetto che di Pesce che è una disgrazia vivente e quindi non vale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me non sarà preso alcun provvedimento.

solo che adesso (grazie anche a quest'ultima sputtanata) gli eroi se so messi bene in vista.... vojo vedè se il prossimo anno Macalli & Co. faranno ancora tutti finta de niente

 

mo me auguro che l'aspettino a passetto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A PASSETTO CE LI ASPETTEREI IO....... :ph34r::ph34r:

 

Cmq nn credo che verrà preso nessun provvedimento, almeno per quanto riguarda la società, semmai per me sono i giocatori che rischiano qualcosa...ma credo sia difficile che riescano a fare qualcosa.

 

 

 

<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.