Vai al contenuto
spoletorossoverde

De quillu che s'è inculato lu pallone

Messaggi raccomandati

è arrivato u pallone li i distinti, e uno se l'è inculato, vincendo uno sprint con un altro signore che correva per le scale pe pjasselo, insomma quistu ha pjato u pallone e se n'è andato, dopo non so bene che è successo, perchè la est si è catapultata tutta verso i distinti, però dovrebbero esse annati la li stewart e la polizia a cercà de recuperà lu pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNO SPETTACOLO INDECOROSO!!

OGNI GIORNO UNA PERLA NUOVA

SIETE COME LE TELENOVELAS DE CANALE 5!

PER UN MISERO PALLONE!!

FUORI DAI CANCELLI QUELLI DELLA EST HANNO ORGANIZZATO UNA COLLETTA PER RIPAGARGLI STO PALLONE!!

GRAZIE EROI!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è arrivato u pallone li i distinti, e uno se l'è inculato, vincendo uno sprint con un altro signore che correva per le scale pe pjasselo, insomma quistu ha pjato u pallone e se n'è andato, dopo non so bene che è successo, perchè la est si è catapultata tutta verso i distinti, però dovrebbero esse annati la li stewart e la polizia a cercà de recuperà lu pallone

1070678[/snapback]

Mi vergogno per voi...

Pareva che si fosse preso un diamante da un chilo invece di un pallone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dato che la cosa l'ho vista bene bene ve dico che è stata la cosa piu' schifosa che ho mai visto...

viva la sicurezza con 100 agenti schierati per un pallone...

famo basta e stacco pe oggi che oltra che la partita ho visto cpose piu' vergognose...

fateme stacca' che è mejo mannaggia alla madonna :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dato che la cosa l'ho vista bene bene ve dico che è stata la cosa piu' schifosa che ho mai visto...

viva la sicurezza con 100 agenti schierati per un pallone...

famo basta e stacco pe oggi che oltra che la partita ho visto cpose piu' vergognose...

fateme stacca' che è mejo mannaggia alla madonna :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1070836[/snapback]

Che vergogna, che gente squallida!!!

:angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dato che la cosa l'ho vista bene bene ve dico che è stata la cosa piu' schifosa che ho mai visto...

viva la sicurezza con 100 agenti schierati per un pallone...

famo basta e stacco pe oggi che oltra che la partita ho visto cpose piu' vergognose...

fateme stacca' che è mejo mannaggia alla madonna :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1070836[/snapback]

Che vergogna, che gente squallida!!!

:angry::angry::angry:

1070988[/snapback]

 

gurda caro Hvls...neanche adesso a freddo ho sbollito la rabbia e non riesco a descrivere il tutto in modo razionale...

roba da non credere... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non finisce qui: perchè i tifosi della Est hanno improntato una colletta a favore della Ternana, per restituire il "maltolto". Hanno atteso fuori dai cancelli per consegnare i circa 20 euro raccolti, ma nessuno si è presentato per ritirare la cifra

 

:lol::lol::lol:

 

sempre grandi

 

:inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche non mandano un vaglia postale in via aleardi come risarcimento. può darsi che poi li danno in beneficenza e poi ci si fanno eroi :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.