Vai al contenuto
gino

MA LA JUVE SE COMPRA TUTTI????

Messaggi raccomandati

Juve, blitz in Germania: ecco Frings

 

09:47 del 29 marzo

 

Missione tedesca per la Juventus, imminente la chiusura per il centrocampista.

Il Werder nega, ma dietro le smentite tratta: chiesti 10 milioni, offerti 7,5.

Per il giocatore è pronto un contratto triennale da 2 milioni di euro.

 

(Tuttosport)

 

Sissoko-Juventus: Liverpool pronto a blindare il centrocampista

 

13:01 del 29 marzo

 

Preoccupato dalle voci sull'interesse di Juventus e Barcellona, il Liverpool è al lavoro per blindare il 22enne centrocampista Momo Sissoko, a cui offrirà un raddoppio d'ingaggio (si parla di una cifra vicina ai 3 milioni di euro a stagione).

 

Inter, nuova difesa: Mesto in pole

 

09:43 del 29 marzo

 

Viste le squalifiche, in chiave Champions bisogna dare una ritoccatina al reparto.

Samule non se ne andrà. Come esterno in pole position c'e' Mesto della Reggina, per il centro ballottaggio Falcone-Dainelli, entrambi in scadenza di contratto. Anche in avanti previsti due arrivi dati gli addii quasi certi di Recoba e Crespo. Si parla di Toni, Suzao, Henry e Cassano. (Corriere dello Sport)

 

L'Inter segue Lucio

 

09:49 del 29 marzo

 

Il presidente Massimo Moratti è tornato ad inseguire il difensore brasiliano del Bayern Monaco.

La Juventus non perde di vista l'attaccante del Werder, Klose, e nello stesso tempo continua a corteggiare Huntelaar dell'Ajax.

Intanto ai bianconeri è stata annunciata la blindatura da parte del Benfica, per il difensore Luisao.

 

(Corriere dello sport)

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora facciamo una tabella

 

juve

......

.........

......

 

 

 

milan

.......

........

.......

 

 

inter

 

..........

........

.........

 

daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora facciamo una tabella

 

juve

......

.........

......

 

 

 

milan

.......

........

.......

 

 

inter

 

..........

........

.........

 

daje

1059236[/snapback]

:lol::lol::lol:;)

Gì, se intaserebbe lu server co tutti quei nomi! :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me se compra TUTTI!!!

 

...... proprio come fino ad un anno fà!  :lol:

1059355[/snapback]

 

 

Speramo....ke se compra tutti almeno si torna ai vecchi livelli!!!!!!!!

 

:P:P:P:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi :

 

Abidal Il Milan aspetta

 

09:49 del 30 marzo

 

Abidal è un caso. Il Lione comunica: 'Chi lo vuole dve darci 20-25 milioni'. Ma il terzino sembra possa svincolarsi col parametro Fifa. E il Milan aspetta... (Corriere dello sport)

 

 

Juve e Inter a caccia di Toni. Ma c'è anche il Bayern

 

09:51 del 30 marzo

 

Grande interesse attorno a Luca Toni. Il bomber della Fiorentina è l'oggetto del desiderio dell'Inter e della Juventus che se lo starebbero contendendo. Così titola oggi il Corriere dello sport:

 

Inter: tutto su Toni

 

Moratti all'assalto del cannoniere: vuole un altro gigante al fianco di Ibrahimovic. La Fiorentina parte da 25 milioni. Nell'affare possono rientrare Adriano e Motta.

 

Tuttosport punta invece deciso sulla Juventus.

 

Toni, uomo da Juve

 

Per 18 milioni il bomber azzurro lascerà la Fiorentina. Alla soglia dei 30anni ha deciso di accettare la corte di un grande club. E' ancora l'Inter l'alternativa alla Signora. E con lui si muoveranno altre punte: da Bianchi a Gilardino.

 

C' è anche il Bayern

 

Intanto Karl Heinz Rumenigge, a.d del Bayern Monaco alla Gazzetta dello sport rivela: “Toni mi piace molto, lo ritengo molto utile, potrebbe fare molto bene al Bayern. Certo, lo vogliono in tanti e questo complica l’operazione. Ma alla fine decide il giocatore e magari vuol provare un'esperienza all'estero. Non mi va tanto di parlare delle nostre mosse, però il centravanti ci attira”.

 

Juve-Frings: accordo a 8 milioni

 

09:52 del 30 marzo

 

Più vicino il mediano della nazionale tedesca. Il club di Brema ha chiesto al centrocampista di smentire le voci di mercato, lui intanto ha già trovato un'intesa per il nuovo contratto. Il dirigente bianconero Secco ha seguito con attenzione l'amichevole di Duisburg definendo nuovi dettagli della tratttaiva. Intanto in Germania ha scoperto il talento danese Bendtner. (Tuttosport)

 

Benitez Ora fa seguire Camoranesi

 

09:56 del 30 marzo

 

Il tecnico del Liverpool ha spedito a Bari un suo uomo di fiducia: vuole l'Argentino. Nel mirino dei reds c'è anche Trezeguet. (Tuttosport)

 

Milan-Zé Roberto: presidente Santos 'Difficile tenerlo il prossimo anno'

 

15:27 del 30 marzo

 

Il presidente del Santos, Marcelo Teixeira, ha ammesso in un'intervista a Radio Globo che il centrocmapista Zé Roberto potrebbe lasciare il club paulista. Il contratto del giocatore scade il 1 luglio e sulle sue tracce ci sarebbe il Milan. "Sappiamo che dovremo fare molti sforzi per tenerlo e che sarà difficile" - ha detto Teixeira che ha parlato anche di Kleber, esterno sinistro sull'agenda di molti club europei: "Ha un contratto fino al 2010 quindi siamo tranquilli sulla sua permanenza".

 

Stampa spagnola 'Ronaldinho con un piede e mezzo nel Milan'

 

13:00 del 30 marzo

 

La stampa spagnola scrive che Ronaldinho "ha un piede e mezzo nel Milan". L'offerta dei rossoneri sarebbe "imminente". Ad accendere l'allarme in casa Barcellona sarebbero le frequenti visite di Roberto de Assis, fratello di Ronaldinho, a Milano. "Berlusconi - srive Marca - ha in mente di fare un'offerta al Barcellona il prossimo mese e per il momento non vuole far fronte alla clausola di rescissione del contratto del calciatore".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiorno: :lol:

 

JUVENTUS: toni, saviola, eto'o, giardino, pizarro, almiron, dainelli, luisao, robinho, gerrard, lampard, sissoko, huntelaar, Samuel, Kanouté, molouda, Rocchi, Cacia, Barzagli, Alex, Frings, Klose, Bendtner

 

INTER: toni, almiron, dainelli, Diarra, buffon, Suzao, Henry, Cassano, Lucio

 

MILAN: ronaldinho, ze Roberto, juan, robinho, Sneijder, abidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi :

 

Abidal Il Milan aspetta

 

09:49 del 30 marzo

 

Abidal è un caso. Il Lione comunica: 'Chi lo vuole dve darci 20-25 milioni'. Ma il terzino sembra possa svincolarsi col parametro Fifa. E il Milan aspetta... (Corriere dello sport)

 

20-25 milioni per un terzino che non vorrei manco regalato... ma per favore.

 

Juve e Inter a caccia di Toni. Ma c'è anche il Bayern

 

09:51 del 30 marzo

 

Grande interesse attorno a Luca Toni. Il bomber della Fiorentina è l'oggetto del desiderio dell'Inter e della Juventus che se lo starebbero contendendo. Così titola oggi il Corriere dello sport:

 

Inter: tutto su Toni

 

Moratti all'assalto del cannoniere: vuole un altro gigante al fianco di Ibrahimovic. La Fiorentina parte da 25 milioni. Nell'affare possono rientrare Adriano e Motta.

 

Toni è bravo, ma per Adriano (con Mutu e Prandelli...) e Motta, all'Inter darei anche Jorgensen, Blasi, Santana, Liverani, Donadel, Pasqual, Ujfalusi... In altre parole, i viola farebbero un affarone.

 

Tuttosport punta invece deciso sulla Juventus.

 

Toni, uomo da Juve

 

Per 18 milioni il bomber azzurro lascerà la Fiorentina. Alla soglia dei 30anni ha deciso di accettare la corte di un grande club. E' ancora l'Inter l'alternativa alla Signora. E con lui si muoveranno altre punte: da Bianchi a Gilardino.

 

Alla Juve vedo meglio Gilardino.

 

C' è anche il Bayern

 

Intanto Karl Heinz Rumenigge, a.d del Bayern Monaco alla Gazzetta dello sport rivela: “Toni mi piace molto, lo ritengo molto utile, potrebbe fare molto bene al Bayern. Certo, lo vogliono in tanti e questo complica l’operazione. Ma alla fine decide il giocatore e magari vuol provare un'esperienza all'estero. Non mi va tanto di parlare delle nostre mosse, però il centravanti ci attira”.

 

Juve-Frings: accordo a 8 milioni

 

09:52 del 30 marzo

 

Più vicino il mediano della nazionale tedesca. Il club di Brema ha chiesto al centrocampista di smentire le voci di mercato, lui intanto ha già trovato un'intesa per il nuovo contratto. Il dirigente bianconero Secco ha seguito con attenzione l'amichevole di Duisburg definendo nuovi dettagli della tratttaiva. Intanto in Germania ha scoperto il talento danese Bendtner. (Tuttosport)

 

Frings? Molto ma molto meglio Cristiano Zanetti.

 

Benitez Ora fa seguire Camoranesi

 

09:56 del 30 marzo

 

Il tecnico del Liverpool ha spedito a Bari un suo uomo di fiducia: vuole l'Argentino. Nel mirino dei reds c'è anche Trezeguet. (Tuttosport)

 

Li venderei al volo entrambi.

 

Milan-Zé Roberto: presidente Santos 'Difficile tenerlo il prossimo anno'

 

15:27 del 30 marzo

 

Il presidente del Santos, Marcelo Teixeira, ha ammesso in un'intervista a Radio Globo che il centrocmapista Zé Roberto potrebbe lasciare il club paulista. Il contratto del giocatore scade il 1 luglio e sulle sue tracce ci sarebbe il Milan. "Sappiamo che dovremo fare molti sforzi per tenerlo e che sarà difficile" - ha detto Teixeira che ha parlato anche di Kleber, esterno sinistro sull'agenda di molti club europei: "Ha un contratto fino al 2010 quindi siamo tranquilli sulla sua permanenza".

 

Spiegatemi cosa potrebbe mai farsene il Milan di Zè Roberto.

 

Stampa spagnola 'Ronaldinho con un piede e mezzo nel Milan'

 

13:00 del 30 marzo

 

La stampa spagnola scrive che Ronaldinho "ha un piede e mezzo nel Milan". L'offerta dei rossoneri sarebbe "imminente". Ad accendere l'allarme in casa Barcellona sarebbero le frequenti visite di Roberto de Assis, fratello di Ronaldinho, a Milano. "Berlusconi - srive Marca - ha in mente di fare un'offerta al Barcellona il prossimo mese e per il momento non vuole far fronte alla clausola di rescissione del contratto del calciatore".

1060206[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frings alla 'Bild': 'Penso seriamente alla Juve'

 

11:06 del 04 aprile

 

Il centrocampista del Werder Brema Torsten Frings è sempre più vicino alla Juventus. Il 30enne tedesco, oggi al quotidiano 'Bild' ha aperto le porte ai bianconeri: "La Juve mi vuole con tutte le sue forze. E non come un giocatore qualsiasi, ma come il giocatore del centrocampo. Ci sto pensando seriamente". Apertura seguita dalle dichiarazioni dello stesso ds Allofs: "Chi firma un contratto prende l'impegno di onorarlo. Ma se Torsten non vuole giocare con noi, non andrò certo a incatenarlo al mattino per portarlo all'allenamento". (Foto Bild)

 

 

Juve, idea Martins

 

09:50 del 04 aprile

 

Il Newcastle disposto a cedere l'ex interista: che coppia con Toni. Il pupillo di Moratti gradisce la corte dei bianconeri. Il problema è la cifra richiesta dagli inglesi: 15 milioni. E Della Valle conferma: Toni si può liberare a fine anno. Grandi manovre per l'attacco del futuro: c'è un'ottima relazione degli osservatori bianconeri su Zigic, centravanti serbo del Santander. I (Tuttosport)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi :

 

Abidal Il Milan aspetta

 

09:49 del 30 marzo

 

Abidal è un caso. Il Lione comunica: 'Chi lo vuole dve darci 20-25 milioni'. Ma il terzino sembra possa svincolarsi col parametro Fifa. E il Milan aspetta... (Corriere dello sport)

 

20-25 milioni per un terzino che non vorrei manco regalato... ma per favore.

 

Juve e Inter a caccia di Toni. Ma c'è anche il Bayern

 

09:51 del 30 marzo

 

Grande interesse attorno a Luca Toni. Il bomber della Fiorentina è l'oggetto del desiderio dell'Inter e della Juventus che se lo starebbero contendendo. Così titola oggi il Corriere dello sport:

 

Inter: tutto su Toni

 

Moratti all'assalto del cannoniere: vuole un altro gigante al fianco di Ibrahimovic. La Fiorentina parte da 25 milioni. Nell'affare possono rientrare Adriano e Motta.

 

Toni è bravo, ma per Adriano (con Mutu e Prandelli...) e Motta, all'Inter darei anche Jorgensen, Blasi, Santana, Liverani, Donadel, Pasqual, Ujfalusi... In altre parole, i viola farebbero un affarone.

 

Tuttosport punta invece deciso sulla Juventus.

 

Toni, uomo da Juve

 

Per 18 milioni il bomber azzurro lascerà la Fiorentina. Alla soglia dei 30anni ha deciso di accettare la corte di un grande club. E' ancora l'Inter l'alternativa alla Signora. E con lui si muoveranno altre punte: da Bianchi a Gilardino.

 

Alla Juve vedo meglio Gilardino.

 

C' è anche il Bayern

 

Intanto Karl Heinz Rumenigge, a.d del Bayern Monaco alla Gazzetta dello sport rivela: “Toni mi piace molto, lo ritengo molto utile, potrebbe fare molto bene al Bayern. Certo, lo vogliono in tanti e questo complica l’operazione. Ma alla fine decide il giocatore e magari vuol provare un'esperienza all'estero. Non mi va tanto di parlare delle nostre mosse, però il centravanti ci attira”.

 

Juve-Frings: accordo a 8 milioni

 

09:52 del 30 marzo

 

Più vicino il mediano della nazionale tedesca. Il club di Brema ha chiesto al centrocampista di smentire le voci di mercato, lui intanto ha già trovato un'intesa per il nuovo contratto. Il dirigente bianconero Secco ha seguito con attenzione l'amichevole di Duisburg definendo nuovi dettagli della tratttaiva. Intanto in Germania ha scoperto il talento danese Bendtner. (Tuttosport)

 

Frings? Molto ma molto meglio Cristiano Zanetti.

 

Benitez Ora fa seguire Camoranesi

 

09:56 del 30 marzo

 

Il tecnico del Liverpool ha spedito a Bari un suo uomo di fiducia: vuole l'Argentino. Nel mirino dei reds c'è anche Trezeguet. (Tuttosport)

 

Li venderei al volo entrambi.

 

Milan-Zé Roberto: presidente Santos 'Difficile tenerlo il prossimo anno'

 

15:27 del 30 marzo

 

Il presidente del Santos, Marcelo Teixeira, ha ammesso in un'intervista a Radio Globo che il centrocmapista Zé Roberto potrebbe lasciare il club paulista. Il contratto del giocatore scade il 1 luglio e sulle sue tracce ci sarebbe il Milan. "Sappiamo che dovremo fare molti sforzi per tenerlo e che sarà difficile" - ha detto Teixeira che ha parlato anche di Kleber, esterno sinistro sull'agenda di molti club europei: "Ha un contratto fino al 2010 quindi siamo tranquilli sulla sua permanenza".

 

Spiegatemi cosa potrebbe mai farsene il Milan di Zè Roberto.

 

Stampa spagnola 'Ronaldinho con un piede e mezzo nel Milan'

 

13:00 del 30 marzo

 

La stampa spagnola scrive che Ronaldinho "ha un piede e mezzo nel Milan". L'offerta dei rossoneri sarebbe "imminente". Ad accendere l'allarme in casa Barcellona sarebbero le frequenti visite di Roberto de Assis, fratello di Ronaldinho, a Milano. "Berlusconi - srive Marca - ha in mente di fare un'offerta al Barcellona il prossimo mese e per il momento non vuole far fronte alla clausola di rescissione del contratto del calciatore".

1060206[/snapback]

1060227[/snapback]

 

 

 

- su Abidal concordo alla grande: è bravo ma non vale un investimento del genere.

- Anche io, guardando la rosa attuale dell'Inter, mi terrei Adriano

- Cristiano Zanetti meglio di Frings? Può darsi, ma il problema di Zanetti, oltre che trentenne eè che non garantisce più di una ventina di partita all'anno. Preferirei avere in rosa uno come Frings.

- Se potessi due come Camoranesi e Trezeguet non li venderei mai.

- Anche secondo me Zè Roberto al Milan non serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA JUVENTUS SECONDO ME DEVE RIFARE LA DIFESA(TUTTA ESCLUSA BUFFON)

DEVE ACQUISTARE UN CENTROCAMPISTA CHE SAPIA FARE GIOCO(TIPO DECO DEWL BARCELLONA)

DAVANTI MI TERRREI TREZEGUET.. SW ANDASSE VIA PRENDEREI CROUCH DEL LIVERPOOL(E' UN MIO PALLINO!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SW ANDASSE VIA PRENDEREI CROUCH DEL LIVERPOOL(E' UN MIO PALLINO!!)

1063554[/snapback]

 

Lo sai che la prima volta che ho visto stu lungagnone fino fino ho pensato che uno così a pallone non ce potrebbe giocà..

Aoh, invece questa segna e fa gol pure che pesano.. e che gol poi..

Mi sono ricreduto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SW ANDASSE VIA PRENDEREI CROUCH DEL LIVERPOOL(E' UN MIO PALLINO!!)

1063554[/snapback]

 

Lo sai che la prima volta che ho visto stu lungagnone fino fino ho pensato che uno così a pallone non ce potrebbe giocà..

Aoh, invece questa segna e fa gol pure che pesano.. e che gol poi..

Mi sono ricreduto!

1063559[/snapback]

seguo abbastanza il calcio inglese e con questo Crouch sono andato in fissa già da quando giocava con il Southampton!

Era ancora un pò grezzo ma si vedeva che aveva grosse potenzialità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

- su Abidal concordo alla grande: è bravo ma non vale un investimento del genere.

- Anche io, guardando la rosa attuale dell'Inter, mi terrei Adriano

- Cristiano Zanetti meglio di Frings? Può darsi, ma il problema di Zanetti, oltre che trentenne eè che non garantisce più di una ventina di partita all'anno. Preferirei avere in rosa uno come Frings.

- Se potessi due come Camoranesi e Trezeguet non li venderei mai.

- Anche secondo me Zè Roberto al Milan non serve

1063542[/snapback]

 

Focalizzo la mia attenzione sul penultimo punto, visto che sugli altri siamo sostanzialmente d'accordo: Camoranesi e Trezeguet sono due giocatori che farebbero la fortuna di molte squadre. Non della Juve però, perché (almeno in questa stagione, e non credo che nella prossima il registro cambierà tanto facilmente) hanno gli stessi stimoli a vestire la maglia bianconera di quanti ne avrebbe uno costretto ai lavori forzati. Per questo dico: meglio monetizzare e reinvestire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SW ANDASSE VIA PRENDEREI CROUCH DEL LIVERPOOL(E' UN MIO PALLINO!!)

1063554[/snapback]

 

Lo sai che la prima volta che ho visto stu lungagnone fino fino ho pensato che uno così a pallone non ce potrebbe giocà..

Aoh, invece questa segna e fa gol pure che pesano.. e che gol poi..

Mi sono ricreduto!

1063559[/snapback]

seguo abbastanza il calcio inglese e con questo Crouch sono andato in fissa già da quando giocava con il Southampton!

Era ancora un pò grezzo ma si vedeva che aveva grosse potenzialità.

1063678[/snapback]

 

Altro tipo di giocatore che non prenderei mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, tornando al titolo del topic, oggi stav leggendo il merdavideo e ce stava scritto che la Juve sta pensanno a Martins :lol::lol::lol:

 

daje, mancano 2/3 nomi e l'hanno detti proprio tutti :D:blink::huh::lol:

 

p.s. ma perchè, le notizie-non notizie su Capello? :lol::ph34r::stica: ogni giorno la stampa spagnola (ma anche italiana) si inventa una stronzata nuova (poi prontamente smentita poche ore dopo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve-Zigic, presidente Racing 'Costa 30 milioni'

 

11:06 del 05 aprile

 

Il presidente del Racing Santander, Francisco Pernía, ai microfoni dell'emittente Cadena Ser ha parlato del futuro dell'attaccante serbo Nicolas Zigic, una delle rivelazioni della Liga, osservato speciale della Juventus: "Al momento posso solo dire che Zigic ha una clausola di rescissione di 30 milioni e che qualsiasi club sia interessato deve pagare per portarselo via". Il presidente del club spagnolo ha poi aggiunto: "Zigic sta bene qui e gli piacerebbe restare qui anche il prossimo anno. Ogni volta che parliamo facciamo piani per il futuro però, siccome ci saranno tante cose da valutare e la realtà potrebbe essere un'altra, preferisco riparlarne dal 30 giugno".

 

:lol:

 

Terry chiama l'Inter

 

09:29 del 05 aprile

 

Il manager del capitano (in rotta con il Chelsea) ha contattato il dt Branca. J.T come è chiamato dai tifosi dei Blues ha il contratto sino al 2009 ma una norma della Fifa gli consente di andare via. Il costo complessivo del cartellino si aggira sui 25 milioni comprensivi dei 17 da versare come indennizzo al club inglese. (Corriere dello sport)

 

Mercato: all'assalto dei gol italiani

 

09:54 del 05 aprile

 

Nella classifica marcatori 13 bomber nostrani nei primi 19 posti. Solo Totti e forse Rocchi non si muovono. Per Toni e gli altri è caccia aperta. Il centravanti della Nazionale è il più appetito dai grrandi club. Quagliarella e Bianchi sono finiti al centro di convulse trattative. In estate si parlerà molto di Gilardino e Iaquinta, due campioni del mondo. Sul rossonero resta l'interesse di Juventus e Fiorentina mentre sull'udinese spunta deciso il Torino di Cairo. E dietro a questi assi già spingono Cacia, Palladino e Pozzi.

 

Luca Toni - Juve 35% - Inter 35% - Bayern 20% - Fiorentina 10%

Bianchi - Fiorentina 80% - Liverpool 5% - Palermo 15%

Quagliarella - Inter 40% - Milan 35% - Liverpool 10% - Manchester 15%

Iaquinta - Milan 40% - Napoli 25% - Torino 20% - Udinese 15%

Gilardino - Juventus 15% - Fiorentina 15% - Milan 50%

 

(Tuttosport)

 

Mercato Milan Lima, Lucas e Ilsinho: benzina verde dal Brasile

 

09:27 del 05 aprile

 

Cafù e Serginho verso l'addio. Assalto ai talenti di Gremio, Atletico Mineiro e San Paolo. Piace pure Eduardo. (Gazzetta dello sport)

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te scoccia la cosa????!?!?!?

1057046[/snapback]

SI, CHE LI GIORNALI NON C'HANNO NIENTE DA SCRIVE E PARLANO DE JUVE PE VENNE DU COPIE

1057050[/snapback]

LAsciando stare TUTTOSPORT che non è un giornale... pure IL CORRIERE DELLO SPORT non se sa quello che scrive :D

1057058[/snapback]

 

Tuttosport è fenomenale :lol:

1057067[/snapback]

 

Ancora sto ridendo per titoli famosissimi all'epoca riportati dalla Gialappa's, tipo:

- Juve i fratelli De Boer sono tuoi!

- Juve Kluivert: è fatta!

- La Juve su Ronaldo

- Morientes-Juve: si può fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ne ho letto una eclatante su TuttoMercatoWeb: Juve su Talamonti!  :blink:

 

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=55760

1064567[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

questa non la volevo legge :lol::lol::lol:

1064578[/snapback]

 

Ma scusa, per prendere uno come Talamonti tanto vale rinnovare il contratto a Tudor no? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ne ho letto una eclatante su TuttoMercatoWeb: Juve su Talamonti!  :blink:

 

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=55760

1064567[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

questa non la volevo legge :lol::lol::lol:

1064578[/snapback]

 

Ma scusa, per prendere uno come Talamonti tanto vale rinnovare il contratto a Tudor no? :unsure:

1064591[/snapback]

 

è de n'andro passo tudor...ma credo che sia + forte sia legrottaglie che kovac di lui...

almeno tudor na cosa buona l'ha fatta...il gol al volo de sinistro in champion contro il deportivo mi pare...che ci fece qualificare... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ne ho letto una eclatante su TuttoMercatoWeb: Juve su Talamonti!  :blink:

 

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=55760

1064567[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

questa non la volevo legge :lol::lol::lol:

1064578[/snapback]

 

Ma scusa, per prendere uno come Talamonti tanto vale rinnovare il contratto a Tudor no? :unsure:

1064591[/snapback]

 

è de n'andro passo tudor...ma credo che sia + forte sia legrottaglie che kovac di lui...

almeno tudor na cosa buona l'ha fatta...il gol al volo de sinistro in champion contro il deportivo mi pare...che ci fece qualificare... :rolleyes:

1064604[/snapback]

 

Ok... ho citato Tudor perché è in scadenza di contratto... ma chiaramente anche Kovac e Legrottaglie (Boumsong non ci giurerei...) sono superiori a Talamonti...

 

Il senso è: hai tanti difensori centrali discreti in rosa... ti deve pure arrivare Grygera e quindi sei coperto sulla destra... a 'sto punto prenditi un centrale che ti faccia fare il salto di qualità. Sinché si tratta gente come Samuel, Chivu, Mexes posso anche capire... ma Talamonti... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ne ho letto una eclatante su TuttoMercatoWeb: Juve su Talamonti!  :blink:

 

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=55760

1064567[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

questa non la volevo legge :lol::lol::lol:

1064578[/snapback]

 

Ma scusa, per prendere uno come Talamonti tanto vale rinnovare il contratto a Tudor no? :unsure:

1064591[/snapback]

 

è de n'andro passo tudor...ma credo che sia + forte sia legrottaglie che kovac di lui...

almeno tudor na cosa buona l'ha fatta...il gol al volo de sinistro in champion contro il deportivo mi pare...che ci fece qualificare... :rolleyes:

1064604[/snapback]

 

Ok... ho citato Tudor perché è in scadenza di contratto... ma chiaramente anche Kovac e Legrottaglie (Boumsong non ci giurerei...) sono superiori a Talamonti...

 

Il senso è: hai tanti difensori centrali discreti in rosa... ti deve pure arrivare Grygera e quindi sei coperto sulla destra... a 'sto punto prenditi un centrale che ti faccia fare il salto di qualità. Sinché si tratta gente come Samuel, Chivu, Mexes posso anche capire... ma Talamonti... :blink:

1064608[/snapback]

 

guarda che stai a parla de tutto sport :rolleyes:

io credo che in difesa ne prenda solo un centrale buono...al massimo due...uno fra barzagli, luisao e samuel...

grygera criscito ? chiellini

almeno credo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ne ho letto una eclatante su TuttoMercatoWeb: Juve su Talamonti!  :blink:

 

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=55760

1064567[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

questa non la volevo legge :lol::lol::lol:

1064578[/snapback]

 

Ma scusa, per prendere uno come Talamonti tanto vale rinnovare il contratto a Tudor no? :unsure:

1064591[/snapback]

 

è de n'andro passo tudor...ma credo che sia + forte sia legrottaglie che kovac di lui...

almeno tudor na cosa buona l'ha fatta...il gol al volo de sinistro in champion contro il deportivo mi pare...che ci fece qualificare... :rolleyes:

1064604[/snapback]

 

Ok... ho citato Tudor perché è in scadenza di contratto... ma chiaramente anche Kovac e Legrottaglie (Boumsong non ci giurerei...) sono superiori a Talamonti...

 

Il senso è: hai tanti difensori centrali discreti in rosa... ti deve pure arrivare Grygera e quindi sei coperto sulla destra... a 'sto punto prenditi un centrale che ti faccia fare il salto di qualità. Sinché si tratta gente come Samuel, Chivu, Mexes posso anche capire... ma Talamonti... :blink:

1064608[/snapback]

 

guarda che stai a parla de tutto sport :rolleyes:

io credo che in difesa ne prenda solo un centrale buono...al massimo due...uno fra barzagli, luisao e samuel...

grygera criscito ? chiellini

almeno credo :)

1064628[/snapback]

 

Dimenticavo Criscito... a Talamonti gli piscia in testa! :lol:

 

Però alla Juve serve un leader difensivo... per me Samuel sarebbe la scelta migliore tra i tre che hai citato... Barzagli è bravo ma non so se abbia la personalità necessaria per comandare la difesa di una grande... Luisao invece proprio non mi piace, per me è un giraffone sgraziato abile solo nei colpi di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimenticavo Criscito... a Talamonti gli piscia in testa!  :lol:

 

Però alla Juve serve un leader difensivo... per me Samuel sarebbe la scelta migliore tra i tre che hai citato... Barzagli è bravo ma non so se abbia la personalità necessaria per comandare la difesa di una grande... Luisao invece proprio non mi piace, per me è un giraffone sgraziato abile solo nei colpi di testa.

1064631[/snapback]

 

anche per me samuel è migliore...ma non credo che l'inter glielo venda...visto che in champion burdisso maicon e cordoba pure mi sembra sono squalificati ;)

melzelder va al real mesà...

barzagli costa troppo 15mil...con quei soldi preferisco che ci prenda o un buon centrocampista o magari un attaccante valido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimenticavo Criscito... a Talamonti gli piscia in testa!  :lol:

 

Però alla Juve serve un leader difensivo... per me Samuel sarebbe la scelta migliore tra i tre che hai citato... Barzagli è bravo ma non so se abbia la personalità necessaria per comandare la difesa di una grande... Luisao invece proprio non mi piace, per me è un giraffone sgraziato abile solo nei colpi di testa.

1064631[/snapback]

 

anche per me samuel è migliore...ma non credo che l'inter glielo venda...visto che in champion burdisso maicon e cordoba pure mi sembra sono squalificati ;)

melzelder va al real mesà...

barzagli costa troppo 15mil...con quei soldi preferisco che ci prenda o un buon centrocampista o magari un attaccante valido

1064637[/snapback]

 

Ke ve devo di so contento se pijamo samuel pe la difesa....pero cazzo!!!un Gerard a centrocampo sarebbe una gran cosa anche perke è lu giocatore preferito mio...dopo Lucarelli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non aspettatevi dalla juve il grande colpo di mercato a suon di milioni (gerrard lampard eto'o toni) perchè la società non ha disponibilità monetarie cosi consisenti quindi l'unico vero grande colpo sarebbe il ritorno di emerson ( anche se preferirei non ritornasse è un mercenario come tutti gli altri) e riuscire a trattenere buffon e trezeguet poi costruire intorno a questi 2 piu del piero e nedved una squadra in grado di arrivare almeno tra le prime 4 con dei buoni giocatori in tutti i reparti fermo restando che se comprano gerrard non mi dispiace :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.