Vai al contenuto
rosso e verde

GIOCATORI ROSSOVERDI IN VISITA ALL'OSPEDALE

Messaggi raccomandati

Visto che sul sito ufficiale non c'è riportato niente, volevo solo far presente una LODEVOLE iniziativa di qualcuno nella sede di via Aleardi.

Questo pomeriggio alcuni calciatori ed il tecnico della Ternana Calcio hanno fatto visita al reparto pediatria dell'ospedale di Terni, consegnando ai piccoli pazienti un gagliardetto rossoverde, un cappellino ed un uovo di cioccolata.

Tra i giocatori presenti di sicuro c'erano Taccola, Miceli e Ginestra più almeno un altro paio che non so chi fossero (ero appena uscito lasciando mia moglie con la mia piccolina :( e non sono riuscito a "decifrare" gli altri nomi sul gagliardetto; non so neanche se ci fosse qualche eroe).

 

Credo che sia stata una buona iniziativa perchè comunque i calciatori rossoverdi, nonostante tutto, rappresentano ancora, soprattutto per i bambini di una decina di anni, un modello positivo ed averli visti da vicino a portar loro l'uovo di Pasqua è stata una bella emozione.

 

Se si pensasse di più ad iniziative simili, piuttosto che ad inventarsi ogni giorno azioni legali, forse qualcuno ancora ci andrebbe allo stadio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'iniziativa è stata lodevole si però purtroppo non bastano du ovi de cioccolata per cancellare ciò che stanno facendo

1063878[/snapback]

per carità, non intendo assolutamente dire ciò.

 

Volevo soltanto sottolineare il gesto (e pure l'assoluta mancanza della notizia sul sito ufficiale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'iniziativa è stata lodevole si però purtroppo non bastano du ovi de cioccolata per cancellare ciò che stanno facendo

1063878[/snapback]

per carità, non intendo assolutamente dire ciò.

 

Volevo soltanto sottolineare il gesto (e pure l'assoluta mancanza della notizia sul sito ufficiale)

1063880[/snapback]

 

ah sisi hai fatto bene a dire del gesto anche perchè è strano che non ne parlino, a pavoneggiarsi nei siti....non volevo dire che tu pensavi che grazie a questa iniziativa è tutto cancellato......quello mi sembra scontato che lo sappiano tutti che non si cancellano cosi i disastri fatti :(

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oltre i citati erano presenti il nuovo allenatore e l'ex allenatore piccoletto.

1063885[/snapback]

L'allenatore piccoletto l'ha voluto l'uovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I migliori auguri ai bambini ricoverati, e anche a tutti gli altri pazienti (mi è capitato personalmente, anni fa, di dover assistere una persona cara ricoverata durante le feste natalizie e so cosa si prova in questi casi).

Non mi fa né caldo né freddo il fatto che alcuni calciatori della marchigiana si siano recati in visita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.