Vai al contenuto
JOK

CINEFORUM ROSSOVERDI.COM

Messaggi raccomandati

Devo dire che avevo grandi aspettative per questo film, ed ero partita con un grande entusiasmo, come probabilmente si sarà notato ... :huh::huh:

 

ma il film è stato davvero deludente, mi aspettavo un thriller psicologico di quelli che ti tengono inchiodata al divano, con scene di sangue e terrore ... invece niente di tutto questo.

Non mi sono sembrati convincenti nè la sceneggiatura nè la regia. Mai un pò di suspence degna di essere definita tale, solo un'infinita e ripetitiva sequenza di morti "lungo la strada". :(:(

 

E poi, anche volendo accettare che il thriller non sia riusciuto in sè, e considerare il film come un semplice "road movie" come li consideriamo film come thelma e louise, natural born killers e mille altri che non mi vengono in mente? .... no no niente a che vedere.

 

Oddio, potrei sbagliarmi, in effetti molte scene me le sono perse ... c'era qualcuno che, dopo aver richiesto silenzio e concentrazione, minacciando addirittura lastre di compensato, in realtà ha chiacchierato tuuuuuttto il tempo ... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le due cose che hanno salvato la serata: la compagnia (evviva i nuovi cinefili aggiunti Bambu e Torquemada) e come al solito il reparto gastronomico ieri sera bagnato anche da un buonissimo moscato.

Il film me lo ricordavo pochissimo e ho capito perchè, il povero Rutger Hauer trasformato per l'occasione in una sorta di mix tra rambo, commando, terminator e houdini(che poi qualcuno mi spiegherà come s'è liberato dalle catene)che tentava di salvare lo scorrere del film dal bambacione di turno che, oltre ad avere due espressioni, occhio aperto e occhio spalancato, portava una sfiga senza confronto. Protagonista femminile non pervenuta come le minime all'estero, però essenziale per la scena, non mostrata, più truculenta.

Il nostro povero autostoppista che prima gioca come il gatto col topo ma alla fine, accorgendosi che il nostro eroe era un tonto senza precedenti, gli concede il suo momento di gloria e di riappacificazione con il suo neurone.

Tensione alta come alla lettura delle pagine gialle, e sfracassamenti di ogni mezzo inventato dall'uomo(e non solo di quelli) come nemmeno in tutti gli arma letale e i die hard messi insieme.

Ma il bello del cineforum è anche questo, scoprire o riscoprire ciò che non vedrai mai più :D

 

Nemmeno voglio commentare la piccionaia(con tanto di slogan triti e ritriti) che ha cercato di darsi un tono ieri sera, ma più che per moto personale per la presenza di Jok tra di loro che li ha veramente intimiditi :lol:

 

Grazie a tutti della serata ci vediamo lunedì...forse :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aggiungo al coro degli scettici sul film.

per esterofilia userò un'espressione assai cara al colto e amichevole popolo francese "il film era veramente un gran bella minchiata"

 

detto ciò, comunque è stata una serata notevole, anche grazie all'arrivo dei nuovi adepti e di una zona diabete da urlo.

 

iniziano a mancare le parole per ringraziare sonodddue per l'ospitalità, sempre grande!!!

 

ciao a tutti e a presto.

 

ps, qualcuno,non facendone parte, ha avuto un atteggiamento da piccionaia...a questo qualcuno dico che se vuole entrare a far parte delle nota ed eversiva sezione del cineforum DEVE chiedere di essere ammesso ed attendere l'eventuale accettazione da parte del ristrettissimo comitato direttivo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps, qualcuno,non facendone parte, ha avuto un atteggiamento da piccionaia...a questo qualcuno dico che se vuole entrare a far parte delle nota ed eversiva sezione del cineforum DEVE chiedere di essere ammesso ed attendere l'eventuale accettazione da parte del ristrettissimo comitato direttivo  :lol:

1320943[/snapback]

Mi mandi il modulo?

 

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

... c'era qualcuno che, dopo aver richiesto silenzio e concentrazione, minacciando addirittura lastre di compensato, in realtà ha chiacchierato tuuuuuttto il tempo ... :lol:  :lol:

1320441[/snapback]

Sta gente che fa saltare la concentrazione durante i film non la sopporto... :ph34r:

 

 

 

:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio ringraziare in primis sonodddue per l'ospitalità e tutti i membri del cineforum per la bella accoglienza. Mi sono sentito da subito uno di voi specie quando ho visto tutto quel ben di Dio sul tavolo da pranzo. Pasticcini, tiramisù, biscotto alla nutella, pasticcini e chi più ne ha più ne metta. La prossima volta non ceno almeno assaggio tutto :lol:

Quanto al film non posso che confermare le note dolenti già evidenziate dai miei esimii compagni di serata. Film di poca sostanza con una coppia di bambax a farla da padroni. Sul ruolo del grande Rutger però in parte dissento nel senso che secondo me in questo film la sua è una interpretazione di grande spessore perché ha dei notevoli risvolti psicologici che mi hanno colpito non poco.

Grazie ancora e tutti e alla prossima B-)

 

Dopo il moscato la prossima volta ci sarà un'altra chicca direttamente dalla Bambu's cantina B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che poi qualcuno mi spiegherà come s'è liberato dalle catene

1320825[/snapback]

 

 

 

 

 

semplice.... per lo stesso motivo con cui è riuscito in pochi attimi a rubare il portafogli con i documenti e a sostituirlo con il coltello insanguinato.....

 

credo fosse una specie di prestigiatore.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CINEFORUM ROSSOVERDI.COM #2

 

 

15.ottobre.2007

THE NOTEBOOK- LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA (2004,NICK CASSAVETES) DURATA: 127'

 

22.ottobre.2007

LA DONNA CHE VISSE DUE VOLTE (1958, ALFRED HITCHCOCK) DURATA: 128'

 

29.ottobre.2007

THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW (1975, JIM SHARMAN) DURATA: 98'

 

5.novembre.2007

KOYAANISQATSI (1982, GODFREY REGGIO) DURATA: 87'

 

19.novembre.2007

LA PANTERA ROSA (1963, Blake Edwards) DURATA: 115'

 

17.dicembre.2007

TOMMY (1975, KEN RUSSELL) DURATA: 111'

 

7.gennaio.2008

ARCA RUSSA (2002, ALEKSANDR SOKUROV) DURATA: 96'

 

14.gennaio.2008

UN MALEDETTO IMBROGLIO (1959, PIETRO GERMI) DURATA: 110'

 

21.gennaio.2008

INDAGINE SU UN CITTADINO AL DI SOPRA DI OGNI SOSPETTO (1969, Elio Petri) DURATA: 114'

 

28.gennaio.2008

GERTRUD (1964, CARL THEODOR DREYER) DURATA: 117’

 

4.febbraio.2008

LA LEGGENDA DEL PIANISTA SULL'OCEANO (1998, Giuseppe Tornatore) DURATA: 165'

 

11.febbraio.2008

QUALCUNO VOLÒ SUL NIDO DEL CUCULO(1975, MILOS FORMAN) DURATA: 133'

 

18.febbraio.2008

ZUCCHERO, MIELE E PEPERONCINO (1980, Sergio Martino) DURATA: 90’

 

25.febbraio.2008

NON UNO DI MENO (1999, Yimou Zhang) DURATA: 106’

 

3.marzo.2008

NASHVILLE (1975, Robert Altman) DURATA: 157’

 

10.marzo.2008

THE HITCHER - LA LUNGA STRADA DELLA PAURA (1986, Robert Harmon) DURATA: 95’

 

17.marzo.2008

OMBRE ROSSE (1939, John Ford) DURATA: 97’

 

31.marzo.2008

IL GRANDE CAPO (2006, Lars Von Trier) DURATA: 99’

 

7.aprile.2008

IL MATRIMONIO DI MARIA BRAUN (1978, Rainer Werner Fassbinder) DURATA: 120’

 

14.aprile.2008

IL CLUB DEI TRENTANOVE (1935, Alfred Hitchcock) DURATA: 81’

 

21.aprile.2008

IL CAMORRISTA (1986, Giuseppe Tornatore) DURATA: 170’

 

28.aprile.2008

VEDO NUDO (1969, Dino Risi) DURATA: 119’

 

5.maggio.2008

LA FORTEZZA NASCOSTA (1958, Akira Kurosawa) DURATA: 139’

 

12.maggio.2008

NOTTI E NEBBIE (1984, Marco Tullio Giordana) DURATA: 160’

 

19.maggio.2008

L'AMICO DELLA MIA AMICA (1987, Eric Rohmer) DURATA: 102’

 

26.maggio.2008

LUCI DELLA CITTÀ (1931, Charles Chaplin) DURATA: 87’

 

2.giugno.2008

HIROSHIMA MON AMOUR (1959, Alain Resnais) DURATA: 91’

 

9.giugno.2008

BACIAMI, STUPIDO (1964, Billy Wilder) DURATA: 126’

 

16.giugno.2008

LE CONSEGUENZE DELL’AMORE (2003, Paolo Sorrentino) DURATA: 100’

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehhhhh

il cineforum è bello perchè è vario!! :D

 

avevo già visto il film parecchi anni fa...vuoi la più giovine età (e nessuno s'azzardi a fare commenti!) vuoi che fosse l'era pre-csi/NCIS/criminal minds/dexter/echipiùnehapiùnemettame lo ricordavo moooooooooooolto ma di moooooooooolto meglio!

a un certo punto m'è pure venuto in mente de caccia fori il catello "credevu mejo" de la cena delle ragazze! :D

 

cmq..

C. Thomas Howell è na pippaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

un personaggio inutile..e considerato che era il protagonista del film..credo che sia tutto detto!

un inetto, imbecillozzo campagnolo, ma non l'hai visto mai csiiiiiiiiii? e il tenete colomboooo??

e l'ispettore callaghann??

ufffff

ma che critino! avesse fatto na cosa sensata e giusta come ogni sano film coglione americano c'ha insegnato!

ma io dico! :angry:

e poi ohhhh...una sfiga epocale porta quello! quello che tokka rompe! anche la fidanzata...tecnicamente rotta <_<

 

tralasciando il protagonista 1, passiamo al protagonista 2

il suo sguardo da matto secondo me ha sempre un suo perchè! e le sue espressioni psicotiche danno quel poco senso allo stupido film :)

certo..se avesse girato qualcosa in più di dieci minuti...forse.....

 

vabbè cmq, un film critino critino critino....che...ora lo confesso caro JOK, in alcuni momenti mi ha fatto adddddddirittura rimpangere Gertrude! :blink:

 

è sempre una "immensa gioia" (citazione che forse solo MeNeCaLo potrà capire nel profondo) avervi il lunedì sera :)

certo, non potermi nemmeno avvicinare al buffet ieri sera, data soprattutto la QUALITA' del buffet, è stata na sofferenza, ma il mio medico ne ha molto gioito nei 7 prelievi che m'ha fatto stamattina...ho evitato il ricovero :P

Mafi, il tiramisù...puttroppo infatti è finiiiiito :P bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbono!

e buono tutto (presumo <_< )

 

benvenuti ai nuovi adepti cinefili! e ottima presentazione di entrambi! grazie :)

 

a lunedìììììììììììììììììììììì

 

p.s. niki ci manchiiiiiiiiiiiiiii :(

Modificato da SonoDDDue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ghghgh

 

Hauer era meglio quando aveva visto cose che noi umani non potremmo mai immaginarci.....

 

 

:D:D:D

Vabbè.... :P

:D:D:D

 

Benvenuti ai nuovi adepti, presenze quantomai gradite che sembrano essersi amalgamati perfettamente col resto del gruppo.

M'hanno fatto tenerezza: la prima ed unica informazione che hanno richiesto è stata:

"Ma quì è sempre così?"

L'hanno detto ad occhioni spalancati, mentre contemplavano "il desco" apparecchiato all'uopo......

Che carini!!!!

E' stato anche bello vedere come, al contempo, un più pragmatico (e ormai di famiglia) elemento dello zoccolo duro si sedeva tranquillamente a tavola e si serviva abbondantemente come gli è di costume :D

ve lo dico da cuoca: è bello cucinare quando ci sono boccucce che sanno farti tanto onore

 

Ragazzi, sapete che c'è? Al di là di quello che vediamo, a me piace il lunedì sera

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' stato anche bello vedere come, al contempo, un più pragmatico (e ormai di famiglia) elemento dello zoccolo duro si sedeva tranquillamente a tavola e si serviva abbondantemente come gli è di costume  :D

1321212[/snapback]

 

neurotik???????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' stato anche bello vedere come, al contempo, un più pragmatico (e ormai di famiglia) elemento dello zoccolo duro si sedeva tranquillamente a tavola e si serviva abbondantemente come gli è di costume  :D

1321212[/snapback]

 

neurotik???????????

1321270[/snapback]

 

Tsè, io mi sono limitato a sorseggiare solo dell'ottimo moscato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' stato anche bello vedere come, al contempo, un più pragmatico (e ormai di famiglia) elemento dello zoccolo duro si sedeva tranquillamente a tavola e si serviva abbondantemente come gli è di costume  :D

1321212[/snapback]

 

neurotik???????????

1321270[/snapback]

 

Tsè, io mi sono limitato a sorseggiare solo dell'ottimo moscato.

1321385[/snapback]

 

allora il cerchio si restringe.........larvone???? no, larvone non c'era.

allora è fogueres, non ce stanno cazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' stato anche bello vedere come, al contempo, un più pragmatico (e ormai di famiglia) elemento dello zoccolo duro si sedeva tranquillamente a tavola e si serviva abbondantemente come gli è di costume  :D

1321212[/snapback]

 

neurotik???????????

1321270[/snapback]

 

Tsè, io mi sono limitato a sorseggiare solo dell'ottimo moscato.

1321385[/snapback]

 

allora il cerchio si restringe.........larvone???? no, larvone non c'era.

allora è fogueres, non ce stanno cazzi.

1321399[/snapback]

Non ero io.

Non ho assaggiato (ma mi rifarò alla prossima) la meravigliosa torta di alternativa quindi suppongo di non essere tra i papabili...

In compenso ho magnato un sacco di pasticcini... B-):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CINEFORUM ROSSOVERDI.COM STAGIONE 2007/2008

 

Lunedì 17 Marzo ore 21.00 - Casa di SonoDDDue

 

OMBRE ROSSE (1939, John Ford) DURATA: 97’ 

 

 

Adesioni:

 

 

 

 

 

 

io mi prendo un paio di giorni per decidere...il western mi fa venire le bolle è più forte di me :(:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CINEFORUM ROSSOVERDI.COM STAGIONE 2007/2008

 

Lunedì 17 Marzo ore 21.00 - Casa di SonoDDDue

 

OMBRE ROSSE (1939, John Ford) DURATA: 97’ 

 

 

Adesioni:

 

- SonoDDDue

 

 

 

 

non so perchè..ma penso che ci sarò.. <_<

 

:lol::lol::lol:

 

1322499[/snapback]

Modificato da SonoDDDue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi....con tutto il cuore....ve mando il tiramisù da qualcuno magari ma sento di non farcela a vedere sto film, vi pensero' mentre guardo galline in fuga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CINEFORUM ROSSOVERDI.COM STAGIONE 2007/2008

 

Lunedì 17 Marzo ore 21.00 - Casa di SonoDDDue

 

OMBRE ROSSE (1939, John Ford) DURATA: 97’ 

 

 

Adesioni:

 

- SonoDDDue

- JOK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CINEFORUM ROSSOVERDI.COM STAGIONE 2007/2008

 

Lunedì 17 Marzo ore 21.00 - Casa di SonoDDDue

 

OMBRE ROSSE (1939, John Ford) DURATA: 97’ 

 

 

Adesioni:

 

- SonoDDDue

- JOK

- nikita

1323315[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ombre rosse.

 

Questo film l’ho visto per la prima, ed unica, volta quando avevo 8 anni, allora i televisori erano a valvole, in bianco e nero, e con la manopola per la sintonia che prima de acchiappà il canale il film era finito.

A questo film sono legati alcuni ricordi - che data l’età sono più prossimi all’oniricità che al vivido ricordo – di quella sera, le mie fantasie di bambino sul “selvaggio west”, sui pellerossa, sui cavalli lanciati al galoppo e le diligenze inseguite dai predoni, l’immancabile critico cinematografico che – ad un’Italia ancora mezza analfabeta – spiegava, alla siepe di sguardi incollati allo schermo, tutti i tratti salienti del film, il regista, il contesto, e la collocazione artistica che si poteva attribuire al film, ma soprattutto c’è il ricordo di mio padre che mi teneva sulle sue ginocchia……non ce la farei a non commuovermi sono fatto così, scusate ma non sarò della “carovana”

 

Un abbraccio.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ombre rosse.

 

Questo film l’ho visto per la prima, ed unica, volta quando avevo 8 anni, allora i televisori erano a valvole, in bianco e nero, e con la manopola per la sintonia che prima de acchiappà il canale il film era finito.

A questo film sono legati alcuni ricordi - che data l’età sono più prossimi all’oniricità che al vivido ricordo – di quella sera, le mie fantasie di bambino sul “selvaggio west”, sui pellerossa, sui cavalli lanciati al galoppo e le diligenze inseguite dai predoni, l’immancabile critico cinematografico che – ad un’Italia ancora mezza analfabeta – spiegava, alla siepe di sguardi incollati allo schermo, tutti i tratti salienti del film, il regista, il contesto, e la collocazione artistica che si poteva attribuire al film, ma soprattutto c’è il ricordo di mio padre che mi teneva sulle sue ginocchia……non ce la farei a non commuovermi sono fatto così, scusate ma non sarò della “carovana”

 

Un abbraccio.

1323439[/snapback]

 

 

:kiss:

 

 

 

 

 

 

 

 

però basta co la droga, non ti fa bene, te l'ho detto :P

Modificato da SonoDDDue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ombre rosse.

 

Questo film l’ho visto per la prima, ed unica, volta quando avevo 8 anni, allora i televisori erano a valvole, in bianco e nero, e con la manopola per la sintonia che prima de acchiappà il canale il film era finito.

A questo film sono legati alcuni ricordi - che data l’età sono più prossimi all’oniricità che al vivido ricordo – di quella sera, le mie fantasie di bambino sul “selvaggio west”, sui pellerossa, sui cavalli lanciati al galoppo e le diligenze inseguite dai predoni, l’immancabile critico cinematografico che – ad un’Italia ancora mezza analfabeta – spiegava, alla siepe di sguardi incollati allo schermo, tutti i tratti salienti del film, il regista, il contesto, e la collocazione artistica che si poteva attribuire al film, ma soprattutto c’è il ricordo di mio padre che mi teneva sulle sue ginocchia……non ce la farei a non commuovermi sono fatto così, scusate ma non sarò della “carovana”

 

Un abbraccio.

1323439[/snapback]

 

 

:kiss:

 

 

 

 

 

 

 

 

però basta co la droga, non ti fa bene, te l'ho detto :P

1323508[/snapback]

 

 

Ma il cuore lo hai dimenticato a casa stamattina? ...

 

:azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ombre rosse.

 

Questo film l’ho visto per la prima, ed unica, volta quando avevo 8 anni, allora i televisori erano a valvole, in bianco e nero, e con la manopola per la sintonia che prima de acchiappà il canale il film era finito.

A questo film sono legati alcuni ricordi - che data l’età sono più prossimi all’oniricità che al vivido ricordo – di quella sera, le mie fantasie di bambino sul “selvaggio west”, sui pellerossa, sui cavalli lanciati al galoppo e le diligenze inseguite dai predoni, l’immancabile critico cinematografico che – ad un’Italia ancora mezza analfabeta – spiegava, alla siepe di sguardi incollati allo schermo, tutti i tratti salienti del film, il regista, il contesto, e la collocazione artistica che si poteva attribuire al film, ma soprattutto c’è il ricordo di mio padre che mi teneva sulle sue ginocchia……non ce la farei a non commuovermi sono fatto così, scusate ma non sarò della “carovana”

 

Un abbraccio.

1323439[/snapback]

 

 

:kiss:

 

 

 

 

 

 

 

 

però basta co la droga, non ti fa bene, te l'ho detto :P

1323508[/snapback]

 

 

Ma il cuore lo hai dimenticato a casa stamattina? ...

 

:azz:

1323514[/snapback]

 

ma nuuu

c'era il bacetto consolatorio :unsure:

 

 

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da piccoli siamo stati costretti a vedere ogni film western che passava in qualunque canale tv, perchè mio padre era un appassionato; e devo dire che, nonostante all'epoca ci fosse una battaglia contro di lui per impedirgli di propinarci l'ennesimo attacco degli indiani, è un genere al quale mi sono affezionata.

 

In fondo, i cow boy erano proprio sexy, :D sembravano anche buoni, che quasi non ti veniva di domandarti perchè dovessero puntualmente massacrare tutte quelle persone... poi c'era sempre il risvolto romantico, qualche storia d'amore ... insomma a me non dispiacciono affatto.

 

tutto questo per dire che, salvo imprevisti, io dovrei esserci... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ombre rosse.

 

Questo film l’ho visto per la prima, ed unica, volta quando avevo 8 anni, allora i televisori erano a valvole, in bianco e nero, e con la manopola per la sintonia che prima de acchiappà il canale il film era finito.

A questo film sono legati alcuni ricordi - che data l’età sono più prossimi all’oniricità che al vivido ricordo – di quella sera, le mie fantasie di bambino sul “selvaggio west”, sui pellerossa, sui cavalli lanciati al galoppo e le diligenze inseguite dai predoni, l’immancabile critico cinematografico che – ad un’Italia ancora mezza analfabeta – spiegava, alla siepe di sguardi incollati allo schermo, tutti i tratti salienti del film, il regista, il contesto, e la collocazione artistica che si poteva attribuire al film, ma soprattutto c’è il ricordo di mio padre che mi teneva sulle sue ginocchia……non ce la farei a non commuovermi sono fatto così, scusate ma non sarò della “carovana”

 

Un abbraccio.

1323439[/snapback]

 

 

:kiss:

 

 

 

 

 

 

 

 

però basta co la droga, non ti fa bene, te l'ho detto :P

1323508[/snapback]

 

 

Ma il cuore lo hai dimenticato a casa stamattina? ...

 

:azz:

1323514[/snapback]

 

ma nuuu

c'era il bacetto consolatorio :unsure:

 

 

B-)

1323517[/snapback]

 

ah sorry ... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CINEFORUM ROSSOVERDI.COM STAGIONE 2007/2008

 

Lunedì 17 Marzo ore 21.00 - Casa di SonoDDDue

 

OMBRE ROSSE (1939, John Ford) DURATA: 97’ 

 

 

Adesioni:

 

- SonoDDDue

- JOK

- nikita

- MeNeCaLo (quando ti chiedono di partecipare con dolcezza e simpatia come fai a dire di no? :( ) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CINEFORUM ROSSOVERDI.COM STAGIONE 2007/2008

 

Lunedì 17 Marzo ore 21.00 - Casa di SonoDDDue

 

OMBRE ROSSE (1939, John Ford) DURATA: 97’ 

 

 

Adesioni:

 

- SonoDDDue

- JOK

- nikita

- Tess

- MeNeCaLo (quando ti chiedono di partecipare con dolcezza e simpatia come fai a dire di no? :( ) :P

1323588[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.