Vai al contenuto
vecchio lupo

info su alberghi

Messaggi raccomandati

veni a vedè anche Spoleto, non fa da mattu eh? è molto più bella di Terni!!  :P  :lol:

1059362[/snapback]

Grazie a lu cazzu!!! A voi mica v'honno bombardatu a tappetu l'angloamericani!!!!! :lol::lol:

1059377[/snapback]

sti boia de villani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veni a vedè anche Spoleto, non fa da mattu eh? è molto più bella di Terni!!  :P  :lol:

1059362[/snapback]

Grazie a lu cazzu!!! A voi mica v'honno bombardatu a tappetu l'angloamericani!!!!! :lol::lol:

1059377[/snapback]

sti boia de villani

1059378[/snapback]

Sempre W gli U.S.A. comunque!!!!! ;):):P:D:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi posso fa na confessione  ? non vi offendete eh!! ... ero convinto che cascia fosse provincia di terni ...

1059347[/snapback]

 

E chi s'offende...se l'Umbria non fosse peruginocentrica,grazie,anche,ai politici ternani,Cascia sarebbe Provincia di Terni... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq grazieper le indicazioni ..è che vorrei passare 3 o 4 gg da quelle parti va bene uno che sia in zona cascia norcia cascate dell marmore  etc...

1059356[/snapback]

 

Sta attento...però...che oggi,a Cascia e a Norcia,ha fatto il terremoto (quarto grado della Scala Richter)... :wacko::wacko::wacko::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ai terremoti purtroppo ci so' abituato e non mi fanno paura poi mi dispiace per i ternani ma è vero spoleto è bellissima e ci sono gia stato (terni però la conosco solo calcisticamente si può dire) , l'umbria la conosco abbastanza , però più la parte alta (non ho nominato quella città come vedete) , non ho mai visitato norcia , cascia e le cascate , e quindi volevo programmare 'sta cosa ...grazie cmq a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ai terremoti purtroppo ci so' abituato e non mi fanno paura poi mi dispiace per i ternani ma è vero spoleto è bellissima e ci sono gia stato (terni però la conosco solo calcisticamente si può dire) , l'umbria la conosco abbastanza , però più la parte alta  (non ho nominato quella città come vedete) , non ho mai visitato norcia , cascia e le cascate , e quindi volevo programmare 'sta cosa ...grazie cmq  a tutti

1060124[/snapback]

 

 

A dunque me saresti già venuto a trovare... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cascia ci puoi pure non andare.....oltre che il santuario di Santa Rita è orribile è un paese dove se ne inventano tutte pur di derubarti i soldi...

i parcheggi sono tutti a pagamento per chi è di fuori ad esempio

Quando c' è stata l' amichevole Cascia Ternana si sono inventati il divieto di parcheggio per i pedoni, per impedire alla gente di guardarsi la partita dal bordo del campo e costringere a pagare il biglietto...

Vattene a Norcia e visita i paesi attorno e al limite la zona di Castelluccio e Preci. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei rompervi ancora i zibidei ma coma strada per arrivarci mi hanno parlato di un tunnel che si troverebbe dalle parti di spoleto e che mi eviterebbe un pò di curve sapreste darmi qualch indicazione in merito ....grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vorrei rompervi ancora i zibidei ma coma strada per arrivarci mi hanno parlato di un tunnel che si troverebbe dalle parti di spoleto e che mi eviterebbe un pò di curve sapreste darmi qualch indicazione in merito ....grazie

1062273[/snapback]

da Spoleto basta che prendi la superstrada per Foligno ed esci a Cascia-Norcia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma se vieni da Sud che fai, prima vai a Spoleto e poi ritorni indietro col tunnel???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh ..rieccomi dal giro breve ma simpatico, cascia norcia spoleto marmore..giudizi

cascia/roccaporena : mai pe la santa ma è no squallore o poco più

norcia : molto più carina anche se pioveva a dirotto

spoleto lunedì di pasquetta era na favola, sono stato contento di far visitare la rocca a mia figlia, per spoletorossoverde ma che era quella gara di uova in mezzo a piazza mercato ?

marmore 'no spettacolo unico...

terni n.g. ci sono passato solo per riprendere l'autostrada

strade e paesaggi all'altezza della loro fama mi è piaciuto molto il tratto da norcia a terni

 

gente cordiale e simpatica (ma con la fissa delle statistiche ..non so quanti questionari ho riempito), c'era na ragazza all'ingresso delle cascate che dall'aspetto sembrava nordica capelli rossicci con tanto di trecce e occhi azzurri ma con una accento molto marcato che era no spasso

 

grazie a tutti

 

:ciao::ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh ..rieccomi dal giro breve ma simpatico, cascia norcia spoleto marmore..giudizi

cascia/roccaporena : mai pe la santa ma è no squallore o poco più

norcia : molto più carina anche se pioveva a dirotto

spoleto lunedì di pasquetta era na favola, sono stato contento di far visitare la rocca a mia figlia, per spoletorossoverde ma che era quella gara di uova in mezzo a piazza mercato ?

marmore 'no spettacolo unico...

terni n.g. ci sono passato solo per riprendere l'autostrada

strade e paesaggi all'altezza della loro fama mi è piaciuto molto il tratto da norcia a terni

 

gente cordiale e simpatica (ma con la fissa delle statistiche ..non so quanti questionari ho riempito), c'era na ragazza all'ingresso delle cascate che dall'aspetto sembrava nordica capelli rossicci con tanto di trecce e occhi azzurri ma con una accento molto marcato che era no spasso

 

grazie a tutti

 

:ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:

1067438[/snapback]

 

L'ha fanno tutti l'anni, vai la te porti l'ova e le tiri :lol: , non ce so mai annato a falla io, te fai danculo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh ..rieccomi dal giro breve ma simpatico, cascia norcia spoleto marmore..giudizi

cascia/roccaporena : mai pe la santa ma è no squallore o poco più

norcia : molto più carina anche se pioveva a dirotto

spoleto lunedì di pasquetta era na favola, sono stato contento di far visitare la rocca a mia figlia, per spoletorossoverde ma che era quella gara di uova in mezzo a piazza mercato ?

marmore 'no spettacolo unico...

terni n.g. ci sono passato solo per riprendere l'autostrada

strade e paesaggi all'altezza della loro fama mi è piaciuto molto il tratto da norcia a terni

 

gente cordiale e simpatica (ma con la fissa delle statistiche ..non so quanti questionari ho riempito), c'era na ragazza all'ingresso delle cascate che dall'aspetto sembrava nordica capelli rossicci con tanto di trecce e occhi azzurri ma con una accento molto marcato che era no spasso

 

grazie a tutti

 

:ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:

1067438[/snapback]

 

L'ha fanno tutti l'anni, vai la te porti l'ova e le tiri :lol: , non ce so mai annato a falla io, te fai danculo :D

1067835[/snapback]

NOI LE POLVERI SOTTILI....

 

VOI CO' L'AVIARIA..... :lol::lol:

 

 

INZOMMA...TUTTI PACI IN UMBRIA..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.