Vai al contenuto
The Punisher

VENODO BOCALE AUREOSOL

Messaggi raccomandati

Chi lo voleva la stima e la fa il preozz!

 

VENDO Bocale aureosol usato solo una voltala da lu pushiner e ingulato da io condro l\'invermiera (TORIA) . Adesso la sto qui sorpa la scivania col bocale. La le lo ho lavato bene da i muchi.

 

 

10 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora a cercà soldi per il videopocher?

Ma daje una chiusa.

1068267[/snapback]

 

m'ha chiamato il punisher e vorrebbe aggregarsi al gruppo cinefili.

tu che ne pensi? può venire una volta almeno per prova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi lo voleva la stima e la fa il preozz!

 

VENDO Bocale aureosol usato solo una voltala da lu pushiner e ingulato da io condro l\'invermiera (TORIA) . Adesso la sto qui sorpa la scivania col bocale. La le lo ho lavato bene da i muchi.

 

 

10 euro

1068221[/snapback]

c'hai provato ad infilartelo su per il culo :rolleyes:

 

se l'idea ti aggrada poi facce sape emozioni e sensazioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi lo voleva la stima e la fa il preozz!

 

VENDO Bocale aureosol usato solo una voltala da lu pushiner e ingulato da io condro l\\\'invermiera (TORIA) . Adesso la sto qui sorpa la scivania col bocale. La le lo ho lavato bene da i muchi.

 

 

10 euro

1068221[/snapback]

c\'hai provato ad infilartelo su per il culo :rolleyes:

 

se l\'idea ti aggrada poi facce sape emozioni e sensazioni....

1068296[/snapback]

 

Se dopo lo compri tu allora lo metto ingulo a io ea nonno Giulivo. Nonno giovilo è nonno mio alla quale la nonna sua cioè moje era pe erorree nonna mia alla quela nonno palmerino era quello verament che è veramente giuusto. Nopnno Gioviale capam su le spalle alla family mia..nonno Goku è na mezza merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi lo voleva la stima e la fa il preozz!

 

VENDO Bocale aureosol usato solo una voltala da lu pushiner e ingulato da io condro l\\\'invermiera (TORIA) . Adesso la sto qui sorpa la scivania col bocale. La le lo ho lavato bene da i muchi.

 

 

10 euro

1068221[/snapback]

c\'hai provato ad infilartelo su per il culo :rolleyes:

 

se l\'idea ti aggrada poi facce sape emozioni e sensazioni....

1068296[/snapback]

 

Se dopo lo compri tu allora lo metto ingulo a io ea nonno Giulivo. Nonno giovilo è nonno mio alla quale la nonna sua cioè moje era pe erorree nonna mia alla quela nonno palmerino era quello verament che è veramente giuusto. Nopnno Gioviale capam su le spalle alla family mia..nonno Goku è na mezza merda.

1068319[/snapback]

bene....allora stiamo daccordo prima te lo infili in culo tu poi lo infili in culo a nonno giulivo...poi io te lo compro....mi sembra la soluzione ottimale :)

 

ciao e fammi sapere!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi lo voleva la stima e la fa il preozz!

 

VENDO Bocale aureosol usato solo una voltala da lu pushiner e ingulato da io condro l\\\\\\\'invermiera (TORIA) . Adesso la sto qui sorpa la scivania col bocale. La le lo ho lavato bene da i muchi.

 

 

10 euro

1068221[/snapback]

c\\\'hai provato ad infilartelo su per il culo :rolleyes:

 

se l\\\'idea ti aggrada poi facce sape emozioni e sensazioni....

1068296[/snapback]

 

Se dopo lo compri tu allora lo metto ingulo a io ea nonno Giulivo. Nonno giovilo è nonno mio alla quale la nonna sua cioè moje era pe erorree nonna mia alla quela nonno palmerino era quello verament che è veramente giuusto. Nopnno Gioviale capam su le spalle alla family mia..nonno Goku è na mezza merda.

1068319[/snapback]

bene....allora stiamo daccordo prima te lo infili in culo tu poi lo infili in culo a nonno giulivo...poi io te lo compro....mi sembra la soluzione ottimale :)

 

ciao e fammi sapere!!! ;)

1068326[/snapback]

 

 

Garda ho messo il bocale gia ingulo a me che appena che la lo ho letto che compravi il bocale che era quello che devo ringrazziare che la lo ho messo subito ingulo un pezo.

Sta sera qando tonna nonno Galvani quando che domre la li le lo ho mettere ingulo anco a lui e domani lo compri. 10 euro più altri dieci pe la Messa in culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh no cazzo....che fai lu paraculo....mo me tocca pagallo venti euro......ma che me lu voli mette in culo pure a me?????no no....li sordi fatteli da da quillu frocio dell'amico tuo de roma.... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qiando vai da la parrucchera di donna e ci lei ti fa il condom tu dici \"10 euro il taglio e 10 la Messa in piega\".

 

 

Quando che tu iva a prendere il bocale de pushiner so 10 euro il bocale e 10 la Messa ingulo.

 

 

Pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh no cazzo....che fai lu paraculo....mo me tocca pagallo venti euro......ma che me lu voli mette in culo pure a me?????no no....li sordi fatteli da da quillu frocio dell'amico tuo de roma.... :angry:

1068374[/snapback]

 

 

ao ma ce lhai con me? ma che voli? ma che t ho fatto o detto o sentito? che?

 

apparte il fatto che non so de roma ma de roma so io, cioe il cognome.

 

 

stacarmo dio solfeggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh no cazzo....che fai lu paraculo....mo me tocca pagallo venti euro......ma che me lu voli mette in culo pure a me?????no no....li sordi fatteli da da quillu frocio dell'amico tuo de roma.... :angry:

1068374[/snapback]

 

 

ao ma ce lhai con me? ma che voli? ma che t ho fatto o detto o sentito? che?

 

apparte il fatto che non so de roma ma de roma so io, cioe il cognome.

 

 

stacarmo dio solfeggio

1068427[/snapback]

dio solfeggio e' da standing ovation!!!

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qiando vai da la parrucchera di donna e ci lei ti fa il condom tu dici \"10 euro il taglio e 10 la Messa in piega\".

 

 

Quando che tu iva a prendere il bocale de pushiner so 10 euro il bocale e 10 la Messa ingulo.

 

 

Pareggio

1068396[/snapback]

 

non fa na piega :lol:

 

ho fatto la battuta con messa in piega e non fa una piega :lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

me vado a ripone :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.