Vai al contenuto
Il Cobra

IERI SERA ACCOLTELLAMENTO A S.FRANCESCO

Messaggi raccomandati

se se so accoltellati fra de loro. sti cazzi. se hanno toccato n'amico mio allora ce sta da ride.

1065976[/snapback]

non se sò accoltellati tra di loro.Te lo posso assicurà perchè alcuni stanno nel mio stesso gruppo.Per chi ha assistito a tutta la scena come me è completamente diverso...

1065984[/snapback]

 

allora sti cazzi. spero che li sbattano in galera insieme a li genitori

1065986[/snapback]

 

BRAVO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'altro ieri du' regazzini (maschio e femmina), hanno fregato la bicicletta sotto l'occhi demi madre. Essa era entrata llla da lu norcino ed appena è riscappata fori ha visto sti du' bardascetti che scappaveno via co' la bicicletta sua. Essa ha strillatu richiamannu gente.... sci lalleru....... ed ancopra più lalleru quannu è annata a fa' la denuncia insieme a mi padre!!!! E' la seconda vorda che je fregheno la bicicletta da sottu lu nasu. Certo è anche colpa sua che no' la chiude ogni vorda che entra in un negoziu, però........ porca madoro!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi voli che te difenna..certo se succedesse di fronte al bar commercio sarebbe più facile...sai tra uncrodino e l'altro... :ph34r:

 

Comunque non vorrei che si instaurasse un far west...che l'aria me pare quella...

Dopo dice che io c'ho l'idee incivili perchè so favorevole alla pena di morte..

fa che ce stava..voglio vedè quanti de sti bardascitti facevano li ganzetti...

sarò incivile...ma "a maili estremi estremi rimedi" e non l'ho detto io...e i proverbi ce cojono sempre...

 

E non ve la pijate co li genitori...perchè po esse che siano le persone piu' oneste e corrette de sto mondo...

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sti regazzini non se sanno più controllà...ma do cazzo stanno li genitori de sti bardasci??

1066000[/snapback]

generalmente divorziati che x sopperire alle proprie mancanze, permettono ai figli di fare quello che vogliono viziandoli alla grande

 

sti fenomeni de bardascetti si sentono padroni del mondo e fanno quello che je pare :angry:

1066032[/snapback]

Temo che anche i non divorziati consentano troppo ai figli... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i genitori contano fino ad un certo punto,su...a 15/16 anni è il branco a far legge,a farti entrare in combutta proprio con quei genitori che spesso non sanno più a che santo votarsi...

poi ci sono i ragazzetti viziati.

1066050[/snapback]

Giustissimo il discorso del branco, certo però che se uno pe non avecce rotture de cojoni piazza li fiji davanti a la televisione poi dopo le loro sono solo lacrime di coccodrillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che erano du baby gang che se sfidavano. Un gruppo che se la fà a corso tacito e un altro che stà a li parcheggi de s.francesco.. pure li bastoni portavano..

1066348[/snapback]

quilli se l'erano promesse ma non se le sò date.Qui la questione è diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che erano du baby gang che se sfidavano. Un gruppo che se la fà a corso tacito e un altro che stà a li parcheggi de s.francesco.. pure li bastoni portavano..

1066348[/snapback]

quilli se l'erano promesse ma non se le sò date.Qui la questione è diversa

1066354[/snapback]

 

quindi quello che dico io non c'entra un cazzo.. a me m'avevano detto cucì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che erano du baby gang che se sfidavano. Un gruppo che se la fà a corso tacito e un altro che stà a li parcheggi de s.francesco.. pure li bastoni portavano..

1066348[/snapback]

quilli se l'erano promesse ma non se le sò date.Qui la questione è diversa

1066354[/snapback]

 

quindi quello che dico io non c'entra un cazzo.. a me m'avevano detto cucì

1066355[/snapback]

si è diverso...non era premeditato niente,soltanto che certa gente va perennemente in giro co li coltelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque verso mezzanotte e mezza sempre a piazza san francesco c'è stato un principio de rissa ma non è successo nulla

1066009[/snapback]

 

 

si.. dentro al rendevù se stavano pe' mena', lu barista l'ha portati fori... lu pericolo è finito grazie a 2-3 persone che separavano i due sfidanti e hanno evitato contatti :D un tavolino però l'hanno ribbardatu :D dopo è arrivata la pula

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque verso mezzanotte e mezza sempre a piazza san francesco c'è stato un principio de rissa ma non è successo nulla

1066009[/snapback]

 

 

si.. dentro al rendevù se stavano pe' mena', lu barista l'ha portati fori... lu pericolo è finito grazie a 2-3 persone che separavano i due sfidanti e hanno evitato contatti :D un tavolino però l'hanno ribbardatu :D dopo è arrivata la pula

1066365[/snapback]

 

SONO TUTTI FIJI COMPLESSATI!!!!!!!

CHE EDUCAZIONE CHE J'HANNO TRASMESSO!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque l'altro ieri du' regazzini (maschio e femmina), hanno fregato la bicicletta sotto l'occhi demi madre. Essa era entrata llla da lu norcino ed appena è riscappata fori ha visto sti du' bardascetti che scappaveno via co' la bicicletta sua. Essa ha strillatu richiamannu gente.... sci lalleru....... ed ancopra più lalleru quannu è annata a fa' la denuncia insieme a mi padre!!!! E' la seconda vorda che je fregheno la bicicletta da sottu lu nasu. Certo è anche colpa sua che no' la chiude ogni vorda che entra in un negoziu, però........ porca madoro!!!!!

1066133[/snapback]

 

Borgobè sti bardascetti tutti con te ce l'hanno!!!!!

Prima te rompono li cojoni la lu rendez vous e poi fregano la bici de tu madre!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque verso mezzanotte e mezza sempre a piazza san francesco c'è stato un principio de rissa ma non è successo nulla

1066009[/snapback]

 

 

si.. dentro al rendevù se stavano pe' mena', lu barista l'ha portati fori... lu pericolo è finito grazie a 2-3 persone che separavano i due sfidanti e hanno evitato contatti :D un tavolino però l'hanno ribbardatu :D dopo è arrivata la pula

1066365[/snapback]

 

SONO TUTTI FIJI COMPLESSATI!!!!!!!

CHE EDUCAZIONE CHE J'HANNO TRASMESSO!!!!!!!

1066612[/snapback]

li non erano fiji...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
erano i p*b contro.......... prajo dijelo te va.....

1066362[/snapback]

 

bè se hanno menato a luprajo...pe na vorda hanno fatto na cosa giusta :D

1066626[/snapback]

a me neanche me se sò avvicinati sta tranquillo...e non me va de scherzà su ste cose perchè me fanno girà altamente li coioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e soprattutto faccio un invito a chi non sa di non parlare,onde evitare di dire stronzate.Ne va a giovamento di tutti

1066721[/snapback]

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

 

Prajo, stai ancora in frasca per la cena? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque l'altro ieri du' regazzini (maschio e femmina), hanno fregato la bicicletta sotto l'occhi demi madre. Essa era entrata llla da lu norcino ed appena è riscappata fori ha visto sti du' bardascetti che scappaveno via co' la bicicletta sua. Essa ha strillatu richiamannu gente.... sci lalleru....... ed ancopra più lalleru quannu è annata a fa' la denuncia insieme a mi padre!!!! E' la seconda vorda che je fregheno la bicicletta da sottu lu nasu. Certo è anche colpa sua che no' la chiude ogni vorda che entra in un negoziu, però........ porca madoro!!!!!

1066133[/snapback]

 

Borgobè sti bardascetti tutti con te ce l'hanno!!!!!

Prima te rompono li cojoni la lu rendez vous e poi fregano la bici de tu madre!!!!!!

1066615[/snapback]

Aoooooooo...... e che t'ho da di' fijiu..... se vede che je stamo 'ntipatici!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che buona parte de sti "guerrieri della notte" sò li fiji de tutti li super delinquenti che "albergano" a Sabbione lo vole dì qualcuno si o no?

 

Eh?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che buona parte de sti "guerrieri della notte" sò li fiji de tutti li super delinquenti che "albergano" a Sabbione lo vole dì qualcuno si o no?

 

Eh?????

1066813[/snapback]

na non credo che siano tutti fiji de carcerati.....l'unica cosa de cui so sicuro e' che so tutti fiji de na mignotta.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che buona parte de sti "guerrieri della notte" sò li fiji de tutti li super delinquenti che "albergano" a Sabbione lo vole dì qualcuno si o no?

 

Eh?????

1066813[/snapback]

na non credo che siano tutti fiji de carcerati.....l'unica cosa de cui so sicuro e' che so tutti fiji de na mignotta.......

1066821[/snapback]

 

Ecco, questa la vedo già più probabile

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.