Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Ternana-Empoli

Messaggi raccomandati

i primi 20' c'hanno fatto vede li sorci verdi coi contropiedi dei di natale e rocchi, poi clamoroso 1-2 borgofrick nel giro de 2 minuti. in fine de I°tempo dajeddaje ha segnato Di natale.

 

il secondo tempo squadre + incasinate e grande Jimenez, pareggio nell'ennesimo contropiede empolese.

nota : Ferrarese non crossa de sinistro manco se je spari, sarà l'ennesimo che ce spacciano come ala sx invece è destro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN EFFETTI FERRARESE VIENE DATO SIA COME TORNANTE DI FASCIA DESTRA CHE SINISTRA, MA CHE IO RICORDI NELLE ALTRE SQUADRE GIOCAVA A DESTRA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IN EFFETTI FERRARESE VIENE DATO SIA COME TORNANTE DI FASCIA DESTRA CHE SINISTRA, MA CHE IO RICORDI NELLE ALTRE SQUADRE GIOCAVA A DESTRA...

Confermo.

 

 

Ho dato un'occhiata al trafiletto del Corsport, dice che Kharja ha giocato molto bene. E' vero?

Modificato da Nishizawa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la prova è stata positiva.

Qualche nota stonata dalla difesa che se faceva pija de infilata sui lanci lunghi ma stamo a lu 13 de agosto lu campionato comincia il 31 o sbaglio?

Zampagna piuttosto prima de giudicallo tocca aspetta ottobre o novembre stava legato come un sanguinaccio ieri sera!!!!!

X me se devono preoccupà quelli de empoli no noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa la cronaca della partita sul sito dell'empoli:

 

E' finita sul due a due l'amichevole che vedeva contrapposte Ternana ed Empoli.

Doppio vantaggio per i padroni di casa che sono andati a segno due volte in due minuti: infatti, Borgovella al 17' e Frick al 18' hanno battuto il portiere azzurro.

Per l'Empoli hanno realizzato Toto' Di Natale al 34' e Gasparetto al 32''

 

ma chi cazzo è borgovella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah Borgovella dovrebbe essere un giocatore della primavera.

Oppure un nome buttato la' da qualche padre influente per far fare carriera a suo figlio.

Comunque io è la prima volta che sento Borgovella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pescara questa stagione sta messo maluccio già da adesso, non solo tecnicamente ma anche finanziariamente.

 

per quanto riguarda iera sera ottima prova dei nostri ragazzi.

un particolare applauso a Jimenez (che dovrebbe pronunciarsi HIMENEZ e non DGIMENEZ...). Grandi ragazzi.

 

il secondo tempo è normale che siano un pò calati, fisicamente e mentalmente. non dimentichiamoci che avevamo di fronte una squadra di A.

 

si è visto anche che gli allenamenti di ieri sono stati leggeri per farli respirare un pò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente una buona ternana nel primo tempo, molto calati nella ripresa. Sugli scudi decisamente BRUNNER (finalmente abbiamo un portiere coi controcazzi...almeno 3 interventi decisivi nell'uno contro uno con la punta avversaria), FRICK (semplicemente devastante nell'azione del gol), JIMENEZ (vedrete se non incula il posto a centrocampo sia a kharja che frara...), PACI (già in forma campionato) e GIAMPA' (molto attivo sulla fascia).

Insufficienti le prestazioni di GRAVA (falloso più del solito, e dice tutto...), FERRARESE (ha preso 3 palloni e mai una volta è andato a puntare il difensore), ZAMPAGNA (praticamente immobile ma ha ampie giustificazioni...si concede anche il lusso di scatenare una mezza rissa tanto per far capire di che pasta è fatto :D ) e FRARA (impiegato inizialmente sulla fascia dimostra di avere più di un imbarazzo in quel ruolo non suo).

Complessivamente sono soddisfatto della partita delle fere anche tenendo conto che l'empoli in attacco c'aveva un certo di natale che è decisamente di un'altra categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardate che lu treviso sta pe risolveli i problemi. Cercava un portiere e stanno a pija MARCONNNNE se abbassa le pretese economiche.

Anche quelli de treviso l'hanno capita che un piatto de pasta e cipolle è troppo.

Tarozzi, Rossini, Marcon, Caccavale....

Ma nn staremo a rafforza' troppo le altre squadre della B??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sugli scudi ....PACI (già in forma campionato)

qui Tomas non mi trovi d'accordo.

Paci, secondo me, non ha giocato all'altezza (e ce mancherebbe!!!) così come Nicola!

 

Per carità, niente di preoccupante, solo che sicuramente loro renderanno di più più avanti!!!

 

Concordo sugli altri e in particolare su Jimenez!!

Da centrale è andato bene pure Terni.

 

Gli empolesi non arrivavano a 10, secondo me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me paci ed esposito hanno giocato molto al di sotto delle loro capacità...paci ha sbagliato molti interventi..esposito molti passaggi(o meglio non ha proprio passato..)..

ma siamo ad agosto...

tutto è ammesso...

 

 

voi dovevate sentire tutto quello che è stato detto a carparelli(mi sembra fosse lui)....ancora mi ci viene da piangere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanti empolesi c erano?

una ventina mi pare ma non c'ho guardato benissimo

macché una ventina!

sei troppo generoso!

 

erano sì e no 5 o 6...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AIMENES

 

GIAIMENES

 

AMIENES

 

AIMINES

 

In 45 minuti l'ha provate tutte. Un fenomeno. Non c'ha mai azzeccato...

 

 

a un certo punto j'ho fatto:

BUONDI'

FANTOZZI E' LEI?

MA NUN SE PRONUNCIAVA

"IMENE" <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.