Vai al contenuto
callea

Che fine ha fatto Nanà?

Messaggi raccomandati

Il mio è un appello con pochissime speranze, perchè forse nessuno sa che fine ha fatto Nanà.

Sono molto legato a Nanà, perchè per molti mesi, è stata il simbolo della speranza di una grande Ternana, speranza che ben presto si è rivelata solo un'illusione.

 

Tuttavia, nel cuore, mi sento ancora legato a quella simpatica dragona, ne sento quasi un nostalgico bisogno di guardarla un po' da vicino, come ai tempi gloriosi in cui era al Pianeta, per rivivere per qualche istante, con molta tristezza e malinconia, quella sensazione di gloria e speranza, che tanto mi ispirò all'epoca.

 

NANA' dove sei???

 

:cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
callea,svelaci la tua vera natura,su!!!

1065452[/snapback]

 

Quale natura intendi?

Sono solo un po' romantico, anni fa mi affezionai a Nanà, e ogni tanto mi chiedo che fine abbia fatto.

Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
callea,svelaci la tua vera natura,su!!!

1065452[/snapback]

 

Quale natura intendi?

Sono solo un po' romantico, anni fa mi affezionai a Nanà, e ogni tanto mi chiedo che fine abbia fatto.

Tutto qua.

1065460[/snapback]

tu nicchi.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
callea,svelaci la tua vera natura,su!!!

1065452[/snapback]

 

Quale natura intendi?

Sono solo un po' romantico, anni fa mi affezionai a Nanà, e ogni tanto mi chiedo che fine abbia fatto.

Tutto qua.

1065460[/snapback]

tu nicchi.... :lol:

1065461[/snapback]

 

Che significa "nicchi"? Mai sentita questa parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NU OBROG EHC ET ILEG

1065448[/snapback]

 

XXX XX XXXXX XX XXXXXX, 'XXXXXXX

 

[Mi dispiace per la precedente scritta e chiedo scusa agli utenti del forum se ho ceduto alla provocazione.]

 

Buona Pasqua.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NU OBROG EHC ET ILEG

1065448[/snapback]

 

EHC ET AGNEV NU ORCNAC, 'ARBSULB

1065793[/snapback]

 

Per una frase del genere saresti da bannare :angry: !

Mi auguro che venga presto fatto !!! <_<

1065826[/snapback]

 

Guarda che Bluesbrother, io non lo conosco, non ciò niente da spartì co sto cristiano.

 

Io me stavo a fa li cazzi miei, a lui non gliò mai detto niente.

 

PERCHE' CAZZO ME DEVE VENI' A MANNA' LI CORPI, MA CHI L'HA INTERPELLATU???

 

Qui non stamo a lo stadio dove poli mannà li corpi all'arbitro e lui non te po' risponne.

 

Se tu a me, su lo forum, me manni un corpo, senza che ce conoscemo nemmeno, senza che t'ho mai rotto li coglioni, io te risponno pe le rime, e a lu corpo che mai mannatu, te manno un canghero.

 

Ma me voi spiegà perchè ti si messo a legge la frase mia, che è solo una reazione, e non hai detto niente de lu corpo che PRIMA m'ha mannato lui??

 

Non c'è bisogno de esse bannato.

Me ne vo' da solo, non me piace sta su un posto, dove un coglione qualsiasi che nun ciò mai magnato insieme, se intromette, me manna li corpi senza motivo, e io non glie posso neanche risponne pe le rime.

 

E me dispiace tanto.

 

Bona Pasqua

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NU OBROG EHC ET ILEG

1065448[/snapback]

 

EHC ET AGNEV NU ORCNAC, 'ARBSULB

1065793[/snapback]

 

Per una frase del genere saresti da bannare :angry: !

Mi auguro che venga presto fatto !!! <_<

1065826[/snapback]

 

Guarda che Bluesbrother, io non lo conosco, non ciò niente da spartì co sto cristiano.

 

Io me stavo a fa li cazzi miei, a lui non gliò mai detto niente.

 

PERCHE' CAZZO ME DEVE VENI' A MANNA' LI CORPI, MA CHI L'HA INTERPELLATU???

 

Qui non stamo a lo stadio dove poli mannà li corpi all'arbitro e lui non te po' risponne.

 

Se tu a me, su lo forum, me manni un corpo, senza che ce conoscemo nemmeno, senza che t'ho mai rotto li coglioni, io te risponno pe le rime, e a lu corpo che mai mannatu, te manno un canghero.

 

Ma me voi spiegà perchè ti si messo a legge la frase mia, che è solo una reazione, e non hai detto niente de lu corpo che PRIMA m'ha mannato lui??

 

Non c'è bisogno de esse bannato.

Me ne vo' da solo, non me piace sta su un posto, dove un coglione qualsiasi che nun ciò mai magnato insieme, se intromette, me manna li corpi senza motivo, e io non glie posso neanche risponne pe le rime.

 

E me dispiace tanto.

 

Bona Pasqua

1065833[/snapback]

bravo, và,piglia la strada tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ternano se dice GORBI

 

in italiano se dice COLPI

 

un perugino o un marchiciano che ce provano dicono CORPI

 

Un ternano sa bene che augurare un GORBU è quasi un modo di dire che non indica un male specifico e incurabile e non risponderebbe mai augurando un CANCRO

 

 

Detto questo mi sbatto i coglioni delle scuse pubbliche e private e me ne sbatto li coioni anche di sapere se sei un ternano deficiente (esistono anche da noi), un perugino o un magnaolive.

 

Chiedi scusa a Bluesbrothers e vattia vergognare, straccia di demente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
callea,svelaci la tua vera natura,su!!!

1065452[/snapback]

 

Quale natura intendi?

Sono solo un po' romantico, anni fa mi affezionai a Nanà, e ogni tanto mi chiedo che fine abbia fatto.

Tutto qua.

1065460[/snapback]

tu nicchi.... :lol:

1065461[/snapback]

 

Che significa "nicchi"? Mai sentita questa parola.

1065463[/snapback]

Nicchiare:tentennare,tergiversare,titubare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in ternano se dice GORBI

 

in italiano se dice COLPI

 

un perugino o un marchiciano che ce provano dicono CORPI

 

Un ternano sa bene che augurare un GORBU è quasi un modo di dire che non indica un male specifico e incurabile e non risponderebbe mai augurando un CANCRO

 

 

Detto questo mi sbatto i coglioni delle scuse pubbliche e private e me ne sbatto li coioni anche di sapere se sei un ternano deficiente (esistono anche da noi), un perugino o un magnaolive.

 

Chiedi scusa a Bluesbrothers e vattia vergognare, straccia di demente.

1065913[/snapback]

 

Il gorbo, corpo o colpo, chiamalo come ti pare, è sinonimo di ICTUS, caro Ussaro.

Un male specifico e incurabile.

Un male che può colpire chiunque di noi, parenti o amici, improvvisamente, in qualsiasi momento, che di solito non lascia scampo, oppure causare invalidità permanente.

Un ICTUS non è cosa da meno di un cancro, che anzi, oggi è tutt'altro che incurabile.

 

Io sono ternano, ma a casa mia, augurare un gorbo o un ICTUS, chiamalo come ti pare, NON E' UN MODO DI DIRE per scherzare, anche perchè c'è poco da scherzare, dato che ognuno di noi ha un parente o un caro che ha avuto, o avrà un ictus.

A casa mia "UN GORBO CHE TE GELI" è una battuta da dementi.

 

Io stavo parlando di un argomento leggero, che non aveva alcuna ragione di causare irascibilità di alcun tipo.

 

Io non ho mai insultato nessuno del forum. Non mi sono mai permesso di insultare nessuno, per il solo fatto di dire cose che non condivido.

 

Eppure il tipo in questione, si è sentito in dovere di augurarmi un gorbu (=ICTUS), e tu non gli vai nemmeno a chiedere il perchè.

 

Pertanto, non c'è alcun motivo, per cui, io debba fare delle scuse a blusbrother (a meno che non sia lui a darmi spiegazioni sulle motivazioni della sua battuta di pessimo gusto, magari l'ha detto con tono di scherzo e si è dimenticato di mettere le faccine).

Del resto la mia frase l'ho cancellata, mentre quella che mi augura l'ictus, c'è ancora.

 

Le scuse che io ho rivolto pubblicamente e privatamente, si riferiscono solo ed esclusivamente ai lettori del forum, e ai moderatori, per il fatto di aver risposto con pari tono alla provocazione gratuita che ho ricevuto, mettendomi sullo stesso piano, anche se con la giustificazione di essere stato attaccato per primo e senza alcun motivo.

 

Pertanto, caro Ussaro, non c'è nulla di cui debba vergognarmi, o quantomeno, non sono nè il primo nè l'unico a doverlo fare. E' tanto difficile essere un po' obiettivi?

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NU OBROG EHC ET ILEG

1065448[/snapback]

 

XXX XX XXXXX XX XXXXXX, 'XXXXXXX

 

[Mi dispiace per la precedente scritta e chiedo scusa agli utenti del forum se ho ceduto alla provocazione.]

 

Buona Pasqua.

1065793[/snapback]

ma poli fà gli auguri de Pasqua dopo che hai mandato un canghero a un cristiano?daje... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in ternano se dice GORBI

 

in italiano se dice COLPI

 

un perugino o un marchiciano che ce provano dicono CORPI

 

Un ternano sa bene che augurare un GORBU è quasi un modo di dire che non indica un male specifico e incurabile e non risponderebbe mai augurando un CANCRO

 

 

Detto questo mi sbatto i coglioni delle scuse pubbliche e private e me ne sbatto li coioni anche di sapere se sei un ternano deficiente (esistono anche da noi), un perugino o un magnaolive.

 

Chiedi scusa a Bluesbrothers e vattia vergognare, straccia di demente.

1065913[/snapback]

 

Il gorbo, corpo o colpo, chiamalo come ti pare, è sinonimo di ICTUS, caro Ussaro.

Un male che può colpire chiunque di noi, parenti o amici, improvvisamente, in qualsiasi momento, che di solito non lascia scampo, oppure causare invalidità permanente.

Un ICTUS non è cosa da meno di un cancro, che anzi, oggi è tutt'altro che incurabile.

 

Io sono ternano, ma a casa mia, augurare un gorbo o un ICTUS, chiamalo come ti pare, NON E' UN MODO DI DIRE per scherzare, anche perchè c'è poco da scherzare, dato che ognuno di noi ha un parente o un caro che ha avuto, o avrà un ictus.

 

Io stavo parlando di un argomento leggero, che non aveva alcuna ragione di causare irascibilità di alcun tipo.

 

Io non ho mai insultato nessuno del forum. Non mi sono mai permesso di insultare nessuno, per il solo fatto di dire cose che non condivido.

 

Eppure il tipo in questione, si è sentito in dovere di augurarmi un gorbu (=ICTUS), e tu non gli vai nemmeno a chiedergli il perchè.

 

Pertanto, non c'è alcun motivo, per cui, io debba fare delle scuse a blusbrother (a meno che non sia lui a darmi spiegazioni sulle motivazioni della sua battuta di pessimo gusto).

 

Le scuse che io ho rivolto pubblicamente e privatamente, si riferiscono solo ed esclusivamente ai lettori del forum, e ai moderatori, per il fatto di aver risposto con pari tono alla provocazione gratuita che ho ricevuto, mettendomi sullo stesso piano, anche se con la giustificazione di essere stato attaccato per primo e senza alcun motivo.

 

Pertanto, caro Ussaro, non c'è nulla di cui debba vergognarmi, o quantomeno, non sono nè il primo nè l'unico a doverlo fare. E' tanto difficile essere un po' obiettivi?

1065937[/snapback]

mamma mia quanto sì melenso.Chi abbia più giudizio l'adoperi,famola finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.