Vai al contenuto
Fedevox

La Testa nel pallone, ora..

Messaggi raccomandati

ma oltrel'eroi chi ce stàin studio?

1293482[/snapback]

manini, piediluco, l'avvocato e livia :wub::wub::wub: oltre, ovviamente, a park

1293492[/snapback]

che fanno ascoltanoa capoccia bassa o ce provano a dije chiccosa?

1293498[/snapback]

ho preferito spegnere dopo le stronzate dette dal gemellino in collegamento telefonico ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stanco di sentire parlare uno dei due fratellini, sono stanco, la colpa sta sempre dall'altra parte, ma BASTA FINISCILA, FATTI VEDERE, DOMENICA, PER STRADA, VI NASCONDETE E BASTA, NON NE POSSO PIU', PARLATE E NON RISPONDETE ALLE DOMANDE DELLA GENTE, CI STATE PORTANDO IN C2, I RISULTATI SPORTIVI SONO STATI FALLIMENTARI, NON SIETE RIUSCITI IN 4 ANNI A FARE UN CAMPIONATO DIGNITOSO, ANCORA PARLATE DEI TIFOSI?....VOI STAVATE BENE A SALERNO, A CAVA, A REGGIO CALABRIA, VE LA TROVAVANO LA MEDICINA GIUSTA, SENZA PAROLE, MI FATE SOLO PENA.

P.S. DI QUELLO CHE DICE L'AVVOCATO NON NE VOGLIO NEANCHE PARLARE, PRIMA O PI SI SVEGLIERA 'E VEDRA' I DANNI FATTI DAI TRE AMICHETTI, E' QUESTIONE DI TEMPO....

SOLO PERDENTI ED INCAPACI :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma oltrel'eroi chi ce stàin studio?

1293482[/snapback]

manini, piediluco, l'avvocato e livia :wub::wub::wub: oltre, ovviamente, a park

1293492[/snapback]

che fanno ascoltanoa capoccia bassa o ce provano a dije chiccosa?

1293498[/snapback]

FANNO BENE A NON DIRGLI NIENTE.

 

TANTO QUELLI DELL'ALTRA SPONDA PIU' PARLANO E PIU' SI QUALIFICANO.

 

BENE COSI'.

 

ADESSO E' FINITA LA TRASMISSIONE: RIMETTERE IN MOTO LA MACCHINA E RIPRENDERE LA MARATTANA, PLEASE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma oltrel'eroi chi ce stàin studio?

1293482[/snapback]

manini, piediluco, l'avvocato e livia :wub::wub::wub: oltre, ovviamente, a park

1293492[/snapback]

che fanno ascoltanoa capoccia bassa o ce provano a dije chiccosa?

1293498[/snapback]

FANNO BENE A NON DIRGLI NIENTE.

 

TANTO QUELLI DELL'ALTRA SPONDA PIU' PARLANO E PIU' SI QUALIFICANO.

 

BENE COSI'.

qualche anno fa........forse sarei stato uno de quelli che finita la trasmissone stavo fori a aspettalli pe accompagnalli "educatamente" giù la marattana.....je partisse na rota su na lastra de ghiaccio

 

ADESSO E' FINITA LA TRASMISSIONE: RIMETTERE IN MOTO LA MACCHINA E RIPRENDERE LA MARATTANA, PLEASE.

1293507[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono stanco di sentire parlare uno dei due fratellini, sono stanco, la colpa sta sempre dall'altra parte, ma BASTA FINISCILA, FATTI VEDERE, DOMENICA,  PER STRADA, VI NASCONDETE E BASTA, NON NE POSSO PIU', PARLATE E NON RISPONDETE ALLE DOMANDE DELLA GENTE, CI STATE PORTANDO IN C2, I RISULTATI SPORTIVI SONO STATI FALLIMENTARI, NON SIETE RIUSCITI IN 4 ANNI A FARE UN CAMPIONATO DIGNITOSO, ANCORA PARLATE DEI TIFOSI?....VOI STAVATE BENE A SALERNO, A CAVA, A REGGIO CALABRIA, VE LA TROVAVANO LA MEDICINA GIUSTA, SENZA PAROLE, MI FATE SOLO PENA.

P.S. DI QUELLO CHE DICE L'AVVOCATO NON NE VOGLIO NEANCHE PARLARE, PRIMA O PI SI SVEGLIERA 'E VEDRA' I DANNI FATTI DAI TRE AMICHETTI, E' QUESTIONE DI TEMPO....

SOLO PERDENTI ED INCAPACI :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1293505[/snapback]

quando stò a terni se pe caso te va ce famo una passeggiata là pe l'allenamenti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanno te pare, so sempre pronto, tocca che ce svegliamo anche noi, bisognerà essere presenti a qualche allenamento, con due partite rischiamo de sta ultimi in classifica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I leccaculi della conca , quando li marchiciani usciranno dalle nostre vite , proveranno a montare in sella e leccare voracemente il prossimo culo targato rossoverde .

 

Quel giorno si riderà a crepapelle

 

Nel frattempo , è ora che i tifosi tutti organizzino qualcosa di importante affinchè l'urlo della protesta salga alto e faccia alzare il culo dalle poltrone anche i nostri carissimi amministratori comunali , i quali , con il loro assordante silenzio , si rendono complici dello scempio dei nostri colori

 

Per Park : capisco le esigenze editoriali , ma credo che se nella trasmissione invitassi 4 cocce , direbbero cose più intelligenti della tua illustre platea

 

Portare gente ( e per di più addirittura in collegamento telefonico ) in trasmissione solo ed esclusivamente per provocare , alla lunga la faccenda non paga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo stavo vedendo altro in televisione e purtroppo mi sono perso questa trasmissione. Vorrà dire che domani alle 15 mi gusto la replica e torno in questo topic. Per il momento, da TERNANO, dico solo una cosa. Evitamo de abbassacce de livello pure noi, lasciamo perde sottigliezze come "quillu è de narni, noi semo de terni", perché non vale la pena, o meglio, non è il caso. Li tifosi in provincia ce l'emo, quindi rispetto. Se c'è uno che tifa pé la Ternana e ce stà antipatico, è antipatico indipendentemente dal fatto che vene da Narni, da Acquasparta o da Terni. Più de una volta ho sentito "discriminazioni" verso chi magari stà du parmi fori da lu cartello "TERNI". E non è il massimo. Secondo me. ;)

 

Ps: ho acceso sul finire de trasmissione ho sentito soltanto l'ultima frase di Minciarelli: "A Verona sono ULTIMI in classifica, contestano Pastorello, lo insultano, gli scrivono striscioni, MA ALLO STADIO SONO IN 12.000! CAPITO?! 12.000! E a Terni?!"

 

Rispondo domani tutto insieme :D

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'ha da fa lui, c'ha da fa chi lo invita ancora per fargli ripetere le solite prese per il culo ai ternani a cui ci ha abituato ormai da anni, senza un minimo di VERO contraddittorio. Solo pena e disprezzo.

 

 

p.s. non mi stupirebbe affatto se le provocazioni fossero fatte ad arte per essere insultato e fare denunce, quindi statece co la capoccia..non caschiamo nel suo giochetto!!!

Modificato da Maurizio74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Minciarelli sei fuori completamente??!?!?! :blink::unsure::blink:

Ma ti sei reso conto di quello che sei riuscito a dire ieri in trasmissione?????

E non dirci che abbiamo capito male che lo hai ripetuto 30 volte.

 

QUando un matrimonio finisce la colpa è 50% ciascuno e noi tifosi abbiamo la metà delle colpe?!??!?! Che una parte "importante" non entra per motivi extracalcistici?!?!?! E poi altre ancora....

 

Allucinante!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Minciarelli sei fuori completamente??!?!?! :blink:  :unsure:  :blink:

Ma ti sei reso conto di quello che sei riuscito a dire ieri in trasmissione?????

E non dirci che abbiamo capito male che lo hai ripetuto 30 volte.

 

QUando un matrimonio finisce la colpa è 50% ciascuno e noi tifosi abbiamo la metà delle colpe?!??!?! Che una parte "importante" non entra per motivi extracalcistici?!?!?! E poi altre ancora....

 

Allucinante!!!!!!!!!

1293625[/snapback]

Esatto, semplicemente allucinante!!

Io spero che l'effetto di questi allucinogeni finisca presto......mettere tifoseria e società allo stesso livello di responsabilità verso una squadra di calcio!! :o

E' come dire che se la Parmalat ha fallito è colpa anche degli operai che imbottigliavano lu latte!!

Giuro che ho proseguito la serata con un mal di stomaco da nausea che manco lu nano su Porta a Porta m'ha fatto passà........e pensare che stimavo quella persona per la sua pungente e intelligente vis polemica!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Minciarelli sei fuori completamente??!?!?! :blink:  :unsure:  :blink:

Ma ti sei reso conto di quello che sei riuscito a dire ieri in trasmissione?????

E non dirci che abbiamo capito male che lo hai ripetuto 30 volte.

 

QUando un matrimonio finisce la colpa è 50% ciascuno e noi tifosi abbiamo la metà delle colpe?!??!?! Che una parte "importante" non entra per motivi extracalcistici?!?!?! E poi altre ancora....

 

Allucinante!!!!!!!!!

1293625[/snapback]

Esatto, semplicemente allucinante!!

Io spero che l'effetto di questi allucinogeni finisca presto......mettere tifoseria e società allo stesso livello di responsabilità verso una squadra di calcio!! :o

E' come dire che se la Parmalat ha fallito è colpa anche degli operai che imbottigliavano lu latte!!

Giuro che ho proseguito la serata con un mal di stomaco da nausea che manco lu nano su Porta a Porta m'ha fatto passà........e pensare che stimavo quella persona per la sua pungente e intelligente vis polemica!! :(

1293647[/snapback]

 

 

è ma se vede che la vecchiaia gli fa male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fossero  così pronti a reagire agli aventi sarebbero già tornati nelle Marche da almeno un paio d'anni. E invece stanno ancora qui a fa danni e a fa le vittime in televiosione insultando liberamente tutto e tutti.

 

ma non je c'entra proprio in testa la possibilità de ammette de esse l'unici responsabili dell'omicidio di una passione e di una squadra, vero?

 

 

Siete senza vergogna. Voi e i servi locali che ve prestano la faccia. E il culo.

1293455[/snapback]

 

 

parole sante...

 

ps...il gemellino dice che li giornalisti nn fanno bene il loro lavoro...cioè nn je danno lu culo

1293460[/snapback]

Mamma mia che mi sono perso ieri sera .

Allora, innanzitutto non sono i giornalisti che non fanno bene il proprio lavoro, anzi loro lo fanno benissimo riportando i fatti , siete voi cari gemellini & C. SpA che non lo sapete fare il vostro lavoro e lo dicono i FATTI .

Questa è la differnza fra i giornalisti e VOI che siete solo degli incompetenti patentati !!

CHE CORAGGIO CHE AVETE !!

Voglio vedere quali scuse tirerete fuori quando retrocederemo sono proprio curioso.

CHE GENTE !!! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia grande fortuna è, che per motivi di distanza,non posso assistere a questi turpiloqui.Si miei cari moschettieri!!! Sono sempre io,crazy fan,quello che si faceva 300 km per vedere la Ternana al Liberati,quello che prendeva l'aereo e andava a Cagliari,Catania,e Monza,quello che il viaggio di nozze lo ha fatto in Sicilia per vedere Palermo-Ternana, ed è quello che QUANDO CI HA PAREGGIATO IL BRESCIA ALLA PENULTIMA PARTITA DEL 2006 momenti casca da lu terzo anello!!!!! L'unica colpa che abbiamo quà dentro ,è di essere ,con voi alla guida,tifosi di questa armata Brancaleone che ci stà distruggendo la passione Domenica per Domenica!!!!!LA STORIA CALCISTICA TERNANA VI HA CONDANNATO E VI CLASSIFICA COME I PEGGIORI DIRIGENTI VENUTI NELLA CITTA' DELL'ACCIAIO.I vostri adepti che si arrampicano sugli specchi,farneticano sapendo di farneticare:

arrendetevi,semplicemente,e senza condizioni!!! E soprattutto,ridateci la nostra squadra del cuore,anche in 3 cat,ma lasciateci al più presto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'ha da fa lui, c'ha da fa chi lo invita ancora per fargli ripetere le solite prese per il culo ai ternani a cui ci ha abituato ormai da anni, senza un minimo di VERO contraddittorio. Solo pena e disprezzo.

 

 

1293620[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'ha da fa lui, c'ha da fa chi lo invita ancora per fargli ripetere le solite prese per il culo ai ternani a cui ci ha abituato ormai da anni, senza un minimo di VERO contraddittorio. Solo pena e disprezzo.

 

 

1293620[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap:

1293973[/snapback]

 

 

Possibile non si riesca a creare la condizione di parlare davanti a chi sa rispondere

concretamente alle ingiurie e menzogne che ogni volta sollevano senza ritegno?

 

ma fateme un pò capì na cosa ma li cojoni in questa amatissima città chi li porta? :angry:

 

cose concrete, fatti da mettere a confronto, risultati, episodi, ma possibile dovemo

fa sempre finta de niente? :angry:

 

e quelli parlano e li famo parlà senza dije, scusa se mi permetto ma te rendi conto

quante cazzate stai a dì. :ph34r:

 

Vorrei un confronto co chi non c'ha paura de parla, ;) de di le cose e i fatti che ormai

dopo 4 anni stanno sotto l'occhi de tutti.

damoje na piantata co sta pantomima co sti spettacolini de bassissimo livello.

 

PENOSI E TRISTISSIMI :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentita e vista la trasmissione di ieri. Dell'avvocato evito di esprimermi..potrei prendere una valanga di denunce e non ne ho voglia per andare contro uno che secondo me s'è magnato il cervello.

Per quanto riguarda i dirigentucci, perchè altro non sono, devo e voglio solo dire che mi fanno pena. Ha ragione chi dice che dovevate fa una cosa del genere a Salerno, Cava, Napoli. Volevo vedere dopo se scappavate de casa e telefonavate in diretta : VE VENIVANO A PIJA LA A CASA E VE GONFIAVANO..AVETE CAPITO??E se capitavate qua 10 anni fa e non de piu..ste cose non le potevate fare. Adesso nessuno ve dice niente. A piajcce le denunce pe voi non è certo una cosa che nessuno de noi va cercanno. AVETE ROTTO LE PALLE DE DI CAZZATE E DI INFANGARE IL NOME DELLA NOSTRA CITTA' E DELLA NOSTRA SQUADRA. STATE DISTRUGGENDO UNA PASSIONE CHE è NATA DA QUANDO CE STA TERNI...LO STATE FACENDO MOLTO IN FRETTA , MA VE RIBADISCO SOLO PERCHè VE LO STIAMO FACENDO FARE!!!

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sentita e vista la trasmissione di ieri. Dell'avvocato evito di esprimermi..potrei prendere una valanga di denunce e non ne ho voglia per andare contro uno che secondo me s'è magnato il cervello.

Per quanto riguarda i dirigentucci, perchè altro non sono, devo e voglio solo dire che mi fanno pena. Ha ragione chi dice che dovevate fa una cosa del genere a Salerno, Cava, Napoli. Volevo vedere dopo se scappavate de casa e telefonavate in diretta : VE VENIVANO A PIJA LA A CASA E VE GONFIAVANO..AVETE CAPITO??E se capitavate qua 10 anni fa e non de piu..ste cose non le potevate fare. Adesso nessuno ve dice niente. A piajcce le denunce pe voi non è certo una cosa che nessuno de noi va cercanno. AVETE ROTTO LE PALLE DE DI CAZZATE E DI INFANGARE IL NOME DELLA NOSTRA CITTA' E DELLA NOSTRA SQUADRA. STATE DISTRUGGENDO UNA PASSIONE CHE è NATA DA QUANDO CE STA TERNI...LO STATE FACENDO MOLTO IN FRETTA , MA VE RIBADISCO SOLO PERCHè VE LO STIAMO FACENDO FARE!!!

1294198[/snapback]

 

 

Me piace lu paragone, quoto :D

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mancava gratta gratta grattuggia e erano al completo. lotito sempre + mio mito. sono da avanspettacolo.

 

de quello che dicono CHISSENEFREGA, siete di una comicità unica. rideteci e non incazzatevi.

 

tanto tutta l'italia oramai li conosce. continuate così con le vostre gag, che prima o poi STRISCIA LA NOTIZIA vess' arcoje. ce semo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari cittadini di Terni e dintorni appecoronati, vi aspettiamo un domani che sara' (speramo presto) quando li marchiciani se ne saranno andati: e li' ce famo du risate. Sa le inversioni che ce staranno! :ph34r:

 

Per il resto taccio, tanto parlano le immagini...... :nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io spero in 12000 corbi

 

ah fra parentesi ancora sto aspettanno la denuncia!

1294519[/snapback]

 

io invece il famoso carro dei vincitori di cui tanto si parlava!!!!

un pò di amor proprio no eh?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.