Vai al contenuto
Mazzuca

Ternana-Salernitana LIVE

Messaggi raccomandati

INGUARDABILI RICCA TACCOLA E TRINCHERA

1058678[/snapback]

Ricca per la verità è inguardabile anche quando non gioca...

1058963[/snapback]

 

:lol::lol:

quando gioca è meglio... in movimento lo metti meno a fuoco :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BOH CE LO DOVREBBE SPIEGARE" LO VEDI ECCO MARINO CE STA LA SAGRA DEL VINO"" :lol:  :lol:

L'UNICA COSA CHE MI VIENE IN MENTE E' CHE FORSE HA FATTO RIPOSARE FERRARIO E ZAMPERINI PER DOMENICA PROSSIMA! :rolleyes:

1058689[/snapback]

 

Errata corrige:

"AN VEDI ECCO MARINO... LA SAGRA C'E' DELL'UVA..."

 

Ma insomma perchè fuori ferrario e zamperini???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAPISCO I TRE MESI DI ASTINENZA DA UNA VITTORIA, CAPISCO CHE LA TERNANA E' LA TERNANA E NON SI DISCUTE, MA STO NOTANDO TROPPO ENTUSIASMO DOPO QUESTA VITTORIA. CERCHIAMO DI STARE CON I PIEDI PER TERRA RAMMENTANDO SEMPRE CHE UNA RONDINE NON FA PRIMAVERA: EMO VINTO UNA PARTITA CONTRO UNA FORMAZIONE CHE ATTUALMENTE LE BUSCHEREBBE ANCHE DAL GIULIANOVA. VIVIAMO ALLA GIORNATA E QUELLO CHE VIENE DI BUONO E' TANTO DI GUADAGNATO. RICORDIAMOCI SEMPRE CHE ALLA GUIDA DI QUESTA PSEUDO-SOCIETA' C'E' SEMPRE QUALCUNO CHE AMA FARE E DISFARE A PROPRIO PIACIMENTO SOLO PER IL GUSTO DI FARE DISPETTO A NOI TIFOSI.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAPISCO I TRE MESI DI ASTINENZA DA UNA VITTORIA, CAPISCO CHE LA TERNANA E' LA TERNANA E NON SI DISCUTE, MA STO NOTANDO TROPPO ENTUSIASMO DOPO QUESTA VITTORIA. CERCHIAMO DI STARE CON I PIEDI PER TERRA RAMMENTANDO SEMPRE CHE UNA RONDINE NON FA PRIMAVERA: EMO VINTO UNA PARTITA CONTRO UNA FORMAZIONE CHE ATTUALMENTE LE BUSCHEREBBE ANCHE DAL GIULIANOVA. VIVIAMO ALLA GIORNATA E QUELLO CHE VIENE DI BUONO E' TANTO DI GUADAGNATO. RICORDIAMOCI SEMPRE CHE ALLA GUIDA DI QUESTA PSEUDO-SOCIETA' C'E' SEMPRE QUALCUNO CHE AMA FARE E DISFARE A PROPRIO PIACIMENTO SOLO PER IL GUSTO DI FARE DISPETTO A NOI TIFOSI.. ;)

1059133[/snapback]

 

 

 

c'e' qualcuno alla guida???

 

SCOOOOOOOP!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAPISCO I TRE MESI DI ASTINENZA DA UNA VITTORIA, CAPISCO CHE LA TERNANA E' LA TERNANA E NON SI DISCUTE, MA STO NOTANDO TROPPO ENTUSIASMO DOPO QUESTA VITTORIA. CERCHIAMO DI STARE CON I PIEDI PER TERRA RAMMENTANDO SEMPRE CHE UNA RONDINE NON FA PRIMAVERA: EMO VINTO UNA PARTITA CONTRO UNA FORMAZIONE CHE ATTUALMENTE LE BUSCHEREBBE ANCHE DAL GIULIANOVA. VIVIAMO ALLA GIORNATA E QUELLO CHE VIENE DI BUONO E' TANTO DI GUADAGNATO. RICORDIAMOCI SEMPRE CHE ALLA GUIDA DI QUESTA PSEUDO-SOCIETA' C'E' SEMPRE QUALCUNO CHE AMA FARE E DISFARE A PROPRIO PIACIMENTO SOLO PER IL GUSTO DI FARE DISPETTO A NOI TIFOSI.. ;)

1059133[/snapback]

 

 

 

c'e' qualcuno alla guida???

 

SCOOOOOOOP!!!!!

1059149[/snapback]

 

Che c'entra, era pe di'. :lol: Non famo li puntijosi. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ago già dittu da n'andra parte che se anche le vincemo tutte da qui alla fine non cambio idea ed andrò a vede' solo lu derby co' lu Merdugia pecché me manca la puzza de cunijiu!!!!! Poi quisti personaggi che tengono la Ternana in ostaggio se ne devono da anna' e basta!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono felice per voi e anche perchè avete battuto la salernitana...ma non è che adesso venite a rompere li santissimi proprio a noi fra 2 domeniche ??  :angry:  ;)  ;)

1058918[/snapback]

 

 

Caro avellinese come tu ben saprai se i nostri "eroi" avessero fatto giocare i (15) fuori rosa come tu ben sai il campionato sarebbe andato diversamente.

Ieri ad esempio è bastato inserire Candreva che ha fornito assist per Tozzi !!

Se fossero reintegrati anche Troise e Giannone la storia di questo campionato potrebbe ulteriormente cambiare.

D'altronde si è visto mai che una squadra fa giocare la formazione B mentre la A la tiene inspiegabilmente fuori rosa ???

L'hai visto mai ???

1059038[/snapback]

 

per quello che mi riguarda io spero che la ternana faccia 18 punti sui 21 disponibili, per simpatia e perchè di dirigenze di merda ti posso garantire che abbiamo una grande esperienza anche noi . Ma nostatante i bocconi amari so cosa significa essere legato alla propria squadra

poi ti posso dire che noi in serie B qualche anno fa abbiamo epurato e venduto a gennaio mezza squadra solo perchè a zeman non gli erano simpatici e si è dovuto combattere con un tizio che quando gli chiedevano spiegazioni sull'andazzo della squadra rispondeva "e qual'è 'o problema? torniamo in serie C" :blink:

quindi ti rispondo "si l'ho visto già sto film"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.