Vai al contenuto
marmorerossoverde

ASD MARMORE

Messaggi raccomandati

La favola finisce bene: il Marmore è in 2° categoria

di Tommaso Veneri, 01/04/2007 23:52

 

Il Tabellino

 

MARMORE - TREMONTI MONTECASTRILLI 1-0

 

MARMORE: Torricelli, Moscatelli, Frasinetti, Colini, Sabatini, Cozzo, Campili R., Terzino, Rossi (11' st Piastrella), Farroni (35' st Felicini), Di Loreto E. A disp. Maggi, Maku, Campili E., Paolucci, Panico. All. Modica

TREMONTI MONTECASTRILLI: Moroni, Parisse, Potenza, Foglia (22' st Baiocco), Carsili, Sciaboletta (9' pt Doni – 1' st Quaglietti), Vescarelli, Montecchiani (31' st Bernardi), Ranieri 44' st Finistauri), Falzetti, Tulli. A disp. Dominici, Francia. All. Ranieri

ARBITRO: Cesari di Terni

RETI: 32' pt Rossi

 

Il Marmore liquida 1-0 la Nuova Tre Monti Montecastrilli e stacca il lasciapassare per la Seconda Categoria con una giornata di anticipo rispetto al termine del campionato. Promozione diretta, quindi, che permette ai ragazzi di mister Modica di evitare la lotteria dei play off, rivelatasi fatale la scorsa stagione.

Festa grande in campo e negli spogliatoi, dove sono finiti sotto la doccia anche il presidente Franco Di Loreto ed il tecnico Vincenzo Modica. Queste le impressioni a caldo dell'esordiente allenatore. “Una gioia incredibile per una promozione ottenuta al termine di una stagione di grandi sacrifici da parte della squadra e della società. Una vittoria frutto del grande impegno di tutti e che vorrei condividere con il mio staff tecnico: il mio vice, nonché preparatore atletico, Marco Scarponi ed il preparatore dei portieri, Mauro Bianchi. Vorrei inoltre ringraziare la società per avermi dato la possibilità di allenare questa squadra e per aver creduto in me, alla mia prima esperienza da allenatore. Una stagione da incorniciare, visto che siamo anche in finale di Coppa. Un plauso, naturalmente, a tutti i ragazzi, straordinari sia dal punto di vista professionale che umano”.

Entusiasmo alle stelle e sorriso stampato sul volto del presidente Franco Di Loreto, a testimonianza della portata di questo salto di categoria. “Una grande soddisfazione – commenta il patron – a tre anni di distanza dalla pagina più nera della nostra storia, il fallimento societario. Una promozione ottenuta al secondo anno in Terza Categoria e frutto dell'impegno di tutti. Ringrazio a questo proposito l'intero staff tecnico e dirigenziale, prodigatisi per il conseguimento di questa vittoria. Un plauso alla squadra ed un sentito ringraziamento alla Centralmotor, nostro sponsor ufficiale”

 

http://www.sporterni.it/articolo.php?id=1430

Modificato da marmorerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un appaluso al Marmore che ha meritatamente vinto questo campionato.

L'anno prossimo, se tutto va bene, saremo avversari :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso ci attende il san lorenzo......Speriamo di farcela,anche se siamo in seconda categoria in ogni caso.... :)

1063636[/snapback]

 

dice domenica co li razzi co li fumeggeni bandiere...che tarponozzi sia voi che loro :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce scrivi solo tu qui? :lol:

1070847[/snapback]

 

A spolè,ma bbaffanculo va! :lol:

Per il momento ce scrivo io,poi ci scriveranno anche alcuni amici che si stanno iscrivendo(almeno spero.... ):)

Modificato da marmorerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti ai ragazzi del marmore,quest'anno abbiamo giocato contro(io gioco con la teverina) e mi sono sembrati da subito la squadra migliore ,decisamente meglio anche del castel di lago col quale hanno combattuto fino alla fine.

in bocca al ..Lupo...e detto da me....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.