Vai al contenuto
sto guasto de fere

29 APRILE 2007

Messaggi raccomandati

:lol: va beh..so annato sul grandissimo sito del database così finalmente non ce sbajassimo più, la posto in base alle presenze: disarno,caramelli,farris,gazzani,dellapietra,atzori,d'ermilio,raggi,negri,consonni e ghezzi!!!

 

 

cmq cangini boccafresca canzian e papa hanno giocato parecchie partite e spesso erano titolari

 

mo la prossima firma ce metto lu campomaggio giovanissimi quanno quasi ebbimo vinto le finali a ospedalicchio :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto guà falla finita co sti topicche su lu derby :P  :P  :P  :P

porti sfiga :P

1059764[/snapback]

 

 

quillu topicche in cui se aspettava lu derby d'andata con 5 pagine de "festa" te faccio notà che non l'ho aperto mica io :P (scusa Paolo Doto, me devo difenne, morte tua vita mia :lol: )

...come non ho mai apertu topicche su lu derby in sé per sé o su lu risultato... ho solo parlato un par de vorde de numeri :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il derby e derby non ce stanno cazzi che tengano!!

sarebbe meraviglioso togliere i punti che servono alle merde per andare ai play off! poi vorrei vedere quanti bavosi verranno a compreare li bigliettucci a Terni :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9999

sta tranquillo

so 9999

e saranno aperte

est e tribune ai perugini je danno la san martino ma dato che via aleardi stà in provincia de pg je daranno la ovest pè me ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9999

sta tranquillo

so 9999

e saranno aperte

est e tribune ai perugini je danno la san martino ma dato che via aleardi stà in provincia de pg je daranno la ovest pè me ;)

1060962[/snapback]

 

se è 9999 noi non ce potemo avé più de 2 settori, sennò co li perugini s'andrebbe fori numero massimo (visto che se danno tre settori solo a noi stamo già a 9.000)

 

COMUNQUE... per me se c'avemo 9.999 posti sarà tutto esaurito e siccome un derby è un derby me metto co lu sacco a pelo giù lu botteghino, non sarà che me incula gente che vene a lo stadio na vorda ogni 3 secoli (non parlo de chi è tifoso vero e non ce va piu per ragioni di società, non v'offendete)... parlo de quilli che vengono a lu stadio solo quanno va de moda che stamo a anna' in a...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9999

curva est più

tribune più

san martino

;););)

sei voi te faccio un disegnino :lol::lol::lol: so le curve che so aperte tutte le domeniche perchè in totale fanno 9999 la capienza eroica del liberati :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9999

curva est più

tribune più

san martino

;)  ;)  ;)

sei voi te faccio un disegnino :lol:  :lol:  :lol: so le curve che so aperte tutte le domeniche perchè in totale fanno 9999 la capienza eroica del liberati :)

1060966[/snapback]

 

 

non sapevo che la san martino c'aveva solo un mijajo de posti, pensavo che 2.000 ce l'aveva... :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...E li cuniji vedessero de no' roppe li cojoni perché quanno se giocò l'urdimo derby a Terni cagarono lu cazzo e pretennerono l'apertura sia de Ovest che de San Martino perché annunciavano de esse in 4.000 co più de 40 pullman...

invece erano NON PIU' DE 2.700 (ciò foto che lo testimoniano)... annasseru accagà e guai se chiedono più de la san martino... a limite se strignono ma je basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...E li cuniji vedessero de no' roppe li cojoni perché quanno se giocò l'urdimo derby a Terni cagarono lu cazzo e pretennerono l'apertura sia de Ovest che de San Martino perché annunciavano de esse in 4.000 co più de 40 pullman...

invece erano NON PIU' DE 2.700 (ciò foto che lo testimoniano)... annasseru accagà e guai se chiedono più de la san martino... a limite se strignono ma je basta...

1060970[/snapback]

guarda che gli arriveranno poco più di 1000 biglietti..a meno che non vogliono venire co noi alla est :lol: .....non è che posso cagare tanto perchè più di quelli non possono avere, per la capienza ridotta e limitata a meno di 10000 persone :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...E li cuniji vedessero de no' roppe li cojoni perché quanno se giocò l'urdimo derby a Terni cagarono lu cazzo e pretennerono l'apertura sia de Ovest che de San Martino perché annunciavano de esse in 4.000 co più de 40 pullman...

invece erano NON PIU' DE 2.700 (ciò foto che lo testimoniano)... annasseru accagà e guai se chiedono più de la san martino... a limite se strignono ma je basta...

1060970[/snapback]

guarda che gli arriveranno poco più di 1000 biglietti..a meno che non vogliono venire co noi alla est :lol: .....non è che posso cagare tanto perchè più di quelli non possono avere, per la capienza ridotta e limitata a meno di 10000 persone :)

1060972[/snapback]

 

mejo cucì. Peccato però che dopo se lamenteranno che non je sò bastati (quando probabilmente non sarà vero :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9999 posti

che merda!!!

come al solito mi toccherà rompere le palle a qualche utente perchè mi prenda il biglietto.

1061009[/snapback]

 

 

anche se la situazione è di merda totale, secondo me infatti 10.000 persone a vedere il derby, compresi i perugini, ci vengono eccome.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9999 posti

che merda!!!

come al solito mi toccherà rompere le palle a qualche utente perchè mi prenda il biglietto.

1061009[/snapback]

 

 

anche se la situazione è di merda totale, secondo me infatti 10.000 persone a vedere il derby, compresi i perugini, ci vengono eccome.

1061012[/snapback]

SI MA LI CUNIJI SECONDO LE NUOVE DISPOSIZIONI DOVREBBERO VENIRE GIU' A COMPRARE GLI EVENTUALI BIGLIETTI! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9999 posti

che merda!!!

come al solito mi toccherà rompere le palle a qualche utente perchè mi prenda il biglietto.

1061009[/snapback]

 

 

anche se la situazione è di merda totale, secondo me infatti 10.000 persone a vedere il derby, compresi i perugini, ci vengono eccome.

1061012[/snapback]

SI MA LI CUNIJI SECONDO LE NUOVE DISPOSIZIONI DOVREBBERO VENIRE GIU' A COMPRARE GLI EVENTUALI BIGLIETTI! :lol:

1061019[/snapback]

 

 

Ma infatti Giovà... te lu volevo chiede... COM'E' STA' COSA???????????? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9999 posti

che merda!!!

come al solito mi toccherà rompere le palle a qualche utente perchè mi prenda il biglietto.

1061009[/snapback]

 

 

anche se la situazione è di merda totale, secondo me infatti 10.000 persone a vedere il derby, compresi i perugini, ci vengono eccome.

1061012[/snapback]

SI MA LI CUNIJI SECONDO LE NUOVE DISPOSIZIONI DOVREBBERO VENIRE GIU' A COMPRARE GLI EVENTUALI BIGLIETTI! :lol:

1061019[/snapback]

 

 

Ma infatti Giovà... te lu volevo chiede... COM'E' STA' COSA???????????? :blink:

1061022[/snapback]

 

possono comprarli a perugia ma max 4 per persona

e non possono organizzare la trasferta,ma devono venire alla rinfusa

 

sempre da quello che io ho capito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9999 posti

che merda!!!

come al solito mi toccherà rompere le palle a qualche utente perchè mi prenda il biglietto.

1061009[/snapback]

 

 

anche se la situazione è di merda totale, secondo me infatti 10.000 persone a vedere il derby, compresi i perugini, ci vengono eccome.

1061012[/snapback]

SI MA LI CUNIJI SECONDO LE NUOVE DISPOSIZIONI DOVREBBERO VENIRE GIU' A COMPRARE GLI EVENTUALI BIGLIETTI! :lol:

1061019[/snapback]

 

 

Ma infatti Giovà... te lu volevo chiede... COM'E' STA' COSA???????????? :blink:

1061022[/snapback]

 

possono comprarli a perugia ma max 4 per persona

e non possono organizzare la trasferta,ma devono venire alla rinfusa

 

sempre da quello che io ho capito!

1061026[/snapback]

SI LE TRASFERTE NON SI POSSONO ORGANIZZARE,QUINDI DOVREBBERO VENIRE PER VìCAVOLI LORO.

PER QUANTO RIGUARDA I BIGLIETTI NON SAPEVO CHE UNA PERSONA PUO' PRENDER 4 BIGLIETTI.

PENSAVO CHE I TIFOSI OSPITI DOVEVANO FARE IL BIGLIETTO NELLA CITTA' DOVE SI GIOCA LA PARTITA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...E li cuniji vedessero de no' roppe li cojoni perché quanno se giocò l'urdimo derby a Terni cagarono lu cazzo e pretennerono l'apertura sia de Ovest che de San Martino perché annunciavano de esse in 4.000 co più de 40 pullman...

invece erano NON PIU' DE 2.700 (ciò foto che lo testimoniano)... annasseru accagà e guai se chiedono più de la san martino... a limite se strignono ma je basta...

1060970[/snapback]

guarda che gli arriveranno poco più di 1000 biglietti..a meno che non vogliono venire co noi alla est :lol: .....non è che posso cagare tanto perchè più di quelli non possono avere, per la capienza ridotta e limitata a meno di 10000 persone :)

1060972[/snapback]

 

 

i biglietti non gli arrivano. devono venire a comprarseli a Terni nel corso della settimana. poichè neanche il giorno della partita gli è concesso prenderli. questo è quanto ho sentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...E li cuniji vedessero de no' roppe li cojoni perché quanno se giocò l'urdimo derby a Terni cagarono lu cazzo e pretennerono l'apertura sia de Ovest che de San Martino perché annunciavano de esse in 4.000 co più de 40 pullman...

invece erano NON PIU' DE 2.700 (ciò foto che lo testimoniano)... annasseru accagà e guai se chiedono più de la san martino... a limite se strignono ma je basta...

1060970[/snapback]

guarda che gli arriveranno poco più di 1000 biglietti..a meno che non vogliono venire co noi alla est :lol: .....non è che posso cagare tanto perchè più di quelli non possono avere, per la capienza ridotta e limitata a meno di 10000 persone :)

1060972[/snapback]

 

 

i biglietti non gli arrivano. devono venire a comprarseli a Terni nel corso della settimana. poichè neanche il giorno della partita gli è concesso prenderli. questo è quanto ho sentito.

1061065[/snapback]

 

me pare molto molto strano... comunque, fosse così ce starà da ride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli ultras non si abbasseranno a richiedere il permesso a 4 cretini..meglio non portarli.punto e bastanquesto decreto nn puo esistere

1060343[/snapback]

Ai 4 cretini non gliene frega niente se non porti gli striscioni, anzi è proprio quello che vogliono...

Come pensate di riportare la gente allo stadio con una curva vuota e senza colore, anche in vista del giorno in cui non ci saranno più li marchiciani.

Pensate anche ai ragazzini che la curva colorata non l' hanno vista mai, pensi che si appassioneranno così?

Ci sono altri modi per combattere il decreto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli ultras non si abbasseranno a richiedere il permesso a 4 cretini..meglio non portarli.punto e bastanquesto decreto nn puo esistere

1060343[/snapback]

Ai 4 cretini non gliene frega niente se non porti gli striscioni, anzi è proprio quello che vogliono...

Come pensate di riportare la gente allo stadio con una curva vuota e senza colore, anche in vista del giorno in cui non ci saranno più li marchiciani.

Pensate anche ai ragazzini che la curva colorata non l' hanno vista mai, pensi che si appassioneranno così?

Ci sono altri modi per combattere il decreto.

1061208[/snapback]

 

...tipo???...proponi che anche io non mi voglio rassegnare ad una curva senza striscioni, bandiere, stendardi e colori!

Modificato da ROSSOVERDE78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo riunire insieme tutte le tifoserie d' Italia a protestare insieme in modo civile contro i punti della legge che sono evidentemente ingiusti e dettati solo da populismo, come il divieto di portare i tamburi o l' obbligo di chiedere autorizzazione per gli striscioni.

Altra cosa che si può fare è lasciare tutti gli stadi d' Italia deserti per qualche Domenica...

Cercare di contattare i media (ce ne sono sempre alcuni che vanno controtendenza) e spiegare esattamente la situazione....di cose possibili ce ne sono tante.

Non è giusto che per dei vandali di Catania ci debbano rimettere tutti quelli che vorrebbero soltanto vedere colori e allegria allo stadio, come è sempre stato tutte le volte che sono venuto alla Est.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tipo riunire insieme tutte le tifoserie d' Italia a protestare insieme in modo civile contro i punti della legge che sono evidentemente ingiusti e dettati solo da populismo, come il divieto di portare i tamburi o l' obbligo di chiedere autorizzazione per gli striscioni.

Altra cosa che si può fare è lasciare tutti gli stadi d' Italia deserti per qualche Domenica...

Cercare di contattare i media (ce ne sono sempre alcuni che vanno controtendenza) e spiegare esattamente la situazione....di cose possibili ce ne sono tante.

Non è giusto che per dei vandali di Catania ci debbano rimettere tutti quelli che vorrebbero soltanto vedere colori e allegria allo stadio, come è sempre stato tutte le volte che sono venuto alla Est.

1061219[/snapback]

 

quoto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tipo riunire insieme tutte le tifoserie d' Italia a protestare insieme in modo civile contro i punti della legge che sono evidentemente ingiusti e dettati solo da populismo, come il divieto di portare i tamburi o l' obbligo di chiedere autorizzazione per gli striscioni.

Altra cosa che si può fare è lasciare tutti gli stadi d' Italia deserti per qualche Domenica...

Cercare di contattare i media (ce ne sono sempre alcuni che vanno controtendenza) e spiegare esattamente la situazione....di cose possibili ce ne sono tante.

Non è giusto che per dei vandali di Catania ci debbano rimettere tutti quelli che vorrebbero soltanto vedere colori e allegria allo stadio, come è sempre stato tutte le volte che sono venuto alla Est.

1061219[/snapback]

 

IO CI STO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i biglietti non gli arrivano. devono venire a comprarseli a Terni nel corso della settimana. poichè neanche il giorno della partita gli è concesso prenderli. questo è quanto ho sentito.

1061065[/snapback]

 

mi sembra impossibile,

ci sono troppi rischi per una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i biglietti non gli arrivano. devono venire a comprarseli a Terni nel corso della settimana. poichè neanche il giorno della partita gli è concesso prenderli. questo è quanto ho sentito.

1061065[/snapback]

 

mi sembra impossibile,

ci sono troppi rischi per una cosa del genere.

1061254[/snapback]

 

 

anche perché sinnò annamo a presidià li botteghini

strage de cuniji, volevano andare a Terni nel week end successivo ma ce sò armasti già in settimana :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9999

sta tranquillo

so 9999

e saranno aperte

est e tribune ai perugini je danno la san martino ma dato che via aleardi stà in provincia de pg je daranno la ovest pè me ;)

1060962[/snapback]

 

se è 9999 noi non ce potemo avé più de 2 settori, sennò co li perugini s'andrebbe fori numero massimo (visto che se danno tre settori solo a noi stamo già a 9.000)

 

COMUNQUE... per me se c'avemo 9.999 posti sarà tutto esaurito e siccome un derby è un derby me metto co lu sacco a pelo giù lu botteghino, non sarà che me incula gente che vene a lo stadio na vorda ogni 3 secoli (non parlo de chi è tifoso vero e non ce va piu per ragioni di società, non v'offendete)... parlo de quilli che vengono a lu stadio solo quanno va de moda che stamo a anna' in a...

1060964[/snapback]

 

 

STO GUASTO SO DACCORDO CON TE

VENGO GIU' CON TE CO LU SACCO A PELO

 

E LU 29 PE PIJO UN GIORNO DE FERIE PER LE FEREEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.