Vai al contenuto
gino

COPPA AMERICA !!!!

Messaggi raccomandati

Vittoria di Luna Rossa nella regata di oggi che porta la serie sul 3-1. Mancano 2 punti per accedere alla finale  :)

1096845[/snapback]

Senza falsa ipocrisia e senza montarci la testa, oggi Luna Rossa a Ellison & soci, j'ha rotto il culo. Fossi un oracoliano stasera sarei veramente depresso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo, state guasti.

M'aspetto de vedè gente giù lu mare de Terni che cazza la randa!!!! :lol:

p.s.: me sa che so il solo che non gliene frega un cazzo se a Bertelli o agli americani glie se spezza l'albero. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vittoria di Luna Rossa nella regata di oggi che porta la serie sul 3-1. Mancano 2 punti per accedere alla finale  :)

1096845[/snapback]

Senza falsa ipocrisia e senza montarci la testa, oggi Luna Rossa a Ellison & soci, j'ha rotto il culo. Fossi un oracoliano stasera sarei veramente depresso.

1096858[/snapback]

Io taccio e continuo ad essere pessimista, Oracle è troppo forte per chiunque. :biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15.28 / ITA 94 gira la boa di bolina con un vantaggio di 25 secondi. Il Comitato di regata segnala un cambio di percorso per riflettere la rotazione del vento verso la destra.

 

15.26 / Luna Rossa va verso la layline di sinistra e Andy Horton viene issato sull'albero da dove studierà le raffiche sul campo di regata durante il lato di poppa.

 

15.22 / Dopo aver navigato brevemente sulla destra del campo, Luna Rossa torna a navigare sulla sinistra, mentre BMW Oracle si dirige verso la destra. Il distacco di Oracle si è ridotto a 70 metri.

 

15.15 / Il vantaggio per Luna Rossa continua a essere superiore ai 100 metri. La distanza laterale tra le due barche è di 170 metri.

 

15.11 / Francesco de Angelis e il suo pozzetto continuano a coprire Dickson, rispondendo a ogni virata.

 

15.08 / Gli umpire comunicano che la prima penalità a BMW è stata assegnata per non aver rispettato la precedenza di Luna Rossa che navigava mura a dritta. Nel secondo caso invece BMW ha poggiato violentemente non concedendo acqua a Luna Rossa.

 

15.03 / Le due barche navigano mura a destra verso la sinistra del campo.

 

15.02 / Oracle paga subito la sua prima penalità e ha un ritardo di oltre 100 metri.

 

15.02 / Partenza con Luna Rossa che continua a mantenersi vicina a USA 98.

 

15.01 / Doppia penalità assegnata a BMW Oracle.

 

15.00 / Luna Rossa continua a controllare la prepartenza e spinge Dickson oltre la linea. Spithill continua a inseguirlo.

 

14.59 / Luna Rossa e BMW incrociano con ITA 94 mura a sinistra.

 

14.59 / BMW è la prima a poggiare mura a sinistra, Spithill segue.

 

14.58 / La corrente scorre da nord a sud e le barche navigano marcia indietro.

 

14.57 / Il lungo dial up continua.

 

14.55 / Cinque minuti alla partenza. Luna Rossa entra da destra BMW Orace da sinistra. ITA 94 e USA 98 navigano profonde nel box e si confrontano nel dial up.

 

14.53 / Sul campo di regata nord 8-10 nodi da est - nord est.

 

14.45 / Buon pomeriggio da Valencia. Oggi quinto match di semifinale tra Luna Rossa e BMW Oracle Racing. Partenza prevista alle 15.00.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15.35 / BMW stramba ma Luna Rossa copre immediatamente. Altra strambata americana con risposta italiana.

 

15.34 / Continua il lungo bordo mura a sinistra delle due barche che scendono nella prima poppa sulla destra del campo. 120 metri di vantaggio per Luna Rossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io de vela non capisco assolutamente nulla !!!

Qualche anima pia che me spiega che cosa ?

1097570[/snapback]

 

manco io ce capisco...

però me piace vedella

sto a vedè che sta avanti de 190m e oracle deve ancora scontà una penalizzazione

stanno alla 3 bolina( se chiama così??) e in tutto me pare che so 4

boh :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che finalmente Luna Rossa abbia trovato ciò che nelle precedenti edizioni forse gli era mancato "JAMES SPITHILL"...non che DeAngelis sia una pippa però questo è giovane e non sbaja un colpo, secondo me insieme al grande assente Russel Cutts il migliore al mondo nel "guidare" queste barche!!! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io de vela non capisco assolutamente nulla !!!

Qualche anima pia che me spiega che cosa ?

1097570[/snapback]

 

manco io ce capisco...

però me piace vedella

sto a vedè che sta avanti de 190m e oracle deve ancora scontà una penalizzazione

stanno alla 3 bolina( se chiama così??) e in tutto me pare che so 4

boh :D

1097583[/snapback]

veramente le boline sono 2... come anche i lati di poppa....

la bolina è il lato effettuato controvento....

il lato di poppa e quello con il vento di poppa appunto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io de vela non capisco assolutamente nulla !!!

Qualche anima pia che me spiega che cosa ?

1097570[/snapback]

 

manco io ce capisco...

però me piace vedella

sto a vedè che sta avanti de 190m e oracle deve ancora scontà una penalizzazione

stanno alla 3 bolina( se chiama così??) e in tutto me pare che so 4

boh :D

1097583[/snapback]

veramente le boline sono 2... come anche i lati di poppa....

la bolina è il lato effettuato controvento....

il lato di poppa e quello con il vento di poppa appunto....

1097656[/snapback]

 

ah ecco grazie

comunque sti giorni va come un treno

avanti luna rossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15.10 / Il Comitato fissa il campo di regata. Lato di 3.3 miglia, boa di bolina fissata per 065 gradi. Partenza alle 15.30.

 

15.05 / La partenza della regata continua ad essere posticipata. Il vento sta lentamente incrementando e si registrano fino a 9 nodi.

 

14.50 / Buon pomeriggio da Valencia. Sesta regata di semifinale tra Luna Rossa e BMW Oracle Racing. Sul campo ci sono 5-7 nodi di vento da nord est e cielo parzialmente nuvoloso. La partenza, inizialmante prevista per le 15.10, è stata posticipata.

 

me tocca annà via manco la posso vedè ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.