Vai al contenuto
Mazzuca

Ternana-Salernitana LIVE

Messaggi raccomandati

Ma nn è che la profezia si è avverata e giochiamo in Champions?

No mica per niente xche è mercoledi....

 

cmq ho sentito anche io quello che ha detto Cane e ci sono gli estremi per una bella denuncietta... e visto che va fatta a Berlusconi, invece dei soldi proponiamo uno scambio di giocatori.. Gilardino-Ciarcià...

 

e si eh.. xche Bonfiglio e Fanasca sono ATTACCANTI, e lo stesso Ciarcià è ATTACCANTE CENTRALE..... oh lo dice il sito ufficiale, mica me lo sono inventato??

 

ma forse hanno inventato altri attaccanti xche sono troppo pochi???

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

ragazzi miei, lo dico sempre, ma oggi almeno un punticino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi vincono 1-0.....o forse 2-0

1058094[/snapback]

 

CHI?

1058107[/snapback]

la ternana....o la marchigiana, son convinto che vincono Vincè....l'ho giocata alla snai :lol::lol::lol:

 

Vincenzoooooooooooooo :lol::lol::lol:;)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Servono anche a noi,facciamo uno e mezzo a testa.....ah ah ah

1058173[/snapback]

me pare che con quei 3 punti non ce fate proprio niente!!!

 

* Ravenna58

* Avellino (-2)53

* Cavese49

* Taranto45

* Foggia44

* Perugia44

* Juve Stabia42

* Salernitana37

* Lanciano36

* Sambenedettese36

* Manfredonia34

* Gallipoli34

* Teramo30

* San Marino29

* Ternana27

* Martina26

* Ancona24

* Giulianova8

 

Penso proprio che siamo molto più utili a nojandri B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non la dovevi giocà, porta male, però penso che possano vince. so 9 partite che si stà a secco e per la legge dei grandi numeri...................speriamo che non stiano tanto incazzati i salernitani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ME POZZANO AMMAZZAME SE C'AVEVO ARPENSATO CHE OGGI GIOCAVA LA MARCHICIANA! :(

 

SE NON AVESSI VISTO QUESTO TOPIC ME NE SAREI COMPLETAMENTE DIMENTICATO....COME SEMO CADUTI IN BASSO :(:(:(:(

 

AH....VOLEVO DI' A MINCHIARELLI CHE E' DIVENTATO PATETICO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Servono anche a noi,facciamo uno e mezzo a testa.....ah ah ah

1058173[/snapback]

me pare che con quei 3 punti non ce fate proprio niente!!!

 

* Ravenna58

* Avellino (-2)53

* Cavese49

* Taranto45

* Foggia44

* Perugia44

* Juve Stabia42

* Salernitana37

* Lanciano36

* Sambenedettese36

* Manfredonia34

* Gallipoli34

* Teramo30

* San Marino29

* Ternana27

* Martina26

* Ancona24

* Giulianova8

 

Penso proprio che siamo molto più utili a nojandri B-)

1058180[/snapback]

beh,se andiamo a 40 punti...sempre se si vince...ovvio...ci rimane un pò di speranza,rimarrebbero 4 punti di distacco dalla zona play off(anche se la prossima gara è a Foggia..e la vedo dura)........ormai,abbiamo solo quella...la sacra speranza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non la dovevi giocà, porta male, però penso che possano vince. so 9 partite che si stà a secco e per la legge dei grandi numeri...................speriamo che non stiano tanto incazzati i salernitani.

1058181[/snapback]

 

noi siamo anche molto incazzati B-) ......purtroppo è la squadra che soffre di calma piatta...... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sarò pazzo ma ci credo...credo ancora nei play off...e credo che possiamo andare anche a foggia a prenderci i 3 punti quindi oggi è una partita fondamentale e se nn prendiamo i 3punti è finita davvero..ho pure già organizzato x foggia nn fateci brutti scherzi il punto ARRUBBATO già l avete preso all Arechi!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non la dovevi giocà, porta male, però penso che possano vince. so 9 partite che si stà a secco e per la legge dei grandi numeri...................speriamo che non stiano tanto incazzati i salernitani.

1058181[/snapback]

 

noi siamo anche molto incazzati B-) ......purtroppo è la squadra che soffre di calma piatta...... :o

1058201[/snapback]

 

l'allenatore che avrebbero dovuto prendere era Patania. non capisco come hanno scelto bellotto. eppure al vs pres. glie lo avevano suggerito e sò che contatto c'è stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sarò pazzo ma ci credo...credo ancora nei play off...e credo che possiamo andare anche a foggia a prenderci i 3 punti quindi oggi è una partita fondamentale e se nn prendiamo i 3punti è finita davvero..ho pure già organizzato x foggia nn fateci brutti scherzi il punto ARRUBBATO già l avete preso all Arechi!!!  :D

1058204[/snapback]

 

 

PERDONO, MAI I 3 PUNTI OGGI SARANNO I NOSTRI! :angry::huh:<_<

 

E POI IL MIO AMICO ANGELOOO SE LA è GIOCATA E QUINDI DEVE VINCE!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sarò pazzo ma ci credo...credo ancora nei play off...e credo che possiamo andare anche a foggia a prenderci i 3 punti quindi oggi è una partita fondamentale e se nn prendiamo i 3punti è finita davvero..ho pure già organizzato x foggia nn fateci brutti scherzi il punto ARRUBBATO già l avete preso all Arechi!!!  :D

1058204[/snapback]

 

 

Guarda.....io sono il re dei speranzosi e porta bandiera degli ottimisti....ma quest'anno ne ho già viste troppe.......senza andare troppo lontano,guarda la partita sempre con la Ternana all'Arechi, siamo riusciti a fare solo un misero gol......ma dove vogliamo andare? a vincere a Foggia?mah.......solo se la squadra ci mette le palle,mai tirate fuori nel corso della stagione comunque.....mi rimane,quel filo di speranza.......

P.S.:come ti sei organizzato per Foggia? macchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non la dovevi giocà, porta male, però penso che possano vince. so 9 partite che si stà a secco e per la legge dei grandi numeri...................speriamo che non stiano tanto incazzati i salernitani.

1058181[/snapback]

 

noi siamo anche molto incazzati B-) ......purtroppo è la squadra che soffre di calma piatta...... :o

1058201[/snapback]

 

l'allenatore che avrebbero dovuto prendere era Patania. non capisco come hanno scelto bellotto. eppure al vs pres. glie lo avevano suggerito e sò che contatto c'è stato.

1058214[/snapback]

 

Mah,non è questione di allenatore,con il vino Novello ad inizio stagione,si vinceva solo in casa...e prendavamo pere da tutti fuori.......poi arriva Bellotto,si fa qualche punto fuori e s'inizia a perdere in casa.....o pareggiare....

Il punto è che la squadra è stata sopravvalutata,ha qualche buon giocatore(Sestu,Siniscalchi,Ferraro,Soligo),nulla più.....Ferraro non segna come prima,il suo compare Magliocco quest'anno,non ha proprio iniziato......l'ambiente è teso.......più varie ed eventuali.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direttamente da sport terni...

 

Questa la probabile formazione della Ternana (4-3-1-2):

Ginestra; Del Grosso, Trinchera, Ferrario, Zamperini; Ciarcià, Miceli, Cardona; Candreva; Tozzi Borsoi, Fanasca. A disp.: Di Dio, Ricca, Taccola, Del Nevo, Chiarotto, Pacilli, Bonfiglio.

 

 

WHAT???? DEL NEVO??????????????????????????? :blink::blink::blink::blink:

Modificato da Mazzuca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche di mercoledì, mazzuca colpisce con 6 ore di anticipo  :D

1058318[/snapback]

E ciò non può che renderci felici... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.