Vai al contenuto
Il Cobra

IERI SERA ACCOLTELLAMENTO A S.FRANCESCO

Messaggi raccomandati

Ma secondo voi è possibile che sti regazzini possano annà in giro co li coltelli????ma come cazzo se fa bisogna avecce paura anche de li 15enni?????

 

 

BIONDO FORSE ERANO LI STESSI DE LU MC......QUINDI CONSIDERATE FORTUNATO :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma secondo voi è possibile che sti regazzini possano annà in giro co li coltelli????ma come cazzo se fa bisogna avecce paura anche de li 15enni?????

 

 

BIONDO FORSE ERANO LI STESSI DE LU MC......QUINDI CONSIDERATE FORTUNATO :lol:

1065947[/snapback]

 

Lubiondo li avrebbe disarmati e messi in condizioni di non nuocere in 30 secondi...

Sappilo ! :rissa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se se so accoltellati fra de loro. sti cazzi. se hanno toccato n'amico mio allora ce sta da ride.

1065976[/snapback]

non se sò accoltellati tra di loro.Te lo posso assicurà perchè alcuni stanno nel mio stesso gruppo.Per chi ha assistito a tutta la scena come me è completamente diverso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se se so accoltellati fra de loro. sti cazzi. se hanno toccato n'amico mio allora ce sta da ride.

1065976[/snapback]

non se sò accoltellati tra di loro.Te lo posso assicurà perchè alcuni stanno nel mio stesso gruppo.Per chi ha assistito a tutta la scena come me è completamente diverso...

1065984[/snapback]

 

allora sti cazzi. spero che li sbattano in galera insieme a li genitori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma secondo voi è possibile che sti regazzini possano annà in giro co li coltelli????ma come cazzo se fa bisogna avecce paura anche de li 15enni?????

 

 

BIONDO FORSE ERANO LI STESSI DE LU MC......QUINDI CONSIDERATE FORTUNATO :lol:

1065947[/snapback]

 

Lubiondo li avrebbe disarmati e messi in condizioni di non nuocere in 30 secondi...

Sappilo ! :rissa:

1065964[/snapback]

 

:D:D non hai capito.

 

se vedo un coltello sto bono, anzi, me allontano proprio!!!

 

il confine tra il coraggio e l'incoscienza è sottile, ma lo so riconosce :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma secondo voi è possibile che sti regazzini possano annà in giro co li coltelli????ma come cazzo se fa bisogna avecce paura anche de li 15enni?????

 

 

BIONDO FORSE ERANO LI STESSI DE LU MC......QUINDI CONSIDERATE FORTUNATO :lol:

1065947[/snapback]

 

Lubiondo li avrebbe disarmati e messi in condizioni di non nuocere in 30 secondi...

Sappilo ! :rissa:

1065964[/snapback]

 

il confine tra il coraggio e l'incoscienza è sottile, ma lo so riconosce :D

1065994[/snapback]

ma daiii....davvero??? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque verso mezzanotte e mezza sempre a piazza san francesco c'è stato un principio de rissa ma non è successo nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto secondo me finchè qualcuno non c'è mette le mani come se deve questi mica lo capiscono....

Ma uno se pò rovinà pe sti raggazzini de 15 anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco quello che succede quando i figli non si educano e vengono viziati continuamente....questi sono i tristi risultati .

1066014[/snapback]

hai ragione si...ma credo solo in parte...perchè se anche non fossi stato educato adeguatamente dai miei non credo proprio che sarei andato in giro col coltello e roba affine che fanno questi...secondo me stanno proprio fori de capoccia de loro e le famiglie c'entrano ma solo in parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco quello che succede quando i figli non si educano e vengono viziati continuamente....questi sono i tristi risultati .

1066014[/snapback]

hai ragione si...ma credo solo in parte...perchè se anche non fossi stato educato adeguatamente dai miei non credo proprio che sarei andato in giro col coltello e roba affine che fanno questi...secondo me stanno proprio fori de capoccia de loro e le famiglie c'entrano ma solo in parte

1066016[/snapback]

 

 

Si ciò che tu dici potrebbe essere vero , magari però le famiglie di questi ragazzi sbandati potrebbero vivere nel degrado sociale e di conseguenza i figli vengono fuori in questo modo.

Nel senso se una famiglia è sbandata i figli è normale che vengano fuori teppisti e vanno in giro con il coltello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco quello che succede quando i figli non si educano e vengono viziati continuamente....questi sono i tristi risultati .

1066014[/snapback]

hai ragione si...ma credo solo in parte...perchè se anche non fossi stato educato adeguatamente dai miei non credo proprio che sarei andato in giro col coltello e roba affine che fanno questi...secondo me stanno proprio fori de capoccia de loro e le famiglie c'entrano ma solo in parte

1066016[/snapback]

 

 

Si ciò che tu dici potrebbe essere vero , magari però le famiglie di questi ragazzi sbandati potrebbero vivere nel degrado sociale e di conseguenza i figli vengono fuori in questo modo.

Nel senso se una famiglia è sbandata i figli è normale che vengano fuori teppisti e vanno in giro con il coltello.

1066024[/snapback]

avoja...purtroppo tanti de sti regazzetti scappano fori da famiglie normalissime almeno all'apparenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sti regazzini non se sanno più controllà...ma do cazzo stanno li genitori de sti bardasci??

1066000[/snapback]

 

generalmente divorziati che x sopperire alle proprie mancanze, permettono ai figli di fare quello che vogliono viziandoli alla grande

 

sti fenomeni de bardascetti si sentono padroni del mondo e fanno quello che je pare :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sti regazzini non se sanno più controllà...ma do cazzo stanno li genitori de sti bardasci??

1066000[/snapback]

 

generalmente divorziati che x sopperire alle proprie mancanze, permettono ai figli di fare quello che vogliono viziandoli alla grande

 

sti fenomeni de bardascetti si sentono padroni del mondo e fanno quello che je pare :angry:

1066032[/snapback]

 

QUOTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i genitori contano fino ad un certo punto,su...a 15/16 anni è il branco a far legge,a farti entrare in combutta proprio con quei genitori che spesso non sanno più a che santo votarsi...

poi ci sono i ragazzetti viziati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.