Vai al contenuto
SPADA

CLASSIFICA FINALE FANTACALCIO 2006/2007

Messaggi raccomandati

1 BATEAM CAMPOMAJOR - Batm4n

2 REAL CIRIOLE& SPARACI - Ternanopuro

3 C.A. RIVER BRENTA - Marko Kià

4 ELEVEN BROCKS - Fera 61

 

 

I primi due classificati sono pregati di recarsi non prima di sabato mattina a ritirare un piccolo premio, offerto dal sottoscritto, presso Capta premiazioni in via della caserma a Terni (traversa di corso del popolo all'altezza dell caffè Perli).

Colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti per la pazienza e per il giusto spirito con cui avete affrontato il torneo e speriamo che in futuro "possiamo" migliorare alcune cose per poter fare ancora meglio e divertirci di più.

Ci rivediamo ad Agosto e me raccomanno studiate de più sennò questi ce pijano gusto.. :D

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:cesenti::fumo::flag::flag2:

 

 

 

:king:

 

Ammetto che dopo la positiva parentesi (per me) al fanta mondiale di luglio tutto mi sarei aspettato tranne che di ri-bissare il successo a questo fantastico gioco!!! Cmq sin dall'inizio, la scelta dei giocatori e stata sempre accurata e meticolsa sino alle ultime ora di calciomercato....nonostante nelle prime battute del campionato, la squadra faticasse un pò a trovare gioco e spettacolo, sollevando verso il periodo natalizio i primi malumori della piazza sfociati nella focosa conferenza stampa dell mister presso la sala stampa dell'Olimpiac stadium di Campomaggiore. Da quel momento grazie anche ai piccoli aggiustamenti della rosa in sede di mercato di riparazione (la prox volta magri però comrpo anche qualche difensore :D ) i risultati sono iniziati ad arrivare, la squadra a macinato gioco ed è riuscita ad entrare nel tabellone finale seppur in una posizione scomoda, riuscendo comunque a superare nell'ordine il BORGOROSSO F.C. dell'esperto tecnico RossoVerde, la matricola LA TOZZI BORSOI del tecnico Ciaccpescolle ed infine la C.A. RIVER BRENTA classica squadra suddamerciana che fà dell'agonismo la sua arma migliorei........ il resto è storia dei nostri giorni con la doppia sfida che mi ha contrapposto al REAL CIRIOLE&SPARACI del mister TERNANOPURO a cui vanno i miei complimenti per aver inculcato ai propri giocatori una mentalita vincente ....sempre!!!!.....e lo dimostra il fatto che i suoi giocatori c'hanno creduto fino all'ultimo minuto nonostante il risultato dell'andata fosse stato per loro abbastanza compromettente per la vittoria finale.

 

Infine consentite 2 particolari ringraziamente :

il 1^ al sottoscritto....aver vinto per 2 volte di seguito vorrà dire pure qualcosa oltre all'avere avuto il già citato fattore "C"

 

:clap:

 

il 2^ al presidente di Lega SPADA che ci ha permesso di giocare sacrificando il suo tempo per calcolarci i punteggi ogni santa settimana e perchè seppur in maniera del tutto simbolica s'è inventato anche il piccolo premio che riveste un grande significato!!! ;)

(bisogna che lu prossim'anno incominci a caccia li sordi su lu montepremi finale....se vuoi essere rieletto come Presidente....altrimenti te boicottamo :lol: )

 

P.S. A dimenticavo congratulazioni anche a tutti quelli che hanno partecipato a questo fanta-campionato del forum di rossoverdi.com anno 2006/2007....arrivederci al prox anno ed ogni guanto di sfida lanciato sarà da me raccolto con estremo piacere !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che è sta discriminazione tra primi due e terzo e quarto?  ;)

1066818[/snapback]

lu portafoglio mio .. :D

come lu apro e lu guardo me vene da piagne :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che è sta discriminazione tra primi due e terzo e quarto?  ;)

1066818[/snapback]

lu portafoglio mio .. :D

come lu apro e lu guardo me vene da piagne :D

1066900[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che è sta discriminazione tra primi due e terzo e quarto?  ;)

1066818[/snapback]

lu portafoglio mio .. :D

come lu apro e lu guardo me vene da piagne :D

1066900[/snapback]

 

Tranquillo Spada, al prossimo Consiglio di Lega continuerò a supportare la tua candidatura come ho sempre fatto! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti vivissimi a batman (.. quello sculato de batman, aggiungerei :lol: :lol: :lol: )

 

certo, se è riuscito a vincere gli ultimi due fanta-tornei del forum significa solo che ... il fattore C conta davvero parecchio a 'sto gioco!!! :lol:

 

 

scherzi a parte, complimenti a marco e complimenti speciali pure a spada e ternanopuro che tanto c'hanno fatto divertì!

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti vivissimi a batman (.. quello sculato de batman, aggiungerei :lol: :lol: :lol: )

 

certo, se è riuscito a vincere gli ultimi due fanta-tornei del forum significa solo che ... il fattore C conta davvero parecchio a 'sto gioco!!! :lol:

 

 

scherzi a parte, complimenti a marco e complimenti speciali pure a spada e ternanopuro che tanto c'hanno fatto divertì!

 

:flag:

1067184[/snapback]

 

TI RINGRAZIO MA HO SOLO DATO UNA MANO A MIRKO X IL MIO GIRONE....IL GROSSO DEL LAVORO LO HA FATTO LUI... ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti a tutti...ai primi 4 ma soprattutto a spada e ternanopuro per l'organizzazione....

 

per il prossimo anno se vi posso consigliare na cosa se potrebbero raccogliere tipo 10 o 20 euro di iscrizione per squadra per far sì che alla fine ci sia un premio ganzo e soprattutto che lu poro spada eviti de caccià li bocchi propri :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti a tutti...ai primi 4 ma soprattutto a spada e ternanopuro per l'organizzazione....

 

per il prossimo anno se vi posso consigliare na cosa se potrebbero raccogliere tipo 10 o 20 euro di iscrizione per squadra per far sì che alla fine ci sia un premio ganzo e soprattutto che lu poro spada eviti de caccià li bocchi propri  :(

1068052[/snapback]

 

bravo scoppy, infatti questa sarebbe stata la mia proposta x il prossimo anno ma come sempre stai troppo avanti!!!!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 BATEAM CAMPOMAJOR - Batm4n

2 REAL CIRIOLE& SPARACI - Ternanopuro

3 C.A. RIVER BRENTA - Marko Kià

4 ELEVEN BROCKS - Fera 61

 

 

I primi due classificati sono pregati di recarsi non prima di sabato mattina a ritirare un piccolo premio, offerto dal sottoscritto, presso Capta premiazioni in via della caserma a Terni (traversa di corso del popolo all'altezza dell caffè Perli).

Colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti per la pazienza e per il giusto spirito con cui avete affrontato il torneo e speriamo che in futuro "possiamo" migliorare alcune cose per poter fare ancora meglio e divertirci di più.

Ci rivediamo ad Agosto e me raccomanno studiate de più sennò questi ce pijano gusto.. :D

1066486[/snapback]

 

 

Più che andro li ringraziamenti vanno fatti a chi,mettendoci tempo e volonta del suo, ha organizzato e poi portato avanti stò spassetto ;)

poi potemo fà li complimenti a chi ha vinto ed infine ai partecipanti! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti a tutti...ai primi 4 ma soprattutto a spada e ternanopuro per l'organizzazione....

 

per il prossimo anno se vi posso consigliare na cosa se potrebbero raccogliere tipo 10 o 20 euro di iscrizione per squadra per far sì che alla fine ci sia un premio ganzo e soprattutto che lu poro spada eviti de caccià li bocchi propri  :(

1068052[/snapback]

 

Dico la mia: io manterrei l'aspetto puramente ludico della cosa, infondo il bello è anche quello, perchè quando ci metti i soldi come premio cominciano i "casini"...tutto questo sopratutto per tutelare chi si sbatte a fare i conti e a organizzare il torneo da eventuali polemiche...poi 10 euro per partecipante vuol dire circa 400 euro da gestire...

 

Piuttosto si potrebbe fare che chi può a inizio stagione mette a disposizione qualche premio (che ha già o che acquista, di scarso valore intrinseco) e gli organizzatori stabiliscono a chi va questo e a chi va quello oppure chi vince sceglie per primo, il secondo dopo di lui e così via fino ad esaurimento premi...che ne so, maglie da calcio, ricordi, roba da mangiare, bottiglie di vino, cose simpatiche e così via...

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BATTEMANNEE...

QUANNO SE MAGNA LA PIZZA E SE BEVE N'BICCHIERE DE VINO???  :D  :D  :lol:

1069479[/snapback]

 

 

<_<<_<<_< ....se vince me deve costà così caro il prox anno mesà che me scordo de dà la formazione chi'vorda!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cumblimenti Batmanne!

1070217[/snapback]

 

Grazie socio :D

1070364[/snapback]

 

 

complimenti al vincitore....................................potresti posta la ROSA VINCITRICE?????

 

COSI SOLO PER CURIOSITà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cumblimenti Batmanne!

1070217[/snapback]

 

Grazie socio :D

1070364[/snapback]

 

 

complimenti al vincitore....................................potresti posta la ROSA VINCITRICE?????

 

COSI SOLO PER CURIOSITà

1072261[/snapback]

 

BATEAM CAMPOMAJOR

allenatore: Batm4n

 

DONI (ROM) 16

CURCI (ROM) 1

JULIO SERGIO B. (ROM) 1

 

CHIVU (ROM)

FELIPE (UDI)

MANDELLI (CHI)

FALCONE (SAM)

DI LORETO (TOR)

SALA (SAM)

ASCOLI (EMP)

LUKOVIC (ASC)

 

KAKA' (MIL)

ROSINA (TOR)

FIORE (TOR)

CESAR (LIV) ---> (prima dei play-off avevo Diana)

MORFEO (PAR)

FERREIRA PINTO (ATA)

MARCHESETTI (CHI)

MISSIROLI (REG)

 

LUCARELLI C. (LIV) ---> (prima dei play-off avevo Inzaghi F.)

ROCCHI (LAZ)

MUTU (FIO)

BUDAN (PAR)

RIGANO' (MES)

TIBONI (UDI) ---> (prima dei play-off avevo Leon)

 

P.S. non ve mettete a ride su li difensori per favore :lol: ...tra infortuni e gente messa fori rosa erano boni solo Falcone e Mandelli :( !!!! :blink:

...però ragazzi che ATTACCOOOO!!! :spit:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.