Vai al contenuto
sto guasto de fere

PICCOLI ABUSI AL LIBERATI

Messaggi raccomandati

Volete altro esempio di figlio di mignotta?? Unu sbirru cià fattu 4 co la mano a fine derby dell Aprile 2005... l'ho vistu coll' occhi mia da lu vetro de lu purma

1061109[/snapback]

Noooooo quistu ve voleva' solo di' che era tantu contentu pecché ea presu 4 cazzi lanculo tutti in una vorda!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

1061112[/snapback]

 

 

:lol::lol: pemmé invece volea dì che l'eravassimo prisi noiandri :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhè dillo a quillu che dopo il derby da sopra la ferrovia faceva 2 con le dita..........simpatico ma fori luogo e soprattutto mentre se lavora...............

1060840[/snapback]

Altro esempio di figlio di mignotta, ma che come già detto con la divisa non c'entra nulla!!!

1061107[/snapback]

 

si ho capito borgobe' pero' vedi io non devo rende conto a nessuno de quello che faccio s enon alla legge e alle regole del quieto vivere, lui è stipendiato per mantenere l'ordine pubblico(????) e stroncare ogni problema sul nascere....iinvece un simile comportamento dopo un derby perso quattro a zero è matematicamente sinonimo de casini...ulteriore dimostrazione che parlano di violenza dentro li stadi e poi ce stanno parecchi sprovveduti che invece de argina' fomentano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhè dillo a quillu che dopo il derby da sopra la ferrovia faceva 2 con le dita..........simpatico ma fori luogo e soprattutto mentre se lavora...............

1060840[/snapback]

Altro esempio di figlio di mignotta, ma che come già detto con la divisa non c'entra nulla!!!

1061107[/snapback]

 

si ho capito borgobe' pero' vedi io non devo rende conto a nessuno de quello che faccio s enon alla legge e alle regole del quieto vivere, lui è stipendiato per mantenere l'ordine pubblico(????) e stroncare ogni problema sul nascere....iinvece un simile comportamento dopo un derby perso quattro a zero è matematicamente sinonimo de casini...ulteriore dimostrazione che parlano di violenza dentro li stadi e poi ce stanno parecchi sprovveduti che invece de argina' fomentano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhè dillo a quillu che dopo il derby da sopra la ferrovia faceva 2 con le dita..........simpatico ma fori luogo e soprattutto mentre se lavora...............

1060840[/snapback]

Altro esempio di figlio di mignotta, ma che come già detto con la divisa non c'entra nulla!!!

1061107[/snapback]

quoto lu borgo B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io non so se qualcuno di voi era presente ma credo che uno dei più grandi abusi subiti dalla tifoseria rossoverde sia stato quello avvenuto in occasione del derby di ritorno di coppa italia a pg qualche anno fa!

 

Chi era sul treno sicuramente si ricorderà e potrà confermare la sassaiola di un gruppo di persone in divisa contro i due vagoni del treno ordinario (i treni speciali già non esistevano più) occupati da noi tifosi rossoverdi appena partiti in direzione terni dalla stazione di pg!

 

...lo raccontata tante volte ed ho sempre visto incredulità negli occhi di chi non c'era!....in effetti bisogna averlo visto per crederci!...è stato vergognoso! :bash:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi dici perchè invoco Luciano in questi casi....

1060572[/snapback]

 

 

non può essere il Luciano che immagino..spero di sbagliarmi...

1060897[/snapback]

 

 

[QUOTE]poi dici perchè invoco Luciano in questi casi....

Io  spero che sia stata una battuta, di pessimo gusto, ti voglio ricordare che quell'individuo ha fatto fuori diverse persone, oltre a gente in divisa, certe cose NON SI DOVREBBERO NE ANCHE PENSARE....... :ph34r:  :ph34r:

1061049[/snapback]

 

 

poi dici perchè invoco Luciano in questi casi....

1060572[/snapback]

Tu non perdi occasione per dì una stronzata cmq...

1061262[/snapback]

 

ma che avete capito... mio zio Luciano di Lavinio.. quello che colleziona orologi :o

 

e cmq... con la gente cattiva bisogna esse cattivi, punire chi abusa del proprio potere... e quindi non mi sto zitto, perchè odio le ingiustizie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi dici perchè invoco Luciano in questi casi....

1060572[/snapback]

 

 

non può essere il Luciano che immagino..spero di sbagliarmi...

1060897[/snapback]

 

 

[QUOTE]poi dici perchè invoco Luciano in questi casi....

Io  spero che sia stata una battuta, di pessimo gusto, ti voglio ricordare che quell'individuo ha fatto fuori diverse persone, oltre a gente in divisa, certe cose NON SI DOVREBBERO NE ANCHE PENSARE....... :ph34r:  :ph34r:

1061049[/snapback]

 

 

poi dici perchè invoco Luciano in questi casi....

1060572[/snapback]

Tu non perdi occasione per dì una stronzata cmq...

1061262[/snapback]

 

ma che avete capito... mio zio Luciano di Lavinio.. quello che colleziona orologi :o

 

e cmq... con la gente cattiva bisogna esse cattivi, punire chi abusa del proprio potere... e quindi non mi sto zitto, perchè odio le ingiustizie

1061265[/snapback]

Certo come no, gente cattivissima: uno che fa una battuta dicendo che non ti sta arrestando.......pori noi. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora aldilà del fatto in sè di cui stiamo a parlà che manco merita un commento, per una battuta tra l'altro nemmeno offensiva qui ce state a fa un dramma e sta cosa fa solo ride.

Dicevo tralasciando questo, è vero c'è chi a volte può commettere degli abusi con il proprio potere (in ogni situazione, in ogni ambiente, in ogni mestiere, dal capoufficio, al caposquadra, dal politico al carabiniere), ma se la soluzione è rievocare quel pezzo di merda, vigliacco che non era altro e rifiuto umano di un assisino come hai fatto tu, allora non solo ripeto che tu hai detto una stronzata, ma aggiungo che sei solo un ragazzino che ancora non ha capito niente della vita.

Ma questo rimane un pensiero mio, tu continua a pensarla come vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora aldilà del fatto in sè di cui stiamo a parlà che manco merita un commento, per una battuta tra l'altro nemmeno offensiva qui ce state a fa un dramma e sta cosa fa solo ride.

Dicevo tralasciando questo, è vero c'è chi a volte può commettere degli abusi con il proprio potere (in ogni situazione, in ogni ambiente, in ogni mestiere, dal capoufficio, al caposquadra, dal politico al carabiniere), ma se la soluzione è rievocare quel pezzo di merda, vigliacco che non era altro e rifiuto umano di un  assisino come hai fatto tu, allora non solo ripeto che tu hai detto una stronzata, ma aggiungo che sei solo un ragazzino che ancora non ha capito niente della vita.

Ma questo rimane un pensiero mio, tu continua a pensarla come vuoi.

1061272[/snapback]

 

rispetto l'idea tua, e mi fa piacere sempre ricevere critiche costruttive, ma il mio commento non è al semplice episodio, è a quello che fanno da ormai tantissimo tempo una parte di coloro che, per il semplice fatto che portano una divisa, si arrogano il diritto di abusare di un potere che dovrebbe servire per tutelare la sicurezza delle persone, ed allora a provocazione mi viene da dire che contro una persona che non fa anche la semplice battutina ma va oltre, ridendo in faccia alla gente, facendo il protagonista, ed arrivando anche al pestaggio, mi auguro che tali personaggi possano incontrare nel loro percorso di vita dei tizi altrettanto fuori di capoccia che gli facciano passare la voglia di divertirsi a spese nostre (perchè lorsignori sono pagati da noi). Non è un attacco generale, anzi, sai quanti ne conosco di persone che lavorano nelle forze dell'ordine, e proprio perchè ne conosco di brave mi fa incazzare che ci siano soggetti che magari, perchè si sono alzati col culo scoperto, o perchè sono fomentati da qualche superiore (o dalla loro stessa poco intelligenza), si permettono di comportarsi in una certa maniera. Non è la semplice paraculata fine a sè stessa che mi da fastidio, è l'abuso che fanno in determinate occasioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora aldilà del fatto in sè di cui stiamo a parlà che manco merita un commento, per una battuta tra l'altro nemmeno offensiva qui ce state a fa un dramma e sta cosa fa solo ride.

Dicevo tralasciando questo, è vero c'è chi a volte può commettere degli abusi con il proprio potere (in ogni situazione, in ogni ambiente, in ogni mestiere, dal capoufficio, al caposquadra, dal politico al carabiniere), ma se la soluzione è rievocare quel pezzo di merda, vigliacco che non era altro e rifiuto umano di un  assisino come hai fatto tu, allora non solo ripeto che tu hai detto una stronzata, ma aggiungo che sei solo un ragazzino che ancora non ha capito niente della vita.

Ma questo rimane un pensiero mio, tu continua a pensarla come vuoi.

1061272[/snapback]

 

rispetto l'idea tua, e mi fa piacere sempre ricevere critiche costruttive, ma il mio commento non è al semplice episodio, è a quello che fanno da ormai tantissimo tempo una parte di coloro che, per il semplice fatto che portano una divisa, si arrogano il diritto di abusare di un potere che dovrebbe servire per tutelare la sicurezza delle persone, ed allora a provocazione mi viene da dire che contro una persona che non fa anche la semplice battutina ma va oltre, ridendo in faccia alla gente, facendo il protagonista, ed arrivando anche al pestaggio, mi auguro che tali personaggi possano incontrare nel loro percorso di vita dei tizi altrettanto fuori di capoccia che gli facciano passare la voglia di divertirsi a spese nostre (perchè lorsignori sono pagati da noi). Non è un attacco generale, anzi, sai quanti ne conosco di persone che lavorano nelle forze dell'ordine, e proprio perchè ne conosco di brave mi fa incazzare che ci siano soggetti che magari, perchè si sono alzati col culo scoperto, o perchè sono fomentati da qualche superiore (o dalla loro stessa poco intelligenza), si permettono di comportarsi in una certa maniera. Non è la semplice paraculata fine a sè stessa che mi da fastidio, è l'abuso che fanno in determinate occasioni

1061279[/snapback]

 

Qui nessuno giustifica l'abuso, ma, ripeto, la soluzione che hai proposto, per quanto provocatoria e basta (penso e spero d'aver capito così) è comunque ripugnante.

Esiste una giustizia da rispettare e l'unica strada da percorrere è quella, altrimenti torniamo nel far west.

 

p.s. per quanto ne sai te, i ragazzi morti per mano di quell'assassino erano persone oneste che facevano solamente il loro mestiere e che meritano il massimo rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I poliziotti sono nostri dipendenti, perchè pagati dalle nostre tasse. Devono comportarsi bene con rispetto ed educazione visto che si presuppone, fino a prova contraria, che siamo delle persone perbene. Anzi, sono pagati da noi per difenderci dai delinquenti. Quindi non sono autorizzati a dare del tu ed assumere comportamenti alteri o spocchiosi. Il fatto è che se lo fai notare ti becchi una manganellata :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanno sò arrivato io li sbirri se n'erano annati e non m'ha perquisito nessuno.

 

a la faccia vostra  :dito:

 

:lol:  :lol:

1060628[/snapback]

 

oggi pe' recuperà m'hanno perquisito 2 volte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora aldilà del fatto in sè di cui stiamo a parlà che manco merita un commento, per una battuta tra l'altro nemmeno offensiva qui ce state a fa un dramma e sta cosa fa solo ride.

Dicevo tralasciando questo, è vero c'è chi a volte può commettere degli abusi con il proprio potere (in ogni situazione, in ogni ambiente, in ogni mestiere, dal capoufficio, al caposquadra, dal politico al carabiniere), ma se la soluzione è rievocare quel pezzo di merda, vigliacco che non era altro e rifiuto umano di un  assisino come hai fatto tu, allora non solo ripeto che tu hai detto una stronzata, ma aggiungo che sei solo un ragazzino che ancora non ha capito niente della vita.

Ma questo rimane un pensiero mio, tu continua a pensarla come vuoi.

1061272[/snapback]

 

 

...e aldilà de Luciano, che c'hai perfettamente ragione, li sbirri farebbero però anche bene a fasse li cazzacci loro e le battutine de lu cazzo senza senso e con aria superba non servono a gnente, se non a fà innervosì la gente. "NO ALLA VIOLENZA"... e allora cominciassero a fà comportà bene chi deve fà sì che non accada nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanno sò arrivato io li sbirri se n'erano annati e non m'ha perquisito nessuno.

 

a la faccia vostra  :dito:

 

:lol:  :lol:

1060628[/snapback]

 

oggi pe' recuperà m'hanno perquisito 2 volte...

1061395[/snapback]

 

a dimostrazione che leggono il forum, specialmente ai gatti che tiri tu

 

tiè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi io non so se qualcuno di voi era presente ma credo che uno dei più grandi abusi subiti dalla tifoseria rossoverde sia stato quello avvenuto in occasione del derby di ritorno di coppa italia a pg qualche anno fa!

 

Chi era sul treno sicuramente si ricorderà e potrà confermare la sassaiola di un gruppo di persone in divisa contro i due vagoni del treno ordinario (i treni speciali già non esistevano più) occupati da noi tifosi rossoverdi appena partiti in direzione terni dalla stazione di pg!

 

...lo raccontata tante volte ed ho sempre visto incredulità negli occhi di chi non c'era!....in effetti bisogna averlo visto per crederci!...è stato vergognoso! :bash:

1061255[/snapback]

Peccato che non c'erano li cellulari co' le foto cucì doppo li sassi se l'armagnaveno!!! Sa' come li digerivano bene!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I poliziotti sono nostri dipendenti, perchè pagati dalle nostre tasse. Devono comportarsi bene con rispetto ed educazione visto che si presuppone, fino a prova contraria, che siamo delle persone perbene. Anzi, sono pagati da noi per difenderci dai delinquenti. Quindi non sono autorizzati a dare del tu ed assumere comportamenti alteri o spocchiosi. Il fatto è che se lo fai notare ti becchi una manganellata  :D

1061321[/snapback]

 

Ciai raggione che so ubbligati a trattacce co rispettu.

Ma quistu vale pe tutti, e in tutti li cuntesti.

 

Cum'è che in 30anni che vado a lu stadio anche in trasferta, a me nun manno mai rottu li coglioni?

Se qualche vorda ciò avuto quarcosa da ridì, gliel'ho dettu faccia a faccia, omo a omo, decisu ma co rispettu, e so sempre statu trattatu co rispettu.

 

Ma nun è che quarcheduno cià la calamita pe le bastonate??

 

E cum'è che in 30anni che vadu a lu stadio me so sentitu tanti de quilli cori contru li pulizziotti e li carabbinieri da famme venì lu vomito?

 

Ma che te cridi che so pagati co lu stipennio da operaglio a lavorà de sabbatu e de domenica, per pigliacce tutte quille paraculate da du stronzi pe tutta la partita??

 

Ma perchè lu rispettu che parlate, dev'esse a senzu unicu??

 

Io vadu a la est da 30anni, e facciu anche li cori, ma quanno sendu quelli su li pulizziotti, me sto sempre zittu, me fannu troppo schifu.

 

Le paraculate, se le dovete mannà, mannatele a li giocatori, che almeno so pagati co li sordi veri pe giocà a pallone quannu cianno voglia, ma no a quilli pori disgraziati che stannu li a lavurà de sabbatu e de domenica pe portà a casa la pagnotta, e a rischiacce la vita pe difenne la gente onesta da li stronzi .

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I poliziotti sono nostri dipendenti, perchè pagati dalle nostre tasse. Devono comportarsi bene con rispetto ed educazione visto che si presuppone, fino a prova contraria, che siamo delle persone perbene. Anzi, sono pagati da noi per difenderci dai delinquenti. Quindi non sono autorizzati a dare del tu ed assumere comportamenti alteri o spocchiosi. Il fatto è che se lo fai notare ti becchi una manganellata  :D

1061321[/snapback]

 

Ciai raggione che so ubbligati a trattacce co rispettu.

Ma quistu vale pe tutti, e in tutti li cuntesti.

 

Cum'è che in 30anni che vado a lu stadio anche in trasferta, a me nun manno mai rottu li coglioni?

Se qualche vorda ciò avuto quarcosa da ridì, gliel'ho dettu faccia a faccia, omo a omo, decisu ma co rispettu, e so sempre statu trattatu co rispettu.

 

Ma nun è che quarcheduno cià la calamita pe le bastonate??

 

E cum'è che in 30anni che vadu a lu stadio me so sentitu tanti de quilli cori contru li pulizziotti e li carabbinieri da famme venì lu vomito?

 

Ma che te cridi che so pagati co lu stipennio da operaglio a lavorà de sabbatu e de domenica, per pigliacce tutte quille paraculate da du stronzi pe tutta la partita??

 

Ma perchè lu rispettu che parlate, dev'esse a senzu unicu??

 

Io vadu a la est da 30anni, e facciu anche li cori, ma quanno sendu quelli su li pulizziotti, me sto sempre zittu, me fannu troppo schifu.

 

Le paraculate, se le dovete mannà, mannatele a li giocatori, che almeno so pagati co li sordi veri pe giocà a pallone quannu cianno voglia, ma no a quilli pori disgraziati che stannu li a lavurà de sabbatu e de domenica pe portà a casa la pagnotta, e a rischiacce la vita pe difenne la gente onesta da li stronzi .

1061624[/snapback]

 

alle 3.57? :lol: ma con quale credibilità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I poliziotti sono nostri dipendenti, perchè pagati dalle nostre tasse. Devono comportarsi bene con rispetto ed educazione visto che si presuppone, fino a prova contraria, che siamo delle persone perbene. Anzi, sono pagati da noi per difenderci dai delinquenti. Quindi non sono autorizzati a dare del tu ed assumere comportamenti alteri o spocchiosi. Il fatto è che se lo fai notare ti becchi una manganellata  :D

1061321[/snapback]

 

Ciai raggione che so ubbligati a trattacce co rispettu.

Ma quistu vale pe tutti, e in tutti li cuntesti.

 

Cum'è che in 30anni che vado a lu stadio anche in trasferta, a me nun manno mai rottu li coglioni?

Se qualche vorda ciò avuto quarcosa da ridì, gliel'ho dettu faccia a faccia, omo a omo, decisu ma co rispettu, e so sempre statu trattatu co rispettu.

 

Ma nun è che quarcheduno cià la calamita pe le bastonate??

 

E cum'è che in 30anni che vadu a lu stadio me so sentitu tanti de quilli cori contru li pulizziotti e li carabbinieri da famme venì lu vomito?

 

Ma che te cridi che so pagati co lu stipennio da operaglio a lavorà de sabbatu e de domenica, per pigliacce tutte quille paraculate da du stronzi pe tutta la partita??

 

Ma perchè lu rispettu che parlate, dev'esse a senzu unicu??

 

Io vadu a la est da 30anni, e facciu anche li cori, ma quanno sendu quelli su li pulizziotti, me sto sempre zittu, me fannu troppo schifu.

 

Le paraculate, se le dovete mannà, mannatele a li giocatori, che almeno so pagati co li sordi veri pe giocà a pallone quannu cianno voglia, ma no a quilli pori disgraziati che stannu li a lavurà de sabbatu e de domenica pe portà a casa la pagnotta, e a rischiacce la vita pe difenne la gente onesta da li stronzi .

1061624[/snapback]

 

alle 3.57? :lol: ma con quale credibilità?

1061628[/snapback]

 

 

L'operaglio che tipo de lavuru è??? Unu che lavora mentre magna l'aglio?? Un mestiere che se fà solo a Asguli????

 

:lol::lol::lol:

 

L'errori grammaticali, oltre a quelli dialettali, confermano certe affinità...

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.